Su Istanze on line è possibile compilare la domanda
+73
bettina9
lalara
ciriprovo
simoneds9
sikelia
esposito maria
catione
tajmahal
Rosalia82
filosofa82
pollon
jamunindi
nana
marigar
ancora_qui
alessandra s.
DNA
Cristel
ileana
fratucc81
afra
piccio
attila2020
ayam
lollina
lala00
speranza
gioguerci
ombre
ale73
_Rosanna_
crigi
Mercedes
Serendipity79
elislov
scuola81
minny
RosyMJ76
Terryx83x
wasi
antotitty
prever1968
anna69
ZzaZza
linuccia
flender101
amanda74
mary85
tix72
iride
alice2007
daniela73me
FrancescaBo
lola2011
maurizio1977
ciko
Babilonia
Flavia86
teresa82
Illusa
php78
C107jsi
gio'
Giulietta99
ardenza
settembrina
Nachi
luisa78
Elyca
paolopaolo
cliomisia
sciurella
lallaorizzonte
77 partecipanti
Pagina 2 di 10
Pagina 2 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda
Promemoria primo messaggio :
su Istanze on line presenti le domande
- concorso
- scheda professionalità docenti
su Istanze on line presenti le domande
- concorso
- scheda professionalità docenti
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda
scusate ho trovato sulla home page del sito questa notizia che si riferisce alla scheda della professionalità
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mi è parso di capire che riguarda i docenti a tempo indeterminato e quindi nel mio caso devo spuntare
" di non aver dato il consenso per la compilazione della scheda della professionalità"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mi è parso di capire che riguarda i docenti a tempo indeterminato e quindi nel mio caso devo spuntare
" di non aver dato il consenso per la compilazione della scheda della professionalità"
luisa78- Messaggi : 2107
ardenza ha scritto:Altra domanda: ho inserito nella sezione "TITOLO DI ACCESSO" come titolo di abilitazione all'insegnamento la laurea in Scenze della Formazione Primaria...a rigor di logica non devo compilare la sezione LAUREA, vero? (anche perché fra le varie opzioni delle lauree conseguite non compare "Scienze della Formazione Primaria")....
Mi ricollego all'intervento di Ardenza perchè anch'io ho la laurea in Scienze della Formazione primaria conseguita l'anno scorso a giugno (è abilitante perchè sono immatricolata 2007/2008) ma ho anche il diploma magistrale conseguito nell'anno scolastico 87/88 e poi il successivo anno integrativo....cosa dovrò indicare come titolo d'accesso nella domanda? La laurea o il diploma? Dalla tabella di valutazione dei titoli mi pare di aver capito che vengono valutati entrambi ma non ho ancora iniziato la compilazione della domanda proprio per questo dubbio...chi mi può aiutare? Grazie :-)
Giulietta99- Messaggi : 213
la mia forse è una domanda stupida ,fa niente ,se presento la domanda on line e poi decido di non farlo il concorso a cosa vado incontro?
gio'- Messaggi : 609
ma no, va inserita la data in cui hai sostenuto l'esameluisa78 ha scritto:Lalla grazie mille... allora quando ho compilato il modello di aggiornamento delle graduatorie, erroneamenente avevo scritto Luglio 1997, pensando che si dovesse inserire la data in cui è stato sostenuto l'esame .In realtà fa fede la data in cui è stato " fatto" il documento di diploma
gio' ha scritto:la mia forse è una domanda stupida ,fa niente ,se presento la domanda on line e poi decido di non farlo il concorso a cosa vado incontro?
a nulla. chi non si presenta alle ore 8.00 il giorno indicato nella sede indicata, è automaticamente escluso
Nachi ha scritto:Ho provato ad inserire la domanda su istanze on line ma noto che il sistema dà la possibilità di inserire solo il titolo di accesso e non gli altri titoli valutabili (nel mio caso un'altra laurea triennale e un diploma di specializzazione universitario): li inseriremo in un secondo momento (come pare di capire dalle faq predisposte dal Ministero) o non trovo la funzionalità?
Nachi- Messaggi : 27
luisa78 ha scritto:ma sul diploma non doveva esserci anche la data di quando è stato sostenuto l'esame? o fa fede la data che ho sopracitato?
tu hai detto che c'è scritto "conseguito da.......... nata a..... provincia di..... il giorno ..... con il seguinte voto"
quindi lì deve esserci scritto il giorno in cui hai sostenuto l'esame.
cliomisia ha scritto:Mi pare di capire che comunque sia tutti siamo tenuti a compilare la scheda sulla professionalità docenti inserendo eventuali titoli acquisiti nel corso degli anni,e' così ?
solo chi è iscritto nelle graduatorie ad esaurimento
lallaorizzonte ha scritto:luisa78 ha scritto:ma sul diploma non doveva esserci anche la data di quando è stato sostenuto l'esame? o fa fede la data che ho sopracitato?
tu hai detto che c'è scritto "conseguito da.......... nata a..... provincia di..... il giorno ..... con il seguinte voto"
quindi lì deve esserci scritto il giorno in cui hai sostenuto l'esame.
Scusate ma soltanto la laurea ha la data specifica relativa al conseguimento (giorno, mese anno)
nel diploma e io ho copia cartacea non c'e' scritto il giorno esatto in cui si è sostenuto l'esame di maturità ma c'e' scritto soltanto l'anno scolastico, io non ho mai avuto un documento che mi certificasse il giorno esatto in cui ho sostenuto l'esame di maturità e vi assicuro che neanche la segreteria scolastica ha questi dati!
C107jsi- Messaggi : 81
la scheda sulla professionalità docenti va compilata anche da chi non farà il concorso ed è inserito nella graduatoria ad esaurimento?
gio'- Messaggi : 609
IO ho diploma rilasciato dalla segreteria scolastica, copia ufficiale avente valore legale.
il giorno dell'esame di maturità non c'e'.
C107jsi ha scritto:IO ho diploma rilasciato dalla segreteria scolastica, copia ufficiale avente valore legale.
L'unica, immagino, è recarsi o telefonare alla segreteria..
php78- Messaggi : 779
Lalla ti giuro di no, non c'è scritto ma hanno messo la data di gennaio 1998,deve essere il giorno in cui è stato compilato il documento
Nachi ha scritto:Ho provato ad inserire la domanda su istanze on line ma noto che il sistema dà la possibilità di inserire solo il titolo di accesso e non gli altri titoli valutabili (nel mio caso un'altra laurea triennale e un diploma di specializzazione universitario): li inseriremo in un secondo momento (come pare di capire dalle faq predisposte dal Ministero) o non trovo la funzionalità?
Stesso problema, direi fondamentale
per favore chi ha notizie ufficiali risponda, grazie
lallaorizzonte ha scritto:ma no, va inserita la data in cui hai sostenuto l'esameluisa78 ha scritto:Lalla grazie mille... allora quando ho compilato il modello di aggiornamento delle graduatorie, erroneamenente avevo scritto Luglio 1997, pensando che si dovesse inserire la data in cui è stato sostenuto l'esame .In realtà fa fede la data in cui è stato " fatto" il documento di diploma
E' impossibile insierire il giorno preciso in cui si è sostenuto l'esame di maturità, deve essere inserito e' stato sempre cosi anche per il modulo supplenze, l'anno scolastico in cui si è sotenuto l'esame di maturità, ai fini dei requisiti del concorso importa quello , che sia stato conseguito entro l'anno 2001 2002
sfido chiunque a trovare dalla segreteria scolstica il giorno in cui ha sostenuto l'esame di maturità , nella mia segreteria questi dati non li hanno.
P.s
se il voto del diploma non deve essere inserito che senso ha allora la nota 1 del bando a pagina89??????
qualcuno me lo sa spiegare
a me sembra che ci sia grande confusione e nessuna notizia certa
se il voto del diploma non deve essere inserito che senso ha allora la nota 1 del bando a pagina89??????
qualcuno me lo sa spiegare
a me sembra che ci sia grande confusione e nessuna notizia certa
io ho compilato il modulo, se dovessero venire fuori storie, faccio vedere la copia del documento di diploma .
Ad ogni modo confero che io ho sostenuto l'esame in un giorno di luglio , ma sul diploma la data è del 20 gennaio 1998, per cui credo sia la data di compliazione del documento
Ad ogni modo confero che io ho sostenuto l'esame in un giorno di luglio , ma sul diploma la data è del 20 gennaio 1998, per cui credo sia la data di compliazione del documento
Buongiorno,ho visionato il fac-simile e mi son venuti dei piccoli dubbi:
1)Nella sezione b1 "classe di concorso"-"ambito disciplinare" e tratteggio,io concorrerò per infanzia e primaria quindi AAAA ed EEEE e poi???
2)Nella sezione c1 dovrò dichiarare 2 abilitazioni ma v'è spazio solo per una,dovrò fare doppia domanda?? cosa s'intende per "presso" ed "ente che ha effettuato il riconoscimento"?! premetto ke mi sono abilitata tramite concorso ordinario 99/2000
3) Nella sezione del diploma viene kiesto l'anno di conseguimento e subito sotto "conseguita il" devo immettere due volte la stessa data???
4) L'anno integrativo va dikiarato???
1)Nella sezione b1 "classe di concorso"-"ambito disciplinare" e tratteggio,io concorrerò per infanzia e primaria quindi AAAA ed EEEE e poi???
2)Nella sezione c1 dovrò dichiarare 2 abilitazioni ma v'è spazio solo per una,dovrò fare doppia domanda?? cosa s'intende per "presso" ed "ente che ha effettuato il riconoscimento"?! premetto ke mi sono abilitata tramite concorso ordinario 99/2000
3) Nella sezione del diploma viene kiesto l'anno di conseguimento e subito sotto "conseguita il" devo immettere due volte la stessa data???
4) L'anno integrativo va dikiarato???
Illusa- Messaggi : 443
Ciao a tutti.
Ho bisogno di aiuto nella compilazione della domanda...
Ho provveduto a compilarla, ma in alcuni punti non mi e' chiara.
nella sezione "TITOLI DI PREFERENZA" tra le varie voci, vi e' :
Q) Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.
Io per la prima volta dal 2007/2008 ho iniziato a lavorare e ad oggi ho circa 270 giorni effettivi. ( di questi nell'anno 2008/2009 ho preso servizio da ottobre a giugno). Non so se questo viene considerato come titolo di preferenza.
Inoltre, al punto R vi e' la dicitura "FIGLI A CARICO". Io attualmente non lavoro, mio marito e' in Cassa Integrazione Straordinaria (ancora pero' da giugno nessun pagamento da parte dell'INPS...), avendo una figlia piccola, posso considerarla "a carico"? Si deve considerare l'aspetto fiscale o l'aspetto "familiare"?
Ho bisogno di aiuto nella compilazione della domanda...
Ho provveduto a compilarla, ma in alcuni punti non mi e' chiara.
nella sezione "TITOLI DI PREFERENZA" tra le varie voci, vi e' :
Q) Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.
Io per la prima volta dal 2007/2008 ho iniziato a lavorare e ad oggi ho circa 270 giorni effettivi. ( di questi nell'anno 2008/2009 ho preso servizio da ottobre a giugno). Non so se questo viene considerato come titolo di preferenza.
Inoltre, al punto R vi e' la dicitura "FIGLI A CARICO". Io attualmente non lavoro, mio marito e' in Cassa Integrazione Straordinaria (ancora pero' da giugno nessun pagamento da parte dell'INPS...), avendo una figlia piccola, posso considerarla "a carico"? Si deve considerare l'aspetto fiscale o l'aspetto "familiare"?
teresa82- Messaggi : 2
NOn ha senso secondo me Luisa, mettere la data di quando il documento è stato rilasciato, il documento si rilascia almeno un anno dopo il conseguimento effettivo
secondo me non è cosi, io aspetto ad iscrivermi, gente abbiamo 30 giorni di tempo !!!!!
secondo me non è cosi, io aspetto ad iscrivermi, gente abbiamo 30 giorni di tempo !!!!!
allora...
prendendo in mano la copia del diploma, a fondo pagina dove c'è scritto
addì 20 gennaio 1998
c'è una nota che dice "la data deve essere quella dell'effettivo rilascio del diploma"
prendendo in mano la copia del diploma, a fondo pagina dove c'è scritto
addì 20 gennaio 1998
c'è una nota che dice "la data deve essere quella dell'effettivo rilascio del diploma"
Ok, spero si faccia chiarezza, per tutti.
questo bando fa acqua da tutte le parti.
questo bando fa acqua da tutte le parti.
Ciao a tutti. Sono entrata in istanze online, ma quando inserisco la regione in cui vorrò sostenere il concorso, mi appare la dicitura:
(1) 06/10/2012 12:50:23 Operazione momentaneamente non disponibile
...come mai??
(1) 06/10/2012 12:50:23 Operazione momentaneamente non disponibile
...come mai??
Flavia86- Messaggi : 7
Magari stanno sistemando qualcosa.. Riprova più tardi!
php78- Messaggi : 779
Flavia86- Messaggi : 7
Pagina 2 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» istanze on line domanda da compilare
» Domanda di assunzione da compilare su Istanze on line
» assegnazione provvisoria dove compilare domanda su istanze on line
» ISTANZE ON LINE - NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE??
» quando è possibile compilare le domande on line per la mobilità?
» Domanda di assunzione da compilare su Istanze on line
» assegnazione provvisoria dove compilare domanda su istanze on line
» ISTANZE ON LINE - NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE??
» quando è possibile compilare le domande on line per la mobilità?
Pagina 2 di 10