preparazione prova orale infanzia - Pagina 17 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preparazione prova orale infanzia - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preparazione prova orale infanzia - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preparazione prova orale infanzia - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preparazione prova orale infanzia - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preparazione prova orale infanzia - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preparazione prova orale infanzia - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preparazione prova orale infanzia - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

preparazione prova orale infanzia

+70
margherita79
Caterina.77
francy rox
calabria
Cristy72
H.Ripley
ida0481
Ameliè75
scimmiotta
annalisas
merimeri
cicci71
mary1967
mariii'
la robi
ALE1983
unduetreStella
CHRISTABEL
ivaluna
abc
gior
coccinellablu_cc
Laetia69
stella80
marcadia
GIUSYKEVIN
molone
federica.t
Stellina17
Toshiba80
micmic
enil
danielapensiero
mar84
giu11
immacolata73
dada80
picci
annalisa76
vadixna
trilogy2
ginka
ama
Audrey78
monica1981
stefaniasmilizia
spes 75
MeMoLe_Rm
nientepanico
Maryangel
annaVG
Nuny
Kessy
tizian@
bettina9
sil70
zappuneddu
Gios
mariarn
simona.venti
Kle
nanà1980
matira
daniela_buono
josi7
crox78
mariare
memolix
hariel
caramaestra
74 partecipanti

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 17 Empty preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da caramaestra Sab Lug 20, 2013 8:33 am

Promemoria primo messaggio :

crox78 ha scritto:
Maryangel ha scritto:
crox78 ha scritto:ciao mariare.......... complimenti.............

Estrai domenica o lunedì?

estraggo lunedì. sono nei casini... il mio pc è andato, sono con un pc in prestito che, essendo molto diverso dal mio, mi rallenta un bel pò. fra l'altro sto utilizzando una chiavetta e mi manca troppo la mia linea adsl........ non so come farò lunedì!!!!!!!!!

lunedì mattina o pomeriggio?
perchè vorrei poterti essere di supporto. intanto hai guardato il programma di di disegno che ti ho mandato per mariare? se sarà utile potresti usarlo tu ... per adesso buona concentrazione

caramaestra

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 17 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da zappuneddu Mar Lug 23, 2013 10:18 pm

crox78 ha scritto:
zappuneddu ha scritto:
crox78 ha scritto:nessuno, solo il diploma... di josy si sa nulla? ci sono un bel pò di pagine ma sono troppo stanca per leggere...

la graduatoria dell' ultimo concorso doveva durare qualche anno : il concorso l' hanno rifatto dopo 13 anni ....

si zappu, ormai è l'unica speranza....

dall' inizio del concorso ho sempre sostenuto che l' importante era essere nella graduatoria, poichè l' Italia è quella che è .... può essere che stavolta l' inaffidabilità italiana vada a nostro vantaggio !!!!!

zappuneddu

preparazione prova orale infanzia - Pagina 17 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da josi7 Mar Lug 23, 2013 10:24 pm

ciao ragazze torno adesso...ho preso 38
ma c'è la consapevolezza di finire nella graduatoria degli idonei non vincitori.
in campania ci sono stati tanti voti bassi allo scritto e tanti voti alti agli orali,a questo punto la differenza la faranno i titoli, ma io ho solo il magistrale, e siamo quasi 1300 per 200 posti, praticamente stessa situazione di crox
però sono consapevole di avercela messa tutta

josi7

Messaggio Da Maryangel Mar Lug 23, 2013 10:26 pm

@crox78
Io ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza che c'erano molti laureati e persone più competenti di me: ho passato la preselettiva e molti di questi no.
Ho fatto gli esami scritti con la delusione di non aver potuto fare di più, per il tempo breve, per l'ansia che ti fa vedere nero e la mente "è al buio": di due concorsi ne ho passato uno e discretamente, sono scoppiata a piangere per l'emozione e la tensione accumulata da mesi.
Tra due giorni affronterò il mio esame: con la speranza di passare ... Non faccio nessun pronostico, voglio solo concludere positivamente questa avventura che ha coinvolto tante persone.
Non importa il voto, non sono un numero. Sono una persona che, grazie a questa esperienza, è diventata migliore ... Ho scoperto che la solidarietà e la condivisione di emozioni arricchisce chiunque. Anche se qualcuno è rimasto deluso, perché non è passato agli scritti o per l'esito dell'orale, l'esserci l'una per l'altra, senza compromessi, senza condizioni, senza conoscerci personalmente. Stare insieme mi ha fatto sorridere, per le battute scritte, mi ha emozionato per le storie raccontate e quando hai bruciato il sugo ho riso così tanto che la storia del pomodoro ce l'ho ancora conservata ... Niente ripagherà questi momenti passati insieme ...
Cara crox78 hai tanto nella tua vita e ti auguro di entrare di ruolo, come lo auguro a tutte.
Non perdere le speranze, a volte il destino ci riserva delle belle sorprese .... In bocca al lupo e tanti auguri per la tua vita!
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da josi7 Mar Lug 23, 2013 10:28 pm

ragazze sono stanchissima e stremata, però prima di staccare volevo ringraziarvi tutte, per il vostro appoggio e la vostra collaborazione...grazie!!
daniela grazie per stamattina..grazie

josi7

Messaggio Da crox78 Mar Lug 23, 2013 10:41 pm

Maryangel mi hai fatto piangere!!!!!!!! hai assolutamente ragione, tutte voi avete ragione... inizio a sentirmi un pò stupida per la delusione che ho provato... cavolo, ce l'ho fatta in fondo, sono arrivata alla fine del percorso!!!! GRAZIE....

josy complimenti!!!

buona notte AMICHE!!!!!!

crox78

Messaggio Da Maryangel Mar Lug 23, 2013 10:47 pm

crox78 ha scritto:Maryangel mi hai fatto piangere!!!!!!!! hai assolutamente ragione, tutte voi avete ragione... inizio a sentirmi un pò stupida per la delusione che ho provato... cavolo, ce l'ho fatta in fondo, sono arrivata alla fine del percorso!!!! GRAZIE....

josy complimenti!!!

buona notte AMICHE!!!!!!

*.*
Adesso coccole e a letto!!
Buona notte!
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da micmic Mar Lug 23, 2013 10:49 pm

scusate posso chiedervi una cosa a voi che avete sostenuto la prova di infanzia, ma la parte di inglese in cosa consiste?
grazie mille a chi risponderà
ciao

micmic

Messaggio Da tizian@ Mar Lug 23, 2013 11:02 pm

micmic ha scritto:scusate posso chiedervi una cosa a voi che avete sostenuto la prova di infanzia, ma la parte di inglese in cosa consiste?
grazie mille a chi risponderà
ciao
ti chiedono quacosa che si collega alla traccia. Sono 3 o 4 domande a livello base

tizian@

Messaggio Da daniela_buono Mar Lug 23, 2013 11:14 pm

crox78 ha scritto:ragazze ho ottenuto un misero 36....... sono fuori dai giochi!!!
Perche' dici? Com'era andato lo scritto?

daniela_buono

Messaggio Da daniela_buono Mar Lug 23, 2013 11:21 pm

daniela_buono ha scritto:
crox78 ha scritto:ragazze ho ottenuto un misero 36....... sono fuori dai giochi!!!
Perche' dici? Com'era andato lo scritto?
Scusa Crox, ho appena letto... Ti scrivo in privato.....
Josi, complimenti! Sono contenta d essere riuscita a darti una mano...
Brava anche tizian@!
Maryangel, aspettiamo te.....
Buonanotte ragazze..

daniela_buono

Messaggio Da Toshiba80 Mer Lug 24, 2013 7:39 am

Salve a tutte, ho seguito con molto interesse e attenzione tutte le notizie e i suggerimenti dati in questi giorni.
E adesso e' arrivato il mio turno. Oggi pomeriggio estrarro' la mia traccia! Spero di poter contare sul vostro appoggio soprattutto morale e' bello in questi momenti
Poter condividere con chi ti puo' capire veramente le proprie emozioni...

Toshiba80

Messaggio Da Toshiba80 Mer Lug 24, 2013 7:52 am

Per portare la presentazione a scuola avete usato una chiavetta usb oppure avete portato il vostro pc?

Toshiba80

Messaggio Da spes 75 Mer Lug 24, 2013 8:12 am

tizian@ ha scritto:
spes 75 ha scritto:
spes 75 ha scritto:
tizian@ ha scritto:la mia traccia si "intitolava "   HELLO CHILDREN
se qualcuno la vuole ve la spedisco

Se non ti dispiace la spediresti anche a me? La traccia in lingua è il mio spauracchio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie!!!

Mi è arrivata la mail ma senza nessun allegato...

controlla adesso
Grazie, è arrivato!

spes 75

Messaggio Da spes 75 Mer Lug 24, 2013 8:16 am

Complimenti Crox e Josy!!!!

spes 75

Messaggio Da Toshiba80 Mer Lug 24, 2013 8:39 am

Salve, per portare la presentazione a scuola avete usato una penna usb oppure avete portato il vostro pc?
Spero che qualcuno possa aiutare anche me...

Toshiba80

Messaggio Da Stellina17 Mer Lug 24, 2013 9:08 am

Da quello che so io, pendrive....perché PC messi a disposizione sono i loro

Stellina17

Messaggio Da Toshiba80 Mer Lug 24, 2013 10:05 am

Ah, ok! Grazie stellina.

Toshiba80

Messaggio Da Toshiba80 Mer Lug 24, 2013 10:08 am

Ho letto nel forum che alcune commissioni fanno spesso le stesse domande,
Ne sapete qualcuna?

Toshiba80

Messaggio Da daniela_buono Mer Lug 24, 2013 10:23 am

Toshiba80 ha scritto:Ho letto nel forum che alcune commissioni fanno spesso le stesse domande,
Ne sapete qualcuna?

e' difficile risponderti se non specifichi quanto meno la regione...

daniela_buono

Messaggio Da Toshiba80 Mer Lug 24, 2013 10:28 am

Sicilia

Toshiba80

Messaggio Da Toshiba80 Mer Lug 24, 2013 10:35 am

Se c' e' in linea qualcuno che ha gia' sostenuto la prova orale infanzia
Potrebbe per favore inviarmi un esempio di ppt?
Grazie.

Toshiba80

Messaggio Da daniela_buono Mer Lug 24, 2013 10:55 am

Toshiba80 ha scritto:Se c' e' in linea qualcuno che ha gia' sostenuto la prova orale infanzia
Potrebbe per favore inviarmi un esempio di ppt?
Grazie.

Qui trovi qualcosa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma come hai fatto ad arrivare ad oggi, con l'orale al pomeriggio, senza attivarti prima? Scusa, non voglio essere scortese, ma mi sembra così assurdo...

daniela_buono

Messaggio Da Toshiba80 Mer Lug 24, 2013 11:26 am

Grazie daniela, ho preparato qualcosa ma mi piacerebbe avere
Qualche idea e consiglio da persone preparate come voi.

Toshiba80

Messaggio Da Toshiba80 Mer Lug 24, 2013 11:34 am

Oggi pomeriggio dovro estrarre la traccia, l'orale sara' domani.

Toshiba80

Messaggio Da dada80 Mer Lug 24, 2013 2:13 pm

tizian@ ha scritto:
spes 75 ha scritto:
spes 75 ha scritto:
tizian@ ha scritto:la mia traccia si "intitolava "   HELLO CHILDREN
se qualcuno la vuole ve la spedisco

Se non ti dispiace la spediresti anche a me? La traccia in lingua è il mio spauracchio

Grazie!!!

Mi è arrivata la mail ma senza nessun allegato...

controlla adesso

tiziana sto preparando infanzia, se ti va piacerebbe anche a me vedere il tuo ppt.

grazie e tanti tanti complimenti!
ti sei tolta un bel peso! brava;)

dada80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

- Argomenti simili