Concorso, scorrimento e sostegno - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso, scorrimento e sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso, scorrimento e sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso, scorrimento e sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso, scorrimento e sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso, scorrimento e sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso, scorrimento e sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso, scorrimento e sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso, scorrimento e sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso, scorrimento e sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Concorso, scorrimento e sostegno

+15
rossella73
beatriceven
Elyca
danko75
maui
monicasalvucci
ladytron
JamesWilson
silver76
topis
T0ta|rec
Gio1967
A0quarantasette
hugoal
eliscary
19 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Concorso, scorrimento e sostegno - Pagina 4 Empty Concorso, scorrimento e sostegno

Messaggio Da eliscary Gio Ago 22, 2013 10:05 am

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti!leggevo che gli elenchi dei vincitori devono contenere un numero non superiore ai posti messi a bando. Mi chiedevo:
1. se per assurdo una persona inserita per 2 cdc ed in ultima posizione utile opta, ovviamente, per una sola cdc, per quale motivo non dovrebbe essere permesso lo scorrimento come avviene nei vari concorsi? (in campania i posti non ci sono ma altrove potrebbero esserci);
2. se una persona è fuori dai vincitori per la propria cdc però possiede il titolo di sostegno, è automaticamene fuori anche dal sostegno? (non mi sembrerebbe corretto visto che anche lì i posti sono banditi e, per assurdo, uno che è fuori dalla propria cdc potrebbe avere più punti sul sos di qcn altro che è dentro per un'altra cdc però ha meno punti).
grazie per l'aiuto!

eliscary

Torna in alto Andare in basso

Concorso, scorrimento e sostegno - Pagina 4 Empty Re: Concorso, scorrimento e sostegno

Messaggio Da hugoal Mar Ago 27, 2013 8:21 pm

Beh il testo unico sulla scuola è chiaro. 50% da GE e 50% da GM. Mi sembra l'unica possibilità che sia rispettosa delle norme.

hugoal

Concorso, scorrimento e sostegno - Pagina 4 Empty Re: Concorso, scorrimento e sostegno

Messaggio Da Ospite Mer Ago 28, 2013 9:32 am

eliscary ha scritto:salve a tutti!leggevo che gli elenchi dei vincitori devono contenere un numero non superiore ai posti messi a bando. Mi chiedevo:
1. se per assurdo una persona inserita per 2 cdc ed in ultima posizione utile opta, ovviamente, per una sola cdc, per quale motivo non dovrebbe essere permesso lo scorrimento come avviene nei vari concorsi? (in campania i posti non ci sono ma altrove potrebbero esserci);
2. se una persona è fuori dai vincitori per la propria cdc però possiede il titolo di sostegno, è automaticamene fuori anche dal sostegno? (non mi sembrerebbe corretto visto che anche lì i posti sono banditi e, per assurdo, uno che è fuori dalla propria cdc potrebbe avere più punti sul sos di qcn altro che è dentro per un'altra cdc però ha meno punti).
grazie per l'aiuto!
Io credo che nel caso 1 la graduatoria scorra, a me sembra logico così. Anche perchè ci sono cdc in cui i vincitori con posizione utile anche in un'altra cdc sono parecchi. Nella mia, per esempio, ce ne sono ben 8 che hanno una posizione migliore in un'altra cdc. Dove hai letto che l'elenco dei vincitori deve contenere un numero di candidati non superiore ai posti messi a bando? Io fin'ora ho visto solo graduatorie definitive dove ci sono tutti i candidati.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Ago 28, 2013 9:44 am

Rettifico, ho appena guardato le graduatorie definitive dell'usr Piemonte, hai ragione tu. C'è la graduatoria di merito e l'elenco dei vincitori, è assurdo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Ago 28, 2013 4:26 pm

Una buona notizia, almeno credo. In Sicilia sono state fatte le convocazioni. I ricorsisti non sono convocati.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Ago 28, 2013 4:42 pm

Altra notizia, è stato convocato anche un riservista "N" che è tra gli idonei e non tra i vincitori. Quindi le graduatorie scorrono.

Ospite
Ospite

Messaggio Da baby33 Mer Ago 28, 2013 6:32 pm

I riservisti hanno la precedenza. Non significa che le graduatorie scorrono.

baby33

Messaggio Da Ospite Mer Ago 28, 2013 8:10 pm

baby33 ha scritto:I riservisti hanno la precedenza. Non significa che le graduatorie scorrono.
Scusami, hanno la precedenza anche se non sono vincitori? Quello convocato è almeno 50 posizioni sotto l'ultimo dei vincitori

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili