mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

mobilità neo immessi in ruolo

+57
Novecento
neoscuola
sirenetta
Sasuela
marco70
zeldabianca
cabiria1970
Aurora
lucia.derosa
senzapelisullalingua
marcella79
mattea
Albith
elena78
mariepierre
emanuela.matematica
frapolla
sofia78
lucy70
Gipi
pina74
sergio59
sica
silvia1972
docentespecial1
alina
Ariel74
blue-sky
ida.letizia1
mariland
luisac72
Ophelia71
giusyb78
roberta.67
dona
TITTIBA
minuzzola11
MaryJoly
monica.porrino
giovanna onnis
Darknails
libellula2
valeria64
docentebmw
scuolademocratica
Basilisca
maestro83
sil75
Babiprof
Melasca
riodedo
forza
lallaorizzonte
anto69
Laura70
giulia boffa
matematiko
61 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 8 Empty mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da matematiko Mer Mar 13, 2013 5:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono un neoimmesso in ruolo dal 1 settembre 2012. Devo presentare domanda di trasferimento per la sede definitiva.
Volevo chiedere alcune informazioni:
Alla voce "Anzianità di servizio" cosa devo indicare? Solo gli anni svolti in scuole statali di 180 giorni o dal 1 febbraio al 30 giugno?
E gli anni di servizio pre ruolo (voce 3) comprendono solo quelli nella classe di concorso di immissione in ruolo o anche quelli svolti per un'altra classe di concorso (mi riferisco alla voce 3 "anni di servizio pre ruolo")
Ho svolto un anno di servizio pre ruolo su sostegno (con possesso del titolo di specializzazion). Devo inserirlo alla voce (numero 6) "Anni di sevizio su sostegno" o va conteggiato alla voce 3 "Anni di servizio pre ruolo"?
Per quanto riguarda i titoli: ho tre master annuali da 60 cfu e 1500 ore e due corsi di perfezionamento annuali ma con 40 cfu. Posso mettere tutti e 5 o c'è un limite come per le ge?

matematiko

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 8 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da elena78 Ven Mar 29, 2013 10:34 am

Scusate ma alcuni sindacati stanno facendo inserire alla voce 13 la specializzazione post laurea SICSI nn contando l'abilitazione che ne è conseguita ma il corso di specializzazione di durata biennale. Che devo fare devo inserirla anche io? Voi che fate? E se queste persone ci scavalcano?

elena78

mobilità neo immessi in ruolo - Pagina 8 Empty Re: mobilità neo immessi in ruolo

Messaggio Da Ariel74 Ven Mar 29, 2013 1:45 pm

Sul contratto, alla nota 11bis, mi pare, è espressamente detto che non sono valutabili. L'Anief li fa inserire perché è già pronto a fare ricorso avverso la mancata valutazione. Tu fa' come ritieni più giusto: sicuramente per farteli valutare dovrai ricorrere perché gli AT devono attenerso al contratto.

Ariel74

Messaggio Da elena78 Ven Mar 29, 2013 1:46 pm

Grz Ariel 74!

elena78

Messaggio Da Albith Ven Mar 29, 2013 3:11 pm

La tabella dei titoli è comunque concordata coi sindacati firmatari del CCNL.

Quindi manca proprio la volontà di cambiare la tabella dei titoli (anche perché, in qualsiasi direzione di cambiamento si andasse, si avrebbe una riorganizzazione degli equilibri).
Albith
Albith

Messaggio Da mattea Ven Mar 29, 2013 6:44 pm

forza ha scritto:Nelle note di qualifica ho messo TD per tempo determinato, ma so che molti lo lasciano vuoto

nel diritto alla retribuzione estiva metti sì quando avevi il contratto al 31 agosto ossia se eri pagata l'estate e no negli altri casi

Per quanto riguarda i servizi pre-ruolo, a me il sindacato ha detto di indicare:
l'anno scol.; dal ... (primo giorno di supplenza di quell'a.s.), al ... (ultimo giorno di supplenza di quell'a.s.); scuola (indicare "varie"); note di qualifica tot. giorni .... (numero giorni prestati in quell'anno scol).
Anche voi indicate i servizi così?

mattea

Messaggio Da elena78 Ven Mar 29, 2013 8:44 pm

io a note di qualifica nn metto niente.

elena78

Messaggio Da marcella79 Ven Mar 29, 2013 9:17 pm

Scusate, ma nella dichiarazione personale bisogna indicare i genitori (per chi non ha marito/moglie), e fin qui tutto ok. Il fatto è che tutti i facsimile di dichiarazione che ho trovato chiedono da quanto tempo i genitori hanno residenza in quel comune. I miei hanno avuto sempre residenza lì; cosa metto "residente a XXX dal 1952"? O.O

marcella79

Messaggio Da mariland Ven Mar 29, 2013 10:58 pm

marcella79 ha scritto:Scusate, ma nella dichiarazione personale bisogna indicare i genitori (per chi non ha marito/moglie), e fin qui tutto ok. Il fatto è che tutti i facsimile di dichiarazione che ho trovato chiedono da quanto tempo i genitori hanno residenza in quel comune. I miei hanno avuto sempre residenza lì; cosa metto "residente a XXX dal 1952"? O.O

Si si, metti l'anno, visto che è decisamente anteriore ai 3 mesi minimi necessari basta l'anno.

mariland

Messaggio Da senzapelisullalingua Sab Mar 30, 2013 11:36 am

Ariel74 ha scritto:
pina74 ha scritto:
frapolla ha scritto:
pina74 ha scritto:
lucy70 ha scritto:Sono una docente neo immessa in ruolo decorrenza 1 settembre 2012. Presto servizio in provincia di Roma ma sono residente in provincia limitrofa.
Devo procedere alla scelta della sede definitiva, ovviamente in provincia di Roma.
Ho due figli di età compresa tra i 6 ed i 18 anni.
Nel modello C1 - Sez. D posso barrare la casella nr. 10 relativa al punteggio dei figli, oppure la medesima è una casella riservata solo a chi chiede il ricongiungimento alla propria famiglia?

non capisco una cosa: se sei in ruolo dal 1 settembre, dove stai lavorando adesso non è una scuola definitiva, come mai?
anch'io sono in ruolo dallo stesso tuo giorno ma ho una scuola di titolarità scelta nella mobilità dell'anno scorso. forse tu non hai partecipato alla mobilità dell'anno scorso?

se è in ruolo dal 1°settembre 2012 è nell'anno di prova e quindi ha una sede provvisoria. Ora con questa mobilità chiederà la sede definitiva. Almeno mi sembra di aver capito così.

anch'io sono nell'anno di prova, ma la scuola attuale risulta essere scuola di titolarità su istanze on line. io però ho partecipato alla mobilità dell'anno scorso perchè ho saputo di aver avuto il ruolo già a gennaio 2012.
vorrei capire bene questa cosa perchè a me hanno detto che quest'anno non devo rifare la domanda di mobilità in quanto voglio restare dove sono.
Il tuo ruolo ha nomina giuridica 01/09/11 quindi lo scorso anno hai già chiesto e ottenuto la sede di titolarità: se non presenti domanda, resterai dove sei (non conta se e quando hai fatto l'anno di prova)

Cito una serie di post precedenti perchè ho una situazione analoga: decorrenza giuridica dal 1 sett 2011, anno in cui ho lavorato sulla STESSA CDC di quest'anno, decorrenza economica dal 1 sett 2012. Ho saputo della retrodatazione in data 31 agosto 2012, al momento delle convocazioni, così non ho potuto fare domanda di mobilità l'anno scorso e mi ritrovo senza sede definitiva su istanze online. Nell'allegato D però vorrei almeno dichiarare un anno di ruolo. Devo indicarlo come " Anni _______ di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1) " ? In questo modo però dovrei indicare l'anno in corso, che non conta.... Giulia o Lalla, potete aiutarmi?

senzapelisullalingua

Messaggio Da marcella79 Sab Mar 30, 2013 12:26 pm

Voi avete anche scannerizzato e allegato altri documenti? Tipo i diplomi dei master annuali?

marcella79

Messaggio Da frapolla Sab Mar 30, 2013 1:56 pm

marcella79 ha scritto:Voi avete anche scannerizzato e allegato altri documenti? Tipo i diplomi dei master annuali?
io ho solo allegato la pluridichiarazione personale e l'allegato D. Ho letto qui sul forum di non allegare scansioni di master o corsi di perfezionamento, basta dichiararli e così mi hanno detto anche presso i sindacati.
frapolla
frapolla

Messaggio Da marcella79 Sab Mar 30, 2013 2:01 pm

Ok, grazie!

marcella79

Messaggio Da marcella79 Sab Mar 30, 2013 2:30 pm

Voi avete trasformato i vostri documenti in pdf prima di allegarli?

marcella79

Messaggio Da frapolla Sab Mar 30, 2013 2:50 pm

marcella79 ha scritto:Voi avete trasformato i vostri documenti in pdf prima di allegarli?
la dichiarazione personale sì, l'allegato D no, perchè era troppo pesante e non me lo caricava
frapolla
frapolla

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 30, 2013 3:43 pm

Non è necessario convertirli in pdf, si possono allegare direttamente in formato doc
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da marcella79 Sab Mar 30, 2013 4:08 pm

Ok, ri-grazie

marcella79

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 30, 2013 4:56 pm

Ri-prego :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da lucia.derosa Lun Apr 01, 2013 10:21 am

Chiedo scusa, vorrei sapere se, per quanto riguarda l`anzianita` di servizio, vale anche la scuola paritaria come preruolo?
Ho insegnato in una paritaria sia nella primaria che nella secondaria e ora sn neoimmessa nella primaria. Grazie!

lucia.derosa

Messaggio Da Gipi Lun Apr 01, 2013 10:43 am

lucia.derosa ha scritto:Chiedo scusa, vorrei sapere se, per quanto riguarda l`anzianita` di servizio, vale anche la scuola paritaria come preruolo?
Ho insegnato in una paritaria sia nella primaria che nella secondaria e ora sn neoimmessa nella primaria. Grazie!

Per la secondaria no. Io ho lavorato 4 anni in una secondaria paritaria e non li ho messi ma per la primaria è diverso, dovrebbero riconoscerli.

Gipi

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 01, 2013 11:03 am

lucia.derosa ha scritto:Chiedo scusa, vorrei sapere se, per quanto riguarda l`anzianita` di servizio, vale anche la scuola paritaria come preruolo?

"Il servizio prestato nelle scuole paritarie non è valutabile in quanto non riconoscibile ai fini della ricostruzione di carriera. E' fatto salvo il riconoscimento del servizio prestato fino al 31.8.2008 nelle scuole paritarie primarie che abbiano mantenuto lo status di parificate congiuntamente a quello di paritarie e del servizio comunque prestato nelle scuole paritarie dell'infanzia comunali".

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Aurora Lun Apr 01, 2013 3:31 pm

Ciao a tutti!
Sapete se il servizio di sostegno linguistico alla scuola primaria (insegnamento dell'italiano come L2 ai bambini stranieri) prestato con contratto di prestazione d'opera (senza avere né diploma magistrale né scienze della formazione primaria) va dichiarato nell'Allegato D della scuola secondaria e può valere qualcosa???

Aurora

Messaggio Da cabiria1970 Lun Apr 01, 2013 3:42 pm

Salve. Nella sezione G della domanda di trasferimento, al n. 35 è necessario indicare sempre il tipo di titolo di sostegno anche se la domanda si riferisce ai posti normali? Qualcuno può aiutarmi?

cabiria1970

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 01, 2013 4:50 pm

Aurora ha scritto:Ciao a tutti!
Sapete se il servizio di sostegno linguistico alla scuola primaria (insegnamento dell'italiano come L2 ai bambini stranieri) prestato con contratto di prestazione d'opera (senza avere né diploma magistrale né scienze della formazione primaria) va dichiarato nell'Allegato D della scuola secondaria e può valere qualcosa???

non vale nulla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 01, 2013 4:51 pm

cabiria1970 ha scritto:Salve. Nella sezione G della domanda di trasferimento, al n. 35 è necessario indicare sempre il tipo di titolo di sostegno anche se la domanda si riferisce ai posti normali? Qualcuno può aiutarmi?

non è necessario se non ti serve per spostarti su sostegno

metti comunque la preferenza per posti normali, se il sistema non ti fa proseguire nella domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Aurora Lun Apr 01, 2013 4:59 pm

giulia boffa ha scritto:
Aurora ha scritto:Ciao a tutti!

non vale nulla

Grazie tante, Giulia! In effetti lo pensavo anch'io, era solo per conferma da parte di chi mi fido più che di me stessa..... un abbraccio!

Aurora

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili