Orali primaria Puglia
+45
laragazzadaicapellistrani
katy8o
ada81
anny....
Annador
MarylandinWonderland
minimumr
ida0481
rossella73
GL79
lilis
Chiaretta25
luciaseba83
lollina
feema83
antonella.89
beatriceven
lory.x
stemina
bitti
Nadel
valeria 79
danicog
noncelimitealmeglio
lampone
susannamia
is7
grecia
federichina
MARIANGELAM78
cr73
VALERIA.MUCCIO58
Lucia Cairoli
lamannafranca
andy69
ilarietta83
giu11
filos82
frantella
alemamy78
maridani
dananot
roberta102
Winnie85
alessia31
49 partecipanti
Pagina 15 di 37
Pagina 15 di 37 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 26 ... 37
Orali primaria Puglia
Promemoria primo messaggio :
Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!
Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!
alessia31- Messaggi : 1142
Re: Orali primaria Puglia
Cosa ti serve sapere?alessia31 ha scritto:Io invece volevo sapere da chi ha finito come me se ha avuto indicazioni circa i titoli...
lamannafranca- Messaggi : 1780
Se hanno saputo dove, quando, come e quali presentare...
In merito credo che alla fine degli orali pubblicheranno tutto sull'usr. Ieri ho chiamato io perchè volevo informazioni riguardo una documentazione specifica e mi hanno comunque confermato che entro 15 giorni dalla pubblicazione degli esiti degli orali bisognerà presentare i documenti non certificabili con autocertificazione(diranno loro poi quali sono). Non so se tra questi ci saranno anche i titoli,ma così dovrebbe essere. Comunque se hai dubbi sul tuo punteggio dei titoli io ho lo schema che era allegato al bando...alessia31 ha scritto:Se hanno saputo dove, quando, come e quali presentare...
lamannafranca- Messaggi : 1780
ciao alessia! intanto complimenti in ogni caso per l'orale, purtroppo a volte oltre alla preparazione bisogna sempre mettere in conto il famoso fattore c...!!! e cmq come dicevano anche le altre, per la graduatoria aspetta la fine degli orali per avere più certezze anche su quante effettivamente ne rimarranno alla fine...io in ogni caso penso di avere anche meno punti tra i titoli visto che non ho nessuna esperienza lavorativa e anche io allo scritto ho preso 28...però ormai siamo in ballo e balliamo!
potresti mandare anche a me un esempio di uda da prendere come scheletro per la lezione per favore? ne ho vista qualcuna ma sono un pò in confusione sul da farsi...!
grazie mille e buon riposo meritato intanto!!!
potresti mandare anche a me un esempio di uda da prendere come scheletro per la lezione per favore? ne ho vista qualcuna ma sono un pò in confusione sul da farsi...!
ilarietta83- Messaggi : 36
L'interpretazione mi crea dubbi...tipo i grandissimi corsi Forcom...oppure dove rientra la laurea che mi ha permesso di entrare in Gae, nonchè unica laurea che ho..lamannafranca ha scritto:In merito credo che alla fine degli orali pubblicheranno tutto sull'usr. Ieri ho chiamato io perchè volevo informazioni riguardo una documentazione specifica e mi hanno comunque confermato che entro 15 giorni dalla pubblicazione degli esiti degli orali bisognerà presentare i documenti non certificabili con autocertificazione(diranno loro poi quali sono). Non so se tra questi ci saranno anche i titoli,ma così dovrebbe essere. Comunque se hai dubbi sul tuo punteggio dei titoli io ho lo schema che era allegato al bando...alessia31 ha scritto:Se hanno saputo dove, quando, come e quali presentare...
Lasciami tua maililarietta83 ha scritto:ciao alessia! intanto complimenti in ogni caso per l'orale, purtroppo a volte oltre alla preparazione bisogna sempre mettere in conto il famoso fattore c...!!! e cmq come dicevano anche le altre, per la graduatoria aspetta la fine degli orali per avere più certezze anche su quante effettivamente ne rimarranno alla fine...io in ogni caso penso di avere anche meno punti tra i titoli visto che non ho nessuna esperienza lavorativa e anche io allo scritto ho preso 28...però ormai siamo in ballo e balliamo!
sentite, alessia e le altre "beate"che avete già fatto l'orale, ma di quante slide, in media, sono i vostri ppt?
andy69- Messaggi : 30
A me sono circa 30 mi pare
alessia31 ha scritto:Lasciami tua maililarietta83 ha scritto:ciao alessia! intanto complimenti in ogni caso per l'orale, purtroppo a volte oltre alla preparazione bisogna sempre mettere in conto il famoso fattore c...!!! e cmq come dicevano anche le altre, per la graduatoria aspetta la fine degli orali per avere più certezze anche su quante effettivamente ne rimarranno alla fine...io in ogni caso penso di avere anche meno punti tra i titoli visto che non ho nessuna esperienza lavorativa e anche io allo scritto ho preso 28...però ormai siamo in ballo e balliamo!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie mille!!!
ilarietta83- Messaggi : 36
Alessia, più rileggo il tuo post sull'andamento del tuo esame e più mi viene il magone perchè a me è successa la stessissima cosa!!! Non mi hanno seguita mentre esponevo, erano distratte soprsttutto la presidente, contestazioni su tutto, esempio: sapevi che la formazione in servizio è solo un dovere? da quando? Da quando la mitica commissaria doveva per forza controbbattermi quando le ho detto che era un diritto-dovere dei docenti... pensa tu il livello del mio colloquio... e non avevo facoltà di bloccarla perchè era un continuo su questa linea!
Mi sai dire i voti di oggi, almeno in generale? Se sai nomi, ok, ti mando e-mail così non devi pubblicarli sul forum x privacy, altrimenti non fa niente!
Io adesso mi collego pochissimo perchè devo ricominciare a fare la mamma, un ruolo che avevo abbandonato...
Mi sai dire i voti di oggi, almeno in generale? Se sai nomi, ok, ti mando e-mail così non devi pubblicarli sul forum x privacy, altrimenti non fa niente!
Io adesso mi collego pochissimo perchè devo ricominciare a fare la mamma, un ruolo che avevo abbandonato...
cr73- Messaggi : 370
oggi 3 bocciati... puglia
susannamia- Messaggi : 28
ma....tutti nella stessa commissione???che sta succedendo??
..assurdo...so che a inglese hanno chiamato le forze dell'ordine nei giorni scorsi...arriveremo a questo???
senti... io credo che bisogna essere onesti con noi stesse prima di tutto... io vado a fare un esame dopo che studio da almeno... una vita! ho l'impressione che in molti stanno "tentando" di superAre l'orale con una appena appena sufficiente nottata a studiare! ECCO. L'HO DETTO!
ambè, così cambia!se le/i bocciate/i hanno fatto totale scena muta, non stanno impazzendo i commissari.Ma tu hai seguito questi orali?
io si. ho dato l'esame... 40 /40.... e sono contentissima... anche se non ho titoli e 28 allo scritto. anti anni di insegnamento in una scuola privata... e tnto amore...
brava!!soprattutto per l'ultima parte....
susannamia ha scritto:senti... io credo che bisogna essere onesti con noi stesse prima di tutto... io vado a fare un esame dopo che studio da almeno... una vita! ho l'impressione che in molti stanno "tentando" di superAre l'orale con una appena appena sufficiente nottata a studiare! ECCO. L'HO DETTO!
non credo che, data la posta in gioco, i candidati vadano impreparati ad un esame così importante!
E comunque, un conto è avere 28 se hai studiato poco e 40 se hai studiato tanto, un conto è avere 40 se sei capitato nella commissione 4 e 28 se sei capitato nella commissione 3...
è quello che sta succedendo... a meno che la presidente non sia distratta: allora forse ti salvi!!!
Ti sembra normale?
Ripeto: il giorno 25, mattina, la commissione 4 ha dato tutti 40... la 3 ha fatto piangere la gente!
E per oggi Alessia31 può raccontarti +o- la stessa cosa!
chi ha assistito oggi pomeriggio?
qualcuno ha parlato di bocciati... è vero???
cr73- Messaggi : 370
raga, penso che la 3 la 4 la 2 la 1 nn faccia differenza, noi mettiamoci tt noi in questo esame del cavolo, si del cavolo, visto che nn c'è un'unità di intenti tra commissioni, tra regioni, e dove il fattore C^3 (al cubo) la fa da padrone....ma dite che quelle della commissione 3 hanno tt il ciclo?
alemamy78- Messaggi : 171
Pagina 15 di 37 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 26 ... 37
Argomenti simili
» orali infanzia in puglia:ci saranno più commissioni???
» Puglia. Elenco lettere estratte per le prove pratiche e orali
» orali primaria in campania
» Piemonte orali primaria
» Esiti infanzia e primaria Campania
» Puglia. Elenco lettere estratte per le prove pratiche e orali
» orali primaria in campania
» Piemonte orali primaria
» Esiti infanzia e primaria Campania
Pagina 15 di 37