Esperti graduatorie inglese, ho bisogno di un consiglio :) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esperti graduatorie inglese, ho bisogno di un consiglio :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esperti graduatorie inglese, ho bisogno di un consiglio :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esperti graduatorie inglese, ho bisogno di un consiglio :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esperti graduatorie inglese, ho bisogno di un consiglio :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esperti graduatorie inglese, ho bisogno di un consiglio :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esperti graduatorie inglese, ho bisogno di un consiglio :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esperti graduatorie inglese, ho bisogno di un consiglio :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esperti graduatorie inglese, ho bisogno di un consiglio :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esperti graduatorie inglese, ho bisogno di un consiglio :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Esperti graduatorie inglese, ho bisogno di un consiglio :)

Andare in basso

Esperti graduatorie inglese, ho bisogno di un consiglio :) Empty Esperti graduatorie inglese, ho bisogno di un consiglio :)

Messaggio Da Ranaa Ven Nov 09, 2012 11:12 am

Sono in attesa del risultato del tfa di inglese per medie e superiori, ho fatto da poco l'orale e ho avuto una buona sensazione,mi sto preparando a dover eventualmente effettuare una scelta: so che l'abilitazione sarà per ambiti, e quindi entrambe le classi si abilitano a vicenda, ma dato che nn si sa Ancora come verranno caricati i punti io vorrei fare la scelta giusta.
Partendo dal presupposto che entrambe le classi siano sature, voi cosa mi consigliereste di scegliere come abilitazione 'principale'? Io sarei tentata da scegliere medie, ma nn capisco perche ci sono praticamente un decimo dei posti, rispetto alle superiori...
Ringrazio chi vorrà consigliarmi e aiutarmi a prendere questa decisione.

Ranaa

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili