Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni primaria e infanzia Campania

+18
azzurra58
Mbuto
Micca1980
foriapc
minollo
libido
madg71
eliscary
jumaione
maui
palomina
Luigi82
farm80
topis
Giulia10
rosaria802
ALE 78
Dany7682
22 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 10 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 29, 2013 3:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Uffa.....secondo voi che devo fare?

Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento

15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria

Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Dany7682
Dany7682

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 10 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da madg71 Gio Ago 29, 2013 10:34 pm

...scusate ragazze ma i convocati hanno ricevuto una mail o fa fede il calendario pubblicato e quindi devono presentarsi solo quei pochi che sono riportati in tale documento?

madg71

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 10 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da maui Gio Ago 29, 2013 10:37 pm

ALE 78 ha scritto:
topis ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
maui ha scritto:Peggio, peggio..... ;-)
tiè,topis...alla faccia tua!
scusa Maui,ovviamente,è una cosa contro topis...tu non c'entri!
Allora anche tu sei con la fifa addosso,nonostante la definitiva,vero?...mi sembra la storia infinita...ma almeno una che mi capisce ci sta!Qui sono tutte alte in graduatoria,QUESTE SBRUFFONE,noi siamo le meno titolate,allora!
Maaui,ma cosa sai di questi ricorsi alla definitiva,di autotutela,ecc???fammi capire quanto mi devo preoccupare!
Maui,ci sei?o la cattiveria di topis ti ha sconvolta?
ale secondo me bleffa....
...e dai,credi?
Topis ha ragione.... mi ha scoperta!!!! In realtà sono il tipo in cravatta sulla home page del MIUR, certo Diego Bouché, in incognito per scovare aspiranti maestre che non si comportano bene...... ;-)
Bluffare!? E perché mai? Sono talmente stravolta che ho perso per diverse ore l'uso della parola..... mi fa più paura rientrare ai margini della graduatoria che esserne appena fuori...... la verità è che sono un'inguaribile pessimista e che Leopardi mi fa un baffo! Da oggi pom, quando ho scoperto di essere "rientrata" nei posti utili, comincio a pensare a tutti i possibili reclami/denuncie in autotutela avverso la graduatoria, a tutte le eventuali sentenze eclatanti del TAR, alle possibili rettifiche della GM definitiva (come è successo in altre regioni) per finire con l'immagine di Bouché in persona che, additandomi, mi sbatte fuori dalla GM a calci!!!
Scherzi a parte, il problema è anche che, avendo un bimbo piccolo, sono costretta staccarmi dal PC mentre, ora come ora, come nei giorni della provvisoria, vorrei restarci incollata tutto il gg....cmq, durante le fasi del sonno di mio figlio, corro al PC e mi leggo di colpo tutte le pagine che, nel frattempo, avete scritto, perdendomi nei meandri dei vs calcoli, dei link, delle ipotesi e delle speranze di ognuno e di ciascuno di noi......
Quindi vi chiedo di tenere aggiornata anke me, domani, postando tutto ciò che riuscirete a sapere in merito al numero delle immissioni in ruolo e dello scorrimento della GM. Grazie ancora!!!
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Gio Ago 29, 2013 10:42 pm

maui ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
topis ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
maui ha scritto:Peggio, peggio..... ;-)
tiè,topis...alla faccia tua!
scusa Maui,ovviamente,è una cosa contro topis...tu non c'entri!
Allora anche tu sei con la fifa addosso,nonostante la definitiva,vero?...mi sembra la storia infinita...ma almeno una che mi capisce ci sta!Qui sono tutte alte in graduatoria,QUESTE SBRUFFONE,noi siamo le meno titolate,allora!
Maaui,ma cosa sai di questi ricorsi alla definitiva,di autotutela,ecc???fammi capire quanto mi devo preoccupare!
Maui,ci sei?o la cattiveria di topis ti ha sconvolta?
ale secondo me bleffa....
...e dai,credi?
Topis ha ragione.... mi ha scoperta!!!! In realtà sono il tipo in cravatta sulla home page del MIUR, certo Diego Bouché, in incognito per scovare aspiranti maestre che non si comportano bene...... ;-)
Bluffare!? E perché mai? Sono talmente stravolta che ho perso per diverse ore l'uso della parola..... mi fa più paura rientrare ai margini della graduatoria che esserne appena fuori...... la verità è che sono un'inguaribile pessimista e che Leopardi mi fa un baffo! Da oggi pom, quando ho scoperto di essere "rientrata" nei posti utili, comincio a pensare a tutti i possibili reclami/denuncie in autotutela avverso la graduatoria, a tutte le eventuali sentenze eclatanti del TAR, alle possibili rettifiche della GM definitiva (come è successo in altre regioni) per finire con l'immagine di Bouché in persona che, additandomi, mi sbatte fuori dalla GM a calci!!!
Scherzi a parte, il problema è anche che, avendo un bimbo piccolo, sono costretta staccarmi dal PC mentre, ora come ora, come nei giorni della provvisoria, vorrei restarci incollata tutto il gg....cmq, durante le fasi del sonno di mio figlio, corro al PC e mi leggo di colpo tutte le pagine che, nel frattempo, avete scritto, perdendomi nei meandri dei vs calcoli, dei link, delle ipotesi e delle speranze di ognuno e di ciascuno di noi......
Quindi vi chiedo di tenere aggiornata anke me, domani, postando tutto ciò che riuscirete a sapere in merito al numero delle immissioni in ruolo e dello scorrimento della GM. Grazie ancora!!!
Maui,non dar retta a Topis...è una streghetta dalla lingua lunga!tratta sempre male anche me!!!!
Tornando alla mia domanda,a cui non hai risposto,cosa sai di questi possibili reclami/ricorsi?possono davvero danneggiarci oltre,non che siamo ai margini?
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Gio Ago 29, 2013 10:43 pm

ps.certo che ti terremo aggiornata...tu,appena puoi,scrivici,pero'!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Giulia10 Gio Ago 29, 2013 10:43 pm

siiiiiiiiii 2 anni nelle nebbie emiliane e 5 sugli appennini centrali. Dopo la SSis i punti erano cque pochi e in campania non sarei riuscita a lavorare, quindi ho preferito andarmene. Ho sempre avuto incarichi e poi vuoi mettere, ho imparato a montare catene, guidare nella neve, schivare cinghiali dalle strade e ingrassare 20 kg, perchè tra abruzzo e molise si mangia troppo bene....

Giulia10

Messaggio Da ALE 78 Gio Ago 29, 2013 10:45 pm

Giulia10 ha scritto:siiiiiiiiii 2 anni nelle nebbie emiliane e 5 sugli appennini centrali. Dopo la SSis i punti erano cque pochi e in campania non sarei riuscita a lavorare, quindi ho preferito andarmene. Ho sempre avuto incarichi e poi vuoi mettere, ho imparato a montare catene, guidare nella neve, schivare cinghiali dalle strade e ingrassare 20 kg, perchè tra abruzzo e molise si mangia troppo bene....
Allora,bentornata!!!!immagino quanto sia stata dura essere lontana da casa!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Giulia10 Gio Ago 29, 2013 10:48 pm

si,. in incognito, sono talmente grassa ormai che non ,mi si riconosce più-------- e finitela con la paura dei ricorsi, rettifiche e orpelli vari, altrimenti lo squaraus lo fate venire pure a me!!!!!!!!!!!!

Giulia10

Messaggio Da ALE 78 Gio Ago 29, 2013 10:51 pm

Giulia10 ha scritto:si,. in incognito, sono talmente grassa ormai che non ,mi si riconosce più-------- e finitela con la paura dei ricorsi, rettifiche e orpelli vari, altrimenti lo squaraus lo fate venire pure a me!!!!!!!!!!!!
è che ho visto parecchie graduatorie "vittime" di rettifica...e sarebbe troppo una cattiveria ritrovarsi fuori così,tutt'a un tratto!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da rosaria802 Gio Ago 29, 2013 10:54 pm

uèèèèè ho avuto gente a cena. Allora tutto immutato, giusto?Cmq a me i conti non tornano sui convocati sostegno infanzia
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da maui Gio Ago 29, 2013 10:54 pm

Maui,non dar retta a Topis...è una streghetta dalla lingua lunga!tratta sempre male anche me!!!!
Tornando alla mia domanda,a cui non hai risposto,cosa sai di questi possibili reclami/ricorsi?possono davvero danneggiarci oltre,non che siamo ai margini?[/quote]

Ale, io credo di saperne meno di voi in merito. Tutto ciò che so lo apprendo dal forum, anche dalla sezione relativa alle immissioni in ruolo e, in questi giorni, ho letto diverse testimonianze tra Veneto, Lombardia, etc. di persone che hanno chiesto come muoversi per questo tipo di reclamo, senza dover ricorrere al TAR, sia per questioni economiche che di tempo. Pare che questo tipo di reclamo sia l'unico possibile dopo la pubblicazione delle definitive ma, sinceramente, non so quanti casi di punteggi errati ad oggi ci siano in Campania.... e poi, basta vedere lo sconvolgimento apportato alla GM Primaria ed a quella Infanzia dai primi reclami per capire cosa può succedere! Finora, leggendo qua e là, ho capito che dopo la definitiva è quasi impossibile apportare delle modifiche alla GM ma, dato che questo è tristemente noto come "il concorso dei ricorsi", ora come ora non mi meraviglierei se succedesse qualche altro colpo di scena! Anch'io vorrei rivolgermi a qualche sindacato ma, mi è parso di capire, che ognuno dice la sua e che nessuno sa nulla di preciso. Io nel frattempo, seppur stralunata e strafelice, non festeggio e aspetto il volgere degli eventi.....
maui
maui

Messaggio Da Giulia10 Gio Ago 29, 2013 11:01 pm

ma graduatorie di questo concorso??di quale provincia? speriamo di no, mamma mia.......

Giulia10

Messaggio Da ALE 78 Gio Ago 29, 2013 11:02 pm

Concordo,Maui...anch'io aspetto per festeggiare!magari lo faremo tutte assieme fra un po' di giorni!!!
:-)))
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da rosaria802 Gio Ago 29, 2013 11:03 pm

ragà ma delle sedi non si sa/vocifera nulla??? Ho letto che alcune usr le avevano pubblicate insieme alle convocazioni...
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da ALE 78 Gio Ago 29, 2013 11:04 pm

Giulia10 ha scritto: ma graduatorie di questo concorso??di quale provincia? speriamo di no, mamma mia.......
si,anche io ho letto di questi reclami post definitiva(anche in Emilia,se non erro)...e la cosa mi ha parecchio avvilita!
Del resto,se hanno sbagliato la provvisoria,non vedo perchè non possano fare guai anche con la definitiva!...razza di incompetenti!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Gio Ago 29, 2013 11:06 pm

rosaria802 ha scritto:ragà ma delle sedi non si sa/vocifera nulla??? Ho letto che alcune usr le avevano pubblicate insieme alle convocazioni...
io non ne so nulla,Rosi.

ps.hai mangiato la pizza?hai avvelenato i tuoi ospiti,o era buona da masterchef? :-)
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da rosaria802 Gio Ago 29, 2013 11:09 pm

ALE 78 ha scritto:
rosaria802 ha scritto:ragà ma delle sedi non si sa/vocifera nulla??? Ho letto che alcune usr le avevano pubblicate insieme alle convocazioni...
io non ne so nulla,Rosi.

ps.hai mangiato la pizza?hai avvelenato i tuoi ospiti,o era buona da masterchef? :-)
we bellaaaaa io song a mast ra cucina!!!
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da Giulia10 Gio Ago 29, 2013 11:10 pm

senti, ora le rettifiche ci sono già state, che ci siano stati altri errori è probabile, ma tali da sconvolgere il tutto.........e poi ricordatevi che dopo la prov eravamo in moltissimi a chiedere pareri, consigli su punti e quant altro, io ho rotto le balls a tutti con la storia del reclamo, ora non vedo particolari interventi per le grad campane, almeno spero...........

Giulia10

Messaggio Da ALE 78 Gio Ago 29, 2013 11:15 pm

beh,speriamo,Giulia!
Rosi,ma certo che sei una masta,ma dobbiamo provare per credere!
Vorra' dire che quando ci incontreremo,mi porterai una bella fetta di pizza fatta con le tue manine!!!
Ragazze,vado a letto...a domani!
Bonne nuit a tutte!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Gio Ago 29, 2013 11:16 pm

Giulia10 ha scritto:senti, ora le rettifiche ci sono già state, che ci siano stati altri errori è probabile, ma tali da sconvolgere il tutto.........e poi ricordatevi che dopo la prov eravamo in moltissimi a chiedere pareri, consigli su punti e quant altro, io ho rotto le balls a tutti con la storia del reclamo, ora non vedo particolari interventi per le grad campane, almeno spero...........
La speranza è la stessa x tutt, Giulia; il problema è che non tutti fanno parte di questo forum, purtroppo molti agiscono per conto loro, in sordina, senza fare proclami o chiedere pareri....cmq speriamo bene davvero! A proposito, che voi sappiate, le varie rettifche alle GM def dopo quanti gg o h sono state pubblicate?
maui
maui

Messaggio Da maui Gio Ago 29, 2013 11:20 pm

Ragazze, è stato aperto un topic "Rettifiche in autotutela" che spiega abbastanza chiaramente come funziona questo tipo di reclamo.
maui
maui

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Giulia10 Ven Ago 30, 2013 8:18 am

penso ci saranno altre convocazioni..nella fretta di rendere operativo il tutto, hanno dato i numeri, in tutti i sensi.

Giulia10

Messaggio Da maui Ven Ago 30, 2013 8:35 am

Buongiorno, ma mani potrebbero fare altre convocazioni? E poi, nei vari post, mi pare di aver letto, che potrebbero convocare anche durante l'a.s., tipo novembre o gennaio..... secondo voi è possibile?
maui
maui

Messaggio Da rosaria802 Ven Ago 30, 2013 8:53 am

Buongiorno!
Come avveo scritto ieri io non mi ritrovo con le convocazioni di infanzia.
Cmq mia cugina che è docente di primaria mi ha detto che lei ha avuto il ruolo a gennaio e che esiste la possibilità di nomine in corso d'anno.
rosaria802
rosaria802

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

- Argomenti simili