Immissioni primaria e infanzia Campania
+18
azzurra58
Mbuto
Micca1980
foriapc
minollo
libido
madg71
eliscary
jumaione
maui
palomina
Luigi82
farm80
topis
Giulia10
rosaria802
ALE 78
Dany7682
22 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
Uffa.....secondo voi che devo fare?
Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento
15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria
Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Uffa.....secondo voi che devo fare?
Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento
15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria
Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Dany7682- Messaggi : 1447
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
Il problema è che non è stata resa pubblica la tabella di riferimento dunque X eY con gli stessi titoli hanno potuto avere valutazioni diverse.....
Una mia carissima amica ha avuto 1 punto x tutti i master (Dsa, Tic e Bes) che da tabella erano 0, 25 ed al mio non è stato assegnato niente.
Anche io ho mandato un email di rettifica allo stesso indirizzo del reclamo ma niente, , nessuna risposta.....chissà.
Chissà.....
Una mia carissima amica ha avuto 1 punto x tutti i master (Dsa, Tic e Bes) che da tabella erano 0, 25 ed al mio non è stato assegnato niente.
Anche io ho mandato un email di rettifica allo stesso indirizzo del reclamo ma niente, , nessuna risposta.....chissà.
Chissà.....
direi la definitiva della definitiva..topis ha scritto:gli esposti, perché di esposti si tratta, in autotutela sono l'eccezione alla regola, questi non toccano sostanzialmente la struttura di una graduatoria...però tutto sta a vedere come si è lavorato prima...nel senso che se una graduatoria definitiva è stata fatta ...con i piedi...ben può essere che essa dopo l'autotutela venga stravolta per evitare innumerevoli condanne in sede giudiziaria del miur...
c'è da penare per un'altra settimana, probabilmente....
possiamo solo sperare che la definitiva non sia stata fatta troppo ...con i piedi...
rosaria802- Messaggi : 1024
Ciao Topis il mio avatar non deve essere stato di tuo gradimento visto che non mi hai più risposto...
Ciao a tutte ragazze....cerco di leggere il forum almeno una volta al giorno perchè mi date tante informazioni e contemporaneamente mi fate fare tante risate, che specialmente in questo periodo, non fanno male x sdrammatizzare questa situazione di incertezza e di attesa!!!
Ciao a tutte ragazze....cerco di leggere il forum almeno una volta al giorno perchè mi date tante informazioni e contemporaneamente mi fate fare tante risate, che specialmente in questo periodo, non fanno male x sdrammatizzare questa situazione di incertezza e di attesa!!!
madg71- Messaggi : 40
ragazze scusate la lunga assenza....ho pure lasciato il pc acceso....ma mia figlia è tremenda!!!allora dicevo sono stata all'usr,ho parlato con alcune delle persone che facevano la fila con me, a diverse avevano sbagliato punteggio.Una in aprticolare mi è restata impressa perchè, a ragione, era agitatissima, parlava con una voce tremante quasi piangendo: in posizione utile per il ruolo infanzia,non le avevano riconosciuto mi pare 2-3 punti quindi nn era stata convocata.Ce n'era pure una per le superiori, stesso motivo. asono riuscita a salire ai piani alti insistendo un po' e ho parlato con una signora che mi ha trattata male, dicendo che la mia non era una urgenza, che vista la mai posizione "NEMMENO TRA 2 ANNI CE LA FARAI"(testuali parole dette pure con fare sprezzante, molto probabilmente urtata dal fatto che le avevo rotto le....e dovevo starmene buona buona giù)che le urgenze erano altre quelle in posizione utile e che quelle sarebbero state subito rettificate, per noi, CON CALMA, tutto verrà esaminato in seguito.
A parte la maleducazione e la perfidia del tutto gratuita (spero dettata solo dalla stizza del dover lavorare e non dall'effettiva realtà), salle sue parole e dalla stanza piena che ho trovato giù ho dedtoo che qualche errore l'hanno fatto.Ripeto, sicuramente parecchi erano li per altro, ma quella era la stanza dove accoglievano i reclami vari e c'era molta gente.Io un po' per la stizza un po' per stanchezza me ne sono andata non mi sono messa a chiedere oltre, di più nn so.Questo è quanto!
A parte la maleducazione e la perfidia del tutto gratuita (spero dettata solo dalla stizza del dover lavorare e non dall'effettiva realtà), salle sue parole e dalla stanza piena che ho trovato giù ho dedtoo che qualche errore l'hanno fatto.Ripeto, sicuramente parecchi erano li per altro, ma quella era la stanza dove accoglievano i reclami vari e c'era molta gente.Io un po' per la stizza un po' per stanchezza me ne sono andata non mi sono messa a chiedere oltre, di più nn so.Questo è quanto!
sophia010- Messaggi : 935
che bella jurnata che è schiarata!
ALE 78- Messaggi : 3008
l'addetta giù alla fila dei reclami, quando sono arrivata io (ero la 13, quindi una delle prime, perchè dopo quando sono scesa la sala era piena)ha detto alla collega, a bassa voce"che bel rientro mamma mia, se avessi potuto nn sarei tornata..."situazione caotica quindi. Poi quella bruttaccia ai piani alti mi ha anche detto(PIAN PIANO RIMEMBRO...): "cosa crede di essere assunta a dicembre, ma se lo levi dalla testa." acidità cattiveria o che? io ci sono rimasta molto male ovviamente sia per i modi sia per la situazione sia per come continuiamo a venir trattati. le cose sono state fatte coi piedi dall'inizio ma ora basta. che c'entriamo noi? NON VORREI Nè SEMINARE PESSIMISMO O PEGGIO PANICO,nn è proprio il caso, abbiamo già buttato abbastanza sangue...se la situazione nn si smuove il minimo è un ricorso collettivo.30 assunzioni con 360 posti, ma stiamo scherzando davvero
straquoto!sophia010 ha scritto:l'addetta giù alla fila dei reclami, quando sono arrivata io (ero la 13, quindi una delle prime, perchè dopo quando sono scesa la sala era piena)ha detto alla collega, a bassa voce"che bel rientro mamma mia, se avessi potuto nn sarei tornata..."situazione caotica quindi. Poi quella bruttaccia ai piani alti mi ha anche detto(PIAN PIANO RIMEMBRO...): "cosa crede di essere assunta a dicembre, ma se lo levi dalla testa." acidità cattiveria o che? io ci sono rimasta molto male ovviamente sia per i modi sia per la situazione sia per come continuiamo a venir trattati. le cose sono state fatte coi piedi dall'inizio ma ora basta. che c'entriamo noi? NON VORREI Nè SEMINARE PESSIMISMO O PEGGIO PANICO,nn è proprio il caso, abbiamo già buttato abbastanza sangue...se la situazione nn si smuove il minimo è un ricorso collettivo.30 assunzioni con 360 posti, ma stiamo scherzando davvero
Una volta stabilite le reali immissioni allora partiremo all'attacco.....ma io sono straconvinta che l'anief tra non molto organizzerà un nuovo ricorso (se così può chiamarsi).....a noi tocca aspettare un altro po....ALE 78 ha scritto:straquoto!sophia010 ha scritto:l'addetta giù alla fila dei reclami, quando sono arrivata io (ero la 13, quindi una delle prime, perchè dopo quando sono scesa la sala era piena)ha detto alla collega, a bassa voce"che bel rientro mamma mia, se avessi potuto nn sarei tornata..."situazione caotica quindi. Poi quella bruttaccia ai piani alti mi ha anche detto(PIAN PIANO RIMEMBRO...): "cosa crede di essere assunta a dicembre, ma se lo levi dalla testa." acidità cattiveria o che? io ci sono rimasta molto male ovviamente sia per i modi sia per la situazione sia per come continuiamo a venir trattati. le cose sono state fatte coi piedi dall'inizio ma ora basta. che c'entriamo noi? NON VORREI Nè SEMINARE PESSIMISMO O PEGGIO PANICO,nn è proprio il caso, abbiamo già buttato abbastanza sangue...se la situazione nn si smuove il minimo è un ricorso collettivo.30 assunzioni con 360 posti, ma stiamo scherzando davvero
certo che se Sophia(a detta della str... isterica dell'usr)non ce la fa nemmeno fra 2 anni...qua stiamo proprio fresche(ammesso di restare dentro)
non lo so topis, io nn ho fatto nessun riferimento a dicembre, semplicemente insistevo un po' visto l'errore un po' fesso che hanno fatto e visto che per infanzia mi hanno accettato il reclamo, questo è quello che dicevo io (omettendo il fesso....ma nn dovevo ometterlo !!)io lo spero, anche se dalle sue parole pareva proprio la desolazione totale::attualmente sono intorno alla 180, dovrei risalire a 125-130 col punteggio rettificato e lei mi dice "con questi punti nn ce la farà manco tra due anni, ( del tipo:che è sta fretta??)secondo voi l'ha detto perchè è veramente così (e se è così ricorso subito, perchè di nuovo uan graduatoria di merito che diventa PERMANENTE e ESAURIMENTO -per dire_ , questo nn dobbiamo permetterlo, ASSOLUTAMENTE) o perchè era stizzata con me? sarà na domanda idiota probabilmente ma io nn sono molto lucida.topis ha scritto:SOPHIA sappiamo che i dipendenti pubblici non eccellono mai per educazione, soprattutto qui da noi...
frutto di decennali pratiche clientelari...
ma estrapoliamo da quello che hai sentito una notizia nuova...perchè la tizia ha fatto riferimento a dicembre? proprio a dicembre? evidentemente, mi viene da pensare che sia prevista una nuova infornata...
embè, tanto per cambiare, ricorso!!!Io li schifo un bel po' per ovvi motivi...ma in Italia cosi si va avanti che vuò fàDany7682 ha scritto:Una volta stabilite le reali immissioni allora partiremo all'attacco.....ma io sono straconvinta che l'anief tra non molto organizzerà un nuovo ricorso (se così può chiamarsi).....a noi tocca aspettare un altro po....ALE 78 ha scritto:straquoto!sophia010 ha scritto:l'addetta giù alla fila dei reclami, quando sono arrivata io (ero la 13, quindi una delle prime, perchè dopo quando sono scesa la sala era piena)ha detto alla collega, a bassa voce"che bel rientro mamma mia, se avessi potuto nn sarei tornata..."situazione caotica quindi. Poi quella bruttaccia ai piani alti mi ha anche detto(PIAN PIANO RIMEMBRO...): "cosa crede di essere assunta a dicembre, ma se lo levi dalla testa." acidità cattiveria o che? io ci sono rimasta molto male ovviamente sia per i modi sia per la situazione sia per come continuiamo a venir trattati. le cose sono state fatte coi piedi dall'inizio ma ora basta. che c'entriamo noi? NON VORREI Nè SEMINARE PESSIMISMO O PEGGIO PANICO,nn è proprio il caso, abbiamo già buttato abbastanza sangue...se la situazione nn si smuove il minimo è un ricorso collettivo.30 assunzioni con 360 posti, ma stiamo scherzando davvero
mi fai venire in mente che mi hanno chiesto se avessi il sostegno (io nn ce l'ho)....topis ha scritto:leggevo sul topic "di rimpetto" questo:
"la proposta di nomina sulla comune, dopo aver accettato il sostegno deve arrivarti entro il 31 dicembre dell'anno in cui sei immessa in ruolo .... altrimenti, l'anno successivo ti saltano dalla comune"
questo, forse, spiegherebbe, il dicembre sentito da sophia...nel senso che entro l'anno quelle che hanno scelto il sos e sono dopo il 26...se non avranno proposta della comune, verranno "saltati" dalla graduat. comune...
poi scusa n ho seguito molto ultimamente...in che senso saltano?
ragazze ma nn può essere così nera la situazione...io nn ci credo, nn credo che possano arrivare a prenderci in giro così mi pare veramente troppo
ah,Dany,eccoti...ti avevo mandato una mail....
giusto!!!!lo so topis che nn c'è nulla di nuovo, ma, credimi, vedere tutte quelle facce stanche, esasperate, e parecchie erano di ruolo mi fa pensare ma è normale tutto questo?poiq uelle parole se le poteva rrisparmiare sinceramente....appunto nn va a braccetto con nesun ministro pure perchè è troppo racchia
INSOMMA c'amma fa' vecchie!!!!!!topis ha scritto:ma con tutto il rispetto per la tua gentilissima interlocutrice...non credo che questa sia a stretto contatto con il ministro o con il presidente del consiglio....
nessuna novità sotto il sole...già sappiamo e siamo ben consce che l'andamento delle immissioni non può essere quello attuale e che c'è bisogno di una svolta....
fino a stamattina nessuno, credo, pensasse diversamente.
se questa svolta ci sarà nei due anni allora bene, ma se non ci sarà, alla fine del secondo anno, visto che del terzo non credo si sia formalizzato nulla...partiranno le azioni legali e ci uniremo a dany con il grido: ricorsiste di tutto il mondo...unitevi!!
cmq il 9 settembre ci sarà il consiglio dei Ministri per pianificiare e decidere i contingenti delle immissioni dal 2014 al 2016..se vi può interessare..
Micca1980- Messaggi : 1144
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA