preparazione prova orale infanzia
+70
margherita79
Caterina.77
francy rox
calabria
Cristy72
H.Ripley
ida0481
Ameliè75
scimmiotta
annalisas
merimeri
cicci71
mary1967
mariii'
la robi
ALE1983
unduetreStella
CHRISTABEL
ivaluna
abc
gior
coccinellablu_cc
Laetia69
stella80
marcadia
GIUSYKEVIN
molone
federica.t
Stellina17
Toshiba80
micmic
enil
danielapensiero
mar84
giu11
immacolata73
dada80
picci
annalisa76
vadixna
trilogy2
ginka
ama
Audrey78
monica1981
stefaniasmilizia
spes 75
MeMoLe_Rm
nientepanico
Maryangel
annaVG
Nuny
Kessy
tizian@
bettina9
sil70
zappuneddu
Gios
mariarn
simona.venti
Kle
nanà1980
matira
daniela_buono
josi7
crox78
mariare
memolix
hariel
caramaestra
74 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
preparazione prova orale infanzia
Promemoria primo messaggio :
lunedì mattina o pomeriggio?
perchè vorrei poterti essere di supporto. intanto hai guardato il programma di di disegno che ti ho mandato per mariare? se sarà utile potresti usarlo tu ... per adesso buona concentrazione
crox78 ha scritto:Maryangel ha scritto:crox78 ha scritto:ciao mariare.......... complimenti.............
Estrai domenica o lunedì?
estraggo lunedì. sono nei casini... il mio pc è andato, sono con un pc in prestito che, essendo molto diverso dal mio, mi rallenta un bel pò. fra l'altro sto utilizzando una chiavetta e mi manca troppo la mia linea adsl........ non so come farò lunedì!!!!!!!!!
lunedì mattina o pomeriggio?
perchè vorrei poterti essere di supporto. intanto hai guardato il programma di di disegno che ti ho mandato per mariare? se sarà utile potresti usarlo tu ... per adesso buona concentrazione
caramaestra- Messaggi : 202
Re: preparazione prova orale infanzia
zappuneddu ha scritto:tizian@ ha scritto:ho partorito una schifezza...zappuneddu ha scritto:tiziana@ come va ???, purtroppo ti sei ritrovata come simil aiutante, una che fa francese
X TUTTE : NON POTRESTE AIUTARE ANCHE UN PO' TIZIANA CON LA SUA TRACCIA D' INGLESE ????
LE SCHIFEZZE LE PUOI ANCORA AGGIUSTARE : LE RAGAZZE TI HANNO DATO MOLTI LINK DA CONTROLLARE, FAI UNA PAUSA E AGGIUSTA LA SCHIFEZZA !!
mandamela qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
vedo di capire se posso aiutarti, ricordami il titolo
matira- Messaggi : 1602
ragazze ci trovo sul tardi per farvi dare uno sguardo al ppt o al massimo domani mattina presto.
lasciatemi le mail.
grazie ,siete preziose
lasciatemi le mail.
grazie ,siete preziose
josi7- Messaggi : 238
vedi posta la traccia èmatira ha scritto:zappuneddu ha scritto:tizian@ ha scritto:ho partorito una schifezza...zappuneddu ha scritto:tiziana@ come va ???, purtroppo ti sei ritrovata come simil aiutante, una che fa francese
X TUTTE : NON POTRESTE AIUTARE ANCHE UN PO' TIZIANA CON LA SUA TRACCIA D' INGLESE ????
LE SCHIFEZZE LE PUOI ANCORA AGGIUSTARE : LE RAGAZZE TI HANNO DATO MOLTI LINK DA CONTROLLARE, FAI UNA PAUSA E AGGIUSTA LA SCHIFEZZA !!
il cand realizzi un'attivitàò reale che tratti di : hello children specificando età (5 anni) bes (ho messo una tunisina francofona)
tizian@- Messaggi : 748
arrivata?tizian@ ha scritto:vedi posta la traccia èmatira ha scritto:zappuneddu ha scritto:tizian@ ha scritto:ho partorito una schifezza...zappuneddu ha scritto:tiziana@ come va ???, purtroppo ti sei ritrovata come simil aiutante, una che fa francese
il cand realizzi un'attivitàò reale che tratti di : hello children specificando età (5 anni) bes (ho messo una tunisina francofona)
tizian@- Messaggi : 748
ragazze io nn riesco ancora a partorire: sono però in travagli!!!! con il ppt sono mooooooolto indietro ho solo appunti che sono quasi riordinati. credo che il ppt sarà di una seplicità assurda e che esporrò il di più a voce. prima che sparite tutti mi aiutate a focalizzare i riferimenti normativi?
io ho pensato:
Bruner: Apprendimento tramite “modalità attiva”
Malaguzzi: Apprendimento come processo autocostruttivo; la scuola come “cantiere”
vigotski: scaffolding
munari: arte materica
morin: tutto ciò che riguarda le IN
withehurst: lettura dialogica
che mi dite?
io ho pensato:
Malaguzzi: Apprendimento come processo autocostruttivo; la scuola come “cantiere”
che mi dite?
crox78- Messaggi : 624
Ciao mariare,molto utile il tuo post. Io estraggo il 28 e discuto il 29, in calabria. Hai qualche altra dritta da darmi?
ginka- Messaggi : 8
crox78 ha scritto:ragazze io nn riesco ancora a partorire: sono però in travagli!!!! con il ppt sono mooooooolto indietro ho solo appunti che sono quasi riordinati. credo che il ppt sarà di una seplicità assurda e che esporrò il di più a voce. prima che sparite tutti mi aiutate a focalizzare i riferimenti normativi?
io ho pensato:
che mi dite?
crox quello dello scaffolding è Bruner!
Whitehurst, va bene anche se hai inserito lettura per immagini e racconto. Non ti so dire altro perché non so che attività hai messo, ma mi sembrano comunque completi come riferimenti teorici. IN sta per??
indicazioni nazionali
ho il cervello in panne!!!!
ho il cervello in panne!!!!
crox78 ha scritto:indicazioni nazionali
ah ok. Vygotskij lo puoi comunque inserire se hai previsto attività di gruppo, perché considera lo sviluppo sempre in relazione all'altro.
attenta a non fare troppe citazioni, solo quelle di chi conosci bene, mi sono fregata con Vygotskij perché ho citato un passaggio e al momento dell'interrogazione ho fatto confusione con la sua teoria di sviluppo .... per quanto riguarda il ppt fai ciò che puoi., meglio chiaro e semplice e un'ora in più di sonno...matira ha scritto:crox78 ha scritto:indicazioni nazionali
ah ok. Vygotskij lo puoi comunque inserire se hai previsto attività di gruppo, perché considera lo sviluppo sempre in relazione all'altro.
ovviamente le indicazioni nazionali devi saperle , finalità ,campi di esperienza, traguardi , scriviti quelli relativi al tema.
)
ama- Messaggi : 153
il mio nn è un ppt, ci sto rinunciando. è più una mappa alla novak!!!!!!!!! credo che esporrò tutto oralmente..... ora mi urge rifocillarmi, sono semidigiuna e inizio a nn connettere più. tanto in testa c'è tutto. farò un percorso al contrario: mi riposo un pò, poi ripeto e se mi restano le forze completo il ppt altrimenti vado senza solo con gli appunti ( a penna!!!). a dopo
ragazze c'è qualcuna per un consiglio?
crox78 ha scritto:il mio nn è un ppt, ci sto rinunciando. è più una mappa alla novak!!!!!!!!! credo che esporrò tutto oralmente..... ora mi urge rifocillarmi, sono semidigiuna e inizio a nn connettere più. tanto in testa c'è tutto. farò un percorso al contrario: mi riposo un pò, poi ripeto e se mi restano le forze completo il ppt altrimenti vado senza solo con gli appunti ( a penna!!!). a dopo
va bene lo stesso! Fa nulla, il ppt è opzionale. Conta la sostanza, dai. Riposati e domani spacca!
josi7 ha scritto:ragazze c'è qualcuna per un consiglio?
sono qui per qualche altro minuto
vuoi dare uno sguardo al ppt e darmi un giudizio spassionato?
guarda che è uno scheletro, se fa schifo dimmelo pure
josi7 ha scritto:guarda che è uno scheletro, se fa schifo dimmelo pure
sarò sincera, ma prendi sempre il mio come il parere di una persona senza esperienza.
josi7 ha scritto:ok,inviato
non è arrivato nulla...
mi sa che è colpa mia, la chiavetta non regge la connessione al server, ci riprovo se non ti arriva ci riprovo domani. grazie
josi7 ha scritto:mi sa che è colpa mia, la chiavetta non regge la connessione al server, ci riprovo se non ti arriva ci riprovo domani. grazie
niente... mi spiace non poterti essere d'aiuto :-( quando hai l'esame? Io di mattina non credo riuscirò a collegarmi, spero troverai qualcuno qui per un consiglio. In bocca al lupo!
josi7 ha scritto:mi sa che è colpa mia, la chiavetta non regge la connessione al server, ci riprovo se non ti arriva ci riprovo domani. grazie
io ci sono un' altra mezz' oretta se ti serve qualcosa.
zappuneddu- Messaggi : 990
Crox nn ti preoccupare! Ognuno fa come vuole il ppt, tu schiarisci ti le idee e andrà bene!
Kle- Messaggi : 1091
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» preparazione prova orale infanzia