preparazione orale primaria
+75
Manujumpy
speranza
ceciliav
ida0481
preziosa
bia555
maryoby83@hotmail.com
elestella
ctrl_alt_canc
vadixna
Winnie85
palomina
mamac
forza e coraggio
miluz
hariel
maby
sarym
giolik
Cicchio
ilarietta83
mikymouse
eery87
angela1510
ishtar
marcadia
alessia31
luciaseba83
alfonsinacriscuolo
annalisas
is7
mariare
salice
insegnante80
Precaria73
ALE 78
lola2011
sophia010
cr73
Darietta
sissy81
summer980
yukino01
nientepanico
Flamber
donag
Minou.maine.coon
chicca777
Kle
smartis83
may511378
Lynx
ToSc
Martina Lanotte
Davimat
matira
giu11
patfor
fra10
Maryangel
Benny81
miki80
Davide
Prue
assunta u
Sbarby
daniela_buono
antonella1979
bitti
iroiri80
moniboni83
nanà1980
Lucia Cairoli
albachiara4
giambenedettig
79 partecipanti
Pagina 9 di 40
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
preparazione orale primaria
Promemoria primo messaggio :
conosco la legge 170/2010 e la legge 104/1992 ma non ricordo la 53/2003, c'entra la moratti?
conosco la legge 170/2010 e la legge 104/1992 ma non ricordo la 53/2003, c'entra la moratti?
giambenedettig- Messaggi : 94
Re: preparazione orale primaria
Non ci posso credere.....è come la pensavo io il fattore C è fondamentale!!!!!Dani della tua preparazione siamo tutte super convinte, quindi sono loro che hanno fatto una valutazione errata! Ma in questi casi non si può fare niente? La mia paura è che essere troppo innovativi è un rischio e questa è la conferma................Non demordere, sono sicura che ce la farai!
sissy81- Messaggi : 152
daniela_buono ha scritto:Passata... Ma pagherei per fare lo stesso orale con un'altra commissione e vedere cosa ne pensa..
dai daniela!non ti abbattere!!cmq l'hai passato! non ci abbandonare eh, nonostante la delusione!
Per noi sei preziosa, checchè ne dica la commissione!
miki80- Messaggi : 74
Daniela, adesso va a casa e riposati, ne hai bisogno... devi recuperare sonno, energia ed entusiasmo x affrontare la prova d'infanzia che ancora ti aspetta.
forse, ho capito, non hai preso 40, ma ti serviva davvero x sapere quanto vali? Certo la graduatoria... ma cosa ne sappiamo di quali e quante variabili entrano in gioco...
ci sentiamo più tardi.
un bacione e auguri sinceri x aver superato. Brava!
forse, ho capito, non hai preso 40, ma ti serviva davvero x sapere quanto vali? Certo la graduatoria... ma cosa ne sappiamo di quali e quante variabili entrano in gioco...
ci sentiamo più tardi.
un bacione e auguri sinceri x aver superato. Brava!
cr73- Messaggi : 370
Gia', ad essere innovativi con insegnanti vecchio stampo e' controproducente.. Ma il prossimo docente che, come la mia commissaria, mi dice che dopo l'uscita didattica si fa il tema lo DENUNCIO..sissy81 ha scritto:Non ci posso credere.....è come la pensavo io il fattore C è fondamentale!!!!!Dani della tua preparazione siamo tutte super convinte, quindi sono loro che hanno fatto una valutazione errata! Ma in questi casi non si può fare niente? La mia paura è che essere troppo innovativi è un rischio e questa è la conferma................Non demordere, sono sicura che ce la farai!
daniela_buono- Messaggi : 1308
brava daniela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
donag- Messaggi : 330
non pensarci più!!!
pensa piuttosto che hai monopolizzato il forum: 3 intere pagine dedicate a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensa piuttosto che hai monopolizzato il forum: 3 intere pagine dedicate a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come ti capisco...che amarezza che avrai dopo tanto lavoro!! Ma pensa che hai chiuso con questa storia infinita e veramente stressante, è da novembre che stiamo a tribolare:
bitti- Messaggi : 402
Dopo l'uscita didattica non si fa il vecchio "tema", ma un testo in cui i bambini raccontano, dopo un momento collettivo di confronto, l'esperienza vissuta. Chiamiamolo come vogliamo ma è sempre un modo per dare ai bambini la possibilità di raccontare ed esprimersi con le parole.
salice- Messaggi : 1
Esame fine master il 28 e infanzia il 12 luglio.. Ma col caxxo ke mi faccio lo stesso mazzo ke mi sn fatta x questo... Se vogliono le cose copiate e incollate dalle riviste Gulliver x esser contenti, quello avranno..bitti ha scritto:Come ti capisco...che amarezza che avrai dopo tanto lavoro!! Ma pensa che hai chiuso con questa storia infinita e veramente stressante, è da novembre che stiamo a tribolare:
posso sdrammatizzare???
c'è il tuo fidanzato con te?
x favore, potete andare a casa e provvedere in privato al 40?
tecniche, metodologie, strategie... poniti degli obiettivi e raggiungili... e magari dopo scrivi un bel tema e mandalo alla commissaria...
dopo vedrai tutto più rosa....
tecniche, metodologie, strategie... poniti degli obiettivi e raggiungili... e magari dopo scrivi un bel tema e mandalo alla commissaria...
Scusate se mi intrometto con una domanda, ma quando si fa riferimento a degli acronimi come nelle classificazioni, le lettere vanno pronunciate in italiano o in inglese? Per esempio ora sto ripassando le misure per i bambini iperattivi: A.D.H.D.
Minou.maine.coon- Messaggi : 75
Complimenti lo stesso!!!!cmq dopo una gita un tema non l'ho mai sentito.......altro che best practice, alcuni vogliono sentirsi ripetere ciò che loro credono sia giusto!!!!!!
sissy81- Messaggi : 152
Ciao Daniela!!!!
Mi sono collegata solo ora!!! ...e sono senza parole!!! Ma cosa aveva la tua presentazione di così "troppo innovativo"??? Devono essere stati davvero ottusi per giudicare una come te meno di quel che vale davvero!!! E' talmente palese!!! Boh... certo è che viene una depressione.... e allora noi che dovremmo fare? Rinunciare a priori, visto che ci si mette pure il fattore "C"!!!
Posso chiederti cosa non andava x l'inglese?
Comunque lascia perdere, lo hai passato perché sarebbe stato SCANDALOSO il contrario... Noi che siamo "il popolo" ti promuoviamo a strapieni voti!!!
Ti abbraccio virtualmente!!!
Mi sono collegata solo ora!!! ...e sono senza parole!!! Ma cosa aveva la tua presentazione di così "troppo innovativo"??? Devono essere stati davvero ottusi per giudicare una come te meno di quel che vale davvero!!! E' talmente palese!!! Boh... certo è che viene una depressione.... e allora noi che dovremmo fare? Rinunciare a priori, visto che ci si mette pure il fattore "C"!!!
Posso chiederti cosa non andava x l'inglese?
Comunque lascia perdere, lo hai passato perché sarebbe stato SCANDALOSO il contrario... Noi che siamo "il popolo" ti promuoviamo a strapieni voti!!!
Ti abbraccio virtualmente!!!
ToSc- Messaggi : 132
cr73 ha scritto:posso sdrammatizzare???
ah ah ah! Brava cr73! E brava Daniela, qualunque sia stato il loro voto, fregatene! Anzi, incaxxxti... rompi qualche cosa, sfogati e poi segui il consiglio di cr73!
matira- Messaggi : 1602
Carmen, l'assembla Lim e' a lavoro.. Ora voglio solo, nell'ordine:
- dormire
- lavarmi
- togliermi i peli dalle gambe, che con sto concorso stamattina n mi sn nemmeno pettinata i capelli!
- andare al mare
Vi voglio bene! Se volete vi mando la presentazione, metto un dropbox cm Martina.
Notte e stateve bbuoni!
- dormire
- lavarmi
- togliermi i peli dalle gambe, che con sto concorso stamattina n mi sn nemmeno pettinata i capelli!
- andare al mare
Vi voglio bene! Se volete vi mando la presentazione, metto un dropbox cm Martina.
Notte e stateve bbuoni!
Si mandacelo così lo valutiamo noi!!!
Faremo giustizia....
Faremo giustizia....
bitti- Messaggi : 402
daniela_buono ha scritto:Carmen, l'assembla Lim e' a lavoro.. Ora voglio solo, nell'ordine:
- dormire
- lavarmi
- andare al mare
Notte e stateve bbuoni!
bene, fai la ceretta così quando tenti quell'esame puoi tenere la luca accesa!!!
Adesso basta o mi censurano i post!!!
un bacione. :-)
Ciao e scusate...è da ieri che non riesco a collegarmi quindi solo adesso ho potuto leggere tutto! Complimenti a nientepanico (traccia tosta) e a daniela (mi dispiace che la commissione ti abbia ostacolato...secondo me la tua preparazione e il tuo lavoro sono validissimi).
Mi scuso con assunta se non ho partecipato al brainstorming collettivo sulla traccia...
Buon lavoro e studio a tutti!
Mi scuso con assunta se non ho partecipato al brainstorming collettivo sulla traccia...
Buon lavoro e studio a tutti!
Lynx- Messaggi : 175
...è triste che ai nostri sforzi e sacrifici corrispondano saccenza e non obiettività....
Comunque resta il fatto che un obiettivo è raggiunto, non demordere Daniela.....e congratulazioni!
Comunque resta il fatto che un obiettivo è raggiunto, non demordere Daniela.....e congratulazioni!
Sbarby- Messaggi : 311
smartis83 ha scritto:Nooo.che robe..io ce l'ho martedì x il veneto..nn so nemmeno se vale la pena studiare..
Anch'io martedì mattina...ci vediamo lunedì per l'estrazione? ^__^
yukino01- Messaggi : 20
daniela_buono ha scritto:Passata... Ma pagherei per fare lo stesso orale con un'altra commissione e vedere cosa ne pensa..
EVVIVAA!!!! non ci crederai ma mentre leggevo i post il cuore mi andava a mille pensando a te e all'esito.
sono proprio contenta!!!
bacio
yukino01- Messaggi : 20
auguroni anche da parte mia daniela!
Lucia Cairoli- Messaggi : 141
penso proprio di si!estraggo lunedì mattina e ho l'orale martedì pomeriggio.yukino01 ha scritto:smartis83 ha scritto:Nooo.che robe..io ce l'ho martedì x il veneto..nn so nemmeno se vale la pena studiare..
Anch'io martedì mattina...ci vediamo lunedì per l'estrazione? ^__^
smartis83- Messaggi : 143
hanno chiesto all'orale il CAF di autovalutazione degli istituti.ne sapete qualcosa?
smartis83- Messaggi : 143
E' una sigla che sta per Common Assesment Framework. E' un quadro di riferimento per la valutazione della pubblica amministrazione
Lynx- Messaggi : 175
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» preparazione orale primaria