Su Istanze on line è possibile compilare la domanda
+73
bettina9
lalara
ciriprovo
simoneds9
sikelia
esposito maria
catione
tajmahal
Rosalia82
filosofa82
pollon
jamunindi
nana
marigar
ancora_qui
alessandra s.
DNA
Cristel
ileana
fratucc81
afra
piccio
attila2020
ayam
lollina
lala00
speranza
gioguerci
ombre
ale73
_Rosanna_
crigi
Mercedes
Serendipity79
elislov
scuola81
minny
RosyMJ76
Terryx83x
wasi
antotitty
prever1968
anna69
ZzaZza
linuccia
flender101
amanda74
mary85
tix72
iride
alice2007
daniela73me
FrancescaBo
lola2011
maurizio1977
ciko
Babilonia
Flavia86
teresa82
Illusa
php78
C107jsi
gio'
Giulietta99
ardenza
settembrina
Nachi
luisa78
Elyca
paolopaolo
cliomisia
sciurella
lallaorizzonte
77 partecipanti
Pagina 9 di 10
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda
Promemoria primo messaggio :
su Istanze on line presenti le domande
- concorso
- scheda professionalità docenti
su Istanze on line presenti le domande
- concorso
- scheda professionalità docenti
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda
la scheda professionalità non riesco proprio a compilarla!!
mi dice si è verificato un errore entrare nuovamente ma se effettuo il login mi dice la stessa cosa!!
come mai??qualcuno sa aiutarmi?
mi dice si è verificato un errore entrare nuovamente ma se effettuo il login mi dice la stessa cosa!!
come mai??qualcuno sa aiutarmi?
mary85- Messaggi : 136
nazzaro ha scritto:X lalla o altri:
Salve lalla. Quindi se non compare la scheda della professionalità ora vuol dire che dovrebbe comparirmi tra una decina di giorni. Allora che faccio aspetto che mi sblocchino la scheda per l'inserimento dei dati mancanti, oppure invio subito la domanda e compilo successivamente la scheda della professionalità ?
PS: Non sono in Ge ma nelle graduatorie d'istituto, accedo con la laurea ante 2002.
La scheda professionalità la possono riempire solo gli iscritti in Gae (mi pare l'abbia ricordato-confermato anche Lalla in qualche post precedente)
marigar- Messaggi : 221
marigar ha scritto:nazzaro ha scritto:X lalla o altri:
Salve lalla. Quindi se non compare la scheda della professionalità ora vuol dire che dovrebbe comparirmi tra una decina di giorni. Allora che faccio aspetto che mi sblocchino la scheda per l'inserimento dei dati mancanti, oppure invio subito la domanda e compilo successivamente la scheda della professionalità ?
PS: Non sono in Ge ma nelle graduatorie d'istituto, accedo con la laurea ante 2002.
La scheda professionalità la possono riempire solo gli iscritti in Gae (mi pare l'abbia ricordato-confermato anche Lalla in qualche post precedente)
collegandomi a questa domanda, se la scheda professionalità può solo compilarla chi è in gae, io che non lo sono non dovrei, ma sapreste dirmi perchè mi è arrivata la mail dal miur in cui dicono che posso compilare la scheda su istanze on line. forse queste mail vengono generate automaticamente senza differenza tra chi è in Gae e chi accede con un semplice titolo d'accesso richiesto?
nana- Messaggi : 575
ancora_qui ha scritto:Pongo due domande, chiedendo scusa se si è già risposto nel topic (in un caso ho visto la domanda identica alla mia, ma non la risposta):
- relativamente alla domanda di iscrizione al concorso, quando bisogna dichiarare se si hanno figli a carico, si intenda anche a livello fiscale?
- relativamente alla scheda di professionalità, alla voce "perfezionamento" circa i titoli acquisiti, si intendono sia diploma di perfezionamento sia corso di perfezionamento (due miei certificati riportano infatti dicitura diversa), o solo uno dei due e quale?
Grazie per chi vorrà rispondere.
anche io ho il dubbio dei figli a carico, qualcuno che ci aiuta?
lollina- Messaggi : 553
Vi prego, aiutatemi!!
Sono regolarmente iscritta su istanze on line, tuttavia non riesco a modificare i dati di recapito.
Pur cliccando su modifica, non mi da la possibilità di modificare nulla.
Come devo fare? C'è qualcosa che mi sfugge?
Sono regolarmente iscritta su istanze on line, tuttavia non riesco a modificare i dati di recapito.
jamunindi- Messaggi : 2
jamunindi ha scritto:Vi prego, aiutatemi!!
devi modificarli in istanze on line non nel modello di domanda. quando accedi a iol, sulla destra troverai varie voci, ra cui quella di modificare i dati personali.
nana- Messaggi : 575
Stavo compilando la domanda per il concorso e non ricordavo il codice personale. Ho fatto vari tentativi ma invano intanto il tempo è passato e devo ricompilare il tutto ma il problema è che non riesco ad ottenere il codice personale. Nella guida c'è scritto di cliccare sulla home page di istanze online ( una volta inseriti nome utente e password) però sotto la dicitura "accedi" io non visualizzo la voce "modifica i dati pesonali" è normale? A destra c' solo "accedi" e sotto nulla. Sono nel panico! Che succede? Aiutatemi vi prego
pollon- Messaggi : 155
nadiuccia ha scritto:marigar ha scritto:nazzaro ha scritto:X lalla o altri:
collegandomi a questa domanda, se la scheda professionalità può solo compilarla chi è in gae, io che non lo sono non dovrei, ma sapreste dirmi perchè mi è arrivata la mail dal miur in cui dicono che posso compilare la scheda su istanze on line. forse queste mail vengono generate automaticamente senza differenza tra chi è in Gae e chi accede con un semplice titolo d'accesso richiesto?
a quanto pare la dobbiamo compilare tutti questa è la guida [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
"Inizialmente, è stata rivolta solo ai docenti con contratto a tempo indeterminato, oggi si estende a quanti presentino domanda di ammissione al concorso a cattedre e a posti di insegnamento, di cui al D.D.G. n. 82 del 24 settembre 2012, e a chi, pur non partecipando al concorso, sia iscritto nelle graduatorie a esaurimento."
_Rosanna_- Messaggi : 1522
scusate la domanda banale, io ho la sissis. Come titolo di accesso basta mettere solo l'abilitazione o è necessario inserire anche la laurea? Grazie
filosofa82- Messaggi : 628
Stavo compilando la domanda per il concorso e non ricordavo il codice personale. Ho fatto vari tentativi ma invano intanto il tempo è passato e devo ricompilare il tutto ma il problema è che non riesco ad ottenere il codice personale. Nella guida c'è scritto di cliccare sulla home page di istanze online ( una volta inseriti nome utente e password) però sotto la dicitura "accedi" io non visualizzo la voce "modifica i dati pesonali" è normale? A destra c' solo "accedi" e sotto nulla. Sono nel panico! Che succede? Aiutatemi vi prego
pollon ha scritto:Stavo compilando la domanda per il concorso e non ricordavo il codice personale. Ho fatto vari tentativi ma invano intanto il tempo è passato e devo ricompilare il tutto ma il problema è che non riesco ad ottenere il codice personale. Nella guida c'è scritto di cliccare sulla home page di istanze online ( una volta inseriti nome utente e password) però sotto la dicitura "accedi" io non visualizzo la voce "modifica i dati pesonali" è normale? A destra c' solo "accedi" e sotto nulla. Sono nel panico! Che succede? Aiutatemi vi prego
nn c'era bisogno riscrivessi il mex
cmq anche io nn vedo il menù
Nadiuccia grazie per la pronta risposta. Anche io avevo provato a fare la variazione da iol, tuttavia, accedendo a iol sulla destra mi compare solo la voce "altri servizi" tra cui non è compresa la possibilità di cambiare i miei datinadiuccia ha scritto:jamunindi ha scritto:Vi prego, aiutatemi!!
devi modificarli in istanze on line non nel modello di domanda. quando accedi a iol, sulla destra troverai varie voci, ra cui quella di modificare i dati personali.
boh!?!
jamunindi- Messaggi : 2
perchè non riesco a inserire il voto del diploma?????? è 70,4 su 110 ma il sistema accetta solo 3 cifre......è uguale se lo riporto in 100?
Rosalia82- Messaggi : 254
_Rosanna_ ha scritto:pollon ha scritto:Stavo compilando la domanda per il concorso e non ricordavo il codice personale. Ho fatto vari tentativi ma invano intanto il tempo è passato e devo ricompilare il tutto ma il problema è che non riesco ad ottenere il codice personale. Nella guida c'è scritto di cliccare sulla home page di istanze online ( una volta inseriti nome utente e password) però sotto la dicitura "accedi" io non visualizzo la voce "modifica i dati pesonali" è normale? A destra c' solo "accedi" e sotto nulla. Sono nel panico! Che succede? Aiutatemi vi prego
nn c'era bisogno riscrivessi il mex
cmq anche io nn vedo il menù
Scusami. Mi sono fatta prendere dall'ansia. Ci tenevo che qualcuno mi rispondesse al più presto. Mi pare di capire che anche a voi non compare a destra la possibilità di modoficare i vostri dati ma solo la dicitura "accedi" riproverò più tardi.
Rosalia82 ha scritto:perchè non riesco a inserire il voto del diploma?????? è 70,4 su 110 ma il sistema accetta solo 3 cifre......è uguale se lo riporto in 100?
scrivi 70/110
ciao a tutti, scusate ma qualcuno aveva scritto, non trovo piu' il messaggio, che su istanze on line c'èera una specie di faxsimile da seguire per non sbagliare a compilare la domanda.....mi ricordate dove si trova? grazie mille
crigi- Messaggi : 1298
nella home di istanze nel riquadro del concorso
il voto dev'essere trasformato in centodieci?
tajmahal- Messaggi : 1738
ok...se il risultato è 82.5, cosa devo scrivere 82/110??
tajmahal- Messaggi : 1738
Buonasera.
Nessuno sa se bisogna inserire i titoli valutabili? su istanze online non li vedo; qualcuno ne sa di più?
Nessuno sa se bisogna inserire i titoli valutabili? su istanze online non li vedo; qualcuno ne sa di più?
ale73- Messaggi : 165
tajmahal ha scritto:ok...se il risultato è 82.5, cosa devo scrivere 82/110??
pari o superiore a 0.5 si aumenta per eccesso
se partecipo come abilitata ed anche come diplomata magistrale devo mettere nei titoli solo abilitazione e diploma magistrale, non la laurea. giusto?
catione- Messaggi : 222
catione ha scritto:se partecipo come abilitata ed anche come diplomata magistrale devo mettere nei titoli solo abilitazione e diploma magistrale, non la laurea. giusto?
Io ho messo solo l'abilitazione
alice2007- Messaggi : 1800
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» istanze on line domanda da compilare
» Domanda di assunzione da compilare su Istanze on line
» assegnazione provvisoria dove compilare domanda su istanze on line
» ISTANZE ON LINE - NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE??
» quando è possibile compilare le domande on line per la mobilità?
» Domanda di assunzione da compilare su Istanze on line
» assegnazione provvisoria dove compilare domanda su istanze on line
» ISTANZE ON LINE - NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE??
» quando è possibile compilare le domande on line per la mobilità?
Pagina 9 di 10