MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE?
+16
mariagrazia.c
Darkie
elena.matrella
giusmarino
annarella82
crisopazio
Ranaa
eleA019
Cladi
giggi
napolidoc
daze
ellade
lallaorizzonte
giovanni69
larsvontrier
20 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE?
Promemoria primo messaggio :
Ho letto adesso i nominativi e le sedi degli ammessi allo scritto. Io ho fatto la prova preselettiva in Lombardia e ho avuto punteggio 42 ma non sono nell'elenco regionale...
Cosa fare?
A qualcuno è capitato lo stesso?
Ho letto adesso i nominativi e le sedi degli ammessi allo scritto. Io ho fatto la prova preselettiva in Lombardia e ho avuto punteggio 42 ma non sono nell'elenco regionale...
Cosa fare?
A qualcuno è capitato lo stesso?
larsvontrier- Messaggi : 44
Re: MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE?
mi sa che hai ragione!
eleA019- Messaggi : 25
Re: MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE?
Chissà che telefoni roventi domani!!!
annarella82- Messaggi : 9
esclusione da una classe di concorso: EE00
Ciao a tutti.
Anche a me è successo di comparire nell'elenco delle sedi in relazione ad una sola classe di concorso, specificatamente dell'infanzia, mentre in occasione della compilazione della domanda di partecipazione ho espressamente indicato entrambe AA00 E EE00. Possiedo un diploma socio-psico-pedagogico conseguito nell'a.s. 1999/2000 perciò compatibile con i criteri di ammissione pubblicati nel Bando e non capisco quest'esclusione arbitraria da una delle due classi di concorso, in questo caso quella della primaria che è poi quella che mi interessa e per cui sto studiando. Ho già inviato delle mail ai referenti, ma domani proverò anche a chiamare e spero di poter risolvere la situazione. Buona giornata a tutti
Anche a me è successo di comparire nell'elenco delle sedi in relazione ad una sola classe di concorso, specificatamente dell'infanzia, mentre in occasione della compilazione della domanda di partecipazione ho espressamente indicato entrambe AA00 E EE00. Possiedo un diploma socio-psico-pedagogico conseguito nell'a.s. 1999/2000 perciò compatibile con i criteri di ammissione pubblicati nel Bando e non capisco quest'esclusione arbitraria da una delle due classi di concorso, in questo caso quella della primaria che è poi quella che mi interessa e per cui sto studiando. Ho già inviato delle mail ai referenti, ma domani proverò anche a chiamare e spero di poter risolvere la situazione. Buona giornata a tutti
elena.matrella- Messaggi : 6
scusate ma ho sbagliato io quindi a scrivere agli indirizzi riportati qua? www istruzione.lombardia.gov.it/il-sito/contatti/
l'indirizzo qua è via pola invece voi riportate come sede via ripamonti. quale è quello giusto?
l'indirizzo qua è via pola invece voi riportate come sede via ripamonti. quale è quello giusto?
Darkie- Messaggi : 18
elena, ma anche tu per la Lombardia?
Si Annarella, anch'io per la Lombardia...ora però mi attacco al telefono visto che alle e-mail ancora nn mi hanno risposto...
Qualcuno è riuscito a prendere la linea o sa qualcosa?
Cladi- Messaggi : 6
Ciao! Io non riesco a prendere la linea nè al numero del referente nè a quello dell'usr...tu venerdì avevi parlato col primo, giusto? Perchè in un altro topic qualcuno ha scritto che la dott.ssa Borghini non sarebbe più referente regionale da novembre e non sarebbe ancora stata sostituita...
confermo. Mi ha risposto alla mail dicendo che avrebbe inoltrato a chi di dovere...qualcuno è riuscito a telef?
Cladi ha scritto:Ciao a tutti,
Sono nuova del forum anche se spesso vi leggo perché trovo informazioni sempre utili. Vorrei farvi presente la mia situazione perché potrebbe togliere qualche dubbio. Anche io pur avendo passato la preselezione non mi ritrovo negli elenchi dello scritto. Concorro per la Lombardia, per cui ho subito chiamato il numero del referente, ieri poco prima delle 18. La signora che ha risposto mi ha detto che sono stati valutati i titoli di accesso e che lunedì pubblicheranno un elenco dei non ammessi alla prova per titoli non idonei e che probabilmente non ero stata ammessa proprio per quel motivo. Ho ribadito che il mio diploma magistrale è del 2000/2001 e che concorro per la primaria per cui non capivo la non ammissione. Lei mi ha semplicemente risposto di verificare la motivazione che pubblicheranno lunedì e al massimo che se lo sbaglio è loro di contattarli nuovamente...questo solo per aggiornare che a detta della signora i titoli di accesso, almeno per la Lombardia, sono stati sì controllati. Nel frattempo, non soddisfatta ho comunque inoltrato diverse email...di più non so!Vi tengo aggiornati lunedì...
Cladi, hanno pubblicato elenco esclusi...ma nessuna motivazione...qualcuno ha news?
@Cladi Puoi dare numero e nome del referente?????
Io avevo una certa Borghini Ernestina che via mail mi ha risposto che non è più lei la referente.
Io avevo una certa Borghini Ernestina che via mail mi ha risposto che non è più lei la referente.
larsvontrier- Messaggi : 44
per la classe di concorso a033 infatti compaio nell'elenco degli esclusi senza nessuna motivazione. ho inviato una mail pec a cui non hanno risposto. qualcuno ha ricevuto risposte dalla mail tradizionale?
come ci dobbiamo comportare?
come ci dobbiamo comportare?
Darkie- Messaggi : 18
Il numero è quello dell'ufficio VI, oggi ho provato a scrivervi nel forum ma non riuscivo..comunque dopo ore per cercare di parlare con qualcuno ho scoperto che nell'istanza ho scritto: scuola magistrale invece di istituto..magari anche per altri è questo il problema...
Ok msg inviato quindi posso continuare a scrivervi...
Numeri di telefono da contattare:
02 574 627 216 e 02 574 627 222
Comunque domani mattina vado direttamente in via pola1 a Milano portando tutta la documentazione (diploma istituto magistrale ecc) e specificherò che nel modello Titoli valutabili ho inserito correttamente "istituto magistrale"...poi sto a vedere. L'esclusione dal concorso deve avvenire solo per mancanza di requisiti e chi è nel mio caso i requisiti li ha, ho però sbagliato a compilare la domanda...ho sentito anche CISL scuola ma fino a domani pomeriggio non mi faranno sapere. Intanto c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione?
Numeri di telefono da contattare:
02 574 627 216 e 02 574 627 222
Comunque domani mattina vado direttamente in via pola1 a Milano portando tutta la documentazione (diploma istituto magistrale ecc) e specificherò che nel modello Titoli valutabili ho inserito correttamente "istituto magistrale"...poi sto a vedere. L'esclusione dal concorso deve avvenire solo per mancanza di requisiti e chi è nel mio caso i requisiti li ha, ho però sbagliato a compilare la domanda...ho sentito anche CISL scuola ma fino a domani pomeriggio non mi faranno sapere. Intanto c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione?
Anch'io ho scritto alla Borghini che mi ha risposto inoltrando la mail ad uff6 ecc ecc e a due tizi. Cladi, caspita, ho controllato la mia domanda e anche nella mia c'è scritto diploma di scuola magistrale, anzi "diploma di scuola magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/2002".
Mi sorge un dubbio: ma questa dicitura era presente nel menu a tendina o l'ho inserita io??
Cladi tu ricordi se hai digitato "scuola magistrale"?
Mi sorge un dubbio: ma questa dicitura era presente nel menu a tendina o l'ho inserita io??
Cladi tu ricordi se hai digitato "scuola magistrale"?
Ciao a tutti, stamattina dopo numerose telefonate a vuoto ho deciso di recarmi all'Ufficio Scolastico provinciale (ufficio VI) per sottoporre di persona la mia situazione: esclusa dalla prova scritta per la primaria ed ammessa per quella dell'infanzia. La risposta è stata che avrei sbagliato ad indicare il titolo di studio "scuola magistrale" al posto di "istituto magistrale" per cui questo mi esclude a priori dal concorrere per la primaria. L'impiegata mi ha fatto lasciare la documentazione che avevo portato ( domanda di partecipazione e copia del diploma di maturità) per dimostrare che fosse tutto corretto e che avessi i requisiti e mi ha congedato dicendomi che li avrebbero esaminati ed eventualmente rettificato pubblicando un nuovo elenco.
Il mio parere è che questo è un modo per fare un'ulteriore scrematura, nel Bando questa differenza non è stata indicata!!
Il mio parere è che questo è un modo per fare un'ulteriore scrematura, nel Bando questa differenza non è stata indicata!!
MMMMM.....sono sempre più convinta che fosse un menu a tendina!!!
Annarella io ricordo di averla inserita dal menù a tendina e cmq anch'io ho indicato come titolo di studio "diploma di scuola magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/2002" .
vedi? l'errore è loro mica nostro!!!
Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno sviluppi, mi auguro positivi!!
Se avete inserito diploma i scuola magistrale e nn istituto dal menu a tendina l'errore è vostro!
Ranaa- Messaggi : 529
Scrivete a uff6-lombardia(chiocciola)istruzione.it!
Ciao a tutti, ho urgente bisogno di una risposta.
Concorro per le classi PRIMARIA e INFANZIA, ma risulto essere ammessa solo per la classe Infanzia e non ammessa per la PRIMARIA.
Ho mandato e-mail al referente regionale della lombardia, ma ancora nessuna risposta.Non so cosa fare?Grazieeeeeeeee
Concorro per le classi PRIMARIA e INFANZIA, ma risulto essere ammessa solo per la classe Infanzia e non ammessa per la PRIMARIA.
Ho mandato e-mail al referente regionale della lombardia, ma ancora nessuna risposta.Non so cosa fare?Grazieeeeeeeee
mariagrazia.c- Messaggi : 4
il referente lombardia non è più in carica da novembre...manda mail all'indirizzo che ti ho segnalato sopra, me lo hanno consigliato i sindacati.
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato?
» Istanze on line, le sedi non corrispondono a quelle che ho scelto. Cosa fare?
» Risposta a convocazione e posti nelle sedi preferite disponibili terminati, cosa fare?
» SUPPLENZE SU PROVINCE DIVERSE: A QUALCUNO È MAI CAPITATO?
» Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?
» Istanze on line, le sedi non corrispondono a quelle che ho scelto. Cosa fare?
» Risposta a convocazione e posti nelle sedi preferite disponibili terminati, cosa fare?
» SUPPLENZE SU PROVINCE DIVERSE: A QUALCUNO È MAI CAPITATO?
» Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?
Pagina 3 di 4