Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 29 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni primaria e infanzia Campania

+18
azzurra58
Mbuto
Micca1980
foriapc
minollo
libido
madg71
eliscary
jumaione
maui
palomina
Luigi82
farm80
topis
Giulia10
rosaria802
ALE 78
Dany7682
22 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 29 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 29, 2013 3:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Uffa.....secondo voi che devo fare?

Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento

15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria

Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Dany7682
Dany7682

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 29 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Lun Set 02, 2013 6:56 pm

Ps. Scusate le incongruenze grammaticali.....ma sono incazzata che bip me ne faccio di un'abilitazione che gia ho!
Dany7682
Dany7682

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 29 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 7:07 pm

Dany7682 ha scritto:Ps. Scusate le incongruenze grammaticali.....ma sono incazzata che bip me ne faccio di un'abilitazione che gia ho!
infatti...ce la facciamo fritta l'abilitazione!
Dany,se fai la domanda al nord,la faccio pure io...me ne vengo cu tte!!!da sola non ci andrei,ma con un'amica si!
davvero,non scherzo...almeno ci faremmo compagnia!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da rosaria802 Lun Set 02, 2013 7:18 pm

ALE 78 ha scritto:http://www.repubblica.it/scuola/2013/09/01/news/concorsone_beffa-65664086/

tanto per non farci mancare nulla,in questa giornata ricca di "buone nuove"...
ma alimortè!!!
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 7:29 pm

rosaria802 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:http://www.repubblica.it/scuola/2013/09/01/news/concorsone_beffa-65664086/

tanto per non farci mancare nulla,in questa giornata ricca di "buone nuove"...
ma alimortè!!!
eh si!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Polpetta71 Lun Set 02, 2013 7:58 pm

Stiamo prorpio facendo la guerra tra poveri.
Il vero problema e' che nessuno si aspettava 40 posti su 1200 !!!
ma credo che qualcosa bolla in pentola.....
io penso che entro settembre prossimo all'incirca ci siano in campania 7-800 pensionamenti solo per la scuola dell'infanzia.
Polpetta71
Polpetta71

Messaggio Da maui Lun Set 02, 2013 7:59 pm

Vergognaaaaaaaaa!
maui
maui

Messaggio Da Polpetta71 Lun Set 02, 2013 8:01 pm

maui ha scritto:Vergognaaaaaaaaa!
questo e' il triste belpaese in cui viviamo...purtroppo
Polpetta71
Polpetta71

Messaggio Da Polpetta71 Lun Set 02, 2013 8:06 pm

...e poi mi meraviglio che vi meravigliate.....
ma secondo voi 10 mesi fa' i sindacati non sapevano?!
l'importante era fare le preparazioni a pagamento.....vabbe' lassamo perde va'.....
Polpetta71
Polpetta71

Messaggio Da Dany7682 Lun Set 02, 2013 8:14 pm

ALE 78 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Ps. Scusate le incongruenze grammaticali.....ma sono incazzata che bip me ne faccio di un'abilitazione che gia ho!
infatti...ce la facciamo fritta l'abilitazione!
Dany,se fai la domanda al nord,la faccio pure io...me ne vengo cu tte!!!da sola non ci andrei,ma con un'amica si!
davvero,non scherzo...almeno ci faremmo compagnia!
Magari! 
In compagnia si può fare tutto!!!
Vediamo come si mettono le cose e poi ci pensiamo seriamente....tanto se poi prendiamo il posto dopo qualche anno da concorso possiamo scendere......
Io ci sto ;-)
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Dany7682 Lun Set 02, 2013 8:33 pm

Hanno appena trasmesso un servizio a Tg 1 intitolato "concorsone beffa" denunciando come degli oltre 11.000 posti promessi siano stati assegnati solo poco più di 3000....Inoltre hanno dimostrato come i posti in realtà ci sono ma non vengono assegnati a danno della continuità didattica.....
La nostra cara Carrozza ha promesso che la svolta ci sarà.....voi ci credete? 
Intanto a Roma si manifesta alla prossima andiamoci tutte!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da rosaria802 Lun Set 02, 2013 8:47 pm

ahhhhh mi vine da chiangere (come direbbe la mia pulce)!!!! Ma insomma questa guerra psicologica quanto deve durare???
Cmq a me qualcosa non mi torna....
cioè è possibile che domani è 3 e potrebbero esserci cambiamenti nella definitiva con già 40 persone c.ca immesse in ruolo??
E allora chiunque potrebbe fare la rettifica alla rettifica, la rettifica alla rettifica della rettifica ecc.....
Insomma c'è un riferimento normativo che fa si che una graduatoria definitiva sia tale???
No perchè se fin ora abbiamo parlato di fuffa allora ci mettiamo l'anima in pace e ci poniamo nell'ottica che da qui ad un anno, due la graduatoria potrebbe cambiare in maniera continua e imprevedibile!
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da rosaria802 Lun Set 02, 2013 8:48 pm

Dany7682 ha scritto:Hanno appena trasmesso un servizio a Tg 1 intitolato "concorsone beffa" denunciando come degli oltre 11.000 posti promessi siano stati assegnati solo poco più di 3000....Inoltre hanno dimostrato come i posti in realtà ci sono ma non vengono assegnati a danno della continuità didattica.....
siiiii Andiamo!!!!
Io preparo gli striscioni con scritto "VULIMM O POST"!
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da Dany7682 Lun Set 02, 2013 8:59 pm

rosaria802 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Hanno appena trasmesso un servizio a Tg 1 intitolato "concorsone beffa" denunciando come degli oltre 11.000 posti promessi siano stati assegnati solo poco più di 3000....Inoltre hanno dimostrato come i posti in realtà ci sono ma non vengono assegnati a danno della continuità didattica.....
siiiii Andiamo!!!!
Ahahahah ahahah mi hai strappato una sana risataaaaaaa!!!!!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Dany7682 Lun Set 02, 2013 9:03 pm

rosaria802 ha scritto:ahhhhh mi vine da chiangere (come direbbe la mia pulce)!!!! Ma insomma questa guerra psicologica quanto deve durare???
cioè è possibile che domani è 3 e potrebbero esserci cambiamenti nella definitiva con già 40 persone c.ca immesse in ruolo??
E allora chiunque potrebbe fare la rettifica alla rettifica, la rettifica alla rettifica della rettifica ecc.....
Insomma c'è un riferimento normativo che fa si che una graduatoria definitiva sia tale???
No perchè se fin ora abbiamo parlato di fuffa allora ci mettiamo l'anima in pace e ci poniamo nell'ottica che da qui ad un anno, due la graduatoria potrebbe cambiare in maniera continua e imprevedibile!
Io ho letto che le rettifiche possono avvenire prima delle immissioni...il problema è che ancora non è uscita la rettifica ufficiale e questo che non è normale!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 9:06 pm

Dany7682 ha scritto:
rosaria802 ha scritto:
siiiii Andiamo!!!!
Ahahahah ahahah mi hai strappato una sana risataaaaaaa!!!!!
ROSI,mi fai sempre ridere...io indossero' la maglia con quella scritta,magari con le tettone che mi ritrovo,qualcuno si sofferma di piu' a leggerla...
DANI,davvero, se l'andazzo è questo,ci pensiamo seriamente ad andarcene su...poi capiremo meglio dove...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da rosaria802 Lun Set 02, 2013 9:11 pm

Dany7682 ha scritto:
rosaria802 ha scritto:ahhhhh mi vine da chiangere (come direbbe la mia pulce)!!!! Ma insomma questa guerra psicologica quanto deve durare???
Io ho letto che le rettifiche possono avvenire prima delle immissioni...il problema è che ancora non è uscita la rettifica ufficiale e questo che non è normale!
in che senso la rettifica ufficiale???
Cmq sta di fatto che non hanno nemmeno pubblicato (per infanzia) la rettifica di quella famossissima 37 bis che si sono affannati a fare venerdi'....e direi che questo è veramente allucinante a tratti sconvolgente.
Ragà..c'amma verè!!! Giuro che da vicino vi faccio fare ancora piu' risate!!!
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 9:16 pm

Rosi,sei tremenda...cmq,anche per primaria ho visto una "bis" sul prospetto cgil...e anche li' nessuna rettifica ufficiale.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 9:18 pm

precisamente,13 bis.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da minollo Lun Set 02, 2013 9:31 pm

scusate ragazze, una domanda, ma a che puntata siete arriavte con " un "POSTO " al sole"?
questo potrebbe diventare lo striscione docenti campani , ma anche di tutto il sud,per la manifestazione a roma. oh, io scherzo, non mi fate una Kia....ca!

minollo

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 9:40 pm

minollo ha scritto:scusate ragazze, una domanda, ma a che puntata siete arriavte con " un "POSTO " al sole"?
questo potrebbe diventare lo striscione docenti campani , ma anche di tutto il sud,per la manifestazione a roma. oh, io scherzo, non mi fate una Kia....ca!
Di certo,quello che sta succedendo è degno delle peggiori telenovelas... ;-)
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Lun Set 02, 2013 9:54 pm

Rosy rettifica ufficiale sta per pubblicazione visibile a tutti degli spostamenti fin ora arrivati che hanno interessato le ultime nomine....

Ale inizia a fa la BALIGIA che partiamo verso il NORDE!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da minollo Lun Set 02, 2013 10:09 pm

lo so, a chi lo dici, io a puntate ho superato anche BEAUTIFUL. però ,se continuiamo così, la 104 fra un po' ce la conferiscono ad honorem, perchè stiamo perdendo la salute mentale, io fra un po' anche quella fisica.
voi, comunque, state più serene, siete in GM,( il GRANDE M,,,,ELLO) siete in una "botte di ferro" anche se ora vi sembra di prendere delle gran "botte di ferro" (non riesco a inserire l'accento).
preannunciano grandi novità, speriamo che non ci sorprendano troppo!

minollo

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 10:09 pm

Dany7682 ha scritto:Rosy rettifica ufficiale sta per pubblicazione visibile a tutti degli spostamenti fin ora arrivati che hanno interessato le ultime nomine....

Ale inizia a fa la BALIGIA che partiamo verso il NORDE!
:-)))))
Dany,pero' ti dico una cosa:se hai beccato l'incarico annuale lo scorso anno scolastico,te lo darenno di sicuro anche questo,no?di solito funziona cosi'...e mi sa che al NORDE me ne vado sola,soletta... ;-)
Davvero,Dany,di sicuro so che quando lo si becca la prima volta questo benedetto incarico,il punteggio è tale per cui ti chiamano ogni anno,vedrai che ho ragione!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 10:11 pm

minollo ha scritto:lo so, a chi lo dici, io a puntate ho superato anche BEAUTIFUL. però ,se continuiamo così, la 104 fra un po' ce la conferiscono ad honorem, perchè stiamo perdendo la salute mentale, io fra un po' anche quella fisica.
voi, comunque, state più serene, siete in GM,( il GRANDE M,,,,ELLO) siete in una "botte di ferro" anche se ora vi sembra di prendere delle gran "botte di ferro" (non riesco a inserire l'accento).
preannunciano grandi novità, speriamo che non ci sorprendano troppo!
...e chi è che le preannuncia queste grandi novita'?

ps.ma tu non sei rientrata,allora,nella gm?
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da minollo Lun Set 02, 2013 10:29 pm

x ALE:la CARROZZA, ultimamente anche ad una conferenza a Rimini, ma disse pure che non poteva anticipare niente.
forse ci vogliono fare una sorpresa!
no, io non ho proprio partecipato a questo concorso. ma rispetto coloro che l'hanno fatto. e credo che sia un vostro diritto sacrosanto il POSTO al sole.

minollo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

- Argomenti simili