Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

+73
bettina9
lalara
ciriprovo
simoneds9
sikelia
esposito maria
catione
tajmahal
Rosalia82
filosofa82
pollon
jamunindi
nana
marigar
ancora_qui
alessandra s.
DNA
Cristel
ileana
fratucc81
afra
piccio
attila2020
ayam
lollina
lala00
speranza
gioguerci
ombre
ale73
_Rosanna_
crigi
Mercedes
Serendipity79
elislov
scuola81
minny
RosyMJ76
Terryx83x
wasi
antotitty
prever1968
anna69
ZzaZza
linuccia
flender101
amanda74
mary85
tix72
iride
alice2007
daniela73me
FrancescaBo
lola2011
maurizio1977
ciko
Babilonia
Flavia86
teresa82
Illusa
php78
C107jsi
gio'
Giulietta99
ardenza
settembrina
Nachi
luisa78
Elyca
paolopaolo
cliomisia
sciurella
lallaorizzonte
77 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 4 Empty Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 06, 2012 9:43 am

Promemoria primo messaggio :

su Istanze on line presenti le domande

- concorso

- scheda professionalità docenti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 4 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da flender101 Sab Ott 06, 2012 5:33 pm

Scusate, ma è obbligatorio inserire l'indirizzo di posta elettronica certificata oppure si puo' evitare di inserirlo? io ne sono sprovvisto.

flender101

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 4 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da mary85 Sab Ott 06, 2012 6:03 pm

FrancescaBo ha scritto:nessuno, basta EEEE
grazie mille francesca bo

mary85

Messaggio Da linuccia Sab Ott 06, 2012 7:04 pm

Ho un dubbio sulla compilazione. Fra i titoli di preferenza vi è il "servizio prestato senza demerito alle dipendenze della P.A."
Un incarico a td presso una scuola d'infanzia comunale (150 gg.) può essere assimilato al titolo predetto oppure no? E il servizio civile prestato non in costanza di impiego?
Grazie a chi vorrà rispondermi!

linuccia

Messaggio Da ZzaZza Sab Ott 06, 2012 7:27 pm

A proposito del titolo di accesso e in particolare dell'abilitazione ottenuta tramite concorso ordinario: va riportata la somma voto scritto+voto orale o il voto complessivo della graduatoria finale di merito comprensivo della valutazione dei titoli? Nel primo caso, infatti, la somma è in 80esimi da trasformare in 100esimi tramite la proporzione, mentre nel secondo caso il punteggio è già in 100esimi, ma è più sfavorevole.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

ZzaZza

Messaggio Da ZzaZza Sab Ott 06, 2012 10:02 pm

ZzaZza ha scritto:A proposito del titolo di accesso e in particolare dell'abilitazione ottenuta tramite concorso ordinario: va riportata la somma voto scritto+voto orale o il voto complessivo della graduatoria finale di merito comprensivo della valutazione dei titoli? Nel primo caso, infatti, la somma è in 80esimi da trasformare in 100esimi tramite la proporzione, mentre nel secondo caso il punteggio è già in 100esimi, ma è più sfavorevole.
Up

ZzaZza

Messaggio Da anna69 Dom Ott 07, 2012 8:31 am

per piacere quale è la differenza tra articolo e pubblicazione? ed è vero che i titoli aggiuntivi al titolo di accesso saranno inseriti successivamente e non in questa prima domanda? grazie

anna69

Messaggio Da ZzaZza Dom Ott 07, 2012 8:54 am

ZzaZza ha scritto:
ZzaZza ha scritto:A proposito del titolo di accesso e in particolare dell'abilitazione ottenuta tramite concorso ordinario: va riportata la somma voto scritto+voto orale o il voto complessivo della graduatoria finale di merito comprensivo della valutazione dei titoli? Nel primo caso, infatti, la somma è in 80esimi da trasformare in 100esimi tramite la proporzione, mentre nel secondo caso il punteggio è già in 100esimi, ma è più sfavorevole.
Up
C'è qualcuno che mi sa rispondere?

ZzaZza

Messaggio Da prever1968 Dom Ott 07, 2012 9:35 am

Vi segnalo che, nonostante l'esclusione dal concorso per chi è già di ruolo come da decreto, non vi è il blocco per la compilazione della domanda per chi è già a tempo indeterminato, anzi è possibile tranquillamente completarla. E' possibile che l'amministrazione si posizioni in una situazione di attesa, visti i probabili ricorsi minacciati? O semplicemente i loro archivi sono ancora in fase di aggiornamento? Quindi presumo che ne vedremo delle belle!

prever1968

Messaggio Da paolopaolo Dom Ott 07, 2012 9:48 am

prever1968 ha scritto:Vi segnalo che, nonostante l'esclusione dal concorso per chi è già di ruolo come da decreto, non vi è il blocco per la compilazione della domanda per chi è già a tempo indeterminato, anzi è possibile tranquillamente completarla. E' possibile che l'amministrazione si posizioni in una situazione di attesa, visti i probabili ricorsi minacciati? O semplicemente i loro archivi sono ancora in fase di aggiornamento? Quindi presumo che ne vedremo delle belle!

sì, ma non puoi dichiarare il falso
e all'ultima pagina del modello devi dichiarare di non avere un contratto a tempo indeterminato

paolopaolo

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 07, 2012 10:01 am

paolopaolo ha scritto:
prever1968 ha scritto:Vi segnalo che, nonostante l'esclusione dal concorso per chi è già di ruolo come da decreto, non vi è il blocco per la compilazione della domanda per chi è già a tempo indeterminato, anzi è possibile tranquillamente completarla. E' possibile che l'amministrazione si posizioni in una situazione di attesa, visti i probabili ricorsi minacciati? O semplicemente i loro archivi sono ancora in fase di aggiornamento? Quindi presumo che ne vedremo delle belle!

e all'ultima pagina del modello devi dichiarare di non avere un contratto a tempo indeterminato

esatto, attenti alle false dichiarazioni. non sto io a dirvi quello che comportano

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da luisa78 Dom Ott 07, 2012 10:07 am

buongiorno e buona domenica a tutti,
ho letto ora una notizia dalla home page e ne inserisco uno stralcio
"Il Codacons denuncia una grave falla nel bando del concorso a docenti: alcune segreterie nei giorni di sabato si rifiutano di fare il riconoscimento fisico necessario alla partecipazione al concorso".

Mi spiegate cosa si intende?
per partecipare al concorso non basta complilare il modulo su istanze on line?

luisa78

Messaggio Da paolopaolo Dom Ott 07, 2012 10:09 am

luisa78 ha scritto:buongiorno e buona domenica a tutti,
ho letto ora una notizia dalla home page e ne inserisco uno stralcio
"Il Codacons denuncia una grave falla nel bando del concorso a docenti: alcune segreterie nei giorni di sabato si rifiutano di fare il riconoscimento fisico necessario alla partecipazione al concorso".

Mi spiegate cosa si intende?
per partecipare al concorso non basta complilare il modulo su istanze on line?

chi non è iscritto ancora su istanze on line, per potersi iscrivere deve fare il riconoscimento fisico

paolopaolo

Messaggio Da luisa78 Dom Ott 07, 2012 10:24 am

Ahhh, adesso ho capito.
Quindi noi siamo a posto così.
Grazie Paolopaolo

luisa78

Messaggio Da prever1968 Dom Ott 07, 2012 10:31 am

lallaorizzonte ha scritto:
paolopaolo ha scritto:

esatto, attenti alle false dichiarazioni. non sto io a dirvi quello che comportano

Infatti così si dichiara giustamente di avere già un contratto a tempo indeterminato ed inviare l'iscrizione e, se esclusi per questo motivo dal concorso, chi è intenzionato ad andare avanti presenta immediatamente ricorso. Il Miur poteva scegliere di evitare la fase della compilazione della domanda per chi è già a tempo indeterminato. Così sembra fatto apposta per creare nuovi contenziosi successivi anzichè bloccare tutto preventivamente. Tranne che, utilizzando tale dichiarazione alla fine della domanda,il sistema inibisce il suo l'invio.

prever1968

Messaggio Da tix72 Dom Ott 07, 2012 10:40 am

quindi anche per i costi posso stare tranquilla, cioè questo concorso non ha costi per chi lo sostiene, vero?

tix72

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 4 Empty Data dell'ultimo concorso abilitante per la primaria

Messaggio Da antotitty Dom Ott 07, 2012 10:48 am

Ciao,
qual è la data da indicare per l'abilitazione nella primaria conseguita con l'ultlmo concorso del 2000? L'ente da indicare?
Grazie
Anto

antotitty

Messaggio Da iride Dom Ott 07, 2012 11:11 am

Secondo me chi e' in possesso del diploma magistrale deve mettere quello come titolo d'accesso e non quello del concorso

iride

Messaggio Da ZzaZza Dom Ott 07, 2012 3:24 pm

Lalla ho bisogno del tuo aiuto!

ZzaZza

Messaggio Da Ospite Dom Ott 07, 2012 3:33 pm

lallaorizzonte ha scritto:su Istanze on line presenti le domande

- concorso

La scheda della professionalità dei docenti la devono fare solo quelli iscritti nelle gae o anche chi come me è in 3a fascia delle g.i e anche chi è in 1a e 2a fascia delle g.i?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Ott 07, 2012 3:36 pm

Aspetto notizie.

Ospite
Ospite

Messaggio Da wasi Dom Ott 07, 2012 3:58 pm

il titolo di accesso per una laureato e specializzato siss è la laurea o la specializzazione? cosa va inserito? grazie

wasi

Messaggio Da Ospite Dom Ott 07, 2012 4:12 pm

scusate... ma qui vogliono la data dl conseguimento dell abilitazione... ma sul certificato non c'è! se ci metto un giorno e un mese qualsiasi MA con l anno giusto, dichiarerei il falso??

Ospite
Ospite

Messaggio Da cliomisia Dom Ott 07, 2012 5:06 pm

Ho compilato la domanda, ho inserito il diploma magistrale come titolo di accesso mi ha lasciato inserire anche il titolo di laurea che possiedo, successivo al diploma.
La compilazione è tata semplice e veloce,
Una cortesia ho dimenticato di barrare nell'ultima sezione altre informazioni... di aver prestato servizio senza demerito presso altre amministrazioni pubbliche.
Posso accedere nuovamente alla domanda senza dover toccare nulla e aggiungere la barra a questa dichiarazione o mi tocca rifare la domanda?

Prima di combinare pasticci...
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 07, 2012 5:27 pm

juventino77 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:su Istanze on line presenti le domande

- concorso

La scheda della professionalità dei docenti la devono fare solo quelli iscritti nelle gae o anche chi come me è in 3a fascia delle g.i e anche chi è in 1a e 2a fascia delle g.i?

solo iscritti nelle graduatorie ad esaurimento

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Terryx83x Dom Ott 07, 2012 6:18 pm

Cara lalla non mi sono chiare un paio di cose spero che gentilmente tu possa darmi delle delucidazioni a riguardo:

- il voto del diploma va inserito /100 o /110, ad esempio nel mio caso, poichè mi sn diplomata con 100 devo inserire 100/100 o 100/110 o fare un calcolo diverso?

- a parte la regione, non mi sembra che ci sia una voce per inserire la sede scolastica di riferimento a cui inviare la domana o sbaglio? Eppure ho visto che invece nel facsimile c'è!

Terryx83x

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili