Vi sembra corretto? Etico? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vi sembra corretto? Etico? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vi sembra corretto? Etico? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vi sembra corretto? Etico? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vi sembra corretto? Etico? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vi sembra corretto? Etico? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vi sembra corretto? Etico? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vi sembra corretto? Etico? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vi sembra corretto? Etico? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vi sembra corretto? Etico? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Vi sembra corretto? Etico?

+15
libroblu
giulia boffa
salvia1952
precariansiosa
FRANCY2
gugu
Albith
clo8177
Stella_sc
matematica110
Paolo1974
Mary M
alessandrina
So delicate
schippy
19 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Vi sembra corretto? Etico? - Pagina 5 Empty Vi sembra corretto? Etico?

Messaggio Da schippy Gio Nov 17, 2011 5:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Per il settimo anno una signora, non la chiamerei nemmeno collega, con 6 figli, che NON è MAI ENTRATA IN UN'AULA, NON HA MAI FATTO UNA LEZIONE, con quasi 90 punti. firmerà un contratto finoi al 30 giugno. Io forse la sostituirò perchè OVVIAMENTE entrerà in astensione facoltativa all'istante. FINO AL 23 DICEMBRE. per riprendere l'astensione l'8 di gennaio. Io così non verrò pagato per tutte le vacanze di natale.
E' da 7 anni che fa così. La segretaria della scuola da 3 anni, ogni anno le dice di non farlo, non è corretto. Lei risponde:"Ho i miei problemi"Perchè se lavoro IO. Non riceverò lo stipendio durante il NATALE?!Perchè devo perdere mezzo stipendio? 700 euro.
E' scorretta! E' ai limiti della legalità, della truffa, è raggirare il diritto di maternità.
Da sette anni che fa così!

schippy

Torna in alto Andare in basso

Vi sembra corretto? Etico? - Pagina 5 Empty Re: Vi sembra corretto? Etico?

Messaggio Da schippy Lun Nov 28, 2011 9:02 pm

aspettativa al 30/6 per motivi di ricerca.

schippy

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 28, 2011 9:02 pm

allora è cattedra/spezzone al 30/6

Ultima modifica di giulia boffa il Lun Nov 28, 2011 9:06 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da schippy Lun Nov 28, 2011 9:04 pm

grazie.

schippy

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 28, 2011 9:05 pm

figurati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da tabata77 Lun Nov 28, 2011 10:12 pm

Anche io penso che stare a casa per tutto questo tempo non sia tanto normale, ti posso dire inoltre che non è la sola, pensa che ho sostituito una docente per tre anni perchè era sempre in cinta e tra un bimbo e l'altro anche qualche aborto...dopo i miei tre anni è stata sostituita anche da altre colleghe quindi altri figli...Ora però non facciamo tutta erba un fascio, io ora sono in attesa e il dottore dal primo momento mi aveva consigliato riposo, ma per amore del mio lavoro ho continuato, oggi ho avuto dei problemi un pò più seri e sono stata costretta a cedere, non vi nascondo che tutt'ora mi sento male per i miei alunni e mi chiedo cosa farò domani e in tutti questi giorni?
Però devo dire che forse, anche se un pò venale, almeno avrò una sicurezza economica per un pò, almeno per pagarmi le tanto costose visite e analisi, visto che le scuole non pagano da mesi....quindi unica consolazione.

tabata77

Messaggio Da Sticci Mar Nov 29, 2011 12:47 am

mah non sarà "normale" (cioè 7 figli chi li fa più??) però se voi avete la scelta tra stipendio 100% con bambini al nido o stipendio al 30% e bambini con voi, cosa scegliereste?
bè io preferisco stare col mio pupo ;-)

tabata riposati e pensa al tuo pancione :-)

Sticci

Messaggio Da schippy Sab Dic 03, 2011 9:37 am

Come ho sempre scritto in questo topic, tu hai il pieno diritto di essere madre e quindi giustamente usare i diritti da lavoratrice, insegnante.
Questa donna non è un insegnante, ma una parassite inserita in graduatoria, che della scuola non interessa nulla.
Buona gravidanza collega!
tabata77 ha scritto:Anche io penso che stare a casa per tutto questo tempo non sia tanto normale, ti posso dire inoltre che non è la sola, pensa che ho sostituito una docente per tre anni perchè era sempre in cinta e tra un bimbo e l'altro anche qualche aborto...dopo i miei tre anni è stata sostituita anche da altre colleghe quindi altri figli...Ora però non facciamo tutta erba un fascio, io ora sono in attesa e il dottore dal primo momento mi aveva consigliato riposo, ma per amore del mio lavoro ho continuato, oggi ho avuto dei problemi un pò più seri e sono stata costretta a cedere, non vi nascondo che tutt'ora mi sento male per i miei alunni e mi chiedo cosa farò domani e in tutti questi giorni?
Però devo dire che forse, anche se un pò venale, almeno avrò una sicurezza economica per un pò, almeno per pagarmi le tanto costose visite e analisi, visto che le scuole non pagano da mesi....quindi unica consolazione.

schippy

Messaggio Da schippy Sab Dic 03, 2011 9:42 am

Ultima puntata della serie "la donna dai 7 figli"
Ho firmato il contratto!
Aveva due spezzoni in due scuole con l'orario perfettamente combaciante.
Era in astensione fino al 23 dicembre evoleva cambiare per rientrare il 23 , perche si era fatta male i conti. Le scuole hanno detto NO.
E poi il 23 avrebbe dovuto prendere servizio in contemporanea in due scuole.
Morale... ha rinunciato a uno spezzone(per fortuna il mio) e rientrerà ad aprile , dice (ci crediamo tutti poco tra me e le segreterie), perchè ha terminato dopo 7 anni di gochetti, tutti i giorni di assenza.
Giustizia è fatta!

schippy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

- Argomenti simili