preparazione prova orale infanzia - Pagina 25 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preparazione prova orale infanzia - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preparazione prova orale infanzia - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preparazione prova orale infanzia - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preparazione prova orale infanzia - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preparazione prova orale infanzia - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preparazione prova orale infanzia - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preparazione prova orale infanzia - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

preparazione prova orale infanzia

+60
chiara.damati
MarziaB78
josi7
laura810
fanny82
monilu
sophyetta
lisaa
cinzia.81
e2006
picci
francesca izzo
occhi di gatto
unaviolarosa
Angela Del Grande
bianchina
Bequadro
cr73
sophia010
marcadia
Maryangel
moniboni83
ceciliav
annufer
Pablita73
matira
lillya80
willymio
sunshine80
la robi
federica.longobardi
frafri82
aku
granada
hariel
napolitanog.83
Nuny
mariare
jessy83
daniela_buono
lala1978
Nobel
Favola2013
hopeless
nientepanico
ama
brilli
tizian@
rosama
ivandalgrande
trilogy2
lola2011
marameo318
lucilia
stefania cabras
monica1981
danielapensiero
crox78
senzasperanze
alida79
64 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 25 Empty preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da alida79 Mar Lug 02, 2013 9:52 am

Promemoria primo messaggio :

dici che i genitori sarebbero d'accordo ad usare la wii a scuola? i nostri si arrabbiano anche se facciamo vedere i dvd, figurati portare i videogiochi!!!! (anche se la wii non è propriamente un videogioco!)

alida79

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 25 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da trilogy2 Mer Lug 03, 2013 6:56 pm

in bocca al lupo monica!

bravissima jessi! ci racconti?

trilogy2

preparazione prova orale infanzia - Pagina 25 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da danielapensiero Mer Lug 03, 2013 6:59 pm

e brava la Jessi che se lo merita!

danielapensiero

Messaggio Da nientepanico Mer Lug 03, 2013 6:59 pm

francesca izzo ha scritto:Salve a tutti sn imbranata con i forum, la settimana scorsa mi sn iscritta,vi ho chiesto aiuto per il ppt e una ragazza mi ha dato un indirizzo dove potevo leggere alcuni elaborati (dropcanvas...)ora nn c'è più la pagina dove avevo "conversato"con quella ragazza,sapete come fare x recuperare gli indirizzi?AIUTOOOO!

forse ero io cmq la pagina è questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nientepanico

Messaggio Da cinzia.81 Mer Lug 03, 2013 7:00 pm

francesca izzo ha scritto:Salve a tutti sn imbranata con i forum, la settimana scorsa mi sn iscritta,vi ho chiesto aiuto per il ppt e una ragazza mi ha dato un indirizzo dove potevo leggere alcuni elaborati (dropcanvas...)ora nn c'è più la pagina dove avevo "conversato"con quella ragazza,sapete come fare x recuperare gli indirizzi?AIUTOOOO!

Io sono andata qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cinzia.81

Messaggio Da francesca izzo Mer Lug 03, 2013 7:03 pm

GRAZIE DI CUORE,VI ABBRACCEREI,VI AUGURIAMO(IO E I MIEI BIMBI) TANTISSIME COSE BELLE

francesca izzo

Messaggio Da nientepanico Mer Lug 03, 2013 7:05 pm

francesca izzo ha scritto:GRAZIE DI CUORE,VI ABBRACCEREI,VI AUGURIAMO(IO E I MIEI BIMBI) TANTISSIME COSE BELLE

figurati per così poco! ricambio il pensiero a te e ai tuoi piccoli!

nientepanico

Messaggio Da stefania cabras Mer Lug 03, 2013 7:25 pm

Pablita73 ha scritto:
alida79 ha scritto:
Pablita73 ha scritto:posso chiedervi anch'io i lavori di lollina e di jessi per favore. sto cercando di esercitarmi sulle UDA ma mi sto incartando...ED ESTRAGGO FRA UNA SETTIMANAAAAAA!!!! grazie in anticipo e a buon rendere. la mia mail è: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ti ho spedito quello di lollina, l'altro non ce l'ho
grazie alida sei gentilissima, ora lo giro ad ama.

lo girate anche a me??

stefania cabras

Messaggio Da nientepanico Mer Lug 03, 2013 7:29 pm

devo andare ci troviamo più tardi se l'emicrania mi lascia in pace oppure domani...intanto faccio un grosso in bocca al lupo a tutte!

nientepanico

Messaggio Da mariare Mer Lug 03, 2013 7:31 pm

vado anch'io a recuperare i miei piccoli....a dopo se non si addormentano troppo tardi. se non mi vedete un in bocca a lupo a tutti!

mariare

Messaggio Da alida79 Mer Lug 03, 2013 7:42 pm

anche io vado a recuperare il mio pupo...non credo di riuscire più a collegarmi perchè dopo una giornata dai nonni, non mi molla un attimo...a domani...domani pomeriggio estraggo io!

alida79

Messaggio Da lisaa Mer Lug 03, 2013 8:03 pm

Per favore, potete inviare anche a me qualche esempio di uda? Non ho molta esperienza! Per favore aiutatemi! Grazie. La mia mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lisaa

Messaggio Da Pablita73 Mer Lug 03, 2013 8:04 pm

stefania cabras ha scritto:
Pablita73 ha scritto:
alida79 ha scritto:
Pablita73 ha scritto:posso chiedervi anch'io i lavori di lollina e di jessi per favore. sto cercando di esercitarmi sulle UDA ma mi sto incartando...ED ESTRAGGO FRA UNA SETTIMANAAAAAA!!!! grazie in anticipo e a buon rendere. la mia mail è: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ti ho spedito quello di lollina, l'altro non ce l'ho
grazie alida sei gentilissima, ora lo giro ad ama.

lo girate anche a me??
Fatto.

Pablita73

Messaggio Da Maryangel Mer Lug 03, 2013 8:15 pm

jessy83 ha scritto:sto tornando da Bologna, 38/40... sono stati di manica molto larga, non credevo; han dato molti voti alti.
grazie ancora a tutte ragazze

rattatattata rattattattattata yeh!!! complimenti!!
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da moniboni83 Mer Lug 03, 2013 8:39 pm

Maryangel ha scritto:
jessy83 ha scritto:sto tornando da Bologna, 38/40... sono stati di manica molto larga, non credevo; han dato molti voti alti.

rattatattata  rattattattattata yeh!!! complimenti!!

Bravissima!!!!!! speriamo che siano ancora in buona venerdì!!!

moniboni83

Messaggio Da sophyetta Mer Lug 03, 2013 8:39 pm

ciao a tutte
pessima esperienza. fattore "c" assente. a partire dalla commissione 2. commissario di informatica assente per tutto l'esame.
complimenti infiniti dopo la prova.....tanto da illudermi sulla valutazione.
votazione bassissima 33, per il resto 8 40, 1 bocciato.
domande sempre le stesse...BES,  organi collegiali, differenze tra inclusione e integrazione, continuità verticale,  perché nella scuola dell'infanzia si parla di campi di esperienze e non di discipline, campanelli d'allarme per individuazione dei DSA, inglese qualcosa sulla mia UDA.

sophyetta

Messaggio Da brilli Mer Lug 03, 2013 8:44 pm

alida quando finisco posso inviarti il mio lavoro, giusto un'occhiata, perfavore?

brilli

Messaggio Da stefania cabras Mer Lug 03, 2013 8:52 pm

monica1981 ha scritto:grazie a tutte per i contributi. provo a risistemare le cose che mi avete sottolineato. effettivamente la tempistica non l'avevo considerata. e neppure le attività non strutturate.
sistemo e vi rimando se non vi dispiace.
grazie

Dai Monica, sei a buon punto.
Ricorda di controllare la dicitura FASI ATTIVITA che mi sa che ancora son da definire meglio.
Penserei a tre fasi in cui contestualizzare le diverse attivita' che hai pensato!
Fammi sapere dopo!

stefania cabras

Messaggio Da lola2011 Mer Lug 03, 2013 8:52 pm

sophyetta ha scritto:ciao a tutte
pessima esperienza. fattore "c" assente. a partire dalla commissione 2. commissario di informatica assente per tutto l'esame.
complimenti infiniti dopo la prova.....tanto da illudermi sulla valutazione.
votazione bassissima 33, per il resto 8 40, 1 bocciato.
domande sempre le stesse...BES,  organi collegiali, differenze tra inclusione e integrazione, continuità verticale,  perché nella scuola dell'infanzia si parla di campi di esperienze e non di discipline, campanelli d'allarme per individuazione dei DSA, inglese qualcosa sulla mia UDA.
Dove hai fatto l'orale? Io in Veneto, stessa situazione, complimenti dopo la prova e poi 34 e ad altri 37, 38, 40.

lola2011

Messaggio Da aku Mer Lug 03, 2013 9:01 pm

Ciao ragazze!!
eccomi tornata. Allora il mio orale è andato bene, mi hanno dato 37.
Ero con la commissione 2 che stamattina ha bocciato una ragazza con 20 e massimo voto 38. Nel veneto direi che la più larghetta è la commisione 1 anche se tiene più sotto con molte domande.
Io ho fatto bene la mia presentazione (che vi carico sul sito canvas 'ogni cosa ha il suo nome') e la commissione ha gradito la linearità d'esposizione e la pulizia del file che ho presentato.
Invece nel colloquio ho cannato una domanda: CTI della legge sui BES..sinceramente avevo dato una letta e niente più a quella parte ma il presidente è fissato con le leggi.
Altre domande fatte a me erano tutte in relazione alla presentazione, inglese mi ha chiesto di descrivere la mia esperienza di insegnamento alla primaria e le azioni che faccio durante le lezioni..

I prof ti mettono comunque a tuo agio, sono umani e ne abbiamo avuto conferma dopo aver ricevuto i voti, quando si sono fermati un po' a parlare con noi, dicendoci che dobbiamo essere soddisfatte del nostro lavoro, e che comunque il concorso passato da diritto a qualche punto nelle graduatorie delle scuole. Come stanno dicendo altri i complimenti ricevuti non sono indicativi del voto!

I prof delle commisioni hanno corretto anche i nostri scritti e sono in ballo come noi da marzo!!!
CONOSCONO IL VOTO DELLO SCRITTO ne ho avuto conferma quando il presidente mi ha detto 'bhe lei ha preso 34 allo scritto..ecc'

Sono molto soddisfatta e serena, mi hanno dato un voto che sento come equo.

Altre domande: i nomi dei ministri dellistruzione (attuale e precedenti), il paragrafo 'la scuola per tutti' delle indicazioni...se mi viene altro ve lo scrivo!!

aku

Messaggio Da brilli Mer Lug 03, 2013 9:05 pm

mi suggerite un titolo per la traccia sulla multiculturalità?

brilli

Messaggio Da lola2011 Mer Lug 03, 2013 9:07 pm

aku ha scritto:Ciao ragazze!!
Ero con la commissione 2 che stamattina ha bocciato una ragazza con 20 e massimo voto 38. Nel venento direi che la più larghetta è la commisione uno anche se tiene più sotto con molte domande.
Io ho fatto bene la mia presentazione (che vi carico sul sito canvas 'ogni cosa ha il suo nome') e la commissione ha gradito la linearità d'esposizione e la pulizia del file che ho presentato.
Invece nel colloquio ho cannato una domanda: CTI della legge sui BES..sinceramente avevo dato una letta e niente più a quella parte ma il presidente è fissato con le leggi.
Altre domande fatte a me erano tutte in relazione alla presentazione, inglese mi ha chiesto di descrivere la mia esperienza di insegnamento alla primaria e le azioni che faccio durente le lezioni..

I prof ti mettono comunque a tuo agio, sono umani e ne abbiamo avuto conferma dopo aver ricevuto i voti, quando si sono fermati un po' a parlare con noi, dicendoci di essere soddisfatte del lavoro, e che comunque il concorso passato da diritto a qualche punto nelle graduatorie delle scuole.

Sono loro che hanno corretto i nostri scritti e sono in ballo come noi da marzo!!!
CONOSCONO IL VOTO DELLO SCRITTO ne ho avuto conferma quando il presidente mi ha detto 'bhe lei ha preso 34 allo scritto..ecc'

Altre domande: i nomi dei ministri dellistruzione (attuale e precedenti), il paragrafo 'la scuola per tutti' delle indicazioni...se mi viene altro ve lo scrivo!!
Conoscono il voto delo scritto? Il superamento del concorso dà punteggio in graduatoria? Questa è nuova! Pensavo di no... Forse il voto dello scritto influenza il voto anche dell'orale. Io sono stata interrogata da un'altra commissione e mi aspettavo un voto + alto di 34. Avevo 28 allo scritto. Delusione enorme. Sì mettono a proprio agio ma danno voti in modo un po' strano secondo me.
Comunque complimenti AKU, E' FINITAAAA!!!!
Ah ci sono stati bocciati di pomeriggio?

Ultima modifica di lola2011 il Mer Lug 03, 2013 9:08 pm - modificato 1 volta.

lola2011

Messaggio Da monilu Mer Lug 03, 2013 9:07 pm

crox78 ha scritto:
mariare ha scritto:
crox78 ha scritto:monica se vuoi ci sono anche io.

ragazze, ma i lavori di chi ha fatto orale negli ultimi giorni sono stati condivisi? mi piacerebbe averli...

io ho avuto solo quello di jessi stamattina

se puoi: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie

appello a chi fa l'orale in collaborazione con noi: mi sembra carino poter vedere il lavoro finito anche solo dopo aver sostenuto la prova, che ne pensate?
Si, sarebbe bello e soprattutto utile!!! Anche a me piacerebbe avere quello di Jessi, se puoi :mo.breda@libero.it

monilu

Messaggio Da monilu Mer Lug 03, 2013 9:10 pm

Pablita73 ha scritto:
COMPLIMENTIII!! BRAVISSIMAAAAA!!
Beata te!! Bravissima!!!! Mi manderesti il tuo ppt da vedere? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Grazie mille.

monilu

Messaggio Da stefania cabras Mer Lug 03, 2013 9:12 pm

Ero con la commissione 2 che stamattina ha bocciato una ragazza con 20 e massimo voto 38. Nel veneto direi che la più larghetta è la commisione 1 anche se tiene più sotto con molte domande.
Altre domande fatte a me erano tutte in relazione alla presentazione, inglese mi ha chiesto di descrivere la mia esperienza di insegnamento alla primaria e le azioni che faccio durante le lezioni..

I prof ti mettono comunque a tuo agio, sono umani e ne abbiamo avuto conferma dopo aver ricevuto i voti, quando si sono fermati un po' a parlare con noi, dicendoci che dobbiamo essere soddisfatte del nostro lavoro, e che comunque il concorso passato da diritto a qualche punto nelle graduatorie delle scuole. Come stanno dicendo altri  i complimenti ricevuti non sono indicativi del voto!

I prof delle commisioni  hanno corretto anche i nostri scritti e sono in ballo come noi da marzo!!!

Aku bravissimaaaaaa!!!Hai finitooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!Beata te!!!!!!Comunque complimenti!

stefania cabras

Messaggio Da stefania cabras Mer Lug 03, 2013 9:12 pm

I prof ti mettono comunque a tuo agio, sono umani e ne abbiamo avuto conferma dopo aver ricevuto i voti, quando si sono fermati un po' a parlare con noi, dicendoci che dobbiamo essere soddisfatte del nostro lavoro, e che comunque il concorso passato da diritto a qualche punto nelle graduatorie delle scuole. Come stanno dicendo altri  i complimenti ricevuti non sono indicativi del voto!

I prof delle commisioni  hanno corretto anche i nostri scritti e sono in ballo come noi da marzo!!!

Aku bravissimaaaaaa!!!Hai finitooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!Beata te!!!!!!Comunque complimenti!

stefania cabras

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

- Argomenti simili