Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 28 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni primaria e infanzia Campania

+18
azzurra58
Mbuto
Micca1980
foriapc
minollo
libido
madg71
eliscary
jumaione
maui
palomina
Luigi82
farm80
topis
Giulia10
rosaria802
ALE 78
Dany7682
22 partecipanti

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 28 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 29, 2013 3:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Uffa.....secondo voi che devo fare?

Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento

15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria

Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Dany7682
Dany7682

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 28 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da sophia010 Lun Set 02, 2013 5:13 pm

ci lamentiamo un po' (io per prima) e ci facciamo caxxiare da topis...comunquea me nn piace sto topic....io rivoglio INIZIO IN CAMPANIA:...proprongo INIZIO AGONIA IN CAMPANIA
sophia010
sophia010

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 28 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Lun Set 02, 2013 5:13 pm

Non hanno risposto acidamente (fantastico questo termine) a me ma ad Ale..
.
Tesorine mie ma di che vi meravigliate? Speravate di trovare qualcuno che vi dicesse in yono amorevole che tutto andrà bene? Non succederà mai......o quasi mai.
Sophia tu alla cara signora la dovevi mandare a quel paese perché ls troppa educazione non porta a niente in questo paese di esauriti. 
Dalla nostra c'è un bando che ci tuteta ed è un dato di fatto. 
Ora abbiamo aspettato anni tutte nessuna esclusa e vorremmo risolvere tutto in 3 mesi? 
La realtà è che loro non ci capiscono niente e che sparano sentenze per il gusto di far perdere le speranze. 
Siamo donne cob gli attributi ci vorremmo far venire una depressione a causa di 4 parole dette da una zitellona acida? 
Su.....ascoltate tutto ma non soffermatevi su ogni parola....rischiate l'esaurimento così! 
Aspettiamo e poi insieme decidiamo cosa fare.....
Ragazze se deve andare va.....
E poi male come va diventate tutte ricorsiste.... è destino!!!!

Ps. Dopp cchiamo l'avvocato e vedo un po che mi dice
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da sophia010 Lun Set 02, 2013 5:21 pm

ragà vado a pulire casa che fa schifo....tra rientro e varie...... uffff
sophia010
sophia010

Messaggio Da sophia010 Lun Set 02, 2013 5:24 pm

mi è venuta un mente una cosa importante, nel parlare mi era sfuggita( o meglio nello scrivere.:) ho conosciuto pure una ragazza che mi ha riferito che ha sostenuto l'orale nn ricordo se infanzia o primaria intorno al 28 agosto perchè ricorrente per l'esclusione diploma maturità linguistica...era li per inserirsi in graduatoria ...mi ha detto però che sarebbe stata una delle ultime , dopo 450, col punteggio che le avrebero dovuto assegnare. quind ci sono pure questi ricorrenti che hanno fatto l'orale (sicuramente pochissimi) qualche gg fa. voi sta situazione la conoscevate?
sophia010
sophia010

Messaggio Da rosaria802 Lun Set 02, 2013 5:25 pm

scusate ma qualcuna ha avuto modo di vedere quanto ed in cosa la miriade di graduatorie rettificate sono state cambiate??
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da rosaria802 Lun Set 02, 2013 5:28 pm

sophia010 ha scritto:mi è venuta un mente una cosa importante, nel parlare mi era sfuggita( o meglio nello scrivere.:) ho conosciuto pure una ragazza che mi ha riferito che ha sostenuto l'orale nn ricordo se infanzia o primaria intorno al 28 agosto perchè ricorrente per l'esclusione diploma maturità linguistica...era li per inserirsi in graduatoria ...mi ha detto però che sarebbe stata una delle ultime , dopo 450, col punteggio che le avrebero dovuto assegnare. quind ci sono pure questi ricorrenti che hanno fatto l'orale (sicuramente pochissimi) qualche gg fa. voi sta situazione la conoscevate?
si si!!! Me ne ha parlato mia cognata proprio venderdi'...ma mi era totalmente sfuggito!!!
Inseririsi in graduatoria??? va beh..ho capito ca stamm a pazzià....ed io che già pensavo a come dimettermi....ma vaffanbagno.....
Dall 35esima della provv son passata sotto, e va beh...ma mo con sta storia...altro che la prima arruolata..sarro' la prima In....ta!
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 5:29 pm

ALE 78 ha scritto:
topis ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
TOPIS,comincio ad essere un po' stanca delle tue frecciatine...cosa vorresti dire,che io(siccome mi sono-piu' che giustamente-lamentata del mio punteggio basso,temendo di non entrare,non avrei dignita'?
Ma che predica vorresti farmi,fammi capire?
Pensa,come ti ho detto tante volte,a fare la predica a chi si lamentava con ottanta punti...

MICCA,io ti auguro tutto il bene del mondo,ma non sono abituata a dare false speranze alle persone...soprattutto a quelle che stimo.
Gli scorrimenti sono possibili,anzi possibilissimi,ma qui è gia' difficile che assumano tutti i vincitori in 3 anni...e,ripeto,non me la sento di essere cosi' ottimista da pensare che arrivino anche piu' giu'...scusami se,forse,ti do la sensazione di non supportarti,ma(credimi)non è cosi'...sono solo molto cauta e ritengo piu' opportuno supportarti in silenzio,incrociando le dita.Se poi,vuoi tirarmi lo stesso le orecchie,beh...ti permettero' di farlo,non c'è problema.
sembrerebbe tutto giusto,però dimentichi che a quelle che stavano ad ottanta o giù di lì non abbiamo fatto prediche...ce le siamo mangiate....
ricordo vagamente che ho sudato sette camice per rincuorarvi circa il fatto che sareste rientrate nei 360 ed ho anche azzeccato la soglia minima.....quindi non chiacchiere per consolare, ma dati in cui credevo fermamente, poi verificatisi...dissi 72/73 di soglia minima...
il problema è che se tu avessi visto la mia faccia quando ti punzecchiavo...ne avresti riso con me....per questo non me la prendo se invece, e mi spiace, ti sei offesa...tanto ti vogliamo bbbbene lo stesso, e anche micca che non è certo una sprovveduta e sa bene che non mi diverte certo darle false illusioni...
il supporto in silenzio va anche bene...ma ha un grosso difetto...non si sente... e se micca è con noi di nuovo è perchè ha sentito la nostra vicinanza ( compreso la tua).

quindi, ricapitolando, se il tuo era un bluff per evitare il paliatone quando e se ci incontreremo, hai fallito miseramente ;-))))
Non ricordo di "bacchettate" a chi si lamentava con un'ottantina di punti(a parte le mie,naturalmente...nelle quali dicevo a chi si lamentava,che se lo facevano loro,io e quelle con meno punti di me ,come Candy-che è poi sparita-dovevamo solo prendere a testate il muro).
Le tue parole non mi hanno offesa,Topis,so che scherzi,ma(come si impara da piccoli)lo scherzo è bello quando dura poco,come si suol dire.
Forse tu non hai mai compreso quanto questa situazione sia stressante per me,o non hai mai voluto farlo,non so...e con questo non è che non mi curi di chi sta peggio o non me ne importi;anzi,ringrazio ca faccia pe' tterr' tutti i giorni della posizione in cui sono...e mi dispiace per Micca,davvero tanto...ma io non ho l'abitudine di dire cose che non penso(non lo farei mai e non l'ho mai fatto in vita mia,anche a costo di andare contro corrente),per cui,se non ho fiducia in questo concorso(ne nel Governo) e nel fatto che diano TUTTI i post stabiliti,non mi va di nasconderlo...e non per questo,saro' una persona dalla poca apertura mentale...
Non sono un tipo litigioso,Dany,soprattutto per cose futili,poi;quindi sta' tranquilla,non ho intenzione di litigare con nessuno.
non è vero,MALALINGUA!
VI HO RI-RISPOSTO (A TUTTE E DUE) CON UN BEL MESSAGGIO LUNGO,LUNGO!!!
(te/ve lo ri-posto)

X MAUI...sei impegnata col bimbo,o non hai retto le ultime notizie e si svenuta???
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 5:47 pm

...e vabbè,te lo mando un bacetto,Topis...

GUARDATE CHE PURE QUELLE DEL LINGUISTICO CI POSSONO VENIRE A ROMPERCI LE COSIDDETTE!
SARANNO PURE POCHE,MA UN PO' LORO,UN PO' LE AUTOTUTELE...ed ecco che Maui, io e tante altre,andiamo a farci benedire...

Io credevo che le tizie del linguistico fossero gia' inserite con riserva...boh!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Lun Set 02, 2013 5:49 pm

Ragazze ma che io sappia quelle del linguistico per primaria già hanno sostenuto l'esame....ora da dove rispuntano? Forse sono d'infanzia.....mah....
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Micca1980 Lun Set 02, 2013 5:50 pm

siccome non c'ho un caxxxxxzo da fare, mi sono messa con le varie nomine ufficiose pubblicate dalla cgil Napoli in mano per capirci qualcosa..l'unica cosa che sono riuscita a capire è che da primaria hanno sloggiato 12 persone su altre cdc, 1 su sostegno infanzia ma ancora non ha la nomina e 1 su altra cdc ma è fuori dai posti utili di primaria...e mancano ovviamente alcune cdc che non sono state pubblicate..

Ultima modifica di Micca1980 il Lun Set 02, 2013 5:52 pm - modificato 1 volta.
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 5:55 pm

topis ha scritto:
ALE 78 ha scritto:...e vabbè,te lo mando un bacetto,Topis...

GUARDATE CHE PURE QUELLE DEL LINGUISTICO CI POSSONO VENIRE A ROMPERCI LE COSIDDETTE!
SARANNO PURE POCHE,MA UN PO' LORO,UN PO' LE AUTOTUTELE...ed ecco che Maui, io e tante altre,andiamo a farci benedire...

Io credevo che le tizie del linguistico fossero gia' inserite con riserva...boh!
qualcuna si e qualcuna no...dipende il decreto del tar quando le ha reintegrate nel concorso...

quelle successive alla redazione della definitiva, credo siano veramente poche ...
SPERIAMO.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da rosaria802 Lun Set 02, 2013 6:01 pm

topis ha scritto:
rosaria802 ha scritto:
sophia010 ha scritto:mi è venuta un mente una cosa importante, nel parlare mi era sfuggita( o meglio nello scrivere.:) ho conosciuto pure una ragazza che mi ha riferito che ha sostenuto l'orale nn ricordo se infanzia o primaria intorno al 28 agosto perchè ricorrente per l'esclusione diploma maturità linguistica...era li per inserirsi in graduatoria ...mi ha detto però che sarebbe stata una delle ultime , dopo 450, col punteggio che le avrebero dovuto assegnare. quind ci sono pure questi ricorrenti che hanno fatto l'orale (sicuramente pochissimi) qualche gg fa. voi sta situazione la conoscevate?
si si!!! Me ne ha parlato mia cognata proprio venderdi'...ma mi era totalmente sfuggito!!!
Inseririsi in graduatoria??? va beh..ho capito ca stamm a pazzià....ed io che già pensavo a come dimettermi....ma vaffanbagno.....
Dall 35esima della provv son passata sotto, e va beh...ma mo con sta storia...altro che la prima arruolata..sarro' la prima In....ta!
rosaria nn fare una tempesta in un bicchier d'acqua....il problema non sono certo quelle del linguistico che sono poche,,,se proprio ci si deve preoccupare, pensiamo solo a che si evitino stravolgimenti ( che credo non ci saranno) per le autotutele...
no ma infatti le eventuali integrazioni mi preoccupano relativamente....e che pesnavo che dopo queste prime immissioni non ci fosse tutta queta carne a cuocere..e invece....bah...sono a metà tra il basito e l'incazzata come una biscia!
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da maui Lun Set 02, 2013 6:06 pm

Ma quale bambino?!?!? Mannaggia il tacchino.......C'ho lo squaraus!!!!!!!!! Hahahahahahahaha! Ragazze io vi leggo x risollevarmii il morale e devo ammettere che, ora come ora, .......sto peggio di prima! ;-)
Scherzi a parte, com'è che a una bella notizia ne seguono 4 disastrose?!?!
Certo è che, se se ne vengono con il controllo minuzioso post-definitiva, li denuncio! Giocare così con il sistema nervoso della gente!!!!
Comunque stasera mi faccio il conto dei riservisti. A me pare che fossero già inseriti quelli del linguistico; l'unico dubbio e' che tra gli ammessi agli orali e quelli che alla fine hanno superato la prova ne mancava qualcuno...... Ora non ricordo bene i dati, però app posso controllo. Uffffff!
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 6:26 pm

http://www.repubblica.it/scuola/2013/09/01/news/concorsone_beffa-65664086/

tanto per non farci mancare nulla,in questa giornata ricca di "buone nuove"...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da sophia010 Lun Set 02, 2013 6:27 pm

Dany7682 ha scritto:Ragazze ma che io sappia quelle del linguistico per primaria già hanno sostenuto l'esame....ora da dove rispuntano? Forse sono d'infanzia.....mah....
rosà nn mi ricordo se era infanzia o primaria, ma ci ho parlato personalmente e ha fatto l'orale mi pare il 28 agosto.mi ha detto che l'hanno trattata malissimo, probabilmente le hanno messo pure un voto basso perchè sarebbe molto giù in graduatoria poverina è INNOCUA!!!!
sophia010
sophia010

Messaggio Da sophia010 Lun Set 02, 2013 6:29 pm

ALE 78 ha scritto:http://www.repubblica.it/scuola/2013/09/01/news/concorsone_beffa-65664086/

eh, ma hanno fatto i conti senza l'oste...altro che ricorso per la gioia degli gli avvocati.....io proporrei di organizzare un bel "treno" e andare a farci un po' sentire.e chiamate tutti gli organi di stampa
sophia010
sophia010

Messaggio Da sophia010 Lun Set 02, 2013 6:32 pm

vabbè devo calmarmi un po'...ha ragione topis aspettiamo l'anno prossimo
E NEL FRATTEMPO CHE SI FA?
sophia010
sophia010

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 6:34 pm

sophia010 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:http://www.repubblica.it/scuola/2013/09/01/news/concorsone_beffa-65664086/

eh, ma hanno fatto i conti senza l'oste...altro che ricorso per  la gioia degli gli avvocati.....io proporrei di organizzare un bel "treno" e andare a farci un po' sentire.e chiamate tutti gli organi di stampa
brava,Sophia...accussi' se fa'!!!!!!!
spero davvero che non ce ne sia bisogno,ma qualora cosi' non fosse,lo ripeto...solo l'unione fa la forza!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Lun Set 02, 2013 6:54 pm

Ho appena parlato con l'avvocato.....per quanto riguarda i riservisti la sentenza dovrebbe esserci a fine settembre....

Ho chiesto inoltre se erano previsti altri ricorsi per il non rispetto di posti banditi ma lei mi ha detto solo che stanno organizzando un ricorso x concedere almeno l'abilitazione a chi ha impegnato un anno della sua vita e potersi così inserire nelle graduatorie ad esaurimento.....

A me tutto ciò non mi interessa essendo già abilitata e già inserita nella permanente....insomma ragazze qui nessuno sa come muoversi....
Io mi sa che l'anno prossimo aggiorno al nord!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

- Argomenti simili