Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 25 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni primaria e infanzia Campania

+18
azzurra58
Mbuto
Micca1980
foriapc
minollo
libido
madg71
eliscary
jumaione
maui
palomina
Luigi82
farm80
topis
Giulia10
rosaria802
ALE 78
Dany7682
22 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 25 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 29, 2013 3:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Uffa.....secondo voi che devo fare?

Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento

15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria

Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Dany7682
Dany7682

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 25 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Mbuto Lun Set 02, 2013 11:34 am

infatti, io la penso esattamente come te...

Mbuto
Mbuto

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 25 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Lun Set 02, 2013 11:38 am

nena78 ha scritto:infatti, io la penso esattamente come te...

purtroppo l'errore a monte è stato fatto proprio dal MIUR xkè se ha stabilito una griglia univoca della valutazione dei titoli, doveva anche vigilare sull'applicazione dei medesimi criteri in tutte le regioni..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Mbuto Lun Set 02, 2013 11:41 am

a quanto mi hanno riferito le cose sono andate così:

la valutazione dei titoli è stata fatta dalle commissioni, che hanno fatto delle scelte alquanto discutibili , a quanto pare. Ora tutto dovrà essere rivisto dall'usr che eventualmente apporterà delle correzioni...

questo è quanto mi hanno riferito...

sto provando a telefonare per avere chiarimenti in merito, ma niente...
Mbuto
Mbuto

Messaggio Da Micca1980 Lun Set 02, 2013 11:44 am

nena78 ha scritto:a quanto mi hanno riferito le cose sono andate così:

la valutazione dei titoli è stata fatta dalle commissioni, che hanno fatto delle scelte alquanto discutibili , a quanto pare. Ora tutto dovrà essere rivisto dall'usr che eventualmente apporterà delle correzioni...

questo è quanto mi hanno riferito...

sto provando a telefonare per avere chiarimenti in merito, ma niente...

addirittura!!!!Beh i menbri delle commissioni potevano essere facilmente avvicinati da chiunque quindi è possibile che non vi siano stati giudizi obiettivi e super partes..chissà..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da lillibeth Lun Set 02, 2013 11:47 am

Scusate se mi intrometto. Mi sembra di aver capito che voi vi riferite alle immissioni per la primaria da Concorso. Sapete se l'usp di Napoli ha già dato tutti i ruoli da Graduatoria ad esaurimento o se ci saranno altre convocazioni?

lillibeth

Messaggio Da Micca1980 Lun Set 02, 2013 11:51 am

Mi dispiace, non posso esserti utile, ci sono altre immissioni da fare ma non so se da gae o da concorso
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Mbuto Lun Set 02, 2013 12:00 pm

queste notizie mi sono state riferite da persone che hanno contattato l'usr per dei reclami in merito alla valutazione dei titoli

se riesco a sapere qualcos'altro vi faccio sapere, perché se così fosse, potrebbero esserci ulteriori modifiche delle graduatorie che a questo punto tanto definitive non sono...
Mbuto
Mbuto

Messaggio Da Micca1980 Lun Set 02, 2013 12:02 pm

Nena saresti davvero molto gentile nel tenerci aggiornate visto che ormai non si capisce più niente...
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Dany7682 Lun Set 02, 2013 12:31 pm

Mi permetto di intervenire sulla piccola "divergenza di opinione"avvenuta prima....
Ale è ansiosa perché ha paura di essere improvvisamente e per una ragione inspiegabile (non sarebbe la prima volta) essere sbalzata fuori....purtroppo i continui cambiamenti non rendono sicure nessuna di noi e lei che è alla fine risente di più dello stress.Topis la stuzzica in modo assolutamente bonario ma continuando così può produrre l'effetto contrario....Ale potrebbe non sentirsi capita ma attaccata (quando è evidente che topis lo fa x sdrammatizzare la situazione! ).
Micca è quella che ora è fuori, ed è un dato di fatto, e forse il suo appoggiare ironicamente Topis era un modo per dire ad Ale che è dentro e non ha motivo di lamentarsi.....almeno lei!
Quindi fanciulle mie non vi arrabbiate....siamo tutte deluse chi più chi meno e c'è la paura di aver fatto un percorso inutile ol che rende tutte più nervose.
Tornando alle speranze io davvero credo che Micca possa rientrare nei 360 posti banditi dal concorso poi se ci prendono o meno è un altro discorso. 

Spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno ma per favore non litighiamo.....almeno noi.
Vi abbraccio
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Micca1980 Lun Set 02, 2013 12:39 pm

Dany non ho alcuna intenzione di litigare.
Micca1980
Micca1980

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Dany7682 Lun Set 02, 2013 12:58 pm

Micca1980 ha scritto:Dany non ho alcuna intenzione di litigare.
Come non detto.....allora!
Kiss ;-)
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da maui Lun Set 02, 2013 1:14 pm

MAUI,ti riferisci al servizio in cui Bouchè è contento di aver finito tutto entro la fine di agosto?
se è quello,l'ho visto...se non lo è,aggiornami...per favore![/quote]

Si, era proprio quello.
maui
maui

Messaggio Da foriapc Lun Set 02, 2013 1:33 pm

nena78 ha scritto:queste notizie mi sono state riferite da persone che hanno contattato l'usr per dei reclami in merito alla valutazione dei titoli

se riesco a sapere qualcos'altro vi faccio sapere, perché se così fosse, potrebbero esserci ulteriori modifiche delle graduatorie che a questo punto tanto definitive non sono...
Ma non credo che a questo punto (dopo che hanno pubblicato le definitive) possano stravolgerle, altrimenti non dovevano essere tali, ormai le valutazioni che hanno fatto le commissioni secondo me non saranno messe in discussione, ci sarà qualche correzione su errori palesi (tipo mancata segnalazione di sostegno) etc come hanno fatto le altre regioni. Non penso che possono rivedere ciò che le commissioni hanno ritenuto opportuno valutare perché dovevano farlo a monte.

foriapc

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 1:37 pm

topis ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
TOPIS,comincio ad essere un po' stanca delle tue frecciatine...cosa vorresti dire,che io(siccome mi sono-piu' che giustamente-lamentata del mio punteggio basso,temendo di non entrare,non avrei dignita'?
Ma che predica vorresti farmi,fammi capire?
Pensa,come ti ho detto tante volte,a fare la predica a chi si lamentava con ottanta punti...

MICCA,io ti auguro tutto il bene del mondo,ma non sono abituata a dare false speranze alle persone...soprattutto a quelle che stimo.
Gli scorrimenti sono possibili,anzi possibilissimi,ma qui è gia' difficile che assumano tutti i vincitori in 3 anni...e,ripeto,non me la sento di essere cosi' ottimista da pensare che arrivino anche piu' giu'...scusami se,forse,ti do la sensazione di non supportarti,ma(credimi)non è cosi'...sono solo molto cauta e ritengo piu' opportuno supportarti in silenzio,incrociando le dita.Se poi,vuoi tirarmi lo stesso le orecchie,beh...ti permettero' di farlo,non c'è problema.
sembrerebbe tutto giusto,però dimentichi che a quelle che stavano ad ottanta o giù di lì non abbiamo fatto prediche...ce le siamo mangiate....
ricordo vagamente che ho sudato sette camice per rincuorarvi circa il fatto che sareste rientrate nei 360 ed ho anche azzeccato la soglia minima.....quindi non chiacchiere per consolare, ma dati in cui credevo fermamente, poi verificatisi...dissi 72/73 di soglia minima...
il problema è che se tu avessi visto la mia faccia quando ti punzecchiavo...ne avresti riso con me....per questo non me la prendo se invece, e mi spiace, ti sei offesa...tanto ti vogliamo bbbbene lo stesso, e anche micca che non è certo una sprovveduta e sa bene che non mi diverte certo darle false illusioni...
il supporto in silenzio va anche bene...ma ha un grosso difetto...non si sente... e se micca è con noi di nuovo è perchè ha sentito la nostra vicinanza ( compreso la tua).

quindi, ricapitolando, se il tuo era un bluff per evitare il paliatone quando e se ci incontreremo, hai fallito miseramente ;-))))
Non ricordo di "bacchettate" a chi si lamentava con un'ottantina di punti(a parte le mie,naturalmente...nelle quali dicevo a chi si lamentava,che se lo facevano loro,io e quelle con meno punti di me ,come Candy-che è poi sparita-dovevamo solo prendere a testate il muro).
Le tue parole non mi hanno offesa,Topis,so che scherzi,ma(come si impara da piccoli)lo scherzo è bello quando dura poco,come si suol dire.
Forse tu non hai mai compreso quanto questa situazione sia stressante per me,o non hai mai voluto farlo,non so...e con questo non è che non mi curi di chi sta peggio o non me ne importi;anzi,ringrazio ca faccia pe' tterr' tutti i giorni della posizione in cui sono...e mi dispiace per Micca,davvero tanto...ma io non ho l'abitudine di dire cose che non penso(non lo farei mai e non l'ho mai fatto in vita mia,anche a costo di andare contro corrente),per cui,se non ho fiducia in questo concorso(ne nel Governo) e nel fatto che diano TUTTI i post stabiliti,non mi va di nasconderlo...e non per questo,saro' una persona dalla poca apertura mentale...
Non sono un tipo litigioso,Dany,soprattutto per cose futili,poi;quindi sta' tranquilla,non ho intenzione di litigare con nessuno.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 1:38 pm

maui ha scritto:

MAUI,ti riferisci al servizio in cui Bouchè è contento di aver finito tutto entro la fine di agosto?
se è quello,l'ho visto...se non lo è,aggiornami...per favore!
Si, era proprio quello.[/quote]
Grazie,Maui,speriamo bene! ;-)
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Lun Set 02, 2013 1:41 pm

ALE 78 ha scritto:
topis ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
TOPIS,comincio ad essere un po' stanca delle tue frecciatine...cosa vorresti dire,che io(siccome mi sono-piu' che giustamente-lamentata del mio punteggio basso,temendo di non entrare,non avrei dignita'?
Ma che predica vorresti farmi,fammi capire?
Pensa,come ti ho detto tante volte,a fare la predica a chi si lamentava con ottanta punti...

MICCA,io ti auguro tutto il bene del mondo,ma non sono abituata a dare false speranze alle persone...soprattutto a quelle che stimo.
Gli scorrimenti sono possibili,anzi possibilissimi,ma qui è gia' difficile che assumano tutti i vincitori in 3 anni...e,ripeto,non me la sento di essere cosi' ottimista da pensare che arrivino anche piu' giu'...scusami se,forse,ti do la sensazione di non supportarti,ma(credimi)non è cosi'...sono solo molto cauta e ritengo piu' opportuno supportarti in silenzio,incrociando le dita.Se poi,vuoi tirarmi lo stesso le orecchie,beh...ti permettero' di farlo,non c'è problema.
sembrerebbe tutto giusto,però dimentichi che a quelle che stavano ad ottanta o giù di lì non abbiamo fatto prediche...ce le siamo mangiate....
ricordo vagamente che ho sudato sette camice per rincuorarvi circa il fatto che sareste rientrate nei 360 ed ho anche azzeccato la soglia minima.....quindi non chiacchiere per consolare, ma dati in cui credevo fermamente, poi verificatisi...dissi 72/73 di soglia minima...
il problema è che se tu avessi visto la mia faccia quando ti punzecchiavo...ne avresti riso con me....per questo non me la prendo se invece, e mi spiace, ti sei offesa...tanto ti vogliamo bbbbene lo stesso, e anche micca che non è certo una sprovveduta e sa bene che non mi diverte certo darle false illusioni...
il supporto in silenzio va anche bene...ma ha un grosso difetto...non si sente... e se micca è con noi di nuovo è perchè ha sentito la nostra vicinanza ( compreso la tua).

quindi, ricapitolando, se il tuo era un bluff per evitare il paliatone quando e se ci incontreremo, hai fallito miseramente ;-))))
Non ricordo di "bacchettate" a chi si lamentava con un'ottantina di punti(a parte le mie,naturalmente...nelle quali dicevo a chi si lamentava,che se lo facevano loro,io e quelle con meno punti di me ,come Candy-che è poi sparita-dovevamo solo prendere a testate il muro).
Le tue parole non mi hanno offesa,Topis,so che scherzi,ma(come si impara da piccoli)lo scherzo è bello quando dura poco,come si suol dire.
Forse tu non hai mai compreso quanto questa situazione sia stressante per me,o non hai mai voluto farlo,non so...e con questo non è che non mi curi di chi sta peggio o non me ne importi;anzi,ringrazio ca faccia pe' tterr' tutti i giorni della posizione in cui sono...e mi dispiace per Micca,davvero tanto...ma io non ho l'abitudine di dire cose che non penso(non lo farei mai e non l'ho mai fatto in vita mia,anche a costo di andare contro corrente),per cui,se non ho fiducia in questo concorso(ne nel Governo) e nel fatto che diano TUTTI i post stabiliti,non mi va di nasconderlo...e non per questo,saro' una persona dalla poca apertura mentale...
Non sono un tipo litigioso,Dany,soprattutto per cose futili,poi;quindi sta' tranquilla,non ho intenzione di litigare con nessuno.
Come non detto anche a te.....;-)

Lo dico io che me devo sta zitta (ma non lo faccio mai!!!!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 1:42 pm

foriapc ha scritto:
nena78 ha scritto:queste notizie mi sono state riferite da persone che hanno contattato l'usr per dei reclami in merito alla valutazione dei titoli

Ma non credo che a questo punto (dopo che hanno pubblicato le definitive) possano stravolgerle, altrimenti non dovevano essere tali, ormai le valutazioni che hanno fatto le commissioni secondo me non saranno messe in discussione, ci sarà qualche correzione su errori palesi (tipo mancata segnalazione di sostegno) etc come hanno fatto le altre regioni. Non penso che possono rivedere ciò che le commissioni hanno ritenuto opportuno valutare perché dovevano farlo a monte.
Il lavoro delle commissioni è terminato con la graduatoria provvisoria.I reclami sono stati "analizzati" dal vecchio provveditorato.Quindi,possono essere messi in discussione,purtroppo.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da foriapc Lun Set 02, 2013 1:52 pm

ALE 78 ha scritto:
foriapc ha scritto:

Quindi stai dicendo che il passaggio dalla provvisoria alla definitiva è stata solo una presa
Il lavoro delle commissioni è terminato con la graduatoria provvisoria.I reclami sono stati "analizzati" dal vecchio provveditorato.Quindi,possono essere messi in discussione,purtroppo.
Quindi stai dicendo che il passaggio dalla provvisoria alla definitiva è stata solo una presa per i fondelli? Hanno avuto il tempo per analizzare e riflettere sui criteri di valutazione quindi ASSOLUTAMENTE NON POSSONO ritrattare i loro criteri di valutazione (non dimentichiamo che alcuni hanno già firmato il contratto). Qualche correzione ci sarà ed è giusto che ci sia ma NON POSSONO stravolgere un bel niente.

foriapc

Messaggio Da palomina Lun Set 02, 2013 1:53 pm

Secondo me hanno anche dato punti che non dovevano dare...come si fa a scoprirlo...
palomina
palomina

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 2:00 pm

beh,io spero che non sia affatto una presa per i fondelli...ma esistono reclami in autotutela,che possono modificare la graduatoria.Basta guardare qui,per rendersi conto della pioggia di rettifiche che c'è stata...

http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/hub/elenco-news/-/dettaglioNews/viewElenco/0

Ovviamente,non guardare solo la data di oggi,ma vedi a partire dal 29 agosto.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da foriapc Lun Set 02, 2013 2:04 pm

Esiste un solo modo: ricorso al Tar se sei sicura di ciò che dici, ma ovviamente devi valutare quanto possa convenirti visto gli elevati costi di una pratica del genere e soprattutto non credo che tutti all'usr siano degli incompetenti o hanno fatto brogli clamorosi, da quanto ho capito (guardando anche come hanno valutato altre regioni) in questo concorso è stata data alle commissioni la facoltà di poter interpretare il bando nella valutazione dei titoli, infatti ogni usr lo ha interpretato in modo diverso la dove non è chiara la dicitura. Far ricorso ADESSO contro i criteri di valutazione ( che purtroppo non sono chiaro nel bando) e significa rimettere in discussione tutto il concorso a livello NAZIONALE cosa che forse non era voluta, ma che il MIUR ha fatto appositamente per dare facoltà alle USR di decidere. Forse sono più furbi di quanto crediamo, non lo hanno fatto per incompetenza, ma per volontà non hanno fatto un bando con tutti i punti chiari ed inequivocabili.

foriapc

Messaggio Da foriapc Lun Set 02, 2013 2:11 pm

Ribadisco che se guardi tutte le rettifiche (io le ho guardate TUTTE) trattano solo quando hanno mancato di segnalare tipo il sostegno o la riserva. Nessuno ha ritrattato i punti che ha dato nella definitiva NESSUNO, esiste una sola regione che si è accorta che non aveva assegnato 0,5 punti ad una candidata la quale ha scalato qualche posizione. Nessuna rettifica è stata uno stravolgimento, nessuna regione ha ritrattato ció che ha valutato (dovevano farlo tra provv e defin come ha fatto la lombardia) ed è anche giusto che sia così altrimenti sarebbero avvero da denuncia. Giusto dare i punti mancanti a chi li possiede e non li ha avuti, ma non possono ritrattare i criteri di valutazione. Sono sicuro che sono abbastanza blindati per dimostrare che il bando gli ha permesso una certa flessibilità di decisione.

foriapc

Messaggio Da Polpetta71 Lun Set 02, 2013 2:17 pm

Buongiorno a tutte, volevo chiedere se per favore sapevate come fare una sorta di previsione per le immissioni prossime .
Io sono 165 ° circa nella definitiva infanzia, e ho sentito da colleghe che frequentano assiduamente il sindacato, che ci potrebbero essere immissioni anche a gennaio proprio per la grande carenza di insegnanti.
Inoltre secondo la vostra esperienza sono ad un buon posto in graduatoria? mio marito e' convinto (non so come fa') a dire che il 1 settembre prossimo dovrebbero chiamarmi.
Grazie per le risposte e la vostra disponibilita'
ciao
Polpetta71
Polpetta71

Messaggio Da maui Lun Set 02, 2013 2:23 pm

foriapc ha scritto:Ribadisco che se guardi tutte le rettifiche (io le ho guardate TUTTE) trattano solo quando hanno mancato di segnalare tipo il sostegno o la riserva. Nessuno ha ritrattato i punti che ha dato nella definitiva NESSUNO, esiste una sola regione che si è accorta che non aveva assegnato 0,5 punti ad una candidata la quale ha scalato qualche posizione. Nessuna rettifica è stata uno stravolgimento, nessuna regione ha ritrattato ció che ha valutato (dovevano farlo tra provv e defin come ha fatto la lombardia) ed è anche giusto che sia così altrimenti sarebbero avvero da denuncia. Giusto dare i punti mancanti a chi li possiede e non li ha avuti, ma non possono ritrattare i criteri di valutazione. Sono sicuro che sono abbastanza blindati per dimostrare che il bando gli ha permesso una certa flessibilità di decisione.
Foriapc.....io TI AMOOOO!!!!!!!! ;-D
Se mi dici che hai analizzato tutte le rettifiche e le modifiche si riferiscono solo a SOS e riserva e che l'unico punteggio corretto è un solo un modesto 0,50 in una GM, mi risollevi davvero il morale! Lasciamo stare che anch'io temo che il MIUR possa non farcela ad assumere tutti (soprattutto nei tempi stabiliti) ma rientrare nel numero dei posti utili ci da almeno la certezza di poter "pretendere" qualcosa! Stessa situazione per coloro che rientrano con lo scorrimento della graduatoria: se la GM scorre e, ad esp., il 390 diventa 360, anche i successivi 30 candidati è come se avessero "vinto" il concorso in prima battuta, no?
maui
maui

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

- Argomenti simili