Immissioni primaria e infanzia Campania
+18
azzurra58
Mbuto
Micca1980
foriapc
minollo
libido
madg71
eliscary
jumaione
maui
palomina
Luigi82
farm80
topis
Giulia10
rosaria802
ALE 78
Dany7682
22 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
Uffa.....secondo voi che devo fare?
Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento
15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria
Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Uffa.....secondo voi che devo fare?
Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento
15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria
Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Dany7682- Messaggi : 1447
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
Inutile dirti che spero sia come dici...in ogni caso,le rettifiche sono possibili e senza ricorrere al tar o al presidente della repubblica(come dice il decreto);si chiama autotutela...gli errori di valutazione,le sviste o chiamale come vuoi,potrebbero pregiudicare le posizioni di chi si trova agli ultimi posti in gm...anche "qualche posizione",come dici tu,potrebbe danneggiare chi è dentro,ma sul finire della graduatoria.foriapc ha scritto:Ribadisco che se guardi tutte le rettifiche (io le ho guardate TUTTE) trattano solo quando hanno mancato di segnalare tipo il sostegno o la riserva. Nessuno ha ritrattato i punti che ha dato nella definitiva NESSUNO, esiste una sola regione che si è accorta che non aveva assegnato 0,5 punti ad una candidata la quale ha scalato qualche posizione. Nessuna rettifica è stata uno stravolgimento, nessuna regione ha ritrattato ció che ha valutato (dovevano farlo tra provv e defin come ha fatto la lombardia) ed è anche giusto che sia così altrimenti sarebbero avvero da denuncia. Giusto dare i punti mancanti a chi li possiede e non li ha avuti, ma non possono ritrattare i criteri di valutazione. Sono sicuro che sono abbastanza blindati per dimostrare che il bando gli ha permesso una certa flessibilità di decisione.
ALE 78- Messaggi : 3008
di conseguenza...se non passa la giornata di oggi,almeno,io non sono tranquilla!!!!!!!!!
buongiorno ragazze...c'è un po' di tensione in giro, e ne avete ragione, la situazione è un po' caotica....topis fammi sta cazziata per favore: ale si riferiva proprio a me, che , presa dall'ansia ,prima dell'uscita delle graduatorie,mi preoccupavo del punteggio...sono stata poco opportuna e di questo me ne sono già scusata.la tensione è alta ed è comprensibile ,perciò nascono fraintendimenti...
piuttosto volevo dirvi che atamane sono andata all'USR per la questione della rettifica (ebbene si, c'è stato, nel mio caso un errore palese: non mi hanno valutato il diploma magistrale e attualmente mi riteovo con più punti titoli all'infanzia ove nn sono abilitata che alla primaria-della serie le STUPIDAGGINI le fanno, eccome)
Ci facevano ritirare il numeretto di prenotazione, io ero 13 quindi a fare la fila sono stata poco, nn è che ho chiesto piu di tanto, comunque alcune erano li per errori circa utilizzazioni e assegnazioni, ne ho conosciute diverse per reclamo....aspettatemi un po' che mia figlia reclama pure lei poi vi dico tutto cio' che è successo
piuttosto volevo dirvi che atamane sono andata all'USR per la questione della rettifica (ebbene si, c'è stato, nel mio caso un errore palese: non mi hanno valutato il diploma magistrale e attualmente mi riteovo con più punti titoli all'infanzia ove nn sono abilitata che alla primaria-della serie le STUPIDAGGINI le fanno, eccome)
Ci facevano ritirare il numeretto di prenotazione, io ero 13 quindi a fare la fila sono stata poco, nn è che ho chiesto piu di tanto, comunque alcune erano li per errori circa utilizzazioni e assegnazioni, ne ho conosciute diverse per reclamo....aspettatemi un po' che mia figlia reclama pure lei poi vi dico tutto cio' che è successo
sophia010- Messaggi : 935
Grazie per la risposta Topis, ma sai niente di immissioni DURANTE L'ANNO?
a me sembra strano pero' con questi "signori" non si sa mai..........
a me sembra strano pero' con questi "signori" non si sa mai..........
Polpetta71- Messaggi : 419
Idem con patate! Anche perché ho notato che le rettifiche alla def di Infanzia e Primaria in Liguria, pubblicate il 30/08, sono uscite oggi 02/09.ALE 78 ha scritto:di conseguenza...se non passa la giornata di oggi,almeno,io non sono tranquilla!!!!!!!!!
maui- Messaggi : 672
Sciocchina,non ce l'avevo con te...era un andazzo generale quello di temere di non rientrare(forse per scaramanzia,non so)anche con un milione di punti!sophia010 ha scritto:buongiorno ragazze...c'è un po' di tensione in giro, e ne avete ragione, la situazione è un po' caotica....topis fammi sta cazziata per favore: ale si riferiva proprio a me, che , presa dall'ansia ,prima dell'uscita delle graduatorie,mi preoccupavo del punteggio...sono stata poco opportuna e di questo me ne sono già scusata.la tensione è alta ed è comprensibile ,perciò nascono fraintendimenti...
Racconta,che sono in ansia!su,su...
possiamo solo sperare che chi ha fatto e sta facendo reclamo sia sopra di noi in graduatoria,Maui...maui ha scritto:Idem con patate! Anche perché ho notato che le rettifiche alla def di Infanzia e Primaria in Liguria, pubblicate il 30/08, sono uscite oggi 02/09.ALE 78 ha scritto:di conseguenza...se non passa la giornata di oggi,almeno,io non sono tranquilla!!!!!!!!!
Aspettiamo Sophia prima di disperare.......ha detto che ci racconterà ciò che ha saputo.......
non ci fanno trovar pace,mammamia!maui ha scritto:Aspettiamo Sophia prima di disperare.......ha detto che ci racconterà ciò che ha saputo.......
Leggendo l'articolo di OS su "concorso 2012 ancora error..."si dice che in alcune regioni,si cita la Campania,sono state controllati solo i titoli di quelli in posizione utile e che questa settimana controllano tutta la graduatoria...
palomina- Messaggi : 134
Palomina devo vedere nella sezione Concorso docenti? Non trovo il topic. Grazie!
Fatto sta che non è vero che prima non avevano fatto verifiche su chi non era in posizione utile perché altrimenti non si spiega che chi era 360 è arretrato di altre 30/40 posizioni quindi avevano già controllato TUTTI secondo me. Adesso metteranno a posto gli ultimi errori di rettifiche su errori palesi che spero non stravolgano niente.
foriapc- Messaggi : 53
Dessert all'arsenico............. Quindi ci tocca ancora aspettare: un'altra settimana di agonia?!!! A questo punto non si può esser davvero sicuri di niente, nemmeno dei titoli che dicono di aver già controllato!
non ho parole!maui ha scritto:Dessert all'arsenico............. Quindi ci tocca ancora aspettare: un'altra settimana di agonia?!!! A questo punto non si può esser davvero sicuri di niente, nemmeno dei titoli che dicono di aver già controllato!
eh no è!!!!!! Ma allora che cavolo l'hanno pibblicata a fare questa definitiva??????
rosaria802- Messaggi : 1024
Cosa da rivoluzione sotto l'usr.... Se si permettono di far uscire gente dalla graduatoria sono da denuncia per danni morali. Comunque i controlli già lo avevano fatti altrimenti non ci sarebbero stati tutti quegli slittamenti della graduatoria. Voglio aver fiducia una volta tanto nella Campania, sperando che rettificherà qualcosina a chi è dovuto ma senza stravolgere niente perché il grosso lavoro lo avrebbero già dovuto fare!
foriapc- Messaggi : 53
eh si Topis...non per essere piagnucolona..anzi mi scuso se potro' urtare la sensibilità di qc..ma credo di fare un dioscorso REALISTICO.topis ha scritto:rosà...se continua così vai a rischio pure te.....rosaria802 ha scritto:eh no è!!!!!! Ma allora che cavolo l'hanno pibblicata a fare questa definitiva??????
;-)
Potremmo trovarci davvero nella condizione in cui x da posizione xxx slitta in posizione 40. Allora questa storia andrà avanti all'infinito???
rosaria802- Messaggi : 1024
io sono schifata...queste cose succedono solo da noi,o quasi!
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA