Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

+73
bettina9
lalara
ciriprovo
simoneds9
sikelia
esposito maria
catione
tajmahal
Rosalia82
filosofa82
pollon
jamunindi
nana
marigar
ancora_qui
alessandra s.
DNA
Cristel
ileana
fratucc81
afra
piccio
attila2020
ayam
lollina
lala00
speranza
gioguerci
ombre
ale73
_Rosanna_
crigi
Mercedes
Serendipity79
elislov
scuola81
minny
RosyMJ76
Terryx83x
wasi
antotitty
prever1968
anna69
ZzaZza
linuccia
flender101
amanda74
mary85
tix72
iride
alice2007
daniela73me
FrancescaBo
lola2011
maurizio1977
ciko
Babilonia
Flavia86
teresa82
Illusa
php78
C107jsi
gio'
Giulietta99
ardenza
settembrina
Nachi
luisa78
Elyca
paolopaolo
cliomisia
sciurella
lallaorizzonte
77 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 10 Empty Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 06, 2012 9:43 am

Promemoria primo messaggio :

su Istanze on line presenti le domande

- concorso

- scheda professionalità docenti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 10 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da esposito maria Lun Ott 15, 2012 7:04 pm

sicuramente è una domanda già fatta : nel certificato di abilitazione non è presente la data di conseguimento, ma la data del bando di concorso. cosa devo scrivere o comunque cosa fare?

esposito maria

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 10 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da sikelia Lun Ott 15, 2012 7:19 pm

Ciao non riesco ad andare avanti nella compilazione dell'iscrizione al concorso perchè nel menù a tendina "posti e classi di concorso" non compare la classe A245, A246. Sono veramente perplessa, sono andata avanti con la freccia in basso ma non mi compare. Potrebbe essere un problema del sistema di oggi o che altro? Grazie achi mi vorrà rispondere ed aiutare.

sikelia

Messaggio Da sikelia Lun Ott 15, 2012 7:31 pm

forse ho capito.....avendo inserito come regione veneto ho appena visto che non ci sono cattedre di francese quindi penso che in automatico il sistema non me lo propone! Questo penso che sia l'unica ragione plausibile.

sikelia

Messaggio Da ale73 Mar Ott 16, 2012 11:01 am

Si può fare anche più classi di concorso? purchè siano nella stessa regione? qualcuno ne sa qualcosa..

ale73

Messaggio Da esposito maria Mar Ott 16, 2012 4:23 pm

sicuramente è una domanda già fatta : nel certificato di abilitazione non è presente la data di conseguimento, ma la data del bando di concorso. cosa devo scrivere o comunque cosa fare? nessuno sa darmi risposta?

esposito maria

Messaggio Da simoneds9 Mar Ott 16, 2012 5:40 pm

Scusate, ma ho un dubbio su come inserire il punteggio di abilitazione SISS. Alcuni dicono di lascirlo /80, altri di portarlo /100. Nel bando, art. 3 comma 6 "I candidati devono dichiarare": lettera m) dice "il titolo di abilitazione posseduto o altro titolo di ammissione ai sensi dell’articolo 2, con l’esatta indicazione dell’istituzione che l’ha rilasciato, dell’anno scolastico ovvero accademico in cui è stato conseguito, del voto riportato;" Non si fa menzione di voto riportato in 100. Nell'allegato si parla di "TABELLA DI RIPARTIZIONE DEL PUNTEGGIO DEI TITOLI VALUTABILI", quindi prima si inserisce il titolo in possesso e poi si valuta in base al punteggio, se si riesce ad arrivare alla fine di tutte le prove. La tabella servirà alla fine, ma giustamente è stata resa nota adesso. Quindi credo che abbiano ragione i sindacati. Inserire il voto conseguito così come risulta nel certificato di abilitazione; poi, in seguito, verrà riportato in centesimi dalle commissioni. Credo che riportare un voto 77/80 a 100, possa essere interpretato come dichiarazione falsa, in quanto non risulta da nessuna parte. Dichiarare il voto /80 invece è una dichiarazione vera, inattaccabile. Chiedo conferma a Lalla, sperando in una risposta chiara. Questa domanda è presente anche in un altra discussione, ma la posto anche qui perchè credo che possa interessare a molti.

simoneds9

Messaggio Da ciriprovo Mar Ott 16, 2012 5:50 pm

Anche io riporto alcune domande sull'abilitazione in questa discussione, visto che si ripetono (senza risposta, LALLA HELP!!!) in molte altre discussioni:
1) Quale data di abilitazione deve essere riportata per l'abilitazione con concorso del '99 (31/3/99, data orale, data di pubblicazione delle graduatorie???)
1) Come punteggio - sempre per gli abilitati 99 - inserirete quello in centesimi (titoli + prove) o solo quello delle prove (che è in ottantesimi) rapportato a centesimi?
2) L'Ente qual è? La regione in cui abbiamo fatto il concorso?
3) La laurea deve essere inserita come titolo? Secondo il bando mi sembra che preveda comunque un suo punteggio
4) Infine, vorrei sapere, sempre per noi abilitati con concorso '99, laddove non superassimo il nuovo concorso, il fatto che saranno cancellate le graduatorie di merito, implica che non saremo più abilitati o il titolo di abilitazione ci rimarrà ugualmente?
Help! E grazie mille!

ciriprovo

Messaggio Da lalara Mar Ott 16, 2012 6:01 pm

simoneds9 ha scritto:Scusate, ma ho un dubbio su come inserire il punteggio di abilitazione SISS. Alcuni dicono di lascirlo /80, altri di portarlo /100. Nel bando, art. 3 comma 6 "I candidati devono dichiarare": lettera m) dice "il titolo di abilitazione posseduto o altro titolo di ammissione ai sensi dell’articolo 2, con l’esatta indicazione dell’istituzione che l’ha rilasciato, dell’anno scolastico ovvero accademico in cui è stato conseguito, del voto riportato;" Non si fa menzione di voto riportato in 100. Nell'allegato si parla di "TABELLA DI RIPARTIZIONE DEL PUNTEGGIO DEI TITOLI VALUTABILI", quindi prima si inserisce il titolo in possesso e poi si valuta in base al punteggio, se si riesce ad arrivare alla fine di tutte le prove. La tabella servirà alla fine, ma giustamente è stata resa nota adesso. Quindi credo che abbiano ragione i sindacati. Inserire il voto conseguito così come risulta nel certificato di abilitazione; poi, in seguito, verrà riportato in centesimi dalle commissioni. Credo che riportare un voto 77/80 a 100, possa essere interpretato come dichiarazione falsa, in quanto non risulta da nessuna parte. Dichiarare il voto /80 invece è una dichiarazione vera, inattaccabile. Chiedo conferma a Lalla, sperando in una risposta chiara. Questa domanda è presente anche in un altra discussione, ma la posto anche qui perchè credo che possa interessare a molti.

anch'io interpreto come te il bando! per fortuna non sono l'unica, cominciavo a preoccuparmi...

lalara

Messaggio Da bettina9 Mar Ott 16, 2012 6:06 pm

lalara ha scritto:
simoneds9 ha scritto:Scusate, ma ho un dubbio su come inserire il punteggio di abilitazione SISS. Alcuni dicono di lascirlo /80, altri di portarlo /100. Nel bando, art. 3 comma 6 "I candidati devono dichiarare": lettera m) dice "il titolo di abilitazione posseduto o altro titolo di ammissione ai sensi dell’articolo 2, con l’esatta indicazione dell’istituzione che l’ha rilasciato, dell’anno scolastico ovvero accademico in cui è stato conseguito, del voto riportato;" Non si fa menzione di voto riportato in 100. Nell'allegato si parla di "TABELLA DI RIPARTIZIONE DEL PUNTEGGIO DEI TITOLI VALUTABILI", quindi prima si inserisce il titolo in possesso e poi si valuta in base al punteggio, se si riesce ad arrivare alla fine di tutte le prove. La tabella servirà alla fine, ma giustamente è stata resa nota adesso. Quindi credo che abbiano ragione i sindacati. Inserire il voto conseguito così come risulta nel certificato di abilitazione; poi, in seguito, verrà riportato in centesimi dalle commissioni. Credo che riportare un voto 77/80 a 100, possa essere interpretato come dichiarazione falsa, in quanto non risulta da nessuna parte. Dichiarare il voto /80 invece è una dichiarazione vera, inattaccabile. Chiedo conferma a Lalla, sperando in una risposta chiara. Questa domanda è presente anche in un altra discussione, ma la posto anche qui perchè credo che possa interessare a molti.

anch'io interpreto come te il bando! per fortuna non sono l'unica, cominciavo a preoccuparmi...

sono interessata anch'io a questo chiarimento. chi può darci una risposta?

bettina9

Messaggio Da Serendipity79 Mar Ott 16, 2012 7:46 pm

ragazziii sono bloccata non so cosa inserire nella domadna
se il corso lis il secondo diploma (liceo scientifico) ,il corso di pc, la laurea triennale.che faccio? qualcuno mi aiuta?

sono bloccata su
Titoli di Preferenza
Titoli di Riserva

Serendipity79

Messaggio Da piuccia Ven Ott 19, 2012 3:33 pm

scusate ma per compilare la domanda al concorso bisogna prima registrarsi su istanze online vero? però,dopo la email col codice temporaneo,mi viene detto di andare presso una segreteria con i miei documenti ed il modulo di adesione...è cosi???Solo dopo ciò potrò fare l'iscrizione al concorso????

piuccia

Messaggio Da tajmahal Ven Ott 19, 2012 3:36 pm

si (a tutte le domande)!!!

tajmahal

Messaggio Da piuccia Ven Ott 19, 2012 3:39 pm

ah,ok grazie!! Dunque mi tocca andare presso una scuola! Senti,ma per cosa altro serve questa registrazione?

piuccia

Messaggio Da Ilaryanike Ven Ott 19, 2012 5:38 pm

Ragazzi dopo la registrazione su istanze in line, bisogna andare presso una qualsiasi scuola a consegnare i documenti?

Ilaryanike

Messaggio Da DNA Ven Ott 19, 2012 10:41 pm

Ciao ragazzi, dopo la compilazione e l'inoltro della domanda su istanza online
cosa bisona fare?

DNA

Messaggio Da piuccia Sab Ott 20, 2012 12:05 pm

Ilary si a quanto mi han spiegato qua sul forum,salvi il pdf,lo stampi e lo porti a fare convalidare presso una qualsiasi scuola...porta copia del codice fiscale,e della carta d'identità!Io pure andrò in settimana,lavoro permettendo.
Ps. le segreterie scolastiche sono aperte di pomeriggio?

piuccia

Messaggio Da anna86 Sab Ott 20, 2012 2:03 pm

Scusate, non vorrei aver visto male, ma francese non risulta tra le classi di concorso nella domanda di compilzione, sapete perchè? è inglobato nella 345/346 o non si può proprio concorrere per questa materia, oppure dipende dalla Regione (nel mio caso calabria) ? Inoltre noi del Tfa che non abbiamo altra abilitazione se non quella in corso che stiamo prendendo non possiamo entrare nemmeno con riserva?
Grazie

anna86

Messaggio Da carla69 Sab Ott 20, 2012 4:10 pm

Scusate ma per prova preselettiva si può scegliere la stessa lingua per la quale si concorre o si deve optare per altra/diversa lingua???
Grazie mille

carla69

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

- Argomenti simili