spostamento 24 punti ssis
+56
valintina
michela76
ventitre
betulla
milly2011
magicpenny
gugu
malbe73
steff
spagnoletta
Antigone.80
Darwin
marinacos
sofia78
cristyIIciclo
Acquafredda Vincenzo
semplicemente
sissy80
athina
stufastanxa
napolidoc
SENECA
remo
antol
simos
Dec
bafometto
darrencosmi
Leila771
speranza
Lucas
aster
obrancy
docente76
marina2
kuka76
Marylin
FRANCY2
gisella1952
ninux
suediv
Posidonia
emma
Alexis
totò
Perplessa
pozzugno
Lucre74
kiah
seled
lallaorizzonte
titifra
docentebmw
clara.ciatto
Marcos2k
clace
60 partecipanti
Pagina 6 di 20
Pagina 6 di 20 • 1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20
spostamento 24 punti ssis
Promemoria primo messaggio :
in merito a tale ricorso cosa si è saputo? a che punto sono ?
in merito a tale ricorso cosa si è saputo? a che punto sono ?
clace- Messaggi : 1156
Re: spostamento 24 punti ssis
avevo anch'io interpretato così! speriamo che quanto prima riusciamo a sapere qualcosa di più sicuro su questi benedetti ricorsi, specie con un aggiornamento alle porte! ke ansia infinita!
Posidonia- Messaggi : 1764
Da quello che capisco io qualcuno ha chiesto la revoca delll'istanza cautelare con cui sono stati spostati i 24 punti, evidentemente qualcuno scavalcato dai ricorrenti si e' opposto, ma tale richiesta e' stata respinta
Marcos2k- Messaggi : 4249
ma quindi visto che x adesso i punti spostati devono restare al loro posto, con l'eventuale aggiornamento che succederà? qualcuno più esperto che possa quantomeno a capirci qualcosa su quest'altra ingarbugliatissima faccenda? grazie mille!
Se il merito del ricorso del 2007 è stato pronunciato nel 2011, 4 anni dopo, pensa te i meriti dei ricorsi del 2009...Posidonia ha scritto:ma quindi visto che x adesso i punti spostati devono restare al loro posto, con l'eventuale aggiornamento che succederà? qualcuno più esperto che possa quantomeno a capirci qualcosa su quest'altra ingarbugliatissima faccenda? grazie mille!
quindi significa che x almeno 2 anni i ricorsisti avranno i punti ancora spostati?
Per gli altri ricorsi bisogna attendere il relativo merito e qualche ricorso e' stato pure spostato al giudice del lavoro quindi i tempi si allungano ancora di piu'. Cio' non toglie che in virtu' di una sentenza sfavorevole su ricorso simile i punti potrbbero essere decurtati, ma solo il merito puo' mettere la parola fine...
Mi hanno chiamato stamattina (venerdi' santo!!!) da scuola per dirmi che mi e' arrivata una raccomandata dall'usp. Trovandomi io un pochino fuori dall'italia, la potro' visionare solo settimana prossima. A qualcun altro e' arrivata? Cosa c'e' scritto? Solo l'avviso del decurtamento, spero...Grazie.
suediv- Messaggi : 40
ho visto la bozza del decreto di aggiornamento dei punteggi pubblicata da Lalla in hp, all'interno della quale c'è scritto:
N.B. Non è possibile spostare i punteggi già attribuiti ai sensi della tabella A di valutazione relativa alla terza fascia delle graduatorie ad esaurimento, da una graduatoria ad altra.
questa frase, con i punteggi già spostati da parte degli usp e che, a quanto pare non devono essere toccati se non ci sarà un pronunciamento da parte del cds x ogni singolo ricorso, come si inserisce? cioè i punteggi spostati saranno decurtati con l'aggiornamento o lo saranno in seguito? qualcuno mi può chiarire meglio le idee? grazie!
N.B. Non è possibile spostare i punteggi già attribuiti ai sensi della tabella A di valutazione relativa alla terza fascia delle graduatorie ad esaurimento, da una graduatoria ad altra.
questa frase, con i punteggi già spostati da parte degli usp e che, a quanto pare non devono essere toccati se non ci sarà un pronunciamento da parte del cds x ogni singolo ricorso, come si inserisce? cioè i punteggi spostati saranno decurtati con l'aggiornamento o lo saranno in seguito? qualcuno mi può chiarire meglio le idee? grazie!
il decreto ti dice che nel modello di domanda non puoi decidere di richiedere lo spostamento di punteggi
non entra nel merito dei ricorsi, che sono indipendenti
non entra nel merito dei ricorsi, che sono indipendenti
lallaorizzonte- Moderatore
ah ok, grazie Lalla! ma in merito a questa annosa questione dei punteggi si sa qualcosa? li si considererà ancora spostati o saranno decurtati? non dice nulla la bozza?
Posidonia ha scritto:ah ok, grazie Lalla! ma in merito a questa annosa questione dei punteggi si sa qualcosa? li si considererà ancora spostati o saranno decurtati? non dice nulla la bozza?
se non hai avuto una sentenza definitiva saranno ancora spostati
lallaorizzonte- Moderatore
no il mio non è il ricorso pilota che è stato bocciato! x cui si aggiorna ancora con il punteggio spostato quindi! grazie ancora Lalla!
In risposta a me stesso (!) e spero a beneficio vostro, vi comunico che la raccomandata inviatami dall'USP si limita a richiedere all'Avvocatura dello Stato una copia autentica della sentenza della CC contro lo spostamento dei punteggi per poter procedere a tutte le consequenziali operazioni. Io ero destinatario della missiva solo per conoscenza. Il mio era il ricorso pilota. Staremo a vedere.
@suediv Cosa intendi per ricorso pilota?
speranza- Messaggi : 1491
speranza ha scritto:@suediv Cosa intendi per ricorso pilota?
Il primissimo del 2007, vinto nel 2008 e riperso due mesi fa.
Sei a tempo indeterminato? Quale è l'usp di riferimento?suediv ha scritto:In risposta a me stesso (!) e spero a beneficio vostro, vi comunico che la raccomandata inviatami dall'USP si limita a richiedere all'Avvocatura dello Stato una copia autentica della sentenza della CC contro lo spostamento dei punteggi per poter procedere a tutte le consequenziali operazioni. Io ero destinatario della missiva solo per conoscenza. Il mio era il ricorso pilota. Staremo a vedere.
Si ma a nostro rischio e pericolo! Pensa se alla luce del merito del 2007 vengono revocati contratti a t.i. e t.d a chi ha aderito al ricorso pilota... non faremo una bella fine, soprattutto se poi le sentenze arrivano a metà anno e non è che abbiamo grandi chance di vincita. Ho molti timori in merito!!!Posidonia ha scritto:no il mio non è il ricorso pilota che è stato bocciato! x cui si aggiorna ancora con il punteggio spostato quindi! grazie ancora Lalla!
Marcos2k ha scritto:Si ma a nostro rischio e pericolo! Pensa se alla luce del merito del 2007 vengono revocati contratti a t.i. e t.d a chi ha aderito al ricorso pilota... non faremo una bella fine, soprattutto se poi le sentenze arrivano a metà anno e non è che abbiamo grandi chance di vincita. Ho molti timori in merito!!!Posidonia ha scritto:no il mio non è il ricorso pilota che è stato bocciato! x cui si aggiorna ancora con il punteggio spostato quindi! grazie ancora Lalla!
lo so e infatti ho molta ansia in relazione a questo argomento! non vedo l'ora che riusciamo a sapere qualcosa di più sicuro! l'unica cosa che mi consola è sapere che spesso le sentenze sono ad interpretazione, x cui ancora non tutto è perduto! ma tu Marcos sei ricorrente ANIEF?
Si e del ruolo 5047 tra l'altro... cmq se è stato perso un ricorso simile non è che possiamo fare un sospriro di sollievo... prima ci decurtano i punti meglio è perché è solo una questione di tempo. Che gli esiti delle sentenze siano sempre incerti è logico, ma avendo perso un merito no so quante possibilità per noi di sono di vincite. O i GdL riusciranno a ribaltare la sentenza???Posidonia ha scritto:lo so e infatti ho molta ansia in relazione a questo argomento! non vedo l'ora che riusciamo a sapere qualcosa di più sicuro! l'unica cosa che mi consola è sapere che spesso le sentenze sono ad interpretazione, x cui ancora non tutto è perduto! ma tu Marcos sei ricorrente ANIEF?
si infatti! però chissà, magari x adesso vediamo tutto nero e poi ad un certo punto spunta anche il sole! speriamo bene! ma quanto tempo potrebbe passare, secondo te, prima che ci sia una sentenza di merito anche x gli altri ricorsi?Marcos2k ha scritto:Si e del ruolo 5047 tra l'altro... cmq se è stato perso un ricorso simile non è che possiamo fare un sospriro di sollievo... prima ci decurtano i punti meglio è perché è solo una questione di tempo. Che gli esiti delle sentenze siano sempre incerti è logico, ma avendo perso un merito no so quante possibilità per noi di sono di vincite. O i GdL riusciranno a ribaltare la sentenza???Posidonia ha scritto:lo so e infatti ho molta ansia in relazione a questo argomento! non vedo l'ora che riusciamo a sapere qualcosa di più sicuro! l'unica cosa che mi consola è sapere che spesso le sentenze sono ad interpretazione, x cui ancora non tutto è perduto! ma tu Marcos sei ricorrente ANIEF?
Marcos,anch'io sono del 5047 e per non rischiare oltre,visto che siamo passati al GdL,vorrei fermarmi prima del prox aggiornamento,in modo da rispostarmi il punteggio.Che ne pensi?
speranza- Messaggi : 1491
E come si fa a "fermarsi"?speranza ha scritto:Marcos,anch'io sono del 5047 e per non rischiare oltre,visto che siamo passati al GdL,vorrei fermarmi prima del prox aggiornamento,in modo da rispostarmi il punteggio.Che ne pensi?
Pagina 6 di 20 • 1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20
Argomenti simili
» spostamento 24 punti ssis
» fare o no il ricorso per lo spostamento 24 punti ssis?
» Spostamento 24 punti ssis e sentenza (home page o.s.)
» dichiarazione 30 punti ssis in classe di conc. inclusa a cascata in quella in cui si è frequentata la ssis
» aggiornamento e punti per classe aggiuntiva - spostamento punti
» fare o no il ricorso per lo spostamento 24 punti ssis?
» Spostamento 24 punti ssis e sentenza (home page o.s.)
» dichiarazione 30 punti ssis in classe di conc. inclusa a cascata in quella in cui si è frequentata la ssis
» aggiornamento e punti per classe aggiuntiva - spostamento punti
Pagina 6 di 20