Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa???
+66
vavà
totalrec
mendix
Stellina17
Kitten83
RosyMJ76
lollina
docente76
laylac
vale69
So delicate
mv72
paniscus
double812
Grieg
Pattimoni
giusy.fiammetta@virgilio.
Andy_yes
viduran
enricop
pattypatty
sunsatia
stella82
minacalcio
zippy
sesima
elislov
maxgen
aleanto
Jo80
Dulcamara
crisopazio
Stregasabrina
raffybb
alida79
lalucy83
Arex
vanilla77
annaVG
lola2011
C.D.C.
davide 76
monetina33
paolopaolo
eragon
Gottfried
Paolo Alberti
sos
Karabà
daniela_buono
chyary
alma
lallaorizzonte
lamannafranca
*Perla*
Elyca
Zero Tagliato
profnadia
poldo
monia.c
albachiara
fra78
pensonegativo
baby33
tata matilda
Ranaa
70 partecipanti
Pagina 11 di 11
Pagina 11 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa???
Promemoria primo messaggio :
C
C
Ranaa- Messaggi : 529
Re: Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa???
Zero Tagliato ha scritto:Io non avrei messo nessuna soglia. Ci sono 1000 posti disponibili? Bene, prendo i primi 10.000 candidati (o 100.000 o quello che vi pare) col punteggio più alto. Di più non me ne servono ... per trovare i 1000 che mi servono.
Che poi è quello che si fa in tutti i concorsi.
baby33- Messaggi : 1181
Re: Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa???
totalrec ha scritto:Pattimoni ha scritto:Trovo sbagliato considerare "dementi" chi non ha superato il concorso.....fatemi capire qual è il principio da 35 in su si è bravi, intelligenti e studiosi e a 34,5 si è dementi!?
Il test era a dir poco elementare, ergo io abbasserei i criteri di valutazione.
Già un tipo che ad un test del genere ha rimediato un misero 35 non sarebbe, diciamo così, un testimonial efficace in una campagna pubblicitaria per la promozione di un abbecedario.
Al di sotto del 35...
Beh.......
Al giorno d'oggi, uno/a come te nella scuola credo proprio che non potrebbe andare...
sos- Messaggi : 420
Perchè devi sminuire chi per prepararsi al test ha faticato?totalrec ha scritto:Pattimoni ha scritto:Trovo sbagliato considerare "dementi" chi non ha superato il concorso.....fatemi capire qual è il principio da 35 in su si è bravi, intelligenti e studiosi e a 34,5 si è dementi!?
Già un tipo che ad un test del genere ha rimediato un misero 35 non sarebbe, diciamo così, un testimonial efficace in una campagna pubblicitaria per la promozione di un abbecedario.
Al di sotto del 35...
Beh.......
monia.c- Messaggi : 93
ho chiesto alla signora che titolo di studio avesse perchè ha detto che il test era una passeggiata.paniscus ha scritto:Posso sapere cosa dovrebbe entrarci la differenza tra un titolo di studio e l'altro, con il fatto di aver superato la prova o di fare ricorso perché non la si è superata? Immagino che tutti i partecipanti avessero comunque un titolo di studio giudicato idoneo, no?
Ultima modifica di monia.c il Mer Gen 30, 2013 3:22 pm - modificato 1 volta.
concordo.sos ha scritto:totalrec ha scritto:Pattimoni ha scritto:Trovo sbagliato considerare "dementi" chi non ha superato il concorso.....fatemi capire qual è il principio da 35 in su si è bravi, intelligenti e studiosi e a 34,5 si è dementi!?
Al di sotto del 35...
Beh.......
Al giorno d'oggi, uno/a come te nella scuola credo proprio che non potrebbe andare...
estratto ordinanza Tar " Esaminata la posizione della ricorrente con riguardo all'esito delle prove selettive già svolte ed al punteggio dalla stessa riportato lievemente inferiore al minimo che consente la ammissione alle prove scritte - Considerata la imminenza dello svolgimento delle prove scritte cui la ricorrente non può partecipare stante l'esito delle prove selettive; - Che si ravvisano i presupposti per l'accoglimento della domanda cautelare anche se agli esclusivi fini della partecipazione con riserva della ricorrente alle prove scritte; - P.Q.M. - il Tar accoglie la domanda cautelare della ricorrente agli esclusivi fini della ammissione con riserva alle prove scritte del concorso di cui trattasi."
Cosa vuol dire, che decideranno nel merito prima della data degli orali o che la ricorrente dovrà fare un altro ricorso, se supera lo scritto, per accedere agli orali.
Cosa vuol dire, che decideranno nel merito prima della data degli orali o che la ricorrente dovrà fare un altro ricorso, se supera lo scritto, per accedere agli orali.
denise.romano52- Messaggi : 284
Siamo nel paese dei balocchi e noi siamo tante marionette!
Che schifo! Davvero vergognoso!
Che schifo! Davvero vergognoso!
anto69- Messaggi : 378
baby33 ha scritto:Zero Tagliato ha scritto:Io non avrei messo nessuna soglia. Ci sono 1000 posti disponibili? Bene, prendo i primi 10.000 candidati (o 100.000 o quello che vi pare) col punteggio più alto. Di più non me ne servono ... per trovare i 1000 che mi servono.
Che poi è quello che si fa in tutti i concorsi.
Quoto!
C'è spesso il gusto di alimentare sterili polemiche. Il problema non è l'Anief, che fa il suo interesse, o gli ignari ricorrenti di questo specifico caso (ci provano, d'altra parte si tratta di posti di lavoro in un tempo di crisi), ma le falle create dalla legislazione amministrativa e la sciatteria di Viale Trastevere. Questo bando ha molte assurdità... discriminare chi già lavora nella scuola, ad esempio, è una cosa che non può essere avallata da nessun giudice amministrativo. Si stende il tappeto rosso a chi finora ha avuto un contratto a tempo indeterminato in altro settore e si impedisce agli insegnanti di concorrere per altro posto o classe di concorso... assurdo! Così come è assurdo discriminare in base all'anno di conseguimento della laurea. Gli altri ricorsi che pendono su questo concorso avranno con buona probabilità esito positivo, ma nei tempi (lunghi) della giustizia amministrativa.
Jo80- Messaggi : 92
Perchè te la prendi tanto con chi si risente di tale ingiustizia? Sei già nella scuola? Dimostra che meriti quel posto, da come mi hai risposto la prima volta hai dimostrato tanta arroganza e un modo di parlare poco consono al ruolo che dovresti ricoprire.totalrec ha scritto:sos ha scritto:Al giorno d'oggi, uno/a come te nella scuola credo proprio che non potrebbe andare...
Nel senso che solo i minus habentes devono essere considerati idonei all'insegnamento?
Comunque nella scuola ci sono già e ho intenzione di restarci.
Io non devo vergognarmi di nulla. Qui chi deve vergognarsi è chi non rispetta gli altri.totalrec ha scritto:monia.c ha scritto:Perchè devi sminuire chi per prepararsi al test ha faticato?
Non voglio sminuire.
Dico solo che aver faticato per superare un test del genere non sarebbe un buon biglietto da visita per un'eventuale ammissione nel club dei dotati di pollice opponibile.
Insomma, io eviterei di dirlo ai quattro venti, ecco.
@Zero Tagliato: ecco, adesso qualcuno mi dà l'occasione per chiudere ;-)
lallaorizzonte- Moderatore
Pagina 11 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» punteggio scritti
» Tutti ammessi agli scritti
» A proposito della distribuzione degli ammessi ... che fine hanno fatto gli Ammessi sul Sostegno?
» "I candidati sono ammessi al concorso con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione."
» mi spiegate cosa significa ? http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-supplenze-solo-prossimo-anno-e-alcune-discipline
» Tutti ammessi agli scritti
» A proposito della distribuzione degli ammessi ... che fine hanno fatto gli Ammessi sul Sostegno?
» "I candidati sono ammessi al concorso con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione."
» mi spiegate cosa significa ? http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-supplenze-solo-prossimo-anno-e-alcune-discipline
Pagina 11 di 11