preparazione prova orale infanzia
+64
madg71
MarziaB78
monia.c
picci
moniboni83
josi7
fiorilisa
laura810
Maryangel
elleesse
molone
granada
willymio
vally3
bianchina
lola2011
Bequadro
lucilia
francesca izzo
lollina
luna26
annaf
giu11
@ury29
federica.longobardi
rosaria802
hariel
marcadia
monilu
chiara.damati
toma78
daniela_buono
jessy83
lauric
Butterfly981
Twilight Sparkle
zappuneddu
rosama
hopeless
Pablita73
lillya80
cinziam76
brilli
marameo318
aku
federica.t
Kle
mariuccia83
lucianna
matira
alida79
sophyetta
lala1978
nanà1980
danielapensiero
annaritab
occhi di gatto
crox78
Sabryluca
monica1981
Angela Del Grande
mariare
tizian@
nientepanico
68 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
preparazione prova orale infanzia
Ultima modifica di nientepanico il Gio Giu 27, 2013 5:52 pm - modificato 2 volte.
nientepanico- Messaggi : 761
Re: preparazione prova orale infanzia
Come traduzione di Scienze della Formazione Primaria dovrebbe andar bene Primary Learning Sciences, sto cercando la versione inglese di qualche sito di facoltà universitaria ma sembrano sparite le traduzioni ;P
Bequadro- Messaggi : 275
aku x la traduzione di scienze della formazione primaria: primary education science me lo ha tradotto una mia amica laureata in lingue!
brilli- Messaggi : 94
alida79 ha scritto:tipo "facile.it" della pubblicità???mi immagino lì, con gli occhi chiusi, i pugni stretti a ripetere dentro di me: commissione, 4 commissione 4...e poi ecco la 3! sai che delusione...lillya80 ha scritto:tu devi concentrarti........alida quando andrai mentre estrai ripeti mentalmente la commissione che vuoi;) ti consiglio la 4 , la 1 tiene una vita......
se funziona mi fai sapere così provo con -40! 40! 40!!!!!!!!
crox78- Messaggi : 624
ok, va beeene....
alida79- Messaggi : 682
ragazze chi mi spiega come funziona l'abbinamento-estrazione delle commissioni che nn l'ho mica capito............
alida79 ha scritto:ok, va beeene....
;-))))))
crox78 ha scritto:alida79 ha scritto:tipo "facile.it" della pubblicità???mi immagino lì, con gli occhi chiusi, i pugni stretti a ripetere dentro di me: commissione, 4 commissione 4...e poi ecco la 3! sai che delusione...lillya80 ha scritto:tu devi concentrarti........alida quando andrai mentre estrai ripeti mentalmente la commissione che vuoi;) ti consiglio la 4 , la 1 tiene una vita......
se funziona mi fai sapere così provo con -40! 40! 40!!!!!!!!
A me ragazze purtroppo ha funzionato perchè credevo che fosse una buona commissione.......e mi ero concentrata su quella!!!!!Li mortacci mia!!!!!!Me la sono cercata!!!!
lillya80- Messaggi : 192
[quote="crox78"]ragazze chi mi spiega come funziona l'abbinamento-estrazione delle commissioni che nn l'ho mica capito............[/quote
prima estrai la traccia e poi la commissione a cui la presenti. io sono la prima del giorno quindi sarò anche la prima che presenterà alla commissione x. quella dopo di me nell'estrazione può estrarre la commisione x, y o z quindi sarà la seconda per x, o la prima per y o z.
spero sia chiaro..
prima estrai la traccia e poi la commissione a cui la presenti. io sono la prima del giorno quindi sarò anche la prima che presenterà alla commissione x. quella dopo di me nell'estrazione può estrarre la commisione x, y o z quindi sarà la seconda per x, o la prima per y o z.
spero sia chiaro..
monica1981- Messaggi : 171
ho sentito parlare bene anche della 2...è così?
alida79- Messaggi : 682
lillya80 ha scritto:hopeless ha scritto:Ragazze son tornata, ora mi collego e vedo che siete in attesa di sapere come è andata! Ho appena finito di piangere. Direte voi perché:tanto tempo a studiare pensando di capovolgere l'esito minimo dello scritti, una notte insonne per preparare la traccia. Oggi Bari commissione 3 quella con dirigente uomo sostengo l'esame parlo di tutto con dovizia di riferimenti alla fine una donna chevper tutto tempo non aveva ascoltato mi dice forse ho tralasciato punto io dico che ne ho parlato e comunque lo ripeto. Finisce con complimenti da parte di tutti per studio lavoro anche per titolodato al percorso. Mi siedo sollevata in attesa risultati Alla fine chi silamentava per esser stato tartassato non aver risposto in altre commissioni ha preso buoni voti. Io ho preso 35, forse non è brutto voto ma per sperare forse è poco ma cosa valevano quei complimenti non era meglio tacere! La 3 comunque è stato quello cha ha messo voti bassi.
Hope ti capisco ho vissuto la stessa cosa....ho preso 37 con la stessa commissione, tutti dicevano è umana, tiene poco.....ho risposto a tutto, ma dico tutto, non stavano neanche a sentire più di tanto,.....sono volati i 40 nelle altre commissioni che tenevano molto e spesso le candidate non rispondevano. Ho taciuto perchè pensavo fosse una mia impressione e invece me ne hai dato la conferma!!!!Inizio a pensare che li abbiano messi in relazione allo scritto....anch'io ho avuto un voto basso allo scritto....con i titoli arriverò si e no a 73,5..........Dovremo sperare in quelle che hanno superato sia infanzia che primaria e che quindi sceglieranno primaria.....Insomma è tutta una questione di fattore C!!!!!!!
lillya hai parecchi punti di titoli? sei laureata in sfp?
lollina- Messaggi : 553
monica1981 ha scritto:crox78 ha scritto:ragazze chi mi spiega come funziona l'abbinamento-estrazione delle commissioni che nn l'ho mica capito............[/quote
spero sia chiaro..
chiarissimo, grazie. ma allora è difficile ipotizzare qualcosa rispetto al proprio turno...
lollina ha scritto:lillya80 ha scritto:hopeless ha scritto:Ragazze son tornata, ora mi collego e vedo che siete in attesa di sapere come è andata! Ho appena finito di piangere. Direte voi perché:tanto tempo a studiare pensando di capovolgere l'esito minimo dello scritti, una notte insonne per preparare la traccia. Oggi Bari commissione 3 quella con dirigente uomo sostengo l'esame parlo di tutto con dovizia di riferimenti alla fine una donna chevper tutto tempo non aveva ascoltato mi dice forse ho tralasciato punto io dico che ne ho parlato e comunque lo ripeto. Finisce con complimenti da parte di tutti per studio lavoro anche per titolodato al percorso. Mi siedo sollevata in attesa risultati Alla fine chi silamentava per esser stato tartassato non aver risposto in altre commissioni ha preso buoni voti. Io ho preso 35, forse non è brutto voto ma per sperare forse è poco ma cosa valevano quei complimenti non era meglio tacere! La 3 comunque è stato quello cha ha messo voti bassi.
Hope ti capisco ho vissuto la stessa cosa....ho preso 37 con la stessa commissione, tutti dicevano è umana, tiene poco.....ho risposto a tutto, ma dico tutto, non stavano neanche a sentire più di tanto,.....sono volati i 40 nelle altre commissioni che tenevano molto e spesso le candidate non rispondevano. Ho taciuto perchè pensavo fosse una mia impressione e invece me ne hai dato la conferma!!!!Inizio a pensare che li abbiano messi in relazione allo scritto....anch'io ho avuto un voto basso allo scritto....con i titoli arriverò si e no a 73,5..........Dovremo sperare in quelle che hanno superato sia infanzia che primaria e che quindi sceglieranno primaria.....Insomma è tutta una questione di fattore C!!!!!!!
lillya hai parecchi punti di titoli? sei laureata in sfp?
si si sfp, ho 5 per quello, 1,50 per il sostegno e 1 punto per i tipici corsi che paghi per avere i 3 punti in graduatoria
simulata concorso infanzia
posso avere anche io il ppt del concorso infanzia?
grazie
grazie
vally3- Messaggi : 1
Considerazione su commissioni:la 3dovremmmo definirla umana , c'è il dirigente uomo che ti interrompe spesso mentre parli durante la lezione mentre le altre donnn son tutte per fatti loro, se vai bene ti riempiono di complimenti poi alla fine son quelli che mettono i voti più bassi. La 1 ti tiene a lungo ti tartassa di domande poi anche se hai tralasciato domande non hai ppt assegna 40 e 38, dalla 4 si candidati si alzano dopo poco tempo e anche qui ricevono voti il linea o maggiori delle loro aspettative, della2 non ho sentito considerazioni
hopeless- Messaggi : 99
lillya hai più punti, adesso ti faccio il conto
In Puglia la prima candidata estrae le commissioni, la prima vale per se le altre per le candidate a seguire per cui considerato che per ogni commissione ci son 5candidati, se la prima va dalla commissione 2 da questa commissione andranno pure la quinta e la nona candidata e a seguire con salto di tre a contare.
hopeless- Messaggi : 99
in sicilia gli orali iniziano il 12 luglio e quindi nn sappiamo ancora nulla sulle commissioni ( che sono 8!!!!) ma anche a me, una volta iniziati gli orali, piacerebbe sapere qualcosa. io sono troppo lontana per andare ad assistere prima e quindi conto su qualche collega del forum per avere considerazioni al riguardo....
lollina ha scritto:lillya hai più punti, adesso ti faccio il conto
sei sicura?
hopeless ha scritto:In Puglia la prima candidata estrae le commissioni, la prima vale per se le altre per le candidate a seguire per cui considerato che per ogni commissione ci son 5candidati, se la prima va dalla commissione 2 da questa commissione andranno pure la quinta e la nona candidata e a seguire con salto di tre a contare.
quindi anche per gli abbinamenti nn c'è una regola condivisa...andiamo bene.....
dunque ai 5 punti per la laurea devi aggiungere 1,5 (vedi A 1.3 tabella allegata bando titoli) e 2 punti (A 2.1) e poi 1 punto del corso, e 1,5 del sostegno.
Allo scritto hai 28?
Allo scritto hai 28?
c'è qualcuna che ha fatto gli orali in EMILIA ROMAGNA?
jessy83- Messaggi : 210
oddio naturalmente hai non ai
no avevo scritto bene non era verbo ah ah ah
insomma HAI 11 punti di titoli da aggiungere AI punti di scritto e orale
ciao ragazzi che ripassate oggi??? Io le Indicazioni Nazionali...
lucilia- Messaggi : 13
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» preparazione prova orale infanzia