50% posti a concorso e 50% GAE
+22
lamannafranca
farm80
Alilili
Elly
zippy
carletto
paolopaolo
Iris80
lallaorizzonte
fradacla
Ciccio8
stelladisperata
flo1
hugoal
Armadillo
Biango
lola2011
Ritaprof
avidodinformazioni
dashadema
Dec
scooby_doo
26 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
50% posti a concorso e 50% GAE
Promemoria primo messaggio :
nel caso che le GAE fossero esaurite come si comporta l'usr?
nel caso che le GAE fossero esaurite come si comporta l'usr?
scooby_doo- Messaggi : 27
Re: 50% posti a concorso e 50% GAE
Scusate se è già stato detto, e scusate se pongo una domanda stupida. Gli incarichi annuali a settembre verranno anch'essi assegnati con il sistema 50-50? Mi riferisco in particolare al caso - non il mio - di chi, non abilitato, si sia collocato in posizione utile per la seconda o terza fase di immissioni in ruolo da concorso: per uno o due anni continua ad aspettare da GI o ha voce in capitolo nelle nomine dal Provveditorato? C'è una direttiva univoca in merito?
Iris80- Messaggi : 147
avidodinformazioni ha scritto:Per le supplenze non cambia nulla, il concorso non da supplenze, da ruoli.Iris80 ha scritto:Scusate se è già stato detto, e scusate se pongo una domanda stupida. Gli incarichi annuali a settembre verranno anch'essi assegnati con il sistema 50-50? Mi riferisco in particolare al caso - non il mio - di chi, non abilitato, si sia collocato in posizione utile per la seconda o terza fase di immissioni in ruolo da concorso: per uno o due anni continua ad aspettare da GI o ha voce in capitolo nelle nomine dal Provveditorato? C'è una direttiva univoca in merito?
Supplenze tutte da GaE e se ne avanzano, tutte da GI.
Grazie avidodinformazioni. Non sarà quindi come per la vecchia graduatoria di merito dalla quale si attingeva, oltre che per i ruoli, anche per gli incarichi? Scusa l'insistenza, ma mie colleghe confermano il contrario, riportando l'esempio della precedente usanza di suddividere incarichi fra GaE e GM.
Iris80 ha scritto:avidodinformazioni ha scritto:Per le supplenze non cambia nulla, il concorso non da supplenze, da ruoli.Iris80 ha scritto:Scusate se è già stato detto, e scusate se pongo una domanda stupida. Gli incarichi annuali a settembre verranno anch'essi assegnati con il sistema 50-50? Mi riferisco in particolare al caso - non il mio - di chi, non abilitato, si sia collocato in posizione utile per la seconda o terza fase di immissioni in ruolo da concorso: per uno o due anni continua ad aspettare da GI o ha voce in capitolo nelle nomine dal Provveditorato? C'è una direttiva univoca in merito?
Supplenze tutte da GaE e se ne avanzano, tutte da GI.
Grazie avidodinformazioni. Non sarà quindi come per la vecchia graduatoria di merito dalla quale si attingeva, oltre che per i ruoli, anche per gli incarichi? Scusa l'insistenza, ma mie colleghe confermano il contrario, riportando l'esempio della precedente usanza di suddividere incarichi fra GaE e GM.
scusa di quale "usanza" parlano le tue colleghe?
le gm sono sempre state utilizzate sempre e solo per i ruoli.
paolopaolo- Messaggi : 3104
ognuno spara regole a caso... il diritto (non solo ormai è morto, ma) nella testa della gente non c'è mai entrato
carletto- Messaggi : 1971
Cmq è assurdo che Profumo sia andato contra legem facendo rimanere in vigore le graduatorie del concorso scorso e non assegnando alcun valore a quelle di questo. Per me in futuro ne vedremo delle belle.
hugoal- Messaggi : 280
Sono felice di essermi sbagliata. Grazie a chi mi ha risposto.
Di questo sono sicuro anche io, comunque credo che il ministero farà qualcosa per risolvere questo problema.
Vi pongo un quesito, spero qualcuno possa rispondermi: l'organico della mia regione dopo i trasferimenti riporta un totale di 15 posti per la A043 e di 7 per la A050. I posti dati a concorso sono 21 (14 per la A043 e 7 per la A050). Secondo voi quanti posti potrebbero essere dati a concorso quest'anno? Come si fa la ripartizione tra concorso e GE in questo caso?
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
zippy- Messaggi : 214
Bisogna capire quale sarà il contingente. Inoltre le suddivisioni devono essere fatte per provincia e non per regione. Tanto per darti un numero indicativo (da prendere estremamente con le pinze), i posti riservati al concorso potrebbero essere 4 sulla A043 e 2 sulla A050; per la GE sarebbero altrettanti.
Dec- Moderatore
ma 4 e 2 complessivi (per tutta la regione) o per provincia?
Grazie!!!
Grazie!!!
zippy- Messaggi : 214
Per tutta la regione. Ma ripeto che per fare un conto serio bisognerebbe avere i dati provincia per provincia.
Dec- Moderatore
A me non è chiara una cosa: le Ge sono provinciali e le graduatorie da concorso regionali , quindi da quale Ge di quale provincia si terrà conto per immissione in ruolo?......mha sempre più ingarbugliato!
Elly- Messaggi : 283
E' ingarbugliato se parti dalla regione. Invece devi partire dalla provincia: si stabilisce che ci sono 10 immissioni a Roma, 2 a Viterbo e Frosinone, 0 nelle altre province laziali. Bene, per le Gae ogni provincia fa a sè; per il concorso gli immessi saranno 7 (5+1+1) e per trovarli si scorre la graduatoria regionale del concorso. Così è più chiaro?
Dec- Moderatore
Non ho capito sono ancora in vigore le graduatorie del concorso del 99/2000?
Cosa vuol dire che profumo è andato contro la legge?
Alilili- Messaggi : 19
Alilili ha scritto:Non ho capito sono ancora in vigore le graduatorie del concorso del 99/2000?
per le classi di concorso bandite con dm n. 82 del 24 settembre 2012 le graduatorie del concorso 99/2000 saranno in vigore fino all'approvazione della successiva graduatoria
lallaorizzonte- Moderatore
E nel mantenerle in vigore Profumo non è andato contro una norma che prevede che quando viene bandito un nuovo concorso dedacano le graduatorie del precedente?
Avendo passato entrambi i concorsi potrebbe essere che entrò in ruolo con quella del 99 o è impossibile?
Alilili- Messaggi : 19
Scusate nella mia regione ci sono 8 posti disponibili, immaginando un coeffociente del 50% significa due posti da Gae e due da concorso, ma questi i due posti da Gae da quale provoncia vengono chiamati? perche' in questo caso sono quattro le provoncie che hanno i posti, non possono mica dare mezzo posto a ciascuna...
Ospite- Ospite
avidodinformazioni ha scritto:Le graduatorie decadono con la pubblicazione della graduatoria definitiva successiva.hugoal ha scritto:E nel mantenerle in vigore Profumo non è andato contro una norma che prevede che quando viene bandito un nuovo concorso dedacano le graduatorie del precedente?
Non basta il bando.
Se in quel concorso, quella regione e quella cdc non è stato bandito nulla, continuano a valere le vecche graduatorie.
Ad esempio se nel 2012 in Molise non è stata bandita la classe A017, per quella classe ed in quella regione continueranno a valere le graduatorie del 99
Questo significa che per tutte le classi di concorso presenti nel bando 2012 a breve decadranno le graduatorie del '99?
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» dopo la copertura di tutti i posti comunque disponibili. Che vuol dire "posti"?
» 10.849 posti (sia posto comune che sostegno) posti vacanti e disponibili oltre il turnover.
» Il transito tra posti di sostegno a posti comuni creerà esubero a livello nazionale?
» Posti in deroga su sostegno....magicamente sono usciti posti liberi....ma a chi vanno?
» A038 Puglia. 2 posti da bando al concorso 4 posti assegnati alle GM!!!
» 10.849 posti (sia posto comune che sostegno) posti vacanti e disponibili oltre il turnover.
» Il transito tra posti di sostegno a posti comuni creerà esubero a livello nazionale?
» Posti in deroga su sostegno....magicamente sono usciti posti liberi....ma a chi vanno?
» A038 Puglia. 2 posti da bando al concorso 4 posti assegnati alle GM!!!
Pagina 2 di 4