Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso
+62
Patatona20
frantella
rosaria802
crigi
verio77
giggi
Ciccio8
ALE 78
novy73
lola2011
julia77
eliscary
aku
smerw80
sophia010
eleale
ausensia
scuola2
piera74
T0t@lrec
pinguinellamatta
ballerina
limmag
topis
profnadia
syntax
lothar
maby
saxarba
e2006
tizio
sarym
climi80
elisastifanese@yahoo.it
speranza
poldo
fradacla
ToSc
Davimat
farm80
Dsgaii
Laurafa
flaneur
cr73
mariare
T0talrec
Iris80
assunta u
monica1981
lucianna
giu11
Ko
Profssa
zippy
ardenza
Davide
lollina
lallaorizzonte
5Gfamily
marcob
Dec
alina39
66 partecipanti
Pagina 8 di 12
Pagina 8 di 12 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso
Promemoria primo messaggio :
Ciao, rinnovo i miei quesiti, a cui non ho trovato risposta certa da parte di nessuno; spero che voi possiate aiutarmi, mando email su email ma dall'usr nessuno mi risponde...ma io devo assolutamente conoscere la mia situazione relativa ai titoli, anche perché se poi ci sarà da fare ricorso bisognerà essere consapevoli della propria situazione:
1) per abilitazione specifica s'intende soltanto quella in cui abbiamo preso i 30 punti siss? nel mio caso specifico io mi sono abilitata per 51 e 52, ma concorro per 43 e 50prese a cascata. Mi daranno i 5 punti dell'abilitazione specifica (avendo avuto il massimo)?
2) la laurea viene considerata anche se si accede con l'abilitazione?
3)ho sostenuto due esami finali distinti siss, uno per la 51 e uno per la 52, nello stesso giorno, unico percorso, ma due tesine differenti e due tasse pagate. Mi verrà considerata come altra abilitazione o no? (1,50 o 2 punti??? ulteriore dubbio)
Considerate che nella graduatoria ad esaurimento ci sono stati dati 3 punti di titoli per questa "doppia" abilitazione. Dall'anno accademico successivo non si potevano più sostenere due esami finali distinti, ma unica abilitazione per una sola classe di conc.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ciao, rinnovo i miei quesiti, a cui non ho trovato risposta certa da parte di nessuno; spero che voi possiate aiutarmi, mando email su email ma dall'usr nessuno mi risponde...ma io devo assolutamente conoscere la mia situazione relativa ai titoli, anche perché se poi ci sarà da fare ricorso bisognerà essere consapevoli della propria situazione:
1) per abilitazione specifica s'intende soltanto quella in cui abbiamo preso i 30 punti siss? nel mio caso specifico io mi sono abilitata per 51 e 52, ma concorro per 43 e 50prese a cascata. Mi daranno i 5 punti dell'abilitazione specifica (avendo avuto il massimo)?
2) la laurea viene considerata anche se si accede con l'abilitazione?
3)ho sostenuto due esami finali distinti siss, uno per la 51 e uno per la 52, nello stesso giorno, unico percorso, ma due tesine differenti e due tasse pagate. Mi verrà considerata come altra abilitazione o no? (1,50 o 2 punti??? ulteriore dubbio)
Considerate che nella graduatoria ad esaurimento ci sono stati dati 3 punti di titoli per questa "doppia" abilitazione. Dall'anno accademico successivo non si potevano più sostenere due esami finali distinti, ma unica abilitazione per una sola classe di conc.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
alina39- Messaggi : 289
Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso
Saxarba,guarda che nella tabella delle gae,all.2 punto c7,, c'era la stessa identica formula e i master sono stati valutati,ergo....
speranza- Messaggi : 1491
Il Miur dovrebbe dare indicazioni precise su alcuni punti controversi della tabella di valutazione:
1Il punto A2.6 è alternativo o si somma al punto A2.5?
2)I master metodologici si valutano 1 punto?
3)Punteggio minore ai master su Bes ecc.,perchè?
4)Le abilitazioni alle professioni di Biologo,Avvocato ecc,si valutano nella scuola primaria?
Delle faq chiarificatrici sarebbero OLTREMODO necessarie per evitare che le commissioni vadano a ruota libera....
1Il punto A2.6 è alternativo o si somma al punto A2.5?
2)I master metodologici si valutano 1 punto?
3)Punteggio minore ai master su Bes ecc.,perchè?
4)Le abilitazioni alle professioni di Biologo,Avvocato ecc,si valutano nella scuola primaria?
Delle faq chiarificatrici sarebbero OLTREMODO necessarie per evitare che le commissioni vadano a ruota libera....
Ultima modifica di speranza il Mar Lug 23, 2013 5:21 pm - modificato 2 volte.
una domanda, se qualcuno ne sa qualcosa: ma il diploma biennale di specializzazione menmosine quanto vale ? 2 punti? ricade ne nel punto A.2.3 " diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale?"
sophia010- Messaggi : 935
ciao!
Ciao
chiedo lumi...con questi titoli... non capisco più nulla!
Io ho diploma magistrale a.s. 1998-1999 punteggio 91/110
laurea in lingue a.s. 2004 110 e lode
abilitazione ssis a545
abilitazione ssis a546
3 corsi di perfezionamento:didattica, valutazionee programmazione, didattica delle lingue straniere,tecnologie educative per la disabilità
specializzazione al sostegno a.s. 2008
ma quanti punti ho???
Ciao
abilitazione ssis a545
abilitazione ssis a546
3 corsi di perfezionamento:didattica, valutazionee programmazione, didattica delle lingue straniere,tecnologie educative per la disabilità
ma quanti punti ho???
smerw80- Messaggi : 132
Ciao....dipende da qual è il tuo titolo di accesso...per il resto hai 2 perfezionamenti valgono 1 punto ciascuno, mentre quello sulla disabilità 0,25. La specializzazione sul SOS 1,50.smerw80 ha scritto:ciao!
Ciao
abilitazione ssis a545
abilitazione ssis a546
ma quanti punti ho???
pinguinellamatta- Messaggi : 301
Anche io vorrei essere certa del punteggio per poter eventualmente ricorrere:
Concorro per scuola dell'infanzia
diploma magistrale liceo socio psico (x me titolo di accesso)98/100: 2 punti
laurea in psicologia110/110: (2 punti)
laurea in scienze formazione primaria, indirizzo primaria104/110: 2 punti
quindi calcolo 6.
Il dubbio è: scienze formazione primaria vale anche come titolo di accesso per la classe di concorso scuola primaria, quindi devo calcolare un altro punto e mezzo????
quindi calcolo 6.
Il dubbio è: scienze formazione primaria vale anche come titolo di accesso per la classe di concorso scuola primaria, quindi devo calcolare un altro punto e mezzo????
Ultima modifica di aku il Mar Lug 23, 2013 7:21 pm - modificato 1 volta.
aku- Messaggi : 451
il titolo d'accesso è il diploma magistrale per la primaria.
quindi dovrebbe essere
diploma magistrale a.s. 1998-1999 punteggio 91/110 =1,50
laurea in lingue a.s. 2004 110 e lode =2
abilitazione ssis a545= 2
abilitazione ssis a546 =2
3 corsi di perfezionamento:didattica, valutazionee programmazione =1 didattica delle lingue straniere =1tecnologie educative per la disabilità = 0,25
specializzazione al sostegno = 1,50
totale 11,25
giusto? è corretto? chiedo conferma...
quindi dovrebbe essere
3 corsi di perfezionamento:didattica, valutazionee programmazione =1 didattica delle lingue straniere =1tecnologie educative per la disabilità = 0,25
totale 11,25
saxarba ha scritto:non lo so, io concorro per la secondaria e non credo che valuteranno i corsi cosiddetti trasversali, altrrimenti la tabella non avrebbe precisato la necessità della coerenza. cmq anche io spero di essere smentito perchè ho un corso "trasversale" che mi piacerebbe valutassero
Scusa saxarba,ma tu questo corso trasversale l'hai già prodotto per la gae?
Il diploma del pedagogico è antecedente al 2001? se sì i tuoi calcoli sono giusti..:-)aku ha scritto:Anche io vorrei essere certa del punteggio per poter eventualmente ricorrere:
quindi calcolo 6.
pinguinellamatta- Messaggi : 301
pinguinellamatta ha scritto:
Il diploma del pedagogico è antecedente al 2001? se sì i tuoi calcoli sono giusti..:-)
Si, è del 99, ma quindi i calcoli sono giusti nel senso che non devo o devo aggiungerci 1,5??
aku- Messaggi : 451
topis ha scritto:smerw80 ha scritto:il titolo d'accesso è il diploma magistrale per la primaria.
quindi dovrebbe essere
totale 11,25
scusate ... mi riallaccio. ma le cdc a345 ed a346 sono valutate entrambe 2 oppure OGNUNa 2 punti.?
appunto...è quello che non ho capito? c'è qualcuno nella mia stessa situazione? la laurea in lingue è per inglese alla primaria...
per favore aiutate anche me con le valutazioni???non vorrei essere impreparata all'uscita delle graduatorie...(li ho messi in ordine)
Magistrale linguistico 100/100
Laurea in Lingue e lett. straniere 100 e lode
Abilitazione SICSI A346 79/80
Abilitazione sostegno scuola secondaria 30/30
Corso perfezionamento Metodologie Didattiche (penso non valutabile perchè non 60cfu)
Master 60 cfu Dinamiche Relazionali e metodologie didattiche nei gruppi di apprendimento
Master 60 cfu La programmazione didattica di sistema e d'aula
Master 60 cfu Insegnamento, didattica e diversità, diversabilità, svantaggio o handicap: contenuti essenziali della formazione di base dell'insegnante curricolare e di sostegno.
Concorso superato per A345/346 e Infanzia. Davvero non so come ringraziarvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magistrale linguistico 100/100
Laurea in Lingue e lett. straniere 100 e lode
Abilitazione SICSI A346 79/80
Abilitazione sostegno scuola secondaria 30/30
Corso perfezionamento Metodologie Didattiche (penso non valutabile perchè non 60cfu)
Master 60 cfu Dinamiche Relazionali e metodologie didattiche nei gruppi di apprendimento
Master 60 cfu La programmazione didattica di sistema e d'aula
Master 60 cfu Insegnamento, didattica e diversità, diversabilità, svantaggio o handicap: contenuti essenziali della formazione di base dell'insegnante curricolare e di sostegno.
Concorso superato per A345/346 e Infanzia. Davvero non so come ringraziarvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eliscary- Messaggi : 1261
Pagina 8 di 12 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» E se i "sindacati" vincessero i ricorsi per valutazione titoli non conformi alla tabella di valutazione?
» tabella di valutazione a parità di punteggio dei titoli come viene formata...quali sono i titoli di preferenza o precedenza
» tabella valutazione titoli
» La tabella valutazione titoli
» tabella di valutazione a parità di punteggio dei titoli come viene formata...quali sono i titoli di preferenza o precedenza
» La tabella valutazione titoli
Pagina 8 di 12