mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità neo immessi in ruolo

+57
Novecento
neoscuola
sirenetta
Sasuela
marco70
zeldabianca
cabiria1970
Aurora
lucia.derosa
senzapelisullalingua
marcella79
mattea
Albith
elena78
mariepierre
emanuela.matematica
frapolla
sofia78
lucy70
Gipi
pina74
sergio59
sica
silvia1972
docentespecial1
alina
Ariel74
blue-sky
ida.letizia1
mariland
luisac72
Ophelia71
giusyb78
roberta.67
dona
TITTIBA
minuzzola11
MaryJoly
monica.porrino
giovanna onnis
Darknails
libellula2
valeria64
docentebmw
scuolademocratica
Basilisca
maestro83
sil75
Babiprof
Melasca
riodedo
forza
lallaorizzonte
anto69
Laura70
giulia boffa
matematiko
61 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da matematiko Mer Mar 13, 2013 5:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono un neoimmesso in ruolo dal 1 settembre 2012. Devo presentare domanda di trasferimento per la sede definitiva.
Volevo chiedere alcune informazioni:
Alla voce "Anzianità di servizio" cosa devo indicare? Solo gli anni svolti in scuole statali di 180 giorni o dal 1 febbraio al 30 giugno?
E gli anni di servizio pre ruolo (voce 3) comprendono solo quelli nella classe di concorso di immissione in ruolo o anche quelli svolti per un'altra classe di concorso (mi riferisco alla voce 3 "anni di servizio pre ruolo")
Ho svolto un anno di servizio pre ruolo su sostegno (con possesso del titolo di specializzazion). Devo inserirlo alla voce (numero 6) "Anni di sevizio su sostegno" o va conteggiato alla voce 3 "Anni di servizio pre ruolo"?
Per quanto riguarda i titoli: ho tre master annuali da 60 cfu e 1500 ore e due corsi di perfezionamento annuali ma con 40 cfu. Posso mettere tutti e 5 o c'è un limite come per le ge?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso


mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da matematiko Ven Mar 15, 2013 6:15 pm

Perdonate la mia profonda ignoranza
Ma il modello C1 va compilato a mano e consegnato a scuola?
Non ho ancora ben capito cosa devo compilare:
solo domanda on line, allegato D e dichiarazione? A scuola o all'usp devo consegnare qualcosa di cartaceo?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da valeria64 Ven Mar 15, 2013 6:18 pm

no il C1 mi han detto che sia per perdenti posto Giulia sbaglio????
Scusate, ho bisogno di chiedervi una precisazione sui titoli valutabili: quanti concorsi a cattedra vengon valutati???
ad es. se uno ne ha vinto uno: 12 punti, se ne ha passati due 12X2= 24???
o ne vale solo uno?

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 15, 2013 6:22 pm

Laura70 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:che ordine di scuola?



allegati solo il D per medie e superiori
http://www.gildavc.it/mobilita_12-13/moduli/ALLEGATO_D_SECONDARIA_01.doc

pluridichiarazione per i dati personali

http://www.gildavc.it/mobilita_12-13/moduli/dichiarazione_personale_docenti.rtf

scusa, ma questi file si devono stampare e si devono consegnare a chi?

la domanda non è solo online?
Anche la documentazione va inviata online...vai alla sezione "gestione allegati". Vanno inoltrati tramite la scuola in forma cartacea solo particolari documentazioni (certificazioni e dichiarazioni 104, dichiarazione residenza rilasciata dal coniuge....)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Darknails Ven Mar 15, 2013 6:23 pm

veramente sul mod C1 c'è scritto domanda di trasferimento istruz. second di primo grado.

Darknails

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Darknails Ven Mar 15, 2013 6:25 pm

sinceramente anch'io ho capito che va fatto tutto on line. Sto leggendo da 2 giorni. Spero di aver capito bene.

Darknails

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da valeria64 Ven Mar 15, 2013 6:26 pm

Darknails, ma non è per noi...forse per chi farà domanda condizionata? per noi è solo on line da quel che ho capito al forum....
Giovanna: quanti concorsi ordinari son valutabili?

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 15, 2013 6:37 pm

Solo quello relativo al tuo ruolo di appartenenza.
Nella Sezione III TITOLI GENERALI dell'All.3c viene esplicitato:

"b) di essere stato incluso in graduatoria di merito in pubblici concorsi per esami per l’accesso al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore a quello di appartenenza, con esclusione della partecipazione a concorsi ordinari ai soli fini del conseguimento dell’abilitazione, e in scuole materne, elementari, sec. e artistiche (14) e di avere diritto a
(Punti 12)
" ..........................……..........................................................................
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Darknails Ven Mar 15, 2013 6:39 pm

E io di quella on line parlo. Quando te la fa stampare in formato bozza te la dà come modello C1. Perciò io la chiamo mod. C1

Darknails

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da valeria64 Ven Mar 15, 2013 6:47 pm

Grazie Giovanna! e lo so anche io ho la bozza mod C1.....non capisco però a che serva tra i moduli il C1 se il tutto è solo on line.....

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da monica.porrino Ven Mar 15, 2013 6:49 pm

Scusate ragazzi.....se una collega chiede trasferimento nel comune stesso ( I fase) ed io partecipo alla II fase (provinciale).....se chiedessimo la stessa sede chi verrebbe accontentata: lei con piu' punti di me oppure io con L.104 e precedenza??
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 15, 2013 6:52 pm

valeria64 ha scritto:Grazie Giovanna! e lo so anche io ho la bozza mod C1.....non capisco però a che serva tra i moduli il C1 se il tutto è solo on line.....
Io invio online anche il modello 3c tra gli allegati.

PS) Prima non ci avevo fatto caso, ciao carissima Valeria, dopo tanto tempo finalmente ci si incontra di nuovo :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da valeria64 Ven Mar 15, 2013 7:09 pm

ciao...ma il modello C3 non è per i neoimmessi.....ciao..Giovanna..

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da monica.porrino Sab Mar 16, 2013 8:15 am

monica.porrino ha scritto:Scusate ragazzi.....se una collega chiede trasferimento nel comune stesso ( I fase) ed io partecipo alla II fase (provinciale).....se chiedessimo la stessa sede chi verrebbe accontentata: lei con piu' punti di me oppure io con L.104 e precedenza??



Qualcuno mi può rispondere?? Ne vale la scelta delle sedi!!!
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da docentebmw Sab Mar 16, 2013 9:56 am

Ma l'allegato D e la dichiarazione personale vanno firmati?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 16, 2013 9:59 am

monica.porrino ha scritto:
monica.porrino ha scritto:Scusate ragazzi.....se una collega chiede trasferimento nel comune stesso ( I fase) ed io partecipo alla II fase (provinciale).....se chiedessimo la stessa sede chi verrebbe accontentata: lei con piu' punti di me oppure io con L.104 e precedenza??



Qualcuno mi può rispondere?? Ne vale la scelta delle sedi!!!
lei, la 104 vale solo nell'ambito della stessa fase
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 16, 2013 10:00 am

clarinettokr ha scritto:Ma l'allegato D e la dichiarazione personale vanno firmati?

la firma si mette alla fine della domanda
si chiama codice personale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da anto69 Sab Mar 16, 2013 10:17 am

Il servizio prestato nella scuola privata paritaria, vale come pre-ruolo?. Sono stata immessa in ruolo quest'anno 2012/13 nel sostegno infanzia.
Grazie

anto69

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da libellula2 Lun Mar 18, 2013 9:44 pm

comincio ad essere "ciucca"
ricapitolando
-L'ANNO di prova no va conteggiato mai nemmeno nell'allegato D
- di aver assunto ruolo per effetto di concorso per soli titoli o legge :in altro post si dice per Graduatoria ad esaurimento di cui al D.M. 44/2011 e 53/2012

libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da MaryJoly Lun Mar 18, 2013 9:47 pm

scusate ma non riesco a capire dove si visualizza lo stato della domanda inviata. L'ho fatta nel pomeriggio e ho ricevuto la mail che è tutto ok. Però mi dice di visualizzare lo stato domande ma io non lo trovo, vedo solo archivio. mi potete aiutare? grazie.

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da minuzzola11 Lun Mar 18, 2013 9:54 pm

Devo fare la domanda per l'assegnazione della sede definitiva. Posso iniziare a compilare la domanda e segnarmi eventuali dubbi da chiarire qui o al usp per poi rientrare e modificare le informazioni già inserite? Oppure una volta inserite restano memorizzate? Grazie

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da libellula2 Lun Mar 18, 2013 10:03 pm

si , compila tranquillamente , inserisci il codice personale ,ti salva tutto in bozze e ti trasforma tutto in pdf.
pui riprendere la domanda quando vuoi, credo che tutti abbiano fatto così , io devo ancora inserire gli allegati e modificare qualche scuola .

libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da libellula2 Lun Mar 18, 2013 10:05 pm

devi entrare nella schermata della compilazione e li trovi la bozza

libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da MaryJoly Lun Mar 18, 2013 10:06 pm

MaryJoly ha scritto:scusate ma non riesco a capire dove si visualizza lo stato della domanda inviata. L'ho fatta nel pomeriggio e ho ricevuto la mail che è tutto ok. Però mi dice di visualizzare lo stato domande ma io non lo trovo, vedo solo archivio. mi potete aiutare? grazie.

up

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da TITTIBA Lun Mar 18, 2013 10:37 pm

giulia boffa ha scritto:
monica.porrino ha scritto:
monica.porrino ha scritto:Scusate ragazzi.....se una collega chiede trasferimento nel comune stesso ( I fase) ed io partecipo alla II fase (provinciale).....se chiedessimo la stessa sede chi verrebbe accontentata: lei con piu' punti di me oppure io con L.104 e precedenza??



Qualcuno mi può rispondere?? Ne vale la scelta delle sedi!!!
lei, la 104 vale solo nell'ambito della stessa fase

ciao Monica, scusa sai se vale anche la 104 senza connotazione di gravità?

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da dona Mar Mar 19, 2013 10:23 am

maestro83 ha scritto:ma l'anno in corso,per un neo immesso,va considerato ruolo o pre ruolo???????

Qualcuno può rispondere a questa domanda, per cortesia?

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.