mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità neo immessi in ruolo

+57
Novecento
neoscuola
sirenetta
Sasuela
marco70
zeldabianca
cabiria1970
Aurora
lucia.derosa
senzapelisullalingua
marcella79
mattea
Albith
elena78
mariepierre
emanuela.matematica
frapolla
sofia78
lucy70
Gipi
pina74
sergio59
sica
silvia1972
docentespecial1
alina
Ariel74
blue-sky
ida.letizia1
mariland
luisac72
Ophelia71
giusyb78
roberta.67
dona
TITTIBA
minuzzola11
MaryJoly
monica.porrino
giovanna onnis
Darknails
libellula2
valeria64
docentebmw
scuolademocratica
Basilisca
maestro83
sil75
Babiprof
Melasca
riodedo
forza
lallaorizzonte
anto69
Laura70
giulia boffa
matematiko
61 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da matematiko Mer Mar 13, 2013 5:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono un neoimmesso in ruolo dal 1 settembre 2012. Devo presentare domanda di trasferimento per la sede definitiva.
Volevo chiedere alcune informazioni:
Alla voce "Anzianità di servizio" cosa devo indicare? Solo gli anni svolti in scuole statali di 180 giorni o dal 1 febbraio al 30 giugno?
E gli anni di servizio pre ruolo (voce 3) comprendono solo quelli nella classe di concorso di immissione in ruolo o anche quelli svolti per un'altra classe di concorso (mi riferisco alla voce 3 "anni di servizio pre ruolo")
Ho svolto un anno di servizio pre ruolo su sostegno (con possesso del titolo di specializzazion). Devo inserirlo alla voce (numero 6) "Anni di sevizio su sostegno" o va conteggiato alla voce 3 "Anni di servizio pre ruolo"?
Per quanto riguarda i titoli: ho tre master annuali da 60 cfu e 1500 ore e due corsi di perfezionamento annuali ma con 40 cfu. Posso mettere tutti e 5 o c'è un limite come per le ge?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso


mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 19, 2013 10:25 am

dona ha scritto:
maestro83 ha scritto:ma l'anno in corso,per un neo immesso,va considerato ruolo o pre ruolo???????

Qualcuno può rispondere a questa domanda, per cortesia?

non va considerato affatto l'anno in corso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da dona Mar Mar 19, 2013 10:26 am

giulia boffa ha scritto:
dona ha scritto:
maestro83 ha scritto:ma l'anno in corso,per un neo immesso,va considerato ruolo o pre ruolo???????

Qualcuno può rispondere a questa domanda, per cortesia?

non va considerato affatto l'anno in corso

Aiuto!!! E perchè mai? Grazie Giulia.

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 19, 2013 10:27 am

l'anno in corso nella mobilità non si conta, perchè all'epoca, cioè quando le domande si facevano a gennaio, i 180 gg non li aveva nessuno

poi la regola è rimasta, anche se le domande si fanno ad aprile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da dona Mar Mar 19, 2013 10:33 am

Giulia, approfitto perchè sei online: è vero che nelle movimentazioni noi neoimmessi abbiamo la precedenza nell'assegnazione della sede rispetto ai docenti di ruolo che chiedono trasferimento? Grazie di nuovo

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 19, 2013 10:39 am

non è affatto vero

i neo immessi partecipano alla II fase dei trasferimenti

la I fase è comunale, quindi qualunque di ruolo che chiede all'interno del proprio comune viene prima di tutti gli altri

la II fase, la tua e dei neoimmessi, è provinciale, quindi ti scavalcano tutti quelli che chiedono scuole della provincia se hanno più pp di te, fra questi ci sono anche i dop, cioè docenti di ruolo in esubero provinciale, e anche chi chiede di passare a sostegno a posto comune e posto materia

la III fase è quella interprovinciale, che comprende tutti quelli che vengono da fuori provincia, ma anche quelli che chiedono passaggi di ruolo e di cattedra ; dalla III fase non ti scavalca nessuno, per proteggere i titolari della provincia come te

come vedi non hai molte precedenze :-)

un neo immesso può anche restare senza cattedra
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da dona Mar Mar 19, 2013 10:42 am

Grazie, sei stata molto chiara! Buon lavoro.

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 19, 2013 10:43 am

prego e in bocca al lupo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da minuzzola11 Mar Mar 19, 2013 1:51 pm

mi accodo qui per postare qualche domanda.

1) nella prima parte che riguarda l'anzianità di servizio, essendo neo immessa in ruolo, inserisco solo gli anni preruolo (voce 3)? le altre voci non mi riguardano, giusto?
2) non avendo titolo sul sostegno, non posso inserire anni di servizio prestati sul sostegno. questi li conteggio come anni preruolo normali?
3) come anni preruolo vanno considerati anni in cui si sono superati i 180 giorni, quindi non si conteggiano per niente gli anni parzialmente svolti come si faceva per le domande di GaE?
4) gli anni preruolo devono essere sulla stessa cdc su cui siamo in ruolo oppure basta che siano stati prestati nella scuola pubblica?
5) il periodo di astenzione obbligatoria, gravidanza a rischio o congedo parentale si conteggia normalmente?
6) esami di stato? come commissario esterno ho partecipato 3 volte, danno diritto a qualche punteggio?

ESIGENZE DI FAMIGLIA
1) avendo due figli piccoli sotto i 6 anni segno 2 alla voce 8 e inserisco solo il comune di ricongiungimento al coniuge, giusto? la voce 9 in cui si parla di assistenza ai figli, coniuge o genitori chi riguarda?

Cosa si intende per Liceo Europeo?

Ho provato ad inserire i miei dati e ho fatto il calcolo del punteggio. come mai ci sono 3 punteggi distinti? ok la distinzione fra comune di ricongiungimento e diverso da quello di ricongiungimento (6 punti), ma l'altro punteggio che riguarda?


minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 19, 2013 1:57 pm



esatto
in tutti i gradi della scuola pubblica, tranne in qualche caso diverso per la primaria

solo fino al 2001
esatto
104, non ti riguarda
liceo europeo è un particolare indirizzo
uno è mobilità volontaria, una d'ufficio che rispetta il punteggio della graduatoria interna (anche se tu non devi compilarla) e serve per mobilità d'ufficio, in caso che non ci sia nessuna sede libera fra quelle da te indicate, un altro per ricongiungimento e vale solo per le sedi nel comune di tuo marito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da minuzzola11 Mar Mar 19, 2013 2:07 pm

grazie Giulia!
quindi, avendo 8 anni completi, alcuni sulla cdc su cui sono in ruolo (a047), gli altri svolti comunque nella scuola pubblica ma su altre cdc (sostegno dalla a047 per incrocio graduatorie, a059, a048 e a042) li posso inserire tutti.

ultime due cose, ti sfrutto fino in fondo ;-)
1)titolo di laurea e abilitazione ssis non vanno inseriti in nessuna delle voci presenti in elenco? li aggiungo come allegato?

2)ho un master da 60cfu 1500ore, lo inserisco alla voce 16 e poi negli allegati metto la dicitura completa?

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 19, 2013 2:30 pm

sì, solo allegato

vanno messi nei perfezionamenti e master
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da minuzzola11 Mar Mar 19, 2013 4:45 pm

eventuali abilitazioni aggiuntive non valgono niente, giusto?

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 19, 2013 4:46 pm

no

le devi mettere solo nella pluridichiarazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da roberta.67 Mar Mar 19, 2013 5:02 pm

un neo immesso può anche restare senza cattedra

cosa succede in questo caso?

roberta.67

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 19, 2013 5:03 pm

roberta.67 ha scritto:un neo immesso può anche restare senza cattedra

cosa succede in questo caso?

si chiede utilizzo per un anno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giusyb78 Mar Mar 19, 2013 5:31 pm

La sezione G del modello C1 (secondaria I grado) la devono compilare solo i docenti di sostegno? Io l avevo lasciata in bianco e mi ha segnalato che dovevo fare una scelta sul tipo di posto che voglio scegliere.. mi fate capire.. grazie..

giusyb78

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Ophelia71 Mar Mar 19, 2013 5:32 pm

PER GIULIA O PER CHI FOSSE AL CORRENTE:
mi riferiscono che tutte le "maturità" successive al 2000 non vanno segnalate... nel senso che non contano nulla. Confermate? grazie

Ophelia71

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 19, 2013 5:34 pm

hai indicato di aver fatto servizio sul sostegno?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 19, 2013 5:35 pm

Ophelia71 ha scritto:PER GIULIA O PER CHI FOSSE AL CORRENTE:
mi riferiscono che tutte le "maturità" successive al 2000 non vanno segnalate... nel senso che non contano nulla. Confermate? grazie

solo 3 vanno segnalate
98/99
99/00
00/01
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Ophelia71 Mar Mar 19, 2013 5:35 pm

Giulia, mi hanno informata male o è corretto?

Ophelia71

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Ophelia71 Mar Mar 19, 2013 5:36 pm

ok... grazie.... abbiamo scritto contemporaneamente

Ophelia71

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 19, 2013 6:31 pm

Ophelia71 ha scritto:PER GIULIA O PER CHI FOSSE AL CORRENTE:
mi riferiscono che tutte le "maturità" successive al 2000 non vanno segnalate... nel senso che non contano nulla. Confermate? grazie
Le successive al 2000/2001
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 19, 2013 6:35 pm

MaryJoly ha scritto:scusate ma non riesco a capire dove si visualizza lo stato della domanda inviata. L'ho fatta nel pomeriggio e ho ricevuto la mail che è tutto ok. Però mi dice di visualizzare lo stato domande ma io non lo trovo, vedo solo archivio. mi potete aiutare? grazie.
Per visulalizzare lo stato della domanda vai sulla destra su "Altri servizi" e clicca Avanti, clicca poi su "Mobilità in Organico di diritto", ancora Avanti e utilizza il tasto "Workflow"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Ophelia71 Mar Mar 19, 2013 7:55 pm

X GIOVANNA ONNIS

Ophelia71 ha scritto:
PER GIULIA O PER CHI FOSSE AL CORRENTE:
mi riferiscono che tutte le "maturità" successive al 2000 non vanno segnalate... nel senso che non contano nulla. Confermate? grazie

"Le successive al 2000/2001" - queste non vanno dichiarate, ma solo quelle che ha elencato Giulia

Ophelia71

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Babiprof Mar Mar 19, 2013 10:43 pm

Che legge inserire per gli immessi in ruolo da Graduatorie ad Esaurimento?

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 4 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.