Orali primaria Puglia
+45
laragazzadaicapellistrani
katy8o
ada81
anny....
Annador
MarylandinWonderland
minimumr
ida0481
rossella73
GL79
lilis
Chiaretta25
luciaseba83
lollina
feema83
antonella.89
beatriceven
lory.x
stemina
bitti
Nadel
valeria 79
danicog
noncelimitealmeglio
lampone
susannamia
is7
grecia
federichina
MARIANGELAM78
cr73
VALERIA.MUCCIO58
Lucia Cairoli
lamannafranca
andy69
ilarietta83
giu11
filos82
frantella
alemamy78
maridani
dananot
roberta102
Winnie85
alessia31
49 partecipanti
Pagina 16 di 37
Pagina 16 di 37 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 26 ... 37
Orali primaria Puglia
Promemoria primo messaggio :
Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!
Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!
alessia31- Messaggi : 1142
Re: Orali primaria Puglia
x alessia: ieri ho parlato di te col mio dirigente, il quale si è limitato a dirmi: bella traccia! si pò spaziare come si vuole! al che io:" si, ma lei come la svilupperebbe? mah ci sono tante idee...nn è la tua x cui nn importa! io: poker face...
Ripeto: il fattore CCC la fa da padrone!
alemamy78- Messaggi : 171
Me ne sono resa conto..alemamy78 ha scritto:x alessia: ieri ho parlato di te col mio dirigente, il quale si è limitato a dirmi: bella traccia! si pò spaziare come si vuole! al che io:" si, ma lei come la svilupperebbe? mah ci sono tante idee...nn è la tua x cui nn importa! io: poker face...
alessia, scusami se insisto... mi potresti sintetizzare i voti di oggi e del 25 pomeriggio se li ricordi?
tu hai parlato di un bocciato, altre ragazze di 3 bocciati: come si è comportata la commiss 4? Di nuovo "tutti 40"? Perchè questo sarebbe altrettanto discriminatorio di ingiusti voti troppo bassi...
tu hai parlato di un bocciato, altre ragazze di 3 bocciati: come si è comportata la commiss 4? Di nuovo "tutti 40"? Perchè questo sarebbe altrettanto discriminatorio di ingiusti voti troppo bassi...
cr73- Messaggi : 370
Purtroppo...ti dico la verità...letto il voto sono andata subito via....ho focalizzato lo sguardo solo sul mio nominativo..mi spiace!cr73 ha scritto:alessia, scusami se insisto... mi potresti sintetizzare i voti di oggi e del 25 pomeriggio se li ricordi?
alessia31 ha scritto:Purtroppo...ti dico la verità...letto il voto sono andata subito via....ho focalizzato lo sguardo solo sul mio nominativo..mi spiace!cr73 ha scritto:alessia, scusami se insisto... mi potresti sintetizzare i voti di oggi e del 25 pomeriggio se li ricordi?
ti capisco... buona notte e speriamo bene!
cr73- Messaggi : 370
qualcuno sa qual'è la commissione che ha bocciato 3 persone?
dananot- Messaggi : 47
La 3, ovvero quella sulla sinistra dell'aula infondo..dananot ha scritto:qualcuno sa qual'è la commissione che ha bocciato 3 persone?
Buondì, sono qui oggi anche se libera, perchè il tempo fa schifo! Quindi per chi estrae a momenti eccomi...anche se da quando ho fatto l'orale mi sento una povera incompetente..AHAHAH... -.-''
per alessia:sei solo stata sfortunata, so che è difficile ma cerca di non pensarci più... in tanti aspetti della vita ci vuole fortuna oltre alla cometenza, che sono sicura possediamo più o meno tutti. un abbraccio
filos82- Messaggi : 45
Graziefilos82 ha scritto:per alessia:sei solo stata sfortunata, so che è difficile ma cerca di non pensarci più... in tanti aspetti della vita ci vuole fortuna oltre alla cometenza, che sono sicura possediamo più o meno tutti. un abbraccio
Buongiorno a te! se posso, una domanda: x caso chiedono i contenuti delle discipline secondo quanto espresso nelle Ind 2012?alessia31 ha scritto:Buondì, sono qui oggi anche se libera, perchè il tempo fa schifo! Quindi per chi estrae a momenti eccomi...anche se da quando ho fatto l'orale mi sento una povera incompetente..AHAHAH... -.-''
Non mi pare, al massimo hanno chiesto in generale le caratteristiche del documento e come si colloca nel pratico della scuola...ma purtroppo non le hanno chieste a me ste robe!!! XD
io spero solo di passare...per come sto vivendo la situazione in questi giorni non vedo l'ora che arrivi il 3 per sorteggiare e il 4 per discutere e poter nuovamente prestare alla mia piccolina le attenzioni dovute...ho una bambina di 10 mesi e credetemi non è facile cercare di studiare mentre la senti piangere perchè non vuole stare con le nonne...mi sento tanto in colpa e non riesco ad "abbandonarla" per più di un'ora...cerco di studiare mentre dorme ma vi assicuro che dorme pochissimo e neanche la notte... infatti per me sarà difficilissimo preparare l'uda...avrò più o meno a disposizione 4-5 ore dato che la porto con me a bari insieme a mio marito. ci fermiamo dall'1 al 4 perchè prima sostengo l'infanzia...non ho alternative nè voglio cercarne, mi sentirei troppo in colpa, credetemi
quindi stai tutti i giorni a bari? di dv sei? perchè se eri di taranto ad esempio, ti avrei volentieri aiutata anche dal vivo! Altrimenti comunque possiamo aiutarti da qui, anche tramite mail o telefono!filos82 ha scritto:io spero solo di passare...per come sto vivendo la situazione in questi giorni non vedo l'ora che arrivi il 3 per sorteggiare e il 4 per discutere e poter nuovamente prestare alla mia piccolina le attenzioni dovute...ho una bambina di 10 mesi e credetemi non è facile cercare di studiare mentre la senti piangere perchè non vuole stare con le nonne...mi sento tanto in colpa e non riesco ad "abbandonarla" per più di un'ora...cerco di studiare mentre dorme ma vi assicuro che dorme pochissimo e neanche la notte... infatti per me sarà difficilissimo preparare l'uda...avrò più o meno a disposizione 4-5 ore dato che la porto con me a bari insieme a mio marito. ci fermiamo dall'1 al 4 perchè prima sostengo l'infanzia...non ho alternative nè voglio cercarne, mi sentirei troppo in colpa, credetemi
Ciao a tutti, ieri non ho letto le novità.......e oggi sono davvero sconfortata........mi dispiace molto Alessia, cosa dire?, non sono questi gli esami della vita......rimane il rammarico ma pensa che essere arrivate a questo punto vuol dire che abbiamo avuto dalla nostra già tanta fortuna....altre sono state eliminate prima.....non ci prendiamo in giro non basta solo la preparazione.....
E poi fino alla fine non si può mai dire.....siamo tutte ancora in ballo anche chi ha già finito. Non dimenticate i vecchi concorsi e le graduatorie decennali....io mi auguro per tutti noi il ruolo assicurato, se non oggi domani, ma non dimentichiamo che questo è solo un esame perché veri insegnanti si diventa solo in classe!!
E poi fino alla fine non si può mai dire.....siamo tutte ancora in ballo anche chi ha già finito. Non dimenticate i vecchi concorsi e le graduatorie decennali....io mi auguro per tutti noi il ruolo assicurato, se non oggi domani, ma non dimentichiamo che questo è solo un esame perché veri insegnanti si diventa solo in classe!!
frantella- Messaggi : 35
Hai ragione...ma per chi come me è già nella scuola da qualche annetto, è mortificante sentirsi una ebete...frantella ha scritto:Ciao a tutti, ieri non ho letto le novità.......e oggi sono davvero sconfortata........mi dispiace molto Alessia, cosa dire?, non sono questi gli esami della vita......rimane il rammarico ma pensa che essere arrivate a questo punto vuol dire che abbiamo avuto dalla nostra già tanta fortuna....altre sono state eliminate prima.....non ci prendiamo in giro non basta solo la preparazione.....
cancella pure dal forum e dalla tua mente questa ultima considerazione! Il problema è che fino a quando abbiamo a che fare con materiale umano in formazione, bambino o adulto che sia, c'è il dialogo, c'è il confronto costruttivo; ma quando si ha a che fare con chi si sente "arrivato" da una vita, eh, lì son dolori xchè si va a sbattere contro un muro! Sti esseri qua dovrebbero rinverdire la memoria del proprio concorso...nn penso sia stata una passeggiata x loro...mah...alessia31 ha scritto:Hai ragione...ma per chi come me è già nella scuola da qualche annetto, è mortificante sentirsi una ebete...frantella ha scritto:Ciao a tutti, ieri non ho letto le novità.......e oggi sono davvero sconfortata........mi dispiace molto Alessia, cosa dire?, non sono questi gli esami della vita......rimane il rammarico ma pensa che essere arrivate a questo punto vuol dire che abbiamo avuto dalla nostra già tanta fortuna....altre sono state eliminate prima.....non ci prendiamo in giro non basta solo la preparazione.....
*_*alemamy78 ha scritto:cancella pure dal forum e dalla tua mente questa ultima considerazione! Il problema è che fino a quando abbiamo a che fare con materiale umano in formazione, bambino o adulto che sia, c'è il dialogo, c'è il confronto costruttivo; ma quando si ha a che fare con chi si sente "arrivato" da una vita, eh, lì son dolori xchè si va a sbattere contro un muro! Sti esseri qua dovrebbero rinverdire la memoria del proprio concorso...nn penso sia stata una passeggiata x loro...mah...alessia31 ha scritto:Hai ragione...ma per chi come me è già nella scuola da qualche annetto, è mortificante sentirsi una ebete...frantella ha scritto:Ciao a tutti, ieri non ho letto le novità.......e oggi sono davvero sconfortata........mi dispiace molto Alessia, cosa dire?, non sono questi gli esami della vita......rimane il rammarico ma pensa che essere arrivate a questo punto vuol dire che abbiamo avuto dalla nostra già tanta fortuna....altre sono state eliminate prima.....non ci prendiamo in giro non basta solo la preparazione.....
sono di parabita, lecce...si ho preso un albergo a bari, con parco e piscina, mi è costato anche tanto...l'ho fatto sxando cha la bambina stia buona col papà vedendo tante cose nuove... perchè se sta in camera e mi vede non combino nulla, l'unica soluzione è portarla fuori per un po'...non è cattiva, ma è molto legata a me, l'ho cercata tanto e da quando è nata l'ho riempita di coccole, non sono riuscita a fare altrimenti...scusate lo sfogo...
grazie alessia per il supporo e la disponibilità.
il 3 posterò la traccia, se è possibile un aiuto vi ringrazio con tutto il cuore...specialm sull'interpretaz della traccia, io ho difficoltà anche in quello pensa!!!scappo, la piccola ora è sveglia, è in braccio, deve fare la pappa!
grazie alessia per il supporo e la disponibilità.
il 3 posterò la traccia, se è possibile un aiuto vi ringrazio con tutto il cuore...specialm sull'interpretaz della traccia, io ho difficoltà anche in quello pensa!!!scappo, la piccola ora è sveglia, è in braccio, deve fare la pappa!
ho deciso di prendere un albergo perchè non ho nessuno da delegare e non fare su e giù con tutte le cose per la bambina e anche perchè ho avuto una brutta esperienza il giorno della prova dello scritto: l'auto si è fusa, quasi incendiata, la mattina dell'esame sulla superstrada mentre andavamo al concorso, alle 6 di mattina e abbiamo dovuto cambiare auto e correre come matti per arrivare in tempo. insomma il concorso non è iniziato sotto i migliori auspici...!
Hai fatto bene, così stai più tranquilla (nei limiti) e lavori meglio!filos82 ha scritto:ho deciso di prendere un albergo perchè non ho nessuno da delegare e non fare su e giù con tutte le cose per la bambina e anche perchè ho avuto una brutta esperienza il giorno della prova dello scritto: l'auto si è fusa, quasi incendiata, la mattina dell'esame sulla superstrada mentre andavamo al concorso, alle 6 di mattina e abbiamo dovuto cambiare auto e correre come matti per arrivare in tempo. insomma il concorso non è iniziato sotto i migliori auspici...!
Ciao alessia31 volevo dirti che sul sito dell'usr hanno pubblicato qualcosa riguardo la consegna dei titoli.
lamannafranca- Messaggi : 1780
Grazie, potresti linkarmi la pagina? Mica la trovo!lamannafranca ha scritto:Ciao alessia31 volevo dirti che sul sito dell'usr hanno pubblicato qualcosa riguardo la consegna dei titoli.
Trovata grazie!!! Solo che nn so se i miei "titoli" vanno consegnati o meno, voglio dire...anche se si tratta di autocertificabili..basta averli dichiarati già nella domanda del concorso?
Pagina 16 di 37 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 26 ... 37
Argomenti simili
» orali infanzia in puglia:ci saranno più commissioni???
» Puglia. Elenco lettere estratte per le prove pratiche e orali
» orali primaria in campania
» Piemonte orali primaria
» Esiti infanzia e primaria Campania
» Puglia. Elenco lettere estratte per le prove pratiche e orali
» orali primaria in campania
» Piemonte orali primaria
» Esiti infanzia e primaria Campania
Pagina 16 di 37