mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità neo immessi in ruolo

+57
Novecento
neoscuola
sirenetta
Sasuela
marco70
zeldabianca
cabiria1970
Aurora
lucia.derosa
senzapelisullalingua
marcella79
mattea
Albith
elena78
mariepierre
emanuela.matematica
frapolla
sofia78
lucy70
Gipi
pina74
sergio59
sica
silvia1972
docentespecial1
alina
Ariel74
blue-sky
ida.letizia1
mariland
luisac72
Ophelia71
giusyb78
roberta.67
dona
TITTIBA
minuzzola11
MaryJoly
monica.porrino
giovanna onnis
Darknails
libellula2
valeria64
docentebmw
scuolademocratica
Basilisca
maestro83
sil75
Babiprof
Melasca
riodedo
forza
lallaorizzonte
anto69
Laura70
giulia boffa
matematiko
61 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da matematiko Mer Mar 13, 2013 5:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono un neoimmesso in ruolo dal 1 settembre 2012. Devo presentare domanda di trasferimento per la sede definitiva.
Volevo chiedere alcune informazioni:
Alla voce "Anzianità di servizio" cosa devo indicare? Solo gli anni svolti in scuole statali di 180 giorni o dal 1 febbraio al 30 giugno?
E gli anni di servizio pre ruolo (voce 3) comprendono solo quelli nella classe di concorso di immissione in ruolo o anche quelli svolti per un'altra classe di concorso (mi riferisco alla voce 3 "anni di servizio pre ruolo")
Ho svolto un anno di servizio pre ruolo su sostegno (con possesso del titolo di specializzazion). Devo inserirlo alla voce (numero 6) "Anni di sevizio su sostegno" o va conteggiato alla voce 3 "Anni di servizio pre ruolo"?
Per quanto riguarda i titoli: ho tre master annuali da 60 cfu e 1500 ore e due corsi di perfezionamento annuali ma con 40 cfu. Posso mettere tutti e 5 o c'è un limite come per le ge?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso


mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 19, 2013 10:45 pm

3 maggio 1999 n.124
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da luisac72 Mar Mar 19, 2013 10:51 pm

giulia boffa ha scritto:3 maggio 1999 n.124
ma i neo immessi con nomina giuridica quest'anno ed economica dal 1 settembre 2013, il punto 1A del modello D lo devono compilare oppure no? Si dice dichiaro "1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal ..." ma noi immessi in surroga assumeremo effettivo servizio a settembre 2013 o sbaglio?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da mariland Mar Mar 19, 2013 10:57 pm

Dichiari di avere avuto nomina giuridica e di avere un'anzianità di servizio di anni zero, le tabelle del punto 1 le lasci vuote.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da MaryJoly Mar Mar 19, 2013 11:17 pm

[quote="giovanna onnis"]
MaryJoly ha scritto:scusate ma non riesco a capire dove si visualizza lo stato della domanda inviata. L'ho fatta nel pomeriggio e ho ricevuto la mail che è tutto ok. Però mi dice di visualizzare lo stato domande ma io non lo trovo, vedo solo archivio. mi potete aiutare? grazie.
Per visulalizzare lo stato della domanda vai sulla destra su "Altri servizi" e clicca Avanti, clicca poi su "Mobilità in Organico di diritto", ancora Avanti e utilizza il tasto "Workflow"[/quot

vado su istanze on line, a destra, altri servizi. qui mi dà solo la possibilità di cliccare su accedi. dopo mi dà solo la possibilità di visualizzare la posta elettronica. c'è qualche problema? devo preoccuparmi?? la domanda per la mobilità l'ho fatta ieri.

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da luisac72 Mar Mar 19, 2013 11:52 pm

mariland ha scritto:Dichiari di avere avuto nomina giuridica e di avere un'anzianità di servizio di anni zero, le tabelle del punto 1 le lasci vuote.
E che faccio, modifico il modelloD che ci ha predisposto il miur??
Nel modelloD si dice "1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal ..."
Io ho assunto effettivo servizio in ruolo, oppure no?? Giulia, sai chiarirmi anche questo dubbio?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da ida.letizia1 Mer Mar 20, 2013 12:11 am

Ho fatto il commissario interno in una scuola paritaria per gli esami di maturità nell'anno scolastico 2000-2001. Vale per il punteggio oppure no in quanto scuola paritaria?
Grazie come sempre

ida.letizia1

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da blue-sky Mer Mar 20, 2013 12:44 am

i neo immessi in ruolo devono allegare:
- ALLEGATO D DICHIARAZIONE PER L'ANZIANITÀ DI SERVIZIO
- ALLEGATO I/1 MODULO DOMANDA TRASFERIMENTO MODELLO C1
Giusto?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 6:39 am

ida.letizia1 ha scritto:Ho fatto il commissario interno in una scuola paritaria per gli esami di maturità nell'anno scolastico 2000-2001. Vale per il punteggio oppure no in quanto scuola paritaria?
Grazie come sempre

membro interno nello stato, non nella paritaria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 6:40 am

blue-sky ha scritto:i neo immessi in ruolo devono allegare:
- ALLEGATO D DICHIARAZIONE PER L'ANZIANITÀ DI SERVIZIO
- ALLEGATO I/1 MODULO DOMANDA TRASFERIMENTO MODELLO C1
Giusto?

e pluridichiarazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da blue-sky Mer Mar 20, 2013 7:28 am

giulia boffa ha scritto:
blue-sky ha scritto:i neo immessi in ruolo devono allegare:
- ALLEGATO D DICHIARAZIONE PER L'ANZIANITÀ DI SERVIZIO
- ALLEGATO I/1 MODULO DOMANDA TRASFERIMENTO MODELLO C1
Giusto?

e pluridichiarazione

Grazie mille, Giulia. Sai dirmi dove trovare questo modello?

P.s. Li devo compilare tutti a penna, scannerizzare e allegare alla domanda on-line?

Occorre, inoltre, aggiungere anche copia dell'attestato di specializzazione per il sostegno?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 20, 2013 11:06 am

Ophelia71 ha scritto:X GIOVANNA ONNIS

Ophelia71 ha scritto:
PER GIULIA O PER CHI FOSSE AL CORRENTE:
mi riferiscono che tutte le "maturità" successive al 2000 non vanno segnalate... nel senso che non contano nulla. Confermate? grazie

"Le successive al 2000/2001" - queste non vanno dichiarate, ma solo quelle che ha elencato Giulia
Infatti!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 11:09 am

blue-sky ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
blue-sky ha scritto:i neo immessi in ruolo devono allegare:
- ALLEGATO D DICHIARAZIONE PER L'ANZIANITÀ DI SERVIZIO
- ALLEGATO I/1 MODULO DOMANDA TRASFERIMENTO MODELLO C1
Giusto?

e pluridichiarazione

Grazie mille, Giulia. Sai dirmi dove trovare questo modello?

P.s. Li devo compilare tutti a penna, scannerizzare e allegare alla domanda on-line?

Occorre, inoltre, aggiungere anche copia dell'attestato di specializzazione per il sostegno?

no, si allega in word

http://www.gildavc.it/mobilita_12-13.htm
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 20, 2013 11:11 am

[quote="MaryJoly"]
giovanna onnis ha scritto:
MaryJoly ha scritto:scusate ma non riesco a capire dove si visualizza lo stato della domanda inviata. L'ho fatta nel pomeriggio e ho ricevuto la mail che è tutto ok. Però mi dice di visualizzare lo stato domande ma io non lo trovo, vedo solo archivio. mi potete aiutare? grazie.
Per visulalizzare lo stato della domanda vai sulla destra su "Altri servizi" e clicca Avanti, clicca poi su "Mobilità in Organico di diritto", ancora Avanti e utilizza il tasto "Workflow"[/quot

vado su istanze on line, a destra, altri servizi. qui mi dà solo la possibilità di cliccare su accedi. dopo mi dà solo la possibilità di visualizzare la posta elettronica. c'è qualche problema? devo preoccuparmi?? la domanda per la mobilità l'ho fatta ieri.
Una volta entrata su "Altri servizi" non ti compaiono le varie opzioni?

ALTRI SERVIZI

Posta elettronica

Visualizzazione graduatorie permanenti personale ATA

Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente

Graduatorie d'istituto - Personale docente Trento

Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a.

Graduatorie ad esaurimento - personale docente

Graduatorie prov. per titoli - personale docente Trento

Contratti on line

Mobilità in organico di diritto

Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2008-2011



Ultima modifica di giovanna onnis il Mer Mar 20, 2013 11:42 am - modificato 1 volta.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Ariel74 Mer Mar 20, 2013 11:40 am

Ho notato che "Altri servizi" non è attivo durante il fine settimana, forse è così anche dopo una certa ora. Riprova di giorno durante un giorno feriale.

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 20, 2013 11:43 am

Io sono entrata anche di domenica o in ora tarda nei giorni feriali e non ho mai avuto problemi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da MaryJoly Mer Mar 20, 2013 1:24 pm

[quote="giovanna onnis"]
MaryJoly ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
MaryJoly ha scritto:scusate ma non riesco a capire dove si visualizza lo stato della domanda inviata. L'ho fatta nel pomeriggio e ho ricevuto la mail che è tutto ok. Però mi dice di visualizzare lo stato domande ma io non lo trovo, vedo solo archivio. mi potete aiutare? grazie.
Per visulalizzare lo stato della domanda vai sulla destra su "Altri servizi" e clicca Avanti, clicca poi su "Mobilità in Organico di diritto", ancora Avanti e utilizza il tasto "Workflow"[/quot

vado su istanze on line, a destra, altri servizi. qui mi dà solo la possibilità di cliccare su accedi. dopo mi dà solo la possibilità di visualizzare la posta elettronica. c'è qualche problema? devo preoccuparmi?? la domanda per la mobilità l'ho fatta ieri.
Una volta entrata su "Altri servizi" non ti compaiono le varie opzioni?

ALTRI SERVIZI

Posta elettronica

Visualizzazione graduatorie permanenti personale ATA

Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente

Graduatorie d'istituto - Personale docente Trento

Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a.

Graduatorie ad esaurimento - personale docente

Graduatorie prov. per titoli - personale docente Trento

Contratti on line

Mobilità in organico di diritto

Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2008-2011



No, è da un pò di tempo che mi appare solo l'opzione posta elettronica. Cosa devo fare? Aiutatemi per piacere.

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da alina Mer Mar 20, 2013 1:40 pm

blue-sky ha scritto:i neo immessi in ruolo devono allegare:
- ALLEGATO D DICHIARAZIONE PER L'ANZIANITÀ DI SERVIZIO
- ALLEGATO I/1 MODULO DOMANDA TRASFERIMENTO MODELLO C1
Giusto?

Scusate la domanda stupida, ma l'Allegato I/1 è il modulo di domanda che troviamo su Istanze on line giusto?
E poi oltre al modello D, dobbiamo allegare anche la PLURIDICHIARAZIONE SOSTITUTIVA, giusto?
E nientaltro? (Mi riferisco sempre ai neoimmessi).

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 1:49 pm

alina ha scritto:
blue-sky ha scritto:i neo immessi in ruolo devono allegare:
- ALLEGATO D DICHIARAZIONE PER L'ANZIANITÀ DI SERVIZIO
- ALLEGATO I/1 MODULO DOMANDA TRASFERIMENTO MODELLO C1
Giusto?

Scusate la domanda stupida, ma l'Allegato I/1 è il modulo di domanda che troviamo su Istanze on line giusto?
E poi oltre al modello D, dobbiamo allegare anche la PLURIDICHIARAZIONE SOSTITUTIVA, giusto?
E nientaltro? (Mi riferisco sempre ai neoimmessi).

giusto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da alina Mer Mar 20, 2013 1:59 pm

giulia boffa ha scritto:
alina ha scritto:
blue-sky ha scritto:i neo immessi in ruolo devono allegare:
- ALLEGATO D DICHIARAZIONE PER L'ANZIANITÀ DI SERVIZIO
- ALLEGATO I/1 MODULO DOMANDA TRASFERIMENTO MODELLO C1
Giusto?

Scusate la domanda stupida, ma l'Allegato I/1 è il modulo di domanda che troviamo su Istanze on line giusto?
E poi oltre al modello D, dobbiamo allegare anche la PLURIDICHIARAZIONE SOSTITUTIVA, giusto?
E nientaltro? (Mi riferisco sempre ai neoimmessi).

giusto

Grazie mille, meno male che esiste questo forum e persone pazienti come voi che rispondono migliaia di volte alle stesse domande ;-)

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da libellula2 Mer Mar 20, 2013 2:30 pm

nella pluridichiarazione posso cancellare quello che non mi riguarda?
devo allegare in word e in pdf lo trasforma il sistema, o devo allegare già trasformato in pdf ?

libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da libellula2 Mer Mar 20, 2013 2:57 pm

in pratica la mia pluridic è questa
posso inviarla così

DICHIARAZIONE PERSONALE
(da allegare alla domanda di mobilità del personale docente)

Il/la sottoscritto/a __nato/a a il __________
-------------------
in servizio nel corrente anno scolastico presso ........
DICHIARA
sotto la propria responsabilità, a norma delle disposizioni contenute nel D.P.R. 28/12/2000 n. 445, così come modificato ed integrato dall’art. 15 della legge 16.1.2003 n. 3, ai fini dell’attribuzione dei punteggi e per beneficiare delle specifiche disposizioni contenute nel C.C.N.I. sulla mobilità del personale scolastico, che:
- Il proprio stato civile è il
- è in possesso di un’ulteriore abilitazione nel posto/classe di concorso ......... conseguita nella provincia/regione ...... con punti ......a seguito di partecipazione a sessioni riservate o corsi abilitanti;
- è in possesso di laurea almeno quadriennale ........conseguito presso il _________________con punti_.................;


ho eliminato in pratica quasi tutto!!!!! va bene comunque o devo lasciare tutto quello che contiene compilando solo quello che interessa????

libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da mariland Mer Mar 20, 2013 3:21 pm

Si ba bene.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da docentespecial1 Mer Mar 20, 2013 5:09 pm

POSSO CHIEDERE UNA COSA? NELLE ISTRUZIONI DELLA GILDA, DICE CHE BISOGNA SCRIVERE A PENNA E ALLINEARE LE DATE A DESTRA ( QUESTA COSA DELLE DATE NON L'HO CAPITA), MA QUINDI BISOGNA STAMPARE L'ALLEGATO, COMPILARLO, POI SCANSIONARLO E ALLEGARLO? NON ERA + SEMPLICE MODIFICARE IL FILE WORD DIRETTAM TRASCRIVENDOLO AL PC? NON E' CHE SI PUÑ FAR ANCHE COS¡??? X FAVORE, RISPONDETEMI.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da docentespecial1 Mer Mar 20, 2013 5:10 pm

Scusate per il maiuscolo, non me ne ero resa conto.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da mariland Mer Mar 20, 2013 7:23 pm

Non si deve nè stampare, nè scannerizzare nulla, indi neanche firmare. In fondo metti data e nome senza firmare. Quindi come hai scritto tu basta modificarlo al pc, salvarlo e inviarlo. Ciao.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 5 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.