MASTER UNIDAV - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MASTER UNIDAV - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MASTER UNIDAV - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MASTER UNIDAV - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MASTER UNIDAV - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MASTER UNIDAV - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MASTER UNIDAV - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MASTER UNIDAV - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MASTER UNIDAV - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MASTER UNIDAV - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

MASTER UNIDAV

+24
Disillusa
silka
naej22
sos
dariog
Cristina T
daniela.deangelis8
maggie78
cosmik
charman
cieloblu2010
filos80
letterata
amokundera
rosy_
angie
Danessia
vane
astro
Sweptaway80
Ausilia
Marcos2k
gabmon
dolcetto
28 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

MASTER UNIDAV - Pagina 3 Empty MASTER UNIDAV

Messaggio Da dolcetto Mer Set 01, 2010 12:20 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazzi che voi sappiate i master della Unidav sono buoni? ce n'è uno che scade il 3 sett, mica sapete se normalmente prevedono anche delle proroche? avete esperienze al riguardo? grazie
dolcetto
dolcetto

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV - Pagina 3 Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da Marcos2k Lun Set 20, 2010 6:06 pm

Io mi sono iscritto, ho pagato ma non ancora ho inviato la documentazione. Mi sono già arrivate le credenziali per accedere alla piattaforma, dove ci sono tutte le lezioni. E dando una rapida occhiata mi sembrano interessanti.
Certo, la sede dell'esame è lontana, ma appunto la prenderò come un'occasione anche per visitare Chieti..
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da dolcetto Lun Set 20, 2010 7:19 pm

grazie marcos2k per la risposta! scusa se ti chiedo, tu in quale ge sei inserito? perchè praticamente a Milano mi hanno detto che master trasversali sono quelli di informatica e didattica e che questo loro non lo riconoscerebbero, ma è possibile?? io ho intenzione a farlo ma addirittura oggi mi hanno sconsigliato vivamente di farlo perchè non c'entra con la mia cdc specifica, ho parlato con la D'Alessandro, uffa, scade venerdì e non so se rischiare...lo so che dovrebbe andare bene ma vorrei sapere se c'è qualcuno al quale a Milano è stato valutato normalmente 3 punti senza problemi, grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da Marcos2k Lun Set 20, 2010 7:29 pm

Io sono inserito nella GE di Roma attualmente. Certo, se non lo riconoscono è un macello però io non ho sentito di persone a cui non è stato riconosciuto.
Se ti hanno detto così e mantieni per il prox biennio la ge a milano allora non ti conviene rischiare. Però nella tabella dei titoli c'è scritto che i master sulle metodologie didattiche vanno bene. Non so che dirti...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da dolcetto Lun Set 20, 2010 7:33 pm

difatti queste persone mettono solo dubbi in testa, anche a me sembra strano ma non mi va di fare scelte sbagliate, cmq aspetto se mi risponde qualcuno inserito a Milano che non ha avuto problemi...:(((
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da letterata Lun Set 20, 2010 9:22 pm

Anche io sono interessata a questo master ma il mio dubbio è legato al tfa: che voi sappiate posso iscrivermi al master e nel caso in cui passassi le le selezioni del tfa abbandonarlo? So che per fare il tfa non è possibile essere iscritti a corsi e non vorrei che questo master mi precludesse la possibilità di fare il test per il tfa? Voi che dite? Qualcuno è nella mia situazione?

letterata

Messaggio Da dolcetto Lun Set 20, 2010 11:21 pm

Marcos2k ha scritto:Io sono inserito nella GE di Roma attualmente. Certo, se non lo riconoscono è un macello però io non ho sentito di persone a cui non è stato riconosciuto.
Se ti hanno detto così e mantieni per il prox biennio la ge a milano allora non ti conviene rischiare. Però nella tabella dei titoli c'è scritto che i master sulle metodologie didattiche vanno bene. Non so che dirti...

marcosk2 lo sai che sono uscite le faq riguardo questo master e c'era specificato proprio il fatto che è trasversale e quindi afferente a tutte le cdc? madò, sto entrando nel pallone, vorrei rischiare a farlo perchè costa poco e sembra semplice e fattibile..cmq persone di milano che abbiano fatto questo master non ci sono e sembra strana questa cosa...
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da Marcos2k Lun Set 20, 2010 11:37 pm

Io rischio e lo faccio, ormai sono iscritto. Tra l'altro la cosa ottima è che si può sospendere il master per fare il TFA o addirittura chiedere il rimborso della tassa (mentre col forcom pare non sia possibile)! Domani mando tutto via posta celere e buonanotte!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da dolcetto Lun Set 20, 2010 11:45 pm

difatti il certificato te lo danno direttamente in seduta d'esame, addirittura si può congelare il master o revocarlo, domani a questo punto faccio il bonifico e non ci penso più...nelle faq c'era scritto che nessun usp aveva fatto problemi di valutazione, secondo me più telefono e chiedo e più questi rompono e fanno problemi, cmq possiamo mantenerci aggiornati tutti con questo post nel momento in cui inizieremo con le lezioni per qualunque problema o info, ciao ciao
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da Marcos2k Mar Set 21, 2010 12:02 am

Si è vero dicono tante inesattezze. Anche io sono andato ad informarmi presso l'usp e mi hanno dato centomila versioni. Ma appunto non ho letto di nessuno che non abbia ottenuto il riconoscimento e sarebbe assurdo se non lo facessero perché tutti gli argomenti del master vertono sulla scuola. Pag che faccio? All'atto dell'aggiornamento alleggerò i programmi dei master che ho fatto. Tra l'altro sulla piattaforma sono disponibili già tutte le lezioni quindi ci si può mettere da subito a studiare senza attendere i cartacei. Un punto a favore è la possibilità di congelarlo per il tfa (a cui io punto). La sede d'esame è scomoda ma come dicevo sarà un'occasione per visitare chieti e poi da roma non è lontanissima, basta fare tutta la a24. Infine assieme a quelli di teramo è il master che costa di meno.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da letterata Mar Set 21, 2010 11:52 am

scusate ma chi vi ha detto che si può congelare questo master???
io avevo chiamato e mi avevano detto che avrei perso i soldi se avessi scelto di non continuare e che non era previsto congelamento perchè è un master che viene attivato ogni anno!!!
ma voi dite che si può fare il test per il tfa pur essendo iscritti al master?
VI PREGO RISPONDETEMI....

letterata

Messaggio Da dolcetto Mar Set 21, 2010 12:12 pm

letterata ha scritto:scusate ma chi vi ha detto che si può congelare questo master???
io avevo chiamato e mi avevano detto che avrei perso i soldi se avessi scelto di non continuare e che non era previsto congelamento perchè è un master che viene attivato ogni anno!!!
ma voi dite che si può fare il test per il tfa pur essendo iscritti al master?
VI PREGO RISPONDETEMI....

ciao, se vai sul sito della Unidav, sotto il bando di questo master sono riportate le faq attinenti dove è scritto chiaramente che si può decidere di congelare il master o revocarlo in caso di superamento del Tfa! quindi credo che sia stata una decisione successiva...ciao ciao
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da letterata Mar Set 21, 2010 12:37 pm

si ho visto hai ragione tu....penso proprio di iscrivermi anche io!
ma devo prima registrarmi e poi pagare?

letterata

Messaggio Da Marcos2k Mar Set 21, 2010 1:06 pm

Devi prima registrarti, poi se paghi con carta è tutto contestuale. Se paghi con bonifico, una volta effettuata la registrazione base fai il bonifico, poi inserisci il cro nei relativi campi, stampi la domanda e spedisci il tutto. Nel frattempo ti daranno le credenziali per accedere alla piattaforma, con già tutte le lezioni caricate.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da dolcetto Mar Set 21, 2010 1:28 pm

finalmente parlando con la resp di Milano l'ho fatta ragionare (ih ih) dicendo che il master è trasversale, loro poi per come ho capito rilasceranno in seduta di esame anche una dichiarazione scritta con le cdc di afferenza del master quindi nella domanda di aggiornamento basterà allegare il bando più questa dichiarazione e i dubbi spariscono! allora oggi procederò con il bonifico bancario e poi quindi invieranno le credenziali no? ma spediscono materiale a casa oppure è tutto sulla paittaforma on line? grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da Marcos2k Mar Set 21, 2010 2:06 pm

Ma sei sicuro che rilasciano una dichiarazione con le classi di concorso di afferenza del master?
Cmq, non arriva niente a casa, c'è tutto sulla piattaforma.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da dolcetto Mar Set 21, 2010 2:14 pm

sta scritto nelle faq, quando parla del rilascio del certificato mi sembra, cmq io telefono oggi e chiedo anche questa cosa, allora meglio che è tutto on line
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da Marcos2k Mar Set 21, 2010 2:21 pm

Ecco questa cosa allora è ottima e sarà da fotocopiare e allegare alla domanda del prossimo aggiornamento, così da evitare brutte sorprese per il riconoscimento.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da letterata Mer Set 29, 2010 6:35 pm

ciao raga avete iniziato? io si...le prime lezioni sono interessanti...

letterata

Messaggio Da Marcos2k Mer Set 29, 2010 10:03 pm

Inizierò ad ottobre... ora non ho tempo né voglia, ma cmq le lezioni a prima vista sembrano interessanti e ben fatte, non come quello schifo delle dispense unimarconi.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da filos80 Mer Set 29, 2010 10:17 pm

dolcetto ha scritto:i master unipegaso sono buoni, l'esame finale è un test a risp multipla con sedi un pò ovunque, è economico e credo che finisca entro maggio per l'aggiornamento, io quest'anno cambio giusto perchè se no avrei 2 master un pò troppo simili nei contenuti e non avrebbe senso...ciao

Dolcetto normalmente quali sono le sedi??? tra le sedi della unipegaso c'è anche Milano??? ho scritto loro e mi hanno detto che le sedi vengono decise successivamente...ma io vorrei sapere dove devo andare a fare l'esame!!!!

filos80

Messaggio Da letterata Gio Set 30, 2010 9:58 am

qui si parla di unidav
la sede dell'esame è a torrevecchia teatina (CH)

letterata

Messaggio Da dolcetto Gio Set 30, 2010 10:34 am

ciao filos80, le sedi della pegaso sono varie tra cui bologna napoli campobasso, a luglio quando ho fatto io la prova finale milano non c'era ma sono sedi che si concordano prima delle date di esame...la sede del master Unidav invece è soltanto in provincia di Chieti, ciao
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da filos80 Gio Set 30, 2010 1:32 pm

Grazie mille dolcetto, davvero gentilissima!!! avevo letto che tu l'avevi fatto l'anno scorso...a dire il vero sono un po' indecisa se fare unidav o unipegaso....come prezzo non c'è molta differenza.....e a questo punto come sedi mi sa che dovrò spostarmi comunque (io vivo a Milano)....unipegaso scade oggi.....a meno che non prorogano anche loro!!!

filos80

Messaggio Da dolcetto Gio Set 30, 2010 1:38 pm

io ho deciso di cambiare quest'anno, la unidav cmq ha dato un mese certo per la prova finale che avverrà in tempo per le ge, il prezzo è uguale, l'unica differenza è che la unidav rilascerà il giorno stesso dell'esame il certificato del diploma e la dichiarazione di trasversalità del master, cosa che invece la pegaso non fa tanto che da Luglio attendo ancora l'attestato ma ilfatto è che per l'anno proximo vorrei averlo subito per l'aggiornamento! cmq buona scelta! :))
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da filos80 Gio Set 30, 2010 1:41 pm

ti ringrazio ancora!!!! ah quindi stai ancora aspettando l'attestato??? questa cosa non mi piace.....ok, mi sa allora che farò anche Unidav....
con Unidav hai idea in che periodo o mese si svolge l'esame???? saranno una serie di domande a risposta multipla , vero???

filos80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili