MASTER UNIDAV - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MASTER UNIDAV - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MASTER UNIDAV - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MASTER UNIDAV - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MASTER UNIDAV - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MASTER UNIDAV - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MASTER UNIDAV - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MASTER UNIDAV - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MASTER UNIDAV - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MASTER UNIDAV - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

MASTER UNIDAV

+24
Disillusa
silka
naej22
sos
dariog
Cristina T
daniela.deangelis8
maggie78
cosmik
charman
cieloblu2010
filos80
letterata
amokundera
rosy_
angie
Danessia
vane
astro
Sweptaway80
Ausilia
Marcos2k
gabmon
dolcetto
28 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

MASTER UNIDAV - Pagina 2 Empty MASTER UNIDAV

Messaggio Da dolcetto Mer Set 01, 2010 12:20 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazzi che voi sappiate i master della Unidav sono buoni? ce n'è uno che scade il 3 sett, mica sapete se normalmente prevedono anche delle proroche? avete esperienze al riguardo? grazie
dolcetto
dolcetto

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV - Pagina 2 Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da vane Dom Set 12, 2010 11:33 am

la copia autenticata consiste nel fare la fotocopia del documento e scrivere " copia conforme all' originale" e firmarla.
io sono iscritta a " approfondimenti professionali..." magari ci sentiamo durante l' anno per aiutarci un pò se anche tu ti iscrivi lì!

vane

Messaggio Da Marcos2k Dom Set 12, 2010 2:14 pm

dolcetto ha scritto:"Io non le consiglio quel corso, poiché la tabella di valutazione titoli dice che i master e/o i corsi devono essere coerenti con la materia per cui si è inseriti in graduatoria perché non cerca un corso sul sostegno o sulla scienza"?
La tipa però ha dimenticato che, secondo la tabella, le metodologie didattiche si ritengono coerenti con tutti gli insegnamenti. Quindi il master dovrebbe andare bene.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da dolcetto Dom Set 12, 2010 2:46 pm

eh lo so difatti ci sono anche maste generici validi per tutti, però sai il dubbio te lo mettono, per questo chiedevo se qualcuno avesse già fatto lo stesso senza aver avuto poi problemi con il csa, uffi
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da Danessia Dom Set 12, 2010 3:33 pm

Scusate, volevo sapere se i 3 punti previsti dal master possono essere utilizzati solo per l'aggiornamento del punteggio da GaE o possono servire anche per il punteggio da GI di seconda fascia?
Grazie

Danessia

Messaggio Da astro Dom Set 12, 2010 3:49 pm

vane ha scritto:la copia autenticata consiste nel fare la fotocopia del documento e scrivere " copia conforme all' originale" e firmarla.
io sono iscritta a " approfondimenti professionali..." magari ci sentiamo durante l' anno per aiutarci un pò se anche tu ti iscrivi lì!

Ti ringrazio! Mi fa piacere se ci teniamo in contatto. Buona domenica.

astro

Messaggio Da angie Dom Set 12, 2010 3:58 pm

dolcetto ha scritto:ho letto solo ora i post, ottimooo...mi iscrivo allora perchè è conveniente eccome, allora poi ci teniamo aggiornati per il master se vi va? ciao ciao

quanto si spende??
angie
angie

Messaggio Da astro Dom Set 12, 2010 4:03 pm

[quote="vane"]la copia autenticata consiste nel fare la fotocopia del documento e scrivere " copia conforme all' originale" e firmarla.
io sono iscritta a " approfondimenti professionali..." magari ci sentiamo durante l' anno per aiutarci un pò se anche tu ti iscrivi lì![/quote
Scusa, Vane, se approfitto ancora della tua gentilezza. Dunque tu mi confermi che l'UNIDAV, per copia autenticata del diploma di laurea, intende fotocopia della pergamena recante sotto la scritta "copia conforme all'originale"? Te lo chiedo perché, secondo alcuni, bisogna recarsi al comune per fare l'autentica del suddetto certificato. Grazie ancora.

astro

Messaggio Da dolcetto Dom Set 12, 2010 4:13 pm

per angie: il master costa 650,00 euro! unica sede di esame finale è Chieti però...che io sappia la copia autenticata è quella firmata dal comune, poi può darsi che per questa cosa basta anche la semplice fotocopia e firma personale...cmq bisogna essere sicuri del punteggio, il master "approfondimenti professionali per l'insegnante e il formatore" sembra semplice, il test finale è a risposta multipla, l'università è riconosciuta dal Miur, scade il 24 sett, tu hai chiamato il tuo AT per il punteggio?
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da rosy_ Dom Set 12, 2010 8:07 pm

[... tra la documentazione richiesta, bisogna presentare una copia autenticata del diploma di laurea. In cosa consiste la suddetta copia? Chi la rilascia? Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata.[/quote]

Io ho presentato un Certificato di Laurea rilasciato dalla Segreteria.
Mi hanno già inviato i parametri per accedere alla piattaforma e on line sono presenti alcuni moduli.

rosy_

Messaggio Da dolcetto Dom Set 12, 2010 8:58 pm

ciao rosy, scusa se ti chiedo, ti sei iscritta al master "approfondimenti professionali per l'insegnante ed il formatore"? hai già fatto altri corsi con loro? se sì, ti è stato riconosciuto il punteggio di 3 punti in ge e gi? scusa le tante domende, grazie in anticipo, ciao!
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da Marcos2k Dom Set 12, 2010 9:12 pm

Io ho chiesto all'unidav per la copia autenticata e mi hanno risposto che basta la fotocopia con nostra data e firma.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da rosy_ Lun Set 13, 2010 11:05 am

dolcetto ha scritto:ciao rosy, scusa se ti chiedo, ti sei iscritta al master "approfondimenti professionali per l'insegnante ed il formatore"? hai già fatto altri corsi con loro? se sì, ti è stato riconosciuto il punteggio di 3 punti in ge e gi? scusa le tante domende, grazie in anticipo, ciao!

ciao, mi sono iscritta in quello di Storia. Non posso fornirti altre info perché è il mio primo master con loro.

rosy_

Messaggio Da dolcetto Lun Set 13, 2010 12:50 pm

grazie rosy per la risposta, allora c'è qualcuno che ha avuto esperienze con la Unidav con il master "approfondimenti professionali..........ecc"??
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da amokundera Lun Set 13, 2010 5:25 pm

dolcetto ha scritto:ciao rosy, scusa se ti chiedo, ti sei iscritta al master "approfondimenti professionali per l'insegnante ed il formatore"? hai già fatto altri corsi con loro? se sì, ti è stato riconosciuto il punteggio di 3 punti in ge e gi? scusa le tante domende, grazie in anticipo, ciao!

ma se si tratta di una università LEGALMENTE RICONOSCIUTA dal Miur, perchè porsi tanti problemi? io me li porrei più per un for.com visto che non compare nella lista delle università riconosciute

amokundera

Messaggio Da dolcetto Lun Set 13, 2010 5:34 pm

lo so cara, è per questo che io scelgo sempre master e di scuole riconosciute, quì il problema è se lo valutano attinente o meno alla mia cdc! se poi ci metti che la resp. dell'At di Milano mi ha sconsigliato di farlo tu che dici???
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da amokundera Lun Set 13, 2010 7:47 pm

dolcetto ha scritto:lo so cara, è per questo che io scelgo sempre master e di scuole riconosciute, quì il problema è se lo valutano attinente o meno alla mia cdc! se poi ci metti che la resp. dell'At di Milano mi ha sconsigliato di farlo tu che dici???

il master che tu hai scelto ("approfondimenti professionali" etc etc) è un master che può essere valutato su qualsiasi classe di concorso (come tra l'altro è ben specificato sul bando). Conosco un sacco di persone che l'hanno fatto e a cui è stato regolarmente valutato. Non so sulla base di quale "sensazione" la responsabile dell'AT di Milano te l'abbia sconsigliato...forse dovresti chiederlo a lei!;-)

amokundera

Messaggio Da dolcetto Lun Set 13, 2010 7:53 pm

grazie per la risposta, so che molte vlt si possono avere risposte strane daglu usp, anch'io credo fermamente che questo master vada bene in quanto generico e trasversale, va beh domani la chiamo proprio e gliene dico quattro.. ;P
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da amokundera Lun Set 13, 2010 8:27 pm

dolcetto ha scritto:grazie per la risposta, so che molte vlt si possono avere risposte strane daglu usp, anch'io credo fermamente che questo master vada bene in quanto generico e trasversale, va beh domani la chiamo proprio e gliene dico quattro.. ;P

sembrerà strano, ma a volte è meglio non rivolgersi nè ai sindacalisti nè agli impiegati dell'usp!:-)

amokundera

Messaggio Da Ausilia Mer Set 15, 2010 2:59 pm

Ragazzi scusate se mi sono assentata!

Vi posso assicurare che i 3 punti del master Approfondimenti professionali sono stati riconosciuti anche a chi insegna Tecnica, proprio perché una mia collega lo ha fatto! Spesso purtroppo alcune segretarie sono poco informate!

Questo master l'ho frequentato lo scorso anno e mi sono trovata bene. Professori e tutor sono molto gentili e disponibili, le materie interessanti e piacevoli (tranne il modulo di Legislazione scolastica, dove si elencano le leggi e per me è stato noiso!!!!)

Riguardo ai certificati confermo che bisogna presentare il semplice certificato di laurea.

A parte me e Rosy qualcun altro si è iscritto al master di Storia?

Ausilia

Messaggio Da dolcetto Mer Set 15, 2010 5:36 pm

Ausilia ha scritto:Ragazzi scusate se mi sono assentata!

Vi posso assicurare che i 3 punti del master Approfondimenti professionali sono stati riconosciuti anche a chi insegna Tecnica, proprio perché una mia collega lo ha fatto! Spesso purtroppo alcune segretarie sono poco informate!

Questo master l'ho frequentato lo scorso anno e mi sono trovata bene. Professori e tutor sono molto gentili e disponibili, le materie interessanti e piacevoli (tranne il modulo di Legislazione scolastica, dove si elencano le leggi e per me è stato noiso!!!!)

Riguardo ai certificati confermo che bisogna presentare il semplice certificato di laurea.

A parte me e Rosy qualcun altro si è iscritto al master di Storia?

Grazie Ausilia per la conferma ulteriore :), ho deciso vada per il master "Approfondimenti....ecc.", l'anno scorso ho fatto quello della Pegaso ed ora cambio, visto che tu hai già fatto lo stesso l'anno scorso ti chiedo se è semplice raggiungere la cittadina dove ha sede l'Università, ciao!
p.s. ma tu fai quello di Storia perchè è attinente alla tua cdc?
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da amokundera Mer Set 15, 2010 7:34 pm

dolcetto ha scritto:

l'anno scorso ho fatto quello della Pegaso ed ora cambio

come sono quelli della unipegaso? potresti darmi qualche notizia in più? terminano entro l'aggiornamento delle GE? Grazie

amokundera

Messaggio Da dolcetto Mer Set 15, 2010 7:51 pm

i master unipegaso sono buoni, l'esame finale è un test a risp multipla con sedi un pò ovunque, è economico e credo che finisca entro maggio per l'aggiornamento, io quest'anno cambio giusto perchè se no avrei 2 master un pò troppo simili nei contenuti e non avrebbe senso...ciao
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da amokundera Mer Set 15, 2010 7:54 pm

dolcetto ha scritto:i master unipegaso sono buoni, l'esame finale è un test a risp multipla con sedi un pò ovunque, è economico e credo che finisca entro maggio per l'aggiornamento, io quest'anno cambio giusto perchè se no avrei 2 master un pò troppo simili nei contenuti e non avrebbe senso...ciao

Grazie!;-)

amokundera

Messaggio Da Ausilia Gio Set 16, 2010 2:06 pm

Prego dolcetto!

Dunque, opto per quello di Storia perché appunto è attinente alle classi A043-50-51 (che mi riguardano). La sede di Torrevecchia non è tanto a portata di mano però si raggiunge. Io non so da dove vieni tu, in ogni caso da Roma ci sono autobus che partono ogni ora per Chieti Scalo (e viceversa), conviene scendere lì che è semplicissimo e poi con un bus urbano si raggiunge la sede. Ma anche in questo i tutor danno le indicazioni di cui abbiamo bisogno!

Ausilia

Messaggio Da dolcetto Lun Set 20, 2010 1:13 pm

ciao ragazzi/e, quanti di voi si sono iscritti quest'anno al master "Approfondimenti professionali per l'insegnante e di il formatore" della Unidav?
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili