Firma contratto a tempo indeterminato
+38
pallin
saldas
MioTua
nuovadocente
precario di roma
Friciulin
Ariel77
aurum77
totò
rodi
Luisa
giulia boffa
butterfly
milena27
sweetdream
oiram
filbos
zelis
farfallina77
Gianfranco
lona
sydney68
precaria?
luigiNa
Valeria2
cri
emma
lore
Bastet
Anto79
gigulina
Cristina_73
barbie
sookie
calligrafia
lallaorizzonte
JamesWilson
dami
42 partecipanti
Pagina 7 di 8
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Firma contratto a tempo indeterminato
Promemoria primo messaggio :
Da alcuni giorni sto attendendo che la scuola dove ho preso l'incarico a tempo indeterminato mi faccia firmare il contratto.
Sono preoccupata poiché i segretari mi dicono che non riescono ad accedere alla piattaforma che consente loro di redigere i contratti.
Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?
Cosa posso fare per tutelarmi?
Qualche consiglio?
Da alcuni giorni sto attendendo che la scuola dove ho preso l'incarico a tempo indeterminato mi faccia firmare il contratto.
Sono preoccupata poiché i segretari mi dicono che non riescono ad accedere alla piattaforma che consente loro di redigere i contratti.
Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?
Cosa posso fare per tutelarmi?
Qualche consiglio?
dami- Messaggi : 1158
Re: Firma contratto a tempo indeterminato
a me tramite assistenza via mail hanno risposto così:
IL CONTRATTO DI IMMISSIONE IN RUOLO VIENE INSERITO AL SISTEMA INFORMATICO DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E TRASMESSO CON PERIODICITA' DI NORMA QUINDICINALE, AL SISTEMA INFORMATICO DEL MINISTERO DEL TESORO. AL MOMENTO NON RISULTA ACQUISITO.
Voi avete novità?
IL CONTRATTO DI IMMISSIONE IN RUOLO VIENE INSERITO AL SISTEMA INFORMATICO DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E TRASMESSO CON PERIODICITA' DI NORMA QUINDICINALE, AL SISTEMA INFORMATICO DEL MINISTERO DEL TESORO. AL MOMENTO NON RISULTA ACQUISITO.
Voi avete novità?
filbos- Messaggi : 912
Qualcuno ha ricevuto lo stipendio? da quando è entrato in ruolo?
calligrafia- Messaggi : 747
io sono stata immessa in ruolo il 1 settembre ma non ho ancora potuto firmare il contratto. Pare che il personale della segreteria sia troppo impegnato.
C'è qualcun altro nella mia situazione?
Comincio seriamente a preoccuparmi...
Luisa- Messaggi : 286
Luisa ha scritto:io sono stata immessa in ruolo il 1 settembre ma non ho ancora potuto firmare il contratto. Pare che il personale della segreteria sia troppo impegnato.
Io.
Continuano a dirmi che loro il contratto l'hanno inviato
per via telematica, ma che non è ancora possibile firmarlo
perché sono in attesa di risposta.
Anto79- Messaggi : 268
Luisa ha scritto:io sono stata immessa in ruolo il 1 settembre ma non ho ancora potuto firmare il contratto. Pare che il personale della segreteria sia troppo impegnato.
idem...
MioTua- Messaggi : 83
Anch'io non ho potuto ancora firmare il contratto per assenza per malattia della segretaria dell'ufficio del personale che rientrerà la prossima settimana...
precario di roma- Messaggi : 103
ma lo stipendio vi è arrivato? io il contratto l'ho firmato una ventina di giorni fà, in segreteria mi hanno detto che loro hanno trasmesso il tutto, senza però far nessun controllo. Il record ad oggi non risulta inserito e lo stipendio ovviamente non accreditato. Mah... non mi sembra che chiedere di essere pagati a fine mese sia una rischiesta assurda, anche da parte del personale di segreteria ci dovrebbe essere un pò più di collaborazione, capisco l'essere impegnati, ma fino ad un certo punto...
Ariel77- Messaggi : 27
A me hanno consegnato la copia del contratto firmata dal preside ma su istanze on line il contratto non risulta. Per colleghi con contratto a tempo determinato invece il contratto è già online. Ovviamente niente stipendio ancora, eppure la segretaria mi aveva assicurato di aver fatto tutto il possibile affinché lo stipendio fosse accreditato il prima possibile.
saldas- Messaggi : 8
i contratti a TI non compariranno su Istanze on line, ma sul sito spt.tesoro.
Credo che in tutta Italia siano stati pochissimi a ricevere il primo stipendio a settembre, almeno da quello che leggo sul forum...
Credo che in tutta Italia siano stati pochissimi a ricevere il primo stipendio a settembre, almeno da quello che leggo sul forum...
a me hanno scritto che è stato acquisito il 21 settembre (nonostante sia stato inserito i primissimi giorni di settembre) e che lo stipendio arriverà a partire dall'8 ottobre...
pallin- Messaggi : 142
A me la signorina del call center del n. verde del sito spt.tesoro mi ha detto che i contratti a t.i. non compariranno on line. L'unica cosa che potremo controllare saranno i cedolini. A me sembra molto strano però lei l'ha ribadito più volte...mah!! A qualcuno di voi compare il contratto a t.i. sul sito del tesoro?filbos ha scritto:i contratti a TI non compariranno su Istanze on line, ma sul sito spt.tesoro.
gigulina- Messaggi : 362
io proprio ieri dopo essere stata immessa in ruolo il primo settembre, ho firmato la BOZZA del contratto in cui, a detta della segretaria dovevo controllare se i dati erano giusti prima di stilare il vero e proprio contratto... dello stipendio di settembre non sanno niente, se va bene , sarà accreditato il 23 ottobre con quello di ottobre....
marty76- Messaggi : 115
Io visualizzo da oggi il cedolino di settembre su stipendi PA. Ho preso servizio l'8.
Friciulin- Messaggi : 320
Pure io visualizzo oggi l'importo dello stipendio di settembre su stipendipa, mentre continua a uscirmi "Nessun record presente" nella pagina dei contratti
Gianfranco- Messaggi : 8520
firmato contratto tempo indeterminato il 19 settembre e da ieri, finalmente, è comparso il cedolino su stipendipa.
cetty73- Messaggi : 145
Anche per me è così!Gianfranco ha scritto:Pure io visualizzo oggi l'importo dello stipendio di settembre su stipendipa, mentre continua a uscirmi "Nessun record presente" nella pagina dei contratti
precaria?- Messaggi : 899
Io continuo a non visualizzare niente!precaria? ha scritto:Anche per me è così!Gianfranco ha scritto:Pure io visualizzo oggi l'importo dello stipendio di settembre su stipendipa, mentre continua a uscirmi "Nessun record presente" nella pagina dei contratti
nuovadocente- Messaggi : 71
Idem!precaria? ha scritto:Anche per me è così!Gianfranco ha scritto:Pure io visualizzo oggi l'importo dello stipendio di settembre su stipendipa, mentre continua a uscirmi "Nessun record presente" nella pagina dei contratti
E preciso che non ho ancora firmato il contratto.
Anto79- Messaggi : 268
visto che alcuni gia' visualizzano lo stipendio, qualcuno potrebbe dire se lo stipendio da neo immessi in ruoloè inferiore o meno a quello percepito con incarico annuale?
marty76- Messaggi : 115
io ho trovato circa 50 euro in più, ma dipende dalle addizionali comunali e regionali che c'erano come trattenute fino ad Agosto 2011!marty76 ha scritto:visto che alcuni gia' visualizzano lo stipendio, qualcuno potrebbe dire se lo stipendio da neo immessi in ruoloè inferiore o meno a quello percepito con incarico annuale?
Vedremo il prossimo!
precaria?- Messaggi : 899
Rispetto a settembre 2010, ho trovato 20 euro in più, mi sono spostata da Sondrio ad Alessandria, magari è una differenza regionaleprecaria? ha scritto:io ho trovato circa 50 euro in più, ma dipende dalle addizionali comunali e regionali che c'erano come trattenute fino ad Agosto 2011!marty76 ha scritto:visto che alcuni gia' visualizzano lo stipendio, qualcuno potrebbe dire se lo stipendio da neo immessi in ruoloè inferiore o meno a quello percepito con incarico annuale?
Vedremo il prossimo!
zelis- Messaggi : 143
Io ho firmato solo oggi... chissà quanto dovrò aspettare per lo stipendio???
Ospite- Ospite
parvati ha scritto:Io ho firmato solo oggi... chissà quanto dovrò aspettare per lo stipendio???
nel corso del mese di ottobre dovrebbe comunque arrivare
lallaorizzonte- Moderatore
precaria? ha scritto:Anche per me è così!Gianfranco ha scritto:Pure io visualizzo oggi l'importo dello stipendio di settembre su stipendipa, mentre continua a uscirmi "Nessun record presente" nella pagina dei contratti
Io ho firmato il contratto il 12 settembre ma continuo a non vedere il cedolino di settembre su stipendipa e sul sito del mef mi risulta solo il pagamento per i tre giorni per gli esami di recupero. Devo cominciare a preoccuparmi? eppure la settimana scorsa la segreteria ha controllato e risultava trasmesso ad spt.
chiarastella- Messaggi : 545
chiarastella ha scritto:precaria? ha scritto:Anche per me è così!Gianfranco ha scritto:Pure io visualizzo oggi l'importo dello stipendio di settembre su stipendipa, mentre continua a uscirmi "Nessun record presente" nella pagina dei contratti
Io ho firmato il contratto il 12 settembre ma continuo a non vedere il cedolino di settembre su stipendipa e sul sito del mef mi risulta solo il pagamento per i tre giorni per gli esami di recupero. Devo cominciare a preoccuparmi? eppure la settimana scorsa la segreteria ha controllato e risultava trasmesso ad spt.
anch'io non visualizzo un bel niente...
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Firma contratto tempo indeterminato
» contratto a tempo indeterminato