Firma contratto a tempo indeterminato
+38
pallin
saldas
MioTua
nuovadocente
precario di roma
Friciulin
Ariel77
aurum77
totò
rodi
Luisa
giulia boffa
butterfly
milena27
sweetdream
oiram
filbos
zelis
farfallina77
Gianfranco
lona
sydney68
precaria?
luigiNa
Valeria2
cri
emma
lore
Bastet
Anto79
gigulina
Cristina_73
barbie
sookie
calligrafia
lallaorizzonte
JamesWilson
dami
42 partecipanti
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Firma contratto a tempo indeterminato
Promemoria primo messaggio :
Da alcuni giorni sto attendendo che la scuola dove ho preso l'incarico a tempo indeterminato mi faccia firmare il contratto.
Sono preoccupata poiché i segretari mi dicono che non riescono ad accedere alla piattaforma che consente loro di redigere i contratti.
Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?
Cosa posso fare per tutelarmi?
Qualche consiglio?
Da alcuni giorni sto attendendo che la scuola dove ho preso l'incarico a tempo indeterminato mi faccia firmare il contratto.
Sono preoccupata poiché i segretari mi dicono che non riescono ad accedere alla piattaforma che consente loro di redigere i contratti.
Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?
Cosa posso fare per tutelarmi?
Qualche consiglio?
dami- Messaggi : 1158
Re: Firma contratto a tempo indeterminato
lallaorizzonte ha scritto:filbos ha scritto:
p.s. esistono ancora le emissioni speciali degli stipendi?
ma certo, sarà così per la maggior parte dei contratti a tempo determinato/indeterminato
ripeto, lo status di docente a tempo indeterminato non fa venir meno le difficoltà burocratiche, a meno che non abbiate la "fortuna" di rimanere a lungo nella stessa scuola
e allora forse avrò lo stipendio prima della fine di ottobre! Oggi finalmente la scuola di appoggio ha emesso il contratto!
filbos- Messaggi : 912
a me la scuola ha detto che per settembre non ce l'avrebbero fatta ma x ottobre non ci sarebbero dovuti essere problemi, credo che sia così per tutti più o meno al netto degli errori fatti dalle segreterie!
luigiNa- Messaggi : 119
Prova a tenere sotto controllo, seguendo le istruzioni che ho indicato in questo topic:Valeria2 ha scritto:Oddio, speriamo di no. E come faccio senza stipendio fino a gennaio? :-O
https://www.orizzontescuolaforum.net/t21486-contratto-a-tempo-indeterminato-acquisito#204389
aurum77- Messaggi : 686
Si ho visto ed io mio contratto c'è. Dice che è stato elaborato e lo stipendio emesso con data 27.09
La cosa che non capisco è perchè c'è scritto che va dal 01.09.11 al 31.08.16
Che fa nel 2016 mi licenziano? :-O Oppure ha a che fare con gli scatti di anzianità? :-)
Una mia amica invece, che ha firmato il contratto qualche giorno dopo, ancora non compare. E' normale?
La cosa che non capisco è perchè c'è scritto che va dal 01.09.11 al 31.08.16
Che fa nel 2016 mi licenziano? :-O Oppure ha a che fare con gli scatti di anzianità? :-)
Una mia amica invece, che ha firmato il contratto qualche giorno dopo, ancora non compare. E' normale?
Valeria2- Messaggi : 838
Trovandomi anche io nella situazione di assenza della visione del contratto a sistema, penso che ormai per settembre ci sia poco da fare (nonostante le rassicurazioni della segreteria della mia scuola...) Ormai i tempi sono troppo stretti per emettere un pagamento. Secondo voi la prima emissione di ottobre quando avverrà?
Riguardo i cinque anni, ho letto che anche ad altri compare la stessa dicitura. Non credo che c'entrino gli scatti d'anzianità.
Riguardo i cinque anni, ho letto che anche ad altri compare la stessa dicitura. Non credo che c'entrino gli scatti d'anzianità.
io credo che il 2016 si riferisca al rinnovo del CCNL, che al momento è bloccato...
Per Filbos. Ho letto che hai sottoscritto il contratto ieri. Puoi già visualizzarlo a sistema?
no... per telefono mi hanno detto che il contratto è stato validato...domani andrò a firmarlo...
Scusate ragazzi,
mia sorella ha firmato il contratto 3 giorni fa, ma effettuando la ricerca con l'inserimento del CF e del codice personale in allegato al contratto, esce fuori la scritta "nessun record trovato".. cosa significa??
mia sorella ha firmato il contratto 3 giorni fa, ma effettuando la ricerca con l'inserimento del CF e del codice personale in allegato al contratto, esce fuori la scritta "nessun record trovato".. cosa significa??
butterfly- Messaggi : 98
Che forse è presto. Anche ad una mia amica esce la stessa dicitura-
Valeria2- Messaggi : 838
Grazie Valeria ;-)Valeria2 ha scritto:Che forse è presto. Anche ad una mia amica esce la stessa dicitura-
butterfly- Messaggi : 98
Anche a me esce lo stesso. Fino a qualche giorno fa però c'era il contratto dell'anno scorsobutterfly ha scritto:Scusate ragazzi,
Gianfranco- Messaggi : 8520
io ho firmato 1 settimana fà ma ancora non vedo niente... proverò a chiamare...
Ariel77- Messaggi : 27
chiamato... loro non vedono niente, devo sentire la scuola... la vedo molto dura riuscire ad avere accreditato lo stipendio a settembre!
Ariel77- Messaggi : 27
ho scritto una mail a http://www.spt.mef.gov.it/servizi_informativi/Assistenza_SPT/
il contratto non risulta pervenuto...
forse aggiornano il sistema non tutti i giorni?
filbos ha scritto:ho scritto una mail a http://www.spt.mef.gov.it/servizi_informativi/Assistenza_SPT/
filbos, ti prego di non inserire il messaggio in tutti i topic.
un po' di pazienza.
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:filbos ha scritto:ho scritto una mail a http://www.spt.mef.gov.it/servizi_informativi/Assistenza_SPT/
filbos, ti prego di non inserire il messaggio in tutti i topic.
un po' di pazienza.
in che modo inserire il codice contratto? Inserendo l'intero numero? oppure diversamente? Io non ci riesco!
calligrafia- Messaggi : 747
io faccio copia e incolla e automaticamente si inseriscono le cifre necessarie...i numeri necessari sono quelli prima della lettera Z
ma mi dice nessun record presente ne per il codice ne per il numero!
calligrafia- Messaggi : 747
beh...tranquilla...non sei l'unica! Anzi, a quanto pare la maggior parte ottiene questo risultato...
si infatti anche a me esce nessun record etc.....etc.... ma cosa puo' significare??
sydney68- Messaggi : 444
Anche a me compare la stessa dicitura.
Friciulin- Messaggi : 320
contratto da firmare
La responsabile della segreteria del personale della mia scuola tornerà causa malattia ai primi di ottobre, cosicché entro il 30 settembre la scuola consegnerà all'ambito territoriale soltanto la documentazione di rito da me prodotta, ma non il contratto, che sarà inserito a sistema soltanto al rientro della responsabile.
Il termine del 30 settembre è tassativo soltanto per l'invio della documentazione di ruolo o anche per il contratto?
Grazie
Il termine del 30 settembre è tassativo soltanto per l'invio della documentazione di ruolo o anche per il contratto?
Grazie
precario di roma- Messaggi : 103
Il termine del 30 settembre è per l'invio della documentazione. La firma del contratto dovrebbe avvenire in questi giorni. Oggi mi hanno fatto firmare il mio, ma ancora non ho la mia copia perchè mancava la firma del preside. Invece per lo stipendio di settembre che mi dite? Vi è già stato accreditato?
gigulina- Messaggi : 362
Io ho firmato il contratto la scorsa settimana, ma del contratto non visualizzo niente sul sito spt, tantomeno il cedolinogigulina ha scritto:Il termine del 30 settembre è per l'invio della documentazione. La firma del contratto dovrebbe avvenire in questi giorni. Oggi mi hanno fatto firmare il mio, ma ancora non ho la mia copia perchè mancava la firma del preside. Invece per lo stipendio di settembre che mi dite? Vi è già stato accreditato?
nuovadocente- Messaggi : 71
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Firma contratto tempo indeterminato
» contratto a tempo indeterminato