Su Istanze on line è possibile compilare la domanda
+73
bettina9
lalara
ciriprovo
simoneds9
sikelia
esposito maria
catione
tajmahal
Rosalia82
filosofa82
pollon
jamunindi
nana
marigar
ancora_qui
alessandra s.
DNA
Cristel
ileana
fratucc81
afra
piccio
attila2020
ayam
lollina
lala00
speranza
gioguerci
ombre
ale73
_Rosanna_
crigi
Mercedes
Serendipity79
elislov
scuola81
minny
RosyMJ76
Terryx83x
wasi
antotitty
prever1968
anna69
ZzaZza
linuccia
flender101
amanda74
mary85
tix72
iride
alice2007
daniela73me
FrancescaBo
lola2011
maurizio1977
ciko
Babilonia
Flavia86
teresa82
Illusa
php78
C107jsi
gio'
Giulietta99
ardenza
settembrina
Nachi
luisa78
Elyca
paolopaolo
cliomisia
sciurella
lallaorizzonte
77 partecipanti
Pagina 3 di 10
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda
Promemoria primo messaggio :
su Istanze on line presenti le domande
- concorso
- scheda professionalità docenti
su Istanze on line presenti le domande
- concorso
- scheda professionalità docenti
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda
Nel caso non potessimo inserire dei titoli ovviamente perché non posseduti come dobbiamo procedere? As esempio abilitazioni, piuttosto che titoli di preferenza ecc...lasciamo in bianco e passiamo oltre nella compilazione della domanda? Il sistema lo permette?
Inoltre pur accedendo ad Istanze On line e' necessario avere a portata di mano il codice personale .
Inoltre pur accedendo ad Istanze On line e' necessario avere a portata di mano il codice personale .
Ultima modifica di cliomisia il Sab Ott 06, 2012 1:16 pm - modificato 1 volta.
cliomisia- Messaggi : 2497
il diploma va inserito anche se non è titolo di accesso?
paolopaolo- Messaggi : 3104
Oltre al titolo di accesso e' possibile inserire eventuali altri titoli posseduti? Accedero' tramite diploma ma possiedo anche una laurea e un diploma post laurea.
Ultima modifica di cliomisia il Sab Ott 06, 2012 3:08 pm - modificato 1 volta.
cliomisia- Messaggi : 2497
scusate, la laurea triennale L11 qual è?
Babilonia- Messaggi : 875
qualche domanda:
il titolo da inserire è il diploma magistrale nel caso volessi fare il concorso per due classi di cui una con abilitazione già ottenuta tramite concorso e uno senza aver passato il concorso?
la maturità sperimentale ad indirizzo socio-psicopedagogico corrispondente a maturità magistrale (quinquennale conseguito presso un istituto tecnico femminile):quale è la voce giusta?
ho compilato la professionalità e l'ho inserito come diploma istituto tecnico, ma c'erano altre voci simili tipo istituto femminile, scuola magistrale,...
la data del diploma sul certificato che ho non c'è e il mio diploma credo sia ancora all'Università...non l'ho mai ritirato.mi sembra strano visto che ho preso la pergamena della laurea, ma forse è così.A meno che non l'ho consegnato al provveditorato o a qualche scuola (???)Voi ricordate se si consegnava anche per l'inserimento in graduatoria di merito o in permanente o per le supplenze?in questo momento ho un vuoto terribile.
ma il giorno e il mese del diploma sono necessari (io ho sempre scritto solo l'a.s.?
il titolo da inserire è il diploma magistrale nel caso volessi fare il concorso per due classi di cui una con abilitazione già ottenuta tramite concorso e uno senza aver passato il concorso?
la maturità sperimentale ad indirizzo socio-psicopedagogico corrispondente a maturità magistrale (quinquennale conseguito presso un istituto tecnico femminile):quale è la voce giusta?
ho compilato la professionalità e l'ho inserito come diploma istituto tecnico, ma c'erano altre voci simili tipo istituto femminile, scuola magistrale,...
la data del diploma sul certificato che ho non c'è e il mio diploma credo sia ancora all'Università...non l'ho mai ritirato.mi sembra strano visto che ho preso la pergamena della laurea, ma forse è così.A meno che non l'ho consegnato al provveditorato o a qualche scuola (???)Voi ricordate se si consegnava anche per l'inserimento in graduatoria di merito o in permanente o per le supplenze?in questo momento ho un vuoto terribile.
ma il giorno e il mese del diploma sono necessari (io ho sempre scritto solo l'a.s.?
ciko- Messaggi : 359
Pongo anche io lo stesso quesito:
se ho già inserito come titolo di accesso l'abilitazione, occorre inserire anche la laurea e il diploma?
E poi vorrei sapere:
benché io concorra per a043-a050 e a051, mi si da la possibilità di inserire come titolo di accesso una sola abilitazione: confermate?
E se sì, questo perché le tre abilitazioni sono nello stesso ambito?
se ho già inserito come titolo di accesso l'abilitazione, occorre inserire anche la laurea e il diploma?
E poi vorrei sapere:
benché io concorra per a043-a050 e a051, mi si da la possibilità di inserire come titolo di accesso una sola abilitazione: confermate?
maurizio1977- Messaggi : 62
Io sono laureata in Conservazione Beni Culturali nel 2005 V.O.
Ovviamente questa dicitura non esiste più e ho inserito come titolo di laurea la 12/S. Ma non so se è giusto...
Ovviamente questa dicitura non esiste più e ho inserito come titolo di laurea la 12/S. Ma non so se è giusto...
lola2011- Messaggi : 2147
Sul mio diploma c'è giorno mese e anno.
Ospite- Ospite
Cara Lalla, puoi aiutarci a capire una cosa? Ci sono molti diplomati magistrali che hanno anche in seguito conseguito la laurea in scienze della formazione primaria. Quale titolo di accesso ci conviene inserire?E' meglio indicare solo il diploma e solo dopo,quando dovremo dichiarare tutti i titoli, indicare la laurea e l'abilitazione?
Te lo chiedo perchè ho paura che indicando subito la laurea e l'abilitazione (conseguita con la laurea) perderemmo dei punti.
Io, inoltre, e non sono la sola, ho altri titoli, precedenti la laurea ma posteriori il diploma, se indico la laurea in formazione primaria come titolo di accesso, rischio che non mi vengano valutati.
Ti ringrazio.
Te lo chiedo perchè ho paura che indicando subito la laurea e l'abilitazione (conseguita con la laurea) perderemmo dei punti.
Io, inoltre, e non sono la sola, ho altri titoli, precedenti la laurea ma posteriori il diploma, se indico la laurea in formazione primaria come titolo di accesso, rischio che non mi vengano valutati.
Ti ringrazio.
FrancescaBo- Messaggi : 221
maurizio1977 ha scritto:Pongo anche io lo stesso quesito:
E poi vorrei sapere:
Anche a me interessa la stessa cosa. io ho due abilitazioni distinte conseguite con la SSIS: A043/A050 e l'altra A051. Che titolo di accesso se voglio partecipare x tutte le tre classi?
daniela73me- Messaggi : 617
Buon pomeriggio.Scusate la domanda ma sono un pò confusa.Mi sono abilitata nel 99,la domanda online mi chiede la data di conseguimento.Voi quale scrivete di preciso?
alice2007- Messaggi : 1800
buongiorno anche io mi sono abilitata con il concorso del 99 quale data mettere?
iride- Messaggi : 216
salve, ho appena inviato il modulo da istanze online; è stato semplice, forse troppo, quindi ora ho qualche dubbio.... l'ufficio scolastico regionale è semplicemente Piemonte ... devo stampare la domanda e recarmi in una segreteria scolastica o basta semplicemente questo per l'insegnamento nelle scuole primarie? Posso insegnare agli alunni delle elementari essendomi laureata a marzo del 1999 in scienze per la formazione (ex magistero) in lingue e letterature straniere (inglese), quindi vecchio ordinamento? Rientro nel DM 39/98? all'insegnamento nella scuola primaria? Ultima domanda: non si fa cenno ai costi per questo concorsone. Basta la semplice registrazione online o ci sono altri step? Ho già speso 240 euro per il test preselettivo per il TFA (ho preso 20, x accedere agli scritti serviva un 21!), spero che, se proprio ci sarà qualcosa da pagare sia solo una semplice marca da bollo :-)
tix72- Messaggi : 15
non devi consegnare nulla di cartaceo, basta la domanda su istanze on line
i titoli per insegnare alla primaria sono solo il diploma magistrale conseguito entro il 2001-2002 o la laurea in scienze della formazione primaria indirizzo scuola primaria, mi sa che hai fatto un po' di confusione
infatti...me lo chiedevo anch' io. il mio certificato di abilitazione non riporta la data precisa. si evince solo che è il cocncorso del 99. che fare?iride ha scritto:buongiorno anche io mi sono abilitata con il concorso del 99 quale data mettere?
no, chi ha l'abilitazione partecipa con quella...FrancescaBo ha scritto:i titoli per insegnare alla primaria sono solo il diploma magistrale conseguito entro il 2001-2002 o la laurea in scienze della formazione primaria indirizzo scuola primaria, mi sa che hai fatto un po' di confusione
la laurea in formazione primaria indirizzo scuola primaria abilita di per sè, il vecchio diploma ti ha dato la possibilità di abilitarti con il concorso nel '99
Se inserisco come titolo abilitante la laurea in SFP indirizzo primaria, nei titoli di laurea quello in lingue e nei diplomi quello magistrale, è giusto?? Non devo ripetere come titolo di laurea anche SFP?
Elyca- Messaggi : 87
scusate sicuramente sarò un pò retorica ma la sezione B dove dice posti e classi di concorso richieste per chi insegna alla primara non va compilato??
mary85- Messaggi : 136
mary85 ha scritto:scusate sicuramente sarò un pò retorica ma la sezione B dove dice posti e classi di concorso richieste per chi insegna alla primara non va compilato??
il codice che devi mettere per le primarie è EEEE per classe di concorso, però non so dirti cosa devi segnare per l'ambito disciplinare.
amanda74- Messaggi : 87
nessuno, basta EEEE
e poi scrivi Scuola Primaria
no, chi ha l'abilitazione partecipa con quella...[/quote]
se è così allora io che devo fare?
sono abilitaata solo per l'infanzia con concorso, ma voglio provare anche a fare questo concorso per la primaria visto che ho il diploma magistrale del 96-97.
quale titolo devo utilizzare?
ciko- Messaggi : 359
Scusate, ma è obbligatorio inserire l'indirizzo di posta elettronica certificata oppure si puo' evitare di inserirlo?
flender101- Messaggi : 27
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» istanze on line domanda da compilare
» Domanda di assunzione da compilare su Istanze on line
» assegnazione provvisoria dove compilare domanda su istanze on line
» ISTANZE ON LINE - NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE??
» quando è possibile compilare le domande on line per la mobilità?
» Domanda di assunzione da compilare su Istanze on line
» assegnazione provvisoria dove compilare domanda su istanze on line
» ISTANZE ON LINE - NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE??
» quando è possibile compilare le domande on line per la mobilità?
Pagina 3 di 10