Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati
+68
Akofa
dicon
cla76
pitagorico
DARVIN
carla71
Betta10
MarcoF
germanamaria
Angiolina75
giulial.
meide
Guido80
ciotty29
Galene
miu miu
lucacs
atena
soniaprecaria
ginog
TIZIANA
stravaganda
brillo
Marylin
speranza_16
antoniogabrieli
gabgab
annari
attila
Martina_1078
SoleRosso
peppe59
mami74
silvy45
foreveryoung
mauro80
giulia boffa
slvconti
uro09
docente76
Pesciolino
eva68
francj65
paolopaolo
MaraSimplicio
m.precaria
Keisha1
barbabietola
fabio50
lallaorizzonte
draghetto
veneranda
Becks
pagnottella
mobydick
docentebmw
Galatea
xenia
gugu
Pufina
alice2007
lillibeth
Manus
patty20
Albith
anny
Paolo1974
Babilonia
72 partecipanti
Pagina 5 di 25
Pagina 5 di 25 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati
Promemoria primo messaggio :
Scusate....ma significa che avremo il ruolo??? Lalla ci sei?
Scusate....ma significa che avremo il ruolo??? Lalla ci sei?
Babilonia- Messaggi : 875
Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati
questo era quello che intendevo dire io prima...che molti usp devono ancora recepire...quindi come si fa a dare il posto accantonato ad un altro se cmq il ricorso è stato proseguito?
lallaorizzonte ha scritto:MaraSimplicio ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:potresti ricopiare cosa è scritto sulla raccomandata? grazie
OGGETTO: DISACCANTONAMENTO POSTO DECORRENZA AS 2010/2011
SI NOTIFICA ALLA S.V. AI SENSI DELL'ART 8 DEL L.241/1990 CHE L'ACCANTONAMENTO DEL POSTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO CON DECORRENZA AS 2010/2011 DISPOSTO A SEGUITO DELL'INSERIMENTO A PETTINE NELLA GRADUATORIA A ESAURIMENTO BIENNIO 2009/2011 (DECRETO DIRIGENZIALE UT DI ROMA DELL' 11/05/2011 PROT. 12947) PER L'INSEGNAMENTO SOSTEGNO AD01 VIENE ELIMINATO PER EFFETTO DELL'ART 11 C.7 DEL D.LGS 104/2010
IL TERMINE PER EVENTUALI ACCESSO AGLI ATTI PUO PER EVENTUALI OSSERVAZIONI E' FISSATO IN GIORNI 10 DAL RICEVIMENTO DELLA PRESENTE.
Tra l'altro hanno pure sbagliato la classe di concorso non e' AD01 ma AD04
figuratevi come sono attenti.......e come lavorano bene.......
io credo che questo disaccantonamento non sia conseguenza della nota del 6 aprile, ma quanto dal fatto che l'USP non avrà recepito il fatto che l'istanza cautelare ti è stata confermata.
che dire......sembra strano che non abbiano ricevuto nulla......non ne sono tanto convinta di solito le notifiche sono tracciabili.....ed il mio avvocato contattato ha detto che era tutto ok ma questo gia piu' di un mesetto fa......
MaraSimplicio- Messaggi : 10
l'hai detto al tuo avv che hanno disaccantonato il tuo ruolo? se si, cosa ti ha detto?
secondo me hanno fatto un lavoro più semplice: hanno inviato la raccomandata a tutti i ricorrenti
sta poi a loro dimostrare a che punto è il loro iter. metodo più sicuro: in questo modo chi è veramente interessato si farà sentire
sta poi a loro dimostrare a che punto è il loro iter. metodo più sicuro: in questo modo chi è veramente interessato si farà sentire
lallaorizzonte- Moderatore
Dal momento che il disaccantonamento avviene per effetto dell'art. 11 comma 7, suppongo che esso avviene solo nei casi in cui il GDL ha confermato l'ordinanza cautelare del tar, nel termine dei previsti 30 giorni.
Per mantenere l'accantonamento, infatti, non sembra sufficiente la presentazione del ricorso.
Per mantenere l'accantonamento, infatti, non sembra sufficiente la presentazione del ricorso.
fabio50- Messaggi : 67
lallaorizzonte ha scritto:secondo me hanno fatto un lavoro più semplice: hanno inviato la raccomandata a tutti i ricorrenti
Se tu avessi ragione, ed è probabile, significherebbe che in Liguria avrebbero mandato tale notifica ai 57 accantonati e di questi solo 9 hanno poi dato risposta. Quindi il MIUR avrebbe sùbito disposto i 48 ruoli che, almeno a La Spezia e Genova, sono già stati dati.
Abbiamo qualche evidenza che sia andata così in Liguria? Chiarirebbe meglio come davvero il MIUR stia procedendo con gli accantonamenti.
Albith- Messaggi : 10621
fabio50 ha scritto:Dal momento che il disaccantonamento avviene per effetto dell'art. 11 comma 7, suppongo che esso avviene solo nei casi in cui il GDL ha confermato l'ordinanza cautelare del tar, nel termine dei previsti 30 giorni.
E i 30 giorni quando scadevano?
Albith ha scritto:fabio50 ha scritto:Dal momento che il disaccantonamento avviene per effetto dell'art. 11 comma 7, suppongo che esso avviene solo nei casi in cui il GDL ha confermato l'ordinanza cautelare del tar, nel termine dei previsti 30 giorni.
Dalla data di pubblicazione dell'ordinanza tar che ha dichiarato il difetto di giurisdizione.
fabio50 ha scritto:Albith ha scritto:fabio50 ha scritto:Dal momento che il disaccantonamento avviene per effetto dell'art. 11 comma 7, suppongo che esso avviene solo nei casi in cui il GDL ha confermato l'ordinanza cautelare del tar, nel termine dei previsti 30 giorni.
Dalla data di pubblicazione dell'ordinanza tar che ha dichiarato il difetto di giurisdizione.
Ma non è di settembre 2011 quell'ordinanza? Mi confondo forse?
I 30 giorni sarebbero scaduti 23 FEBBRAIO 2012 in quanto il difetto di giurisdizione è stato dichiarato dal tar, credo il 24 gennaio 2012
fabio50 ha scritto:I 30 giorni sarebbero scaduti 23 FEBBRAIO 2012 in quanto il difetto di giurisdizione è stato dichiarato dal tar, credo il 24 gennaio 2012
quindi?
paolopaolo- Messaggi : 3104
Salve , ho letto le ultime notizie sullo sblocco dei posti acccantonati ma vorrei capire alcune cose ancora non chiare. Sono stata vimmessa in ruolo quest'anno dalla graduatoria 2011-12 nella provincia di torino nonostante fossi inserita nella graduatoria 2009 con commissariamento attivo.Ho presentato ricorso al GL tramite avv. e l'udienza di merito sarà il 28 giugno. Dall'usp di torino non ho mai ricevuto nessuna comunicazione che il mio posto fosse accantonato .Cosa potrebbe succedere se il GL mi darà ragione
francj65- Messaggi : 8
francj65 ha scritto:
Salve , ho letto le ultime notizie sullo sblocco dei posti acccantonati ma vorrei capire alcune cose ancora non chiare. Sono stata vimmessa in ruolo quest'anno dalla graduatoria 2011-12 nella provincia di torino nonostante fossi inserita nella graduatoria 2009 con commissariamento attivo.Ho presentato ricorso al GL tramite avv. e l'udienza di merito sarà il 28 giugno. Dall'usp di torino non ho mai ricevuto nessuna comunicazione che il mio posto fosse accantonato .Cosa potrebbe succedere se il GL mi darà ragione
No hai ottenuto la conferma della cautelare ?
paolopaolo ha scritto:fabio50 ha scritto:I 30 giorni sarebbero scaduti 23 FEBBRAIO 2012 in quanto il difetto di giurisdizione è stato dichiarato dal tar, credo il 24 gennaio 2012
quindi?
Quindi se gli USP si comportano come quello di Roma, il posto accantonato permane solo se hai ottenuto la conferma della cautelare da parte del GDL
Ma se gli USP adottassero le stesse modalità di gestione e rispettassero gli stessi tempi, non sarebbe meglio per tutti?
xenia- Messaggi : 372
Salve, scusate ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda.... Per caso qualcuno ha notizie di ciò che sta accadendo a Roma?
Grazie
Grazie
eva68- Messaggi : 1
Forse sarebbe più utile capire le procedure liguri, visto che solo lì stanno effettivamente disaccantonando.
Ho telefonato all'AT di Cuneo e mi è stato risposto che ci vorranno mesi prima che sblocchino i posti (a quanto pare la verifica di coloro che si sono rivolti al G.O. comporterebbe un lavoro immane).Rispettare il termine di fine maggio è quindi impensabile ...mi domando quindi se sono i liguri ad essere particolarmente veloci o i cuneesi ad essere tartarughe.
Becks- Messaggi : 355
Becks ha scritto:Ho telefonato all'AT di Cuneo e mi è stato risposto che ci vorranno mesi prima che sblocchino i posti (a quanto pare la verifica di coloro che si sono rivolti al G.O. comporterebbe un lavoro immane).Rispettare il termine di fine maggio è quindi impensabile ...mi domando quindi se sono i liguri ad essere particolarmente veloci o i cuneesi ad essere tartarughe.
Forse semplicemente in Liguria la mole dei ricorrenti era decisamente minore, non so cos'altro pensare.
Albith ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:secondo me hanno fatto un lavoro più semplice: hanno inviato la raccomandata a tutti i ricorrenti
Se tu avessi ragione, ed è probabile, significherebbe che in Liguria avrebbero mandato tale notifica ai 57 accantonati e di questi solo 9 hanno poi dato risposta. Quindi il MIUR avrebbe sùbito disposto i 48 ruoli che, almeno a La Spezia e Genova, sono già stati dati.
Abbiamo qualche evidenza che sia andata così in Liguria? Chiarirebbe meglio come davvero il MIUR stia procedendo con gli accantonamenti.
io mi riferivo alla situazione descritta dalla collega per roma, in cui una ricorrente con cautelare confermata si vede recapitata la raccomandata
lallaorizzonte- Moderatore
Beh, pare che cmq questa nota sia presa in carico dai vari AT un po' come un'indicazione generale, da seguire o meno, e secondo modalità del tutto autonome.
Quindi la Liguria ha fatto tutto in fretta e furia, mentre è probabile che altre regioni non risolveranno la questione prima di molti mesi ancora.
Quindi la Liguria ha fatto tutto in fretta e furia, mentre è probabile che altre regioni non risolveranno la questione prima di molti mesi ancora.
Non è un caso che la provincia di Cuneo sia soprannominata "la Granda"...capisco quindi la diversa mole di lavoro rispetto a La Spezia (un po' meno rispetto a Genova che è pur sempre un capoluogo di regione).
Albith ha scritto:Becks ha scritto:Ho telefonato all'AT di Cuneo e mi è stato risposto che ci vorranno mesi prima che sblocchino i posti (a quanto pare la verifica di coloro che si sono rivolti al G.O. comporterebbe un lavoro immane).Rispettare il termine di fine maggio è quindi impensabile ...mi domando quindi se sono i liguri ad essere particolarmente veloci o i cuneesi ad essere tartarughe.
Forse semplicemente in Liguria la mole dei ricorrenti era decisamente minore, non so cos'altro pensare.
Becks- Messaggi : 355
e io aggiungo che secondo me la Liguria,con tutta questa fretta che ha avuto, se ci sono ricorsi pendenti e non li ha considerati, ha combinato un casotto....
La Liguria non ha fatto un casotto. Secondo te avrebbe dovuto aspettare l'esito della causa di merito che a secondo i Tribunali può durare dai 3 ai 4 anni o anche più ?
Se non c'è la conferma cautelare del GDL l'inserimento a pettine decade e conseguentemente il posto è sbloccato.
Purtroppo in questo Paese le cose più semplici diventano complicate. E certa stampa fa finta di non capire.
Se non c'è la conferma cautelare del GDL l'inserimento a pettine decade e conseguentemente il posto è sbloccato.
Purtroppo in questo Paese le cose più semplici diventano complicate. E certa stampa fa finta di non capire.
Le cose sono molto più complicate di quello che vorrebbe il MIUR, il quale si sta facendo solo del male: paga e continuerà a pagare per questo!
Ormai si sono talmente infognati che per uscirne stanno pensando di inserire a pettine tutti i docenti delle code e dare il ruolo a chi spetterebbe.... Vedrete che a breve uscirà questa bella notizia
Ormai si sono talmente infognati che per uscirne stanno pensando di inserire a pettine tutti i docenti delle code e dare il ruolo a chi spetterebbe.... Vedrete che a breve uscirà questa bella notizia
Pesciolino- Messaggi : 46
Pagina 5 di 25 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25
Argomenti simili
» sblocco posti accantonati Roma?
» Decreti ripartizione contingenti e nota Miur su posti accantonati
» notizie dal ministero riguardo gli accantonati?
» Posti accantonati?
» Nota Ministero supplenti sostegno
» Decreti ripartizione contingenti e nota Miur su posti accantonati
» notizie dal ministero riguardo gli accantonati?
» Posti accantonati?
» Nota Ministero supplenti sostegno
Pagina 5 di 25