preparazione prova orale infanzia
+64
madg71
MarziaB78
monia.c
picci
moniboni83
josi7
fiorilisa
laura810
Maryangel
elleesse
molone
granada
willymio
vally3
bianchina
lola2011
Bequadro
lucilia
francesca izzo
lollina
luna26
annaf
giu11
@ury29
federica.longobardi
rosaria802
hariel
marcadia
monilu
chiara.damati
toma78
daniela_buono
jessy83
lauric
Butterfly981
Twilight Sparkle
zappuneddu
rosama
hopeless
Pablita73
lillya80
cinziam76
brilli
marameo318
aku
federica.t
Kle
mariuccia83
lucianna
matira
alida79
sophyetta
lala1978
nanà1980
danielapensiero
annaritab
occhi di gatto
crox78
Sabryluca
monica1981
Angela Del Grande
mariare
tizian@
nientepanico
68 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
preparazione prova orale infanzia
Ultima modifica di nientepanico il Gio Giu 27, 2013 5:52 pm - modificato 2 volte.
nientepanico- Messaggi : 761
Re: preparazione prova orale infanzia
Ciao raga... Tutto bene sono contentissima, domande fatte: contesto educativo, organi collegiali, POF,differenza tra peer tutoring e cooperative learning(tecniche che avevo inserito nel ppt) d'inglese il peer tutoring. Credo sia tutto
Grazie a voi per l'aiuto datomi
chiara.damati- Messaggi : 138
Leggendo i vostri timori e le vostre preoccupazione sulla prova orale mi ci rispecchio completamente.....sono distrutta!Tra l'esame finale del tfa e questo concorso che sembra non finire mai non ce la faccio più!Però mi ripeto in continuazione che ormai sono arrivata quasi alla fine e sarebbe stupido mollare proprio ora dopo tanti sacrifici. Ho tanti concetti in testa, tante idee per una potenziale presentazione, ma so che quando il 3 estrarrò la traccia entrerò nel panico almeno inizialmente...è questa la prova più difficile da superare: mantenere la calma in quelle 24 ore di preparazione della lezione...Poi certo ci sarà la prova vera e propria e li dovremo veramente togliere fuori tutto ciò che sappiamo!!!!!Ragazze lo dico a me stessa, ma lo dico a ognuna di voi: forza e coraggio ce la faremo!!!!!!!!!!!Grazie per esserci sempre:)
marameo318- Messaggi : 554
Brava Chiara!!!!!!!Sono felice per te!!!chiara.damati ha scritto:Ciao raga... Tutto bene sono contentissima, domande fatte: contesto educativo, organi collegiali, POF,differenza tra peer tutoring e cooperative learning(tecniche che avevo inserito nel ppt) d'inglese il peer tutoring. Credo sia tutto
L'esposizione come è andata?
Perche' OS non inserisce il tasto "Mi piace"?marameo318 ha scritto:Leggendo i vostri timori e le vostre preoccupazione sulla prova orale mi ci rispecchio completamente.....sono distrutta!Tra l'esame finale del tfa e questo concorso che sembra non finire mai non ce la faccio più!Però mi ripeto in continuazione che ormai sono arrivata quasi alla fine e sarebbe stupido mollare proprio ora dopo tanti sacrifici. Ho tanti concetti in testa, tante idee per una potenziale presentazione, ma so che quando il 3 estrarrò la traccia entrerò nel panico almeno inizialmente...è questa la prova più difficile da superare: mantenere la calma in quelle 24 ore di preparazione della lezione...Poi certo ci sarà la prova vera e propria e li dovremo veramente togliere fuori tutto ciò che sappiamo!!!!!Ragazze lo dico a me stessa, ma lo dico a ognuna di voi: forza e coraggio ce la faremo!!!!!!!!!!!Grazie per esserci sempre:)
daniela_buono- Messaggi : 1308
lo mettiamo noi...
mi piace!!!
mi piace!!!
rosama- Messaggi : 306
chiara.damati ha scritto:Ciao raga... Tutto bene sono contentissima, domande fatte: contesto educativo, organi collegiali, POF,differenza tra peer tutoring e cooperative learning(tecniche che avevo inserito nel ppt) d'inglese il peer tutoring. Credo sia tutto
Bravissima chiara, sn felice sia andata bene!!!! buon riposo e buon divertimento!
Kle- Messaggi : 1091
che titolo potrei dare alla mia traccia sullo sviluppo verbale in continuità nido e primaria ?
hopeless- Messaggi : 99
hopeless ha scritto:che titolo potrei dare alla mia traccia sullo sviluppo verbale in continuità nido e primaria ?
Parole per crescere.. non mi viene altro per ora...
Kle- Messaggi : 1091
Qualcosa tipo "Dal nido, per spiccare il volo"?hopeless ha scritto:che titolo potrei dare alla mia traccia sullo sviluppo verbale in continuità nido e primaria ?
brava chiaretta, come ti invidio.....
marameo quindi anche tu estrai il 3? ma sei della puglia?
brilli- Messaggi : 94
Ciao a tutte!!! Sono sempre più confusa... x l'orale si estrae una traccia, da questa traccia bisogna sviluppare la singola "lezione" di una giornata oppure l'UDA.
monilu- Messaggi : 14
Ragazze, qui domani siamo di nuovo a 67 o__O
Angela Del Grande- Messaggi : 97
brilli ha scritto:brava chiaretta, come ti invidio.....
No cara, sono della Sardegna:), lontane, ma unite dalla stessa data di estrazione....aiutoooooo!!!
io mi sto perdendo tra tutti questi psicologi, pedagogisti e teorie.....nomi che conosco a memoria, ma ancora oggi faccio confusione...ufffffffff!Spero soltanto riuscire a fare i riferimenti opportuni per la lezione che dovrò preparare...
Ecco, siamo in due!marameo318 ha scritto:io mi sto perdendo tra tutti questi psicologi, pedagogisti e teorie.....nomi che conosco a memoria, ma ancora oggi faccio confusione...ufffffffff!Spero soltanto riuscire a fare i riferimenti opportuni per la lezione che dovrò preparare...
marcadia- Messaggi : 386
Ho visto un sacco di gente che concorre per il Veneto come me, posso sapere che voto avete avuto nello scritto? Tranquille, nn sono pericolosa, io parto con 28
Visto ke n sn scaramantica... 40... Ma forse me l'avevi gia' chiestomarcadia ha scritto:Ho visto un sacco di gente che concorre per il Veneto come me, posso sapere che voto avete avuto nello scritto? Tranquille, nn sono pericolosa, io parto con 28
si, è che sono sfinita ormai e immaginare che sono una delle poche col voto minimo mi demoralizza...credo di essere anche la prima del forum che pesca. Si sa niente di oggi? Conoscete qualcuno che è andato ad estrarre?
Io domani vado a dare una sbirciata agli orali... Se c'e' qualcuno che viene ci si scambia le info sulle varie commissioni..
Guarda, meglio prendere 28 allo scritto e 40 all'orale che viceversa, credimi...marcadia ha scritto:si, è che sono sfinita ormai e immaginare che sono una delle poche col voto minimo mi demoralizza...credo di essere anche la prima del forum che pesca. Si sa niente di oggi? Conoscete qualcuno che è andato ad estrarre?
Abito troppo lontano, domani passo in stazione per capire cosa fare, dal primo luglio c'è l'orario estivo e molti treni sono soppressi
dani, ancora ci pensi eh! e hai ragione...daniela_buono ha scritto:Guarda, meglio prendere 28 allo scritto e 40 all'orale che viceversa, credimi...marcadia ha scritto:si, è che sono sfinita ormai e immaginare che sono una delle poche col voto minimo mi demoralizza...credo di essere anche la prima del forum che pesca. Si sa niente di oggi? Conoscete qualcuno che è andato ad estrarre?
matira- Messaggi : 1602
immagino... senti ma tu che sei esperta di lingue mi confermi che Ausubel si pronuncia come si scrive? Ieri mi han detto che è così ma poi ho scoperto che è americano e allora mi è venuto il dubbio (giusto per dire che nn l'ho mai sentito nominare nel mio passato di studi)
marcadia ha scritto:immagino... senti ma tu che sei esperta di lingue mi confermi che Ausubel si pronuncia come si scrive? Ieri mi han detto che è così ma poi ho scoperto che è americano e allora mi è venuto il dubbio (giusto per dire che nn l'ho mai sentito nominare nel mio passato di studi)
Ci manca soltanto il problema pronuncia!!!!!!Help!!!Io l'ho sempre pronunciato come è scritto....ho sempre sbagliato???
marameo318 ha scritto:marcadia ha scritto:immagino... senti ma tu che sei esperta di lingue mi confermi che Ausubel si pronuncia come si scrive? Ieri mi han detto che è così ma poi ho scoperto che è americano e allora mi è venuto il dubbio (giusto per dire che nn l'ho mai sentito nominare nel mio passato di studi)
Ci manca soltanto il problema pronuncia!!!!!!Help!!!Io l'ho sempre pronunciato come è scritto....ho sempre sbagliato???
Scusa ma sto sclerando, già nn ricordo le cose, almeno cerco di nn registrarle sbagliate nel mio povero cervellino mal messo :-)
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» preparazione prova orale infanzia