mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità neo immessi in ruolo

+57
Novecento
neoscuola
sirenetta
Sasuela
marco70
zeldabianca
cabiria1970
Aurora
lucia.derosa
senzapelisullalingua
marcella79
mattea
Albith
elena78
mariepierre
emanuela.matematica
frapolla
sofia78
lucy70
Gipi
pina74
sergio59
sica
silvia1972
docentespecial1
alina
Ariel74
blue-sky
ida.letizia1
mariland
luisac72
Ophelia71
giusyb78
roberta.67
dona
TITTIBA
minuzzola11
MaryJoly
monica.porrino
giovanna onnis
Darknails
libellula2
valeria64
docentebmw
scuolademocratica
Basilisca
maestro83
sil75
Babiprof
Melasca
riodedo
forza
lallaorizzonte
anto69
Laura70
giulia boffa
matematiko
61 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da matematiko Mer Mar 13, 2013 5:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono un neoimmesso in ruolo dal 1 settembre 2012. Devo presentare domanda di trasferimento per la sede definitiva.
Volevo chiedere alcune informazioni:
Alla voce "Anzianità di servizio" cosa devo indicare? Solo gli anni svolti in scuole statali di 180 giorni o dal 1 febbraio al 30 giugno?
E gli anni di servizio pre ruolo (voce 3) comprendono solo quelli nella classe di concorso di immissione in ruolo o anche quelli svolti per un'altra classe di concorso (mi riferisco alla voce 3 "anni di servizio pre ruolo")
Ho svolto un anno di servizio pre ruolo su sostegno (con possesso del titolo di specializzazion). Devo inserirlo alla voce (numero 6) "Anni di sevizio su sostegno" o va conteggiato alla voce 3 "Anni di servizio pre ruolo"?
Per quanto riguarda i titoli: ho tre master annuali da 60 cfu e 1500 ore e due corsi di perfezionamento annuali ma con 40 cfu. Posso mettere tutti e 5 o c'è un limite come per le ge?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso


mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da matematiko Gio Mar 14, 2013 6:32 pm

Ho un anno di preruolo su sostegno, ma per inserirlo il sistema mi dice che devo sbarrare la voce 37 "Il docente è in possesso del titolo di specializzazione" (che ho). Ma la voce 37 fa parte della sezione "Richiesta di trasferimento da o su posti di sostegno".
Che faccio allora, visto che non voglio essere trasferito su sostegno? Non devo dichiarare il preruolo su sostegno (perché se lo dichiaro mi obbliga a spuntare la voce 37)?
Qualcuno sa cosa bisogna fare?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Babiprof Gio Mar 14, 2013 6:52 pm

Essendo stata immessa in ruolo a gennaio 2013 con nomina giuridica e non avendo dunque una sede, cosa devo scrivere per scuola e comune di titolarità, scuola e comune di servizio?

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 14, 2013 6:54 pm

titolarità nulla

scuola di servizio è dove sei in appoggio

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da maestro83 Gio Mar 14, 2013 7:08 pm

ma l'anno in corso,per un neo immesso,va considerato ruolo o pre ruolo???????

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Babiprof Gio Mar 14, 2013 7:19 pm

giulia boffa ha scritto:titolarità nulla

scuola di servizio è dove sei in appoggio


Scuola di servizio anche se paritaria?

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 14, 2013 7:20 pm

no, se non hai scuola di servizio non devi segnare nulla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da maestro83 Gio Mar 14, 2013 7:24 pm

ma l'anno in corso,per un neo immesso,va considerato ruolo o pre ruolo???????

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 14, 2013 7:27 pm

non va considerato l'anno in corso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Babiprof Gio Mar 14, 2013 7:50 pm

Quindi lavorare in scuola paritaria comporta non avere sede di servizio, giusto?
Scusa Giulia: il servizio in scuola paritaria non vale come pre-ruolo? E quello prestato in scuola statale con supplenze brevi prima di passare alla paritaria?

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 14, 2013 7:57 pm

giusto

dipende

solo se prestato per almeno 180 gg
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Babiprof Gio Mar 14, 2013 8:05 pm

Quindi devo sommare i giorni di supplenza breve e vedere se arrivo a 180?
Se non ricordo male, ne avevo 160. Se così fosse, non avrei servizio pre-ruolo dunque non dovrei compilare nulla?
Grazie mille, le idee cominciano a farsi un po' più chiare

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Basilisca Gio Mar 14, 2013 8:20 pm

Giulia, scusa,per quanto riguarda gli allegati, bisogna allegare i titoli che danno diritto al punteggio o è cosa inutile dal momento che sono già stati presentati all'Ufficio Scolastico Provinciale dopo l'immissione in ruolo? (docente scuola infanzia senza sede e senza altro da allegare). Grazie

Basilisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da scuolademocratica Ven Mar 15, 2013 10:18 am

ho guardato le indicazioni della gilda ma nn sono esaurienti, ci date una mano con le domande più ricorrenti per noi neoimmessi? provo a ricapitolare:
a) anni di servizio nel ruolo di appartenenzA? 0 perchè siamo in anno di prova?
b) il docente ha diritto al punteggio aggiunitvo: che cosa s'intende per punteggio aggiuntivo e chi ne ha diritto?

Esigenze di famiglia:
c) essendo sottoposti a vincolo quinquennale questa parte nn la compiliamo relativamente a comune di ricongiungimento e comune per l'assitenza dei figli, ma il punto 10 sì se abbiamo figli? io ne ho una quindi devo sbarrare la casella del punto 10?

d) punto 13: va sbarrato se abbiamo superato la SSIS? O dobbiamo sbarrare la casella del punto 14?
e) punto 16: per corsi di perfezionamento di durata non inferiore a un anno s’intendono i FOR.COM di 1500 ore?

Quali allegati dobbiamo compilare noi neo-immessi?

Grazie a chi vorrà rispondere a questi quesiti

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da docentebmw Ven Mar 15, 2013 11:18 am

Quindi l'anno in corso non deve essere segnato né al pre ruolo e né al ruolo, Giusto?
E nell'allegato D invece l'anno in corso và segnato?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Babiprof Ven Mar 15, 2013 3:09 pm

Babiprof ha scritto:Quindi devo sommare i giorni di supplenza breve e vedere se arrivo a 180?
Se non ricordo male, ne avevo 160. Se così fosse, non avrei servizio pre-ruolo dunque non dovrei compilare nulla?
Grazie mille, le idee cominciano a farsi un po' più chiare

Giulia, nel caso di preruolo inferiore ai 180 giorni, non avrei servizio pre-ruolo?

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Laura70 Ven Mar 15, 2013 3:35 pm

Babiprof ha scritto:Quindi devo sommare i giorni di supplenza breve e vedere se arrivo a 180?

grazie, interessa anche a me...

il sostegno su mia cdc (ma senza specializzazione) vale come servizio pre-ruolo, vero?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 15, 2013 4:42 pm

Babiprof ha scritto:
Babiprof ha scritto:Quindi devo sommare i giorni di supplenza breve e vedere se arrivo a 180?
Se non ricordo male, ne avevo 160. Se così fosse, non avrei servizio pre-ruolo dunque non dovrei compilare nulla?
Grazie mille, le idee cominciano a farsi un po' più chiare

Giulia, nel caso di preruolo inferiore ai 180 giorni, non avrei servizio pre-ruolo?

non avresti preruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da valeria64 Ven Mar 15, 2013 5:38 pm

Scusate, ma i corsi biennali ssis vanno segnati al numero 13 della domanda di trasferimento...non capisco se valgano o no!

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 15, 2013 5:43 pm

non valgono
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da matematiko Ven Mar 15, 2013 5:48 pm

Giulia, nell'allegato D, alla voce 3A dove si devono valutare i servizi pre ruolo cosa vuol dure NOTE DI QUALIFICA? Che devo mettere?
nella prima pagina, voce 1A cosa devo mettere quando dice " di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal (1-09-2012) per effetto concorso______ o di Legge________
Sono stato immesso in ruolo da ge, abilitato SSIS

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da libellula2 Ven Mar 15, 2013 5:57 pm

per Giulia
ti pego facci un bel video come quello per il concorso!!!!!!




libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Darknails Ven Mar 15, 2013 6:00 pm

Volevo porre alcune domande:
1) Cosa devo compilare? Ditemi se è giusto: la domanda di trasferimento provinciale, l’allegato D e la dichiarazione personale? Nient’altro vero?
2) Considerato che, prima di quest’anno di prova, ho lavorato per 5 anni con contratto a tempo determinato sempre alle medie, nella sezione D del modello C1 n1 alla voce “anzianità di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza” cosa scrivo? Niente perché quei 5 anni vanno segnalati non qui, ma in anzianità di sevizio preruolo? Giusto?
3) Ho due specializzazioni SICSI A052 e A052. La specializzazione A051 conseguita con semestre aggiuntivo devo segnalarla al numero 14 del modello C1 “numeri di diplomi universitari conseguiti oltre al titolo di studio attualmente necessario per l’accesso al ruolo di appartenenza”?
4) Nell’allegato D devo scrivere che ho assunto servizio nel ruolo di attuale appartenenza per effetto del concorso o della legge (?)? io, in realtà, sono entrata con le specializzazioni SSIS per scorrimento della graduatoria. Cosa devo scrivere per concorso o per legge, non so quale?
5) Nell’allegato d devo dichiarare solo i servizi preruolo? Nell’allegato che ho scaricato dal vostro forum si parla solo dei servizi. Non ci sono voci riguardanti i perfezionamenti o le altre specializzazioni in mio possesso. Dunque, devo dichiarare solo quei 5 anni preruolo. Giusto?
6) Nella dichiarazione personale ci sono voci che non mi riguardano, come quelle relative ai figli (che non ho), alla partecipazione agli esami di stato ecc… posso cancellarle con un colpo di mouse e lasciare solo quelle che mi interessano?

Darknails

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Darknails Ven Mar 15, 2013 6:02 pm

Scusate aggiungo un altro piccolo dubbio: nell'allegato D si parla a proposito di servizi preruolo di dir. ret. estiva. Si deve mettere sì se il contratto era fino al 31 agosto e no se invece era fino al 30 giugno?

Darknails

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 15, 2013 6:02 pm

Darknails ha scritto:Scusate aggiungo un altro piccolo dubbio: nell'allegato D si parla a proposito di servizi preruolo di dir. ret. estiva. Si deve mettere sì se il contratto era fino al 31 agosto e no se invece era fino al 30 giugno?

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Darknails Ven Mar 15, 2013 6:09 pm

Giulia, scusa, il sì vale anche per le altre 6 domande fatte sopra ?

Darknails

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.