Su Istanze on line è possibile compilare la domanda
+73
bettina9
lalara
ciriprovo
simoneds9
sikelia
esposito maria
catione
tajmahal
Rosalia82
filosofa82
pollon
jamunindi
nana
marigar
ancora_qui
alessandra s.
DNA
Cristel
ileana
fratucc81
afra
piccio
attila2020
ayam
lollina
lala00
speranza
gioguerci
ombre
ale73
_Rosanna_
crigi
Mercedes
Serendipity79
elislov
scuola81
minny
RosyMJ76
Terryx83x
wasi
antotitty
prever1968
anna69
ZzaZza
linuccia
flender101
amanda74
mary85
tix72
iride
alice2007
daniela73me
FrancescaBo
lola2011
maurizio1977
ciko
Babilonia
Flavia86
teresa82
Illusa
php78
C107jsi
gio'
Giulietta99
ardenza
settembrina
Nachi
luisa78
Elyca
paolopaolo
cliomisia
sciurella
lallaorizzonte
77 partecipanti
Pagina 4 di 10
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda
Promemoria primo messaggio :
su Istanze on line presenti le domande
- concorso
- scheda professionalità docenti
su Istanze on line presenti le domande
- concorso
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda
Scusate, ma è obbligatorio inserire l'indirizzo di posta elettronica certificata oppure si puo' evitare di inserirlo? io ne sono sprovvisto.
flender101- Messaggi : 27
grazie mille francesca boFrancescaBo ha scritto:nessuno, basta EEEE
mary85- Messaggi : 136
Ho un dubbio sulla compilazione. Fra i titoli di preferenza vi è il "servizio prestato senza demerito alle dipendenze della P.A."
Un incarico a td presso una scuola d'infanzia comunale (150 gg.) può essere assimilato al titolo predetto oppure no? E il servizio civile prestato non in costanza di impiego?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
Un incarico a td presso una scuola d'infanzia comunale (150 gg.) può essere assimilato al titolo predetto oppure no? E il servizio civile prestato non in costanza di impiego?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
linuccia- Messaggi : 168
A proposito del titolo di accesso e in particolare dell'abilitazione ottenuta tramite concorso ordinario: va riportata la somma voto scritto+voto orale o il voto complessivo della graduatoria finale di merito comprensivo della valutazione dei titoli? Nel primo caso, infatti, la somma è in 80esimi da trasformare in 100esimi tramite la proporzione, mentre nel secondo caso il punteggio è già in 100esimi, ma è più sfavorevole.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
ZzaZza- Messaggi : 919
UpZzaZza ha scritto:A proposito del titolo di accesso e in particolare dell'abilitazione ottenuta tramite concorso ordinario: va riportata la somma voto scritto+voto orale o il voto complessivo della graduatoria finale di merito comprensivo della valutazione dei titoli? Nel primo caso, infatti, la somma è in 80esimi da trasformare in 100esimi tramite la proporzione, mentre nel secondo caso il punteggio è già in 100esimi, ma è più sfavorevole.
per piacere quale è la differenza tra articolo e pubblicazione? ed è vero che i titoli aggiuntivi al titolo di accesso saranno inseriti successivamente e non in questa prima domanda? grazie
anna69- Messaggi : 6
C'è qualcuno che mi sa rispondere?ZzaZza ha scritto:UpZzaZza ha scritto:A proposito del titolo di accesso e in particolare dell'abilitazione ottenuta tramite concorso ordinario: va riportata la somma voto scritto+voto orale o il voto complessivo della graduatoria finale di merito comprensivo della valutazione dei titoli? Nel primo caso, infatti, la somma è in 80esimi da trasformare in 100esimi tramite la proporzione, mentre nel secondo caso il punteggio è già in 100esimi, ma è più sfavorevole.
Vi segnalo che, nonostante l'esclusione dal concorso per chi è già di ruolo come da decreto, non vi è il blocco per la compilazione della domanda per chi è già a tempo indeterminato, anzi è possibile tranquillamente completarla. E' possibile che l'amministrazione si posizioni in una situazione di attesa, visti i probabili ricorsi minacciati? O semplicemente i loro archivi sono ancora in fase di aggiornamento? Quindi presumo che ne vedremo delle belle!
prever1968- Messaggi : 272
prever1968 ha scritto:Vi segnalo che, nonostante l'esclusione dal concorso per chi è già di ruolo come da decreto, non vi è il blocco per la compilazione della domanda per chi è già a tempo indeterminato, anzi è possibile tranquillamente completarla. E' possibile che l'amministrazione si posizioni in una situazione di attesa, visti i probabili ricorsi minacciati? O semplicemente i loro archivi sono ancora in fase di aggiornamento? Quindi presumo che ne vedremo delle belle!
sì, ma non puoi dichiarare il falso
e all'ultima pagina del modello devi dichiarare di non avere un contratto a tempo indeterminato
paolopaolo- Messaggi : 3104
paolopaolo ha scritto:prever1968 ha scritto:Vi segnalo che, nonostante l'esclusione dal concorso per chi è già di ruolo come da decreto, non vi è il blocco per la compilazione della domanda per chi è già a tempo indeterminato, anzi è possibile tranquillamente completarla. E' possibile che l'amministrazione si posizioni in una situazione di attesa, visti i probabili ricorsi minacciati? O semplicemente i loro archivi sono ancora in fase di aggiornamento? Quindi presumo che ne vedremo delle belle!
e all'ultima pagina del modello devi dichiarare di non avere un contratto a tempo indeterminato
esatto, attenti alle false dichiarazioni. non sto io a dirvi quello che comportano
buongiorno e buona domenica a tutti,
ho letto ora una notizia dalla home page e ne inserisco uno stralcio
"Il Codacons denuncia una grave falla nel bando del concorso a docenti: alcune segreterie nei giorni di sabato si rifiutano di fare il riconoscimento fisico necessario alla partecipazione al concorso".
Mi spiegate cosa si intende?
per partecipare al concorso non basta complilare il modulo su istanze on line?
"Il Codacons denuncia una grave falla nel bando del concorso a docenti: alcune segreterie nei giorni di sabato si rifiutano di fare il riconoscimento fisico necessario alla partecipazione al concorso".
luisa78- Messaggi : 2107
luisa78 ha scritto:buongiorno e buona domenica a tutti,
chi non è iscritto ancora su istanze on line, per potersi iscrivere deve fare il riconoscimento fisico
paolopaolo- Messaggi : 3104
Ahhh, adesso ho capito.
Quindi noi siamo a posto così.
Grazie Paolopaolo
Quindi noi siamo a posto così.
Grazie Paolopaolo
luisa78- Messaggi : 2107
lallaorizzonte ha scritto:paolopaolo ha scritto:prever1968 ha scritto:Vi segnalo che, nonostante l'esclusione dal concorso per chi è già di ruolo come da decreto, non vi è il blocco per la compilazione della domanda per chi è già a tempo indeterminato, anzi è possibile tranquillamente completarla. E' possibile che l'amministrazione si posizioni in una situazione di attesa, visti i probabili ricorsi minacciati? O semplicemente i loro archivi sono ancora in fase di aggiornamento? Quindi presumo che ne vedremo delle belle!
esatto, attenti alle false dichiarazioni. non sto io a dirvi quello che comportano
Infatti così si dichiara giustamente di avere già un contratto a tempo indeterminato ed inviare l'iscrizione e, se esclusi per questo motivo dal concorso, chi è intenzionato ad andare avanti presenta immediatamente ricorso. Il Miur poteva scegliere di evitare la fase della compilazione della domanda per chi è già a tempo indeterminato. Così sembra fatto apposta per creare nuovi contenziosi successivi anzichè bloccare tutto preventivamente. Tranne che, utilizzando tale dichiarazione alla fine della domanda,il sistema inibisce il suo l'invio.
prever1968- Messaggi : 272
quindi anche per i costi posso stare tranquilla, cioè questo concorso non ha costi per chi lo sostiene, vero?
tix72- Messaggi : 15
Data dell'ultimo concorso abilitante per la primaria
Ciao,
qual è la data da indicare per l'abilitazione nella primaria conseguita con l'ultlmo concorso del 2000? L'ente da indicare?
Grazie
Anto
qual è la data da indicare per l'abilitazione nella primaria conseguita con l'ultlmo concorso del 2000? L'ente da indicare?
Grazie
Anto
antotitty- Messaggi : 147
Secondo me chi e' in possesso del diploma magistrale deve mettere quello come titolo d'accesso e non quello del concorso
iride- Messaggi : 216
Lalla ho bisogno del tuo aiuto!ZzaZza ha scritto:A proposito del titolo di accesso e in particolare dell'abilitazione ottenuta tramite concorso ordinario: va riportata la somma voto scritto+voto orale o il voto complessivo della graduatoria finale di merito comprensivo della valutazione dei titoli? Nel primo caso, infatti, la somma è in 80esimi da trasformare in 100esimi tramite la proporzione, mentre nel secondo caso il punteggio è già in 100esimi, ma è più sfavorevole.
lallaorizzonte ha scritto:su Istanze on line presenti le domande
- concorso
La scheda della professionalità dei docenti la devono fare solo quelli iscritti nelle gae o anche chi come me è in 3a fascia delle g.i e anche chi è in 1a e 2a fascia delle g.i?
Ospite- Ospite
il titolo di accesso per una laureato e specializzato siss è la laurea o la specializzazione? cosa va inserito? grazie
wasi- Messaggi : 20
scusate... ma qui vogliono la data dl conseguimento dell abilitazione... ma sul certificato non c'è! se ci metto un giorno e un mese qualsiasi MA con l anno giusto, dichiarerei il falso??
Ospite- Ospite
Ho compilato la domanda, ho inserito il diploma magistrale come titolo di accesso mi ha lasciato inserire anche il titolo di laurea che possiedo, successivo al diploma.
La compilazione è tata semplice e veloce,
Una cortesia ho dimenticato di barrare nell'ultima sezione altre informazioni... di aver prestato servizio senza demerito presso altre amministrazioni pubbliche.
Posso accedere nuovamente alla domanda senza dover toccare nulla e aggiungere la barra a questa dichiarazione o mi tocca rifare la domanda?
Prima di combinare pasticci...
La compilazione è tata semplice e veloce,
Una cortesia ho dimenticato di barrare nell'ultima sezione altre informazioni... di aver prestato servizio senza demerito presso altre amministrazioni pubbliche.
Posso accedere nuovamente alla domanda senza dover toccare nulla e aggiungere la barra a questa dichiarazione o mi tocca rifare la domanda?
Prima di combinare pasticci...
cliomisia- Messaggi : 2497
juventino77 ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:su Istanze on line presenti le domande
- concorso
La scheda della professionalità dei docenti la devono fare solo quelli iscritti nelle gae o anche chi come me è in 3a fascia delle g.i e anche chi è in 1a e 2a fascia delle g.i?
solo iscritti nelle graduatorie ad esaurimento
Cara lalla non mi sono chiare un paio di cose spero che gentilmente tu possa darmi delle delucidazioni a riguardo:
- il voto del diploma va inserito /100 o /110, ad esempio nel mio caso, poichè mi sn diplomata con 100 devo inserire 100/100 o 100/110 o fare un calcolo diverso?
- a parte la regione, non mi sembra che ci sia una voce per inserire la sede scolastica di riferimento a cui inviare la domana o sbaglio? Eppure ho visto che invece nel facsimile c'è!
- il voto del diploma va inserito /100 o /110, ad esempio nel mio caso, poichè mi sn diplomata con 100 devo inserire 100/100 o 100/110 o fare un calcolo diverso?
- a parte la regione, non mi sembra che ci sia una voce per inserire la sede scolastica di riferimento a cui inviare la domana o sbaglio? Eppure ho visto che invece nel facsimile c'è!
Terryx83x- Messaggi : 67
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» istanze on line domanda da compilare
» Domanda di assunzione da compilare su Istanze on line
» assegnazione provvisoria dove compilare domanda su istanze on line
» ISTANZE ON LINE - NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE??
» quando è possibile compilare le domande on line per la mobilità?
» Domanda di assunzione da compilare su Istanze on line
» assegnazione provvisoria dove compilare domanda su istanze on line
» ISTANZE ON LINE - NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE??
» quando è possibile compilare le domande on line per la mobilità?
Pagina 4 di 10