Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 26 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni primaria e infanzia Campania

+18
azzurra58
Mbuto
Micca1980
foriapc
minollo
libido
madg71
eliscary
jumaione
maui
palomina
Luigi82
farm80
topis
Giulia10
rosaria802
ALE 78
Dany7682
22 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 26 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 29, 2013 3:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Uffa.....secondo voi che devo fare?

Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento

15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria

Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Dany7682
Dany7682

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 26 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 2:23 pm

foriapc ha scritto:Ribadisco che se guardi tutte le rettifiche (io le ho guardate TUTTE) trattano solo quando hanno mancato di segnalare tipo il sostegno o la riserva. Nessuno ha ritrattato i punti che ha dato nella definitiva NESSUNO, esiste una sola regione che si è accorta che non aveva assegnato 0,5 punti ad una candidata la quale ha scalato qualche posizione. Nessuna rettifica è stata uno stravolgimento, nessuna regione ha ritrattato ció che ha valutato (dovevano farlo tra provv e defin come ha fatto la lombardia) ed è anche giusto che sia così altrimenti sarebbero avvero da denuncia. Giusto dare i punti mancanti a chi li possiede e non li ha avuti, ma non possono ritrattare i criteri di valutazione. Sono sicuro che sono abbastanza blindati per dimostrare che il bando gli ha permesso una certa flessibilità di decisione.
Inutile dirti che spero sia come dici...in ogni caso,le rettifiche sono possibili e senza ricorrere al tar o al presidente della repubblica(come dice il decreto);si chiama autotutela...gli errori di valutazione,le sviste o chiamale come vuoi,potrebbero pregiudicare le posizioni di chi si trova agli ultimi posti in gm...anche "qualche posizione",come dici tu,potrebbe danneggiare chi è dentro,ma sul finire della graduatoria.
ALE 78
ALE 78

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 26 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 2:26 pm

di conseguenza...se non passa la giornata di oggi,almeno,io non sono tranquilla!!!!!!!!!
ALE 78
ALE 78

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da sophia010 Lun Set 02, 2013 2:39 pm

buongiorno ragazze...c'è un po' di tensione in giro, e ne avete ragione, la situazione è un po' caotica....topis fammi sta cazziata per favore: ale si riferiva proprio a me, che , presa dall'ansia ,prima dell'uscita delle graduatorie,mi preoccupavo del punteggio...sono stata poco opportuna e di questo me ne sono già scusata.la tensione è alta ed è comprensibile ,perciò nascono fraintendimenti...
piuttosto volevo dirvi che atamane sono andata all'USR per la questione della rettifica (ebbene si, c'è stato, nel mio caso un errore palese: non mi hanno valutato il diploma magistrale e attualmente mi riteovo con più punti titoli all'infanzia ove nn sono abilitata che alla primaria-della serie le STUPIDAGGINI le fanno, eccome)
Ci facevano ritirare il numeretto di prenotazione, io ero 13 quindi a fare la fila sono stata poco, nn è che ho chiesto piu di tanto, comunque alcune erano li per errori circa utilizzazioni e assegnazioni, ne ho conosciute diverse per reclamo....aspettatemi un po' che mia figlia reclama pure lei poi vi dico tutto cio' che è successo
sophia010
sophia010

Messaggio Da Polpetta71 Lun Set 02, 2013 2:40 pm

Grazie per la risposta Topis, ma sai niente di immissioni DURANTE L'ANNO?
a me sembra strano pero' con questi "signori" non si sa mai..........
Polpetta71
Polpetta71

Messaggio Da maui Lun Set 02, 2013 2:41 pm

ALE 78 ha scritto:di conseguenza...se non passa la giornata di oggi,almeno,io non sono tranquilla!!!!!!!!!
Idem con patate! Anche perché ho notato che le rettifiche alla def di Infanzia e Primaria in Liguria, pubblicate il 30/08, sono uscite oggi 02/09.
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 2:43 pm

sophia010 ha scritto:buongiorno ragazze...c'è un po' di tensione in giro, e ne avete ragione, la situazione è un po' caotica....topis fammi sta cazziata per favore: ale si riferiva proprio a me, che , presa dall'ansia ,prima dell'uscita delle graduatorie,mi preoccupavo del punteggio...sono stata poco opportuna e di questo me ne sono già scusata.la tensione è alta ed è comprensibile ,perciò nascono fraintendimenti...
piuttosto volevo dirvi che atamane sono andata all'USR per la questione della rettifica (ebbene si, c'è stato, nel mio caso un errore palese: non mi hanno valutato il diploma magistrale e attualmente mi riteovo con più punti titoli all'infanzia ove nn sono abilitata che alla primaria-della serie le STUPIDAGGINI le fanno, eccome)
Ci facevano ritirare il numeretto di prenotazione, io ero 13 quindi a fare la fila sono stata poco, nn è che ho chiesto piu di tanto, comunque alcune erano li per errori circa utilizzazioni e assegnazioni,  ne ho conosciute diverse per reclamo....aspettatemi un po' che mia figlia reclama pure lei poi vi dico tutto cio' che è successo
Sciocchina,non ce l'avevo con te...era un andazzo generale quello di temere di non rientrare(forse per scaramanzia,non so)anche con un milione di punti!
Racconta,che sono in ansia!su,su...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 2:48 pm

maui ha scritto:
ALE 78 ha scritto:di conseguenza...se non passa la giornata di oggi,almeno,io non sono tranquilla!!!!!!!!!
Idem con patate! Anche perché ho notato che le rettifiche alla def di Infanzia e Primaria in Liguria, pubblicate il 30/08, sono uscite oggi 02/09.
possiamo solo sperare che chi ha fatto e sta facendo reclamo sia sopra di noi in graduatoria,Maui...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Lun Set 02, 2013 2:55 pm

Aspettiamo Sophia prima di disperare.......ha detto che ci racconterà ciò che ha saputo.......
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 2:57 pm

maui ha scritto:Aspettiamo Sophia prima di disperare.......ha detto che ci racconterà ciò che ha saputo.......
non ci fanno trovar pace,mammamia!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da palomina Lun Set 02, 2013 2:58 pm

Leggendo l'articolo di OS su "concorso 2012 ancora error..."si dice che in alcune regioni,si cita la Campania,sono state controllati solo i titoli di quelli in posizione utile e che questa settimana controllano tutta la graduatoria...
palomina
palomina

Messaggio Da maui Lun Set 02, 2013 3:06 pm

Palomina devo vedere nella sezione Concorso docenti? Non trovo il topic. Grazie!
maui
maui

Messaggio Da foriapc Lun Set 02, 2013 3:16 pm

Fatto sta che non è vero che prima non avevano fatto verifiche su chi non era in posizione utile perché altrimenti non si spiega che chi era 360 è arretrato di altre 30/40 posizioni quindi avevano già controllato TUTTI secondo me. Adesso metteranno a posto gli ultimi errori di rettifiche su errori palesi che spero non stravolgano niente.

foriapc

Messaggio Da maui Lun Set 02, 2013 3:17 pm

Dessert all'arsenico............. Quindi ci tocca ancora aspettare: un'altra settimana di agonia?!!! A questo punto non si può esser davvero sicuri di niente, nemmeno dei titoli che dicono di aver già controllato!
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 3:27 pm

maui ha scritto:Dessert all'arsenico............. Quindi ci tocca ancora aspettare: un'altra settimana di agonia?!!! A questo punto non si può esser davvero sicuri di niente, nemmeno dei titoli che dicono di aver già controllato!
non ho parole!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da rosaria802 Lun Set 02, 2013 3:30 pm

eh no è!!!!!! Ma allora che cavolo l'hanno pibblicata a fare questa definitiva??????
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da foriapc Lun Set 02, 2013 3:41 pm

Cosa da rivoluzione sotto l'usr.... Se si permettono di far uscire gente dalla graduatoria sono da denuncia per danni morali. Comunque i controlli già lo avevano fatti altrimenti non ci sarebbero stati tutti quegli slittamenti della graduatoria. Voglio aver fiducia una volta tanto nella Campania, sperando che rettificherà qualcosina a chi è dovuto ma senza stravolgere niente perché il grosso lavoro lo avrebbero già dovuto fare!

foriapc

Messaggio Da rosaria802 Lun Set 02, 2013 3:49 pm

topis ha scritto:
rosaria802 ha scritto:eh no è!!!!!! Ma allora che cavolo l'hanno pibblicata a fare questa definitiva??????
rosà...se continua così vai a rischio pure te.....

;-)
eh si Topis...non per essere piagnucolona..anzi mi scuso se potro' urtare la sensibilità di qc..ma credo di fare un dioscorso REALISTICO.
Potremmo trovarci davvero nella condizione in cui x da posizione xxx slitta in posizione 40. Allora questa storia andrà avanti all'infinito???
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 3:53 pm

io sono schifata...queste cose succedono solo da noi,o quasi!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

- Argomenti simili