preparazione prova orale infanzia - Pagina 33 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preparazione prova orale infanzia - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preparazione prova orale infanzia - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preparazione prova orale infanzia - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preparazione prova orale infanzia - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preparazione prova orale infanzia - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preparazione prova orale infanzia - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preparazione prova orale infanzia - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

preparazione prova orale infanzia

+64
madg71
MarziaB78
monia.c
picci
moniboni83
josi7
fiorilisa
laura810
Maryangel
elleesse
molone
granada
willymio
vally3
bianchina
lola2011
Bequadro
lucilia
francesca izzo
lollina
luna26
annaf
giu11
@ury29
federica.longobardi
rosaria802
hariel
marcadia
monilu
chiara.damati
toma78
daniela_buono
jessy83
lauric
Butterfly981
Twilight Sparkle
zappuneddu
rosama
hopeless
Pablita73
lillya80
cinziam76
brilli
marameo318
aku
federica.t
Kle
mariuccia83
lucianna
matira
alida79
sophyetta
lala1978
nanà1980
danielapensiero
annaritab
occhi di gatto
crox78
Sabryluca
monica1981
Angela Del Grande
mariare
tizian@
nientepanico
68 partecipanti

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 33 Empty preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da nientepanico Gio Giu 27, 2013 2:17 pm

Promemoria primo messaggio :

ho caricato materiale angela
qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie Angela!

Ultima modifica di nientepanico il Gio Giu 27, 2013 5:52 pm - modificato 2 volte.

nientepanico

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 33 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da sophyetta Lun Lug 01, 2013 1:14 pm

scusate per il maiuscolo ma è la disperazione.
Alida79 ok buon pranzo ma non mancare!!!

sophyetta

preparazione prova orale infanzia - Pagina 33 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da sophyetta Lun Lug 01, 2013 1:23 pm

grazie in anticipo a tutte/i.
buon pranzo

sophyetta

Messaggio Da lola2011 Lun Lug 01, 2013 2:05 pm

Comunque x il Veneto i commissari sono molto gentili e mettono a proprio agio i candidati.Mi hanno fatto una buona impressione, l'approccio è molto positivo... Poi però in inglese chiedono cose complesse e anche le domande mi sono sembrate molto specifiche, non ne ho sentite di psicologia ma forse perché sono rimasta poco a sentire. Sono molto preparati e professionali, temo tantissimo la traccia e l'inglese....

lola2011

Messaggio Da rosama Lun Lug 01, 2013 2:11 pm

marameo318 ha scritto:
aku ha scritto:tra i commissari ce ne sono almeno due con specializzazioni e lauree in psicologia. I loro curriculum sono pubblicati sul sito dell'usr (sto sempre parlando di veneto).
Io continuo poi ad essere molto confusa su inglese. non riesco a capire come prepararmi perchè alla fine si sa poco di cosa chiedono e va davvero a fortuna.

nel caso dei commissari in sardegna non mi risulta...ho letto che sono maestri di istituti comprensivi e qualche dirigente se poi abbiano la laurea non lo so...per quanto riguarda le lingue e l'informatica  ci sono degli esperti nel campo

Nelle due commissioni i presidenti sono dirigenti scolastici, le insegnanti sono due molto giovani nella 1 e nella 2 erano un uomo e una donna mezza età più o meno.
oggi estrae qualcuno del forum?

rosama

Messaggio Da lala1978 Lun Lug 01, 2013 2:27 pm

aku ha scritto:OT: Ieri una ragazza dieva di aver telefonato alla candidata delle storie sbagliate che ha usato i nostri suggerimenti per impostare il lavoro, ed andava bene: quanto bene?si sa cosa ha preso?
Sono io che ho telefonato, però al termine della sua prova. Non ha usato i vostri suggerimenti, anche perché non aveva detto a nessuno la sua traccia, ma spiegandomi come l'ha impostata ha sicuramente preso spunti dal sito indicato.
Ha preso 36. Era la stessa che il giorno prima ha svolto la prova della primaria e mi diceva che è stata più semplice l'infanzia.

ps. Non ho ancora ricevuto nulla sulle griglie. C'è qualcuno che gentilmente me le passa. Grazie!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Scusatemi se non collaboro attivamente; mi piacerebbe tantissimo, ma ahimè ho il tempo contato e non riesco a seguire tutte le vostre discussioni. Vi prego di perdonarmi, ma dopo il 9 mattino se vorrete potrò aiutare coloro che devono ancora sostenere la prova.

lala1978

Messaggio Da jessy83 Lun Lug 01, 2013 2:28 pm

una ragazza dell'emilia ha appena estratto "la misurazione" con bimbi di 5 anni.. idee?

jessy83

Messaggio Da monia.c Lun Lug 01, 2013 2:29 pm

ciao ragazze,concorro per infanzia Lazio,non sapere ancora nulla mi sta portando k.o. la testa...nel caso superassi lo scritto, potete dirmi se Power Point 2003 va bene per presentare la lezione? grazie infinite

monia.c

Messaggio Da MarziaB78 Lun Lug 01, 2013 2:35 pm

jessy83 ha scritto:una ragazza dell'emilia ha appena estratto "la misurazione" con bimbi di 5 anni.. idee?
se cerchi misurazione scuola infanzia su google viene fuori una tesi di un ragazzo di palermo interessantissima non posso postarla perchè mi sono iscritta oggi e ho limitazioni dall'admin però ad alice ho scritto via mail spero che le sia di aiuto io estrarrò il 4 e ho l'orale il 5 a bologna......... confido in voi ragazze........aiutatemi asono in un ansia pazzesca......

MarziaB78

Messaggio Da lucilia Lun Lug 01, 2013 2:35 pm

ciao ragazzi tra poco vado ad estrarre...speriamo bene!!

lucilia

Messaggio Da madg71 Lun Lug 01, 2013 2:36 pm

ciao ragazze, quando estrarrò aiuterete anche me?.....
confido in voi....

madg71

Messaggio Da jessy83 Lun Lug 01, 2013 2:41 pm

MarziaB78 ha scritto:
jessy83 ha scritto:una ragazza dell'emilia ha appena estratto "la misurazione" con bimbi di 5 anni.. idee?
se cerchi  misurazione scuola infanzia su google viene fuori una tesi di un ragazzo di palermo interessantissima non posso postarla perchè mi sono iscritta oggi e ho limitazioni dall'admin però ad alice ho scritto via mail spero che le sia di aiuto io estrarrò il 4 e ho l'orale il 5 a bologna......... confido in voi ragazze........aiutatemi asono in un ansia pazzesca......

ho visto... ma è 99 pagine!! ci vuole niorno solo per leggerla!!

jessy83

Messaggio Da monica1981 Lun Lug 01, 2013 2:44 pm

benvenute...
provate a seguirci. lo so il tempo a disposizione è poco (io estraggo il 3 in veneto!), ma qualche volta basta un piccolo spunto per chiarire alcuni dubbi.
lala1978 sei anche tu in veneto?

monica1981

Messaggio Da monica1981 Lun Lug 01, 2013 2:49 pm

lola2011 ha scritto:Comunque x il Veneto i commissari sono molto gentili e mettono a proprio agio i candidati.Mi hanno fatto una buona impressione, l'approccio è molto positivo... Poi però in inglese chiedono cose complesse e anche le domande mi sono sembrate molto specifiche, non ne ho sentite di psicologia ma forse perché sono rimasta poco a sentire. Sono molto preparati e professionali, temo tantissimo la traccia e l'inglese....

spero che per l'inglese guardino al contenuto e non alla forma o alla pronuncia... altrimenti con me si mettono a ridere...
e poi che non siano troppo stretti di manica, mi piacerebbe almeno passare: sono obiettiva , ho solo il diploma e 28 allo scritto. direi che non sono una concorrente che può mettere paura...

monica1981

Messaggio Da monica1981 Lun Lug 01, 2013 2:52 pm

scusate, vi faccio ridere... ho cercato Spitz su google e sapete cosa mi ha caricato per prima pagina? quella di un cane volpino!!! sono a posto. anche la rete si prende gioco di me!!!

monica1981

Messaggio Da lola2011 Lun Lug 01, 2013 2:53 pm

Nemmeno io faccio paura tranquilla, 28 allo scritto e laurea stop :-). Faccio paura nella pronuncia in inglese, quello sì :-)
Domani e dopo vi dirò tutto, oggi mi dedico al ripasso. Mi aspettano due giorni intensi.

lola2011

Messaggio Da alida79 Lun Lug 01, 2013 2:56 pm

monica1981 ha scritto:scusate, vi faccio ridere... ho cercato Spitz su google e sapete cosa mi ha caricato per prima pagina? quella di un cane volpino!!! sono a posto. anche la rete si prende gioco di me!!!
digita renè spitz...a meno che il cane non si chiami renè, ti dovrebbe uscire la pagina giusta!

alida79

Messaggio Da alida79 Lun Lug 01, 2013 2:57 pm

lola2011 ha scritto:Nemmeno io faccio paura tranquilla, 28 allo scritto e laurea stop :-). Faccio paura nella pronuncia in inglese, quello sì :-)
Domani e dopo vi dirò tutto, oggi mi dedico al ripasso. Mi aspettano due giorni intensi.
ma in puglia c'è qualcuno che ha preso 40 allo scritto? o cmq un voto superiore al 30? non ne ho sentito parlare...così, pura curiosità, per vedere qual è la situazione di partenza (come si chiama: valutazione diagnostica? :))))))!

alida79

Messaggio Da monica1981 Lun Lug 01, 2013 2:58 pm

alida79 ha scritto:
monica1981 ha scritto:scusate, vi faccio ridere... ho cercato Spitz su google e sapete cosa mi ha caricato per prima pagina? quella di un cane volpino!!! sono a posto. anche la rete si prende gioco di me!!!
digita renè spitz...a meno che il cane non si chiami renè, ti dovrebbe uscire la pagina giusta!

sì, poi ho digitato Spitz psicologo e mi ha dato del materiale interessante. ma forse ci voleva per allentare la tensione.

monica1981

Messaggio Da marameo318 Lun Lug 01, 2013 3:22 pm

lucilia ha scritto:ciao ragazzi tra poco vado ad estrarre...speriamo bene!!

In sardegna vero?Aspetto tue notizie e se posso ti darò una mano:)

marameo318

Messaggio Da lala1978 Lun Lug 01, 2013 3:55 pm

monica1981 ha scritto:benvenute...
provate a seguirci. lo so il tempo a disposizione è poco (io estraggo il 3 in veneto!), ma qualche volta basta un piccolo spunto per chiarire alcuni dubbi.
lala1978 sei anche tu in veneto?
Sì ho l'estrazione lunedì prossimo e sono AGITATISSIMA già ora. Tu quando hai l'esame?

lala1978

Messaggio Da brilli Lun Lug 01, 2013 4:00 pm

io alida ho preso 38, spero non si vanifichi tutto con l'orale!

brilli

Messaggio Da alida79 Lun Lug 01, 2013 4:02 pm

brilli ha scritto:io alida ho preso 38, spero non si vanifichi tutto con l'orale!
beata te, sei già con un piede dentro...io un misero 30 (anche se pensavo qualcosina in più)!

alida79

Messaggio Da alida79 Lun Lug 01, 2013 4:02 pm

brilli, quando hai la prova orale?

alida79

Messaggio Da marcadia Lun Lug 01, 2013 4:09 pm

Ho fatto una prima traccia ppt, qualche non veneta (é anche per il vostro bene, se vi capita una traccia simile siete fregate) vuol darci un giudizio? C'è solo una impostazione sommativa delle attività. Se mi date mail ve la mando

marcadia

Messaggio Da marameo318 Lun Lug 01, 2013 4:13 pm

marcadia ha scritto:Ho fatto una prima traccia ppt, qualche non veneta (é anche per il vostro bene, se vi capita una traccia simile siete fregate) vuol darci un giudizio? C'è solo una impostazione sommativa delle attività. Se mi date mail ve la mando

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti dirò

marameo318

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili