MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE?

+16
mariagrazia.c
Darkie
elena.matrella
giusmarino
annarella82
crisopazio
Ranaa
eleA019
Cladi
giggi
napolidoc
daze
ellade
lallaorizzonte
giovanni69
larsvontrier
20 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Empty MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE?

Messaggio Da larsvontrier Ven Gen 25, 2013 8:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho letto adesso i nominativi e le sedi degli ammessi allo scritto. Io ho fatto la prova preselettiva in Lombardia e ho avuto punteggio 42 ma non sono nell'elenco regionale...

Cosa fare?

A qualcuno è capitato lo stesso?

larsvontrier

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso


MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Empty Re: MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE?

Messaggio Da mariagrazia.c Mer Gen 30, 2013 11:51 am

gia fatto ma nulla' non mi hanno risposto!

mariagrazia.c

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Empty Re: MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE?

Messaggio Da eleA019 Mer Gen 30, 2013 11:57 am

neanche a me, ma almeno ieri alle 16 (!) mi è arrivata conferma di lettura.

eleA019

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.01.13

Torna in alto Andare in basso

MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Empty Re: MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE?

Messaggio Da mariagrazia.c Gio Gen 31, 2013 9:10 am

Ciao a tutti, volevo dirvi che ho appena parlato con il referente della lombardia, mi è stato detto che visti i vari reclami, domani o al massimo lunedì verranno aggiornati gli elenche degli ammessi alla primaria e saremmo ammessi.
Ho telefonato a questo numero: 02- 574627216.
Speriamo bene!!!In bocca al lupo!!!

mariagrazia.c

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Empty Re: MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Gen 31, 2013 11:59 am

mariagrazia.c ha scritto:Ciao a tutti, volevo dirvi che ho appena parlato con il referente della lombardia, mi è stato detto che visti i vari reclami, domani o al massimo lunedì verranno aggiornati gli elenche degli ammessi alla primaria e saremmo ammessi.
Ho telefonato a questo numero: 02- 574627216.
Speriamo bene!!!In bocca al lupo!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Empty Re: MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE?

Messaggio Da poldo Gio Gen 31, 2013 4:38 pm

ricordo di aver letto su qualche circolare che sarebbe stato escluso anche chi avesse sbagliato la selezione della lingua nella preselettiva rispetto a quella scelta nella domanda di partecipazione....è una probabilità da prendere in considerazione, dal momento che molti non trovano altra motivazione alla loro esclusione....

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Empty Re: MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Gen 31, 2013 8:53 pm

poldo ha scritto:ricordo di aver letto su qualche circolare che sarebbe stato escluso anche chi avesse sbagliato la selezione della lingua nella preselettiva rispetto a quella scelta nella domanda di partecipazione....è una probabilità da prendere in considerazione, dal momento che molti non trovano altra motivazione alla loro esclusione....

io non credo dipenda da questo. tu hai effettivamente sbagliato a selezionare la lingua?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Empty Re: MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE?

Messaggio Da poldo Ven Feb 01, 2013 6:56 pm

no no, io non ho sbagliato e sono in elenco...era una cosa che ricordavo, ma potrei sbagliare...ricordavo di aver letto, nelle indicazioni sulla preselettiva, sul sito regionale "...il candidato dovrà indicare nome, cognome, codice fiscale e selezionare la lingua scelta, così come indicato nella domanda, pena esclusione...." ma, ripeto, potrei ricordare male...nel caso mi scuso....

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Empty Re: MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE?

Messaggio Da Cladi Lun Feb 04, 2013 9:51 pm

Per coloro che come me in Lombardia erano state escluse perché invece di "istituto magistrale"avevano indicato "scuola magistrale", siamo state giustamente riamesse, guardate qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
content/uploads/2013/02/protlo1055_13ammessi.pdf

Allora...buono studio e un grosso in bocca al lupo a tutte!;-)

Cladi

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.01.13

Torna in alto Andare in basso

MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Empty Re: MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE?

Messaggio Da Ranaa Lun Feb 04, 2013 11:36 pm

Se conoscete qualche diplomato magistrale/linguistico ci dite se sono ancora tra gli ammessi? Graaaaazie

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Empty Re: MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE?

Messaggio Da ANPP19TFA Mar Feb 05, 2013 11:26 am


NON HO LE IDEE CHIARE
cito

2) i candidati che alla prova preselettiva hanno ottenuto un punteggio tra 30 e 34,5/50 hanno ottenuto dal Tar un'istanza cautelare o decreto monocratico che permette loro di partecipare alle prove scritte con riserva, in attesa della sentenza di merito.

Gli USR stanno quindi predisponendo le istruzioni per queste situazioni.

Il primo elenco delle sedi è stato pubblicato il 25 gennaio 2013, ma è bene controllare fino al giorno precedente la prova il sito dell'USR per prendere atto di eventuali modifiche.


Negli elenchi VISTI sul sito Lombardia non mi raccapezzo...

Per la fascia dai 30 e inferiore a 35 (con requisiti a posto) Chiedo

Quando si avranno gli elenchi definitivi con INDICATA DATA E SEDE PROVA?


ANPP19TFA

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Empty Re: MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE?

Messaggio Da Kuzer Mar Feb 05, 2013 11:34 am

io VORREI TANTO sapere il motivo della mia esclusione alla prova scritta, avendo superato la prova PRIMA ed essendo nell'elenco degli ammessi in precedenza.
Credo ci sia un errore poiché il mio titolo è valutabile secondo il bando. Infatti io partecipo al concorso con l'abilitazione in Glottodidattica di secondo livello che nel bando è menzionata nell'allegato 4 al punto A.2.15.

Il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca, con "Decreto del d
irettore generale per il personale scolastico n. 82 del 24 settembre 2012: indizione dei concorsi a posti e cattedre, per titoli ed esami, finalizzati al reclut
amento del personale docente nelle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di
I e II grado", ha previsto il riconoscimento di 0,25 punti alla sola Certificaz
ione glottodidadattica di II livello (Certificazione DITALS di II livello).
COSA FARE? QUALCUNO è IN UNA SITUAZIONE SIMILE???

Kuzer

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Empty Re: MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE?

Messaggio Da daniela_buono Mar Feb 05, 2013 11:54 am

Kuzer ha scritto:
Credo ci sia un errore poiché il mio titolo è valutabile secondo il bando. Infatti io partecipo al concorso con l'abilitazione in Glottodidattica di secondo livello che nel bando è menzionata nell'allegato 4 al punto A.2.15.

Il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca, con "Decreto del d
irettore generale per il personale scolastico n. 82 del 24 settembre 2012: indizione dei concorsi a posti e cattedre, per titoli ed esami, finalizzati al reclut
amento del personale docente nelle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di
I e II grado", ha previsto il riconoscimento di 0,25 punti alla sola Certificaz
ione glottodidadattica di II livello (Certificazione DITALS di II livello).

Scusa, ma il tuo titolo d'accesso qual è? C'è differenza tra titoli d'accesso (che ti consentono la partecipazione al concorso) e titoli valutabili: quello d'accesso è l'unico prerequisito che devi avere per partecipare al concorso per la tua cdc (per esempio, per la classe A345 occorre un'abilitazione relativa a seguito della SSIS oppure una laurea in inglese conseguita entro e l'anno accademico 2001/2002). La certificazione in glottodidattica non ti consente l'accesso ma è solo un titolo che, qualora avessi il titolo d'accesso, ti viene riconosciuto dandoti 0,25 punti in più sul punteggio finale...

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Empty Re: MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE?

Messaggio Da daniela_buono Mar Feb 05, 2013 11:56 am

ANPP19TFA ha scritto:
NON HO LE IDEE CHIARE
cito

2) i candidati che alla prova preselettiva hanno ottenuto un punteggio tra 30 e 34,5/50 hanno ottenuto dal Tar un'istanza cautelare o decreto monocratico che permette loro di partecipare alle prove scritte con riserva, in attesa della sentenza di merito.

Gli USR stanno quindi predisponendo le istruzioni per queste situazioni.

Il primo elenco delle sedi è stato pubblicato il 25 gennaio 2013, ma è bene controllare fino al giorno precedente la prova il sito dell'USR per prendere atto di eventuali modifiche.


Negli elenchi VISTI sul sito Lombardia non mi raccapezzo...

Per la fascia dai 30 e inferiore a 35 (con requisiti a posto) Chiedo

Quando si avranno gli elenchi definitivi con INDICATA DATA E SEDE PROVA?


Potrai partecipare alla prova scritta solo se hai fatto ricorso e se disponi di un'ordinanza cautelare scritta del giudice...

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Empty Re: MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 05, 2013 3:00 pm

Kuzer ha scritto: io VORREI TANTO sapere il motivo della mia esclusione alla prova scritta, avendo superato la prova PRIMA ed essendo nell'elenco degli ammessi in precedenza.
Credo ci sia un errore poiché il mio titolo è valutabile secondo il bando. Infatti io partecipo al concorso con l'abilitazione in Glottodidattica di secondo livello che nel bando è menzionata nell'allegato 4 al punto A.2.15.

Il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca, con "Decreto del d
irettore generale per il personale scolastico n. 82 del 24 settembre 2012: indizione dei concorsi a posti e cattedre, per titoli ed esami, finalizzati al reclut
amento del personale docente nelle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di
I e II grado", ha previsto il riconoscimento di 0,25 punti alla sola Certificaz
ione glottodidadattica di II livello (Certificazione DITALS di II livello).
COSA FARE? QUALCUNO è IN UNA SITUAZIONE SIMILE???

la certificazione in glottodidattica non è un titolo di accesso, ma un titolo valutabile come "altro titolo" per aumentare il punteggio

i titoli valutabili per l'accesso sono indicati all'art. 2 del DDG n. 82 del 24 settembre 2012

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE? - Pagina 4 Empty Re: MIO NOMINATIVO NON è IN ELENCO SEDI!!! A QUALCUNO è CAPITATO LO STESSO? COSA FARE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.