Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 16 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni primaria e infanzia Campania

+18
azzurra58
Mbuto
Micca1980
foriapc
minollo
libido
madg71
eliscary
jumaione
maui
palomina
Luigi82
farm80
topis
Giulia10
rosaria802
ALE 78
Dany7682
22 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 16 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 29, 2013 3:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Uffa.....secondo voi che devo fare?

Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento

15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria

Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Dany7682
Dany7682

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 16 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da maui Ven Ago 30, 2013 11:15 pm

[quote="ALE 78"]
maui ha scritto:Vero, però se quelli dopo di noi "zompano" avanti, tipo questi inseriti con il "bis", sono cmq persone in + davanti a noi.....
da quel che so,il bis significa che c'è,alla fine,uno scambio di posto fra il candidato in quella posizione(che non va piu' in ruolo xchè c'è stato uno sbaglio)e quello che sopraggiunge di diritto...non possono dare il posto ad entrambi,no?e poi,che cavolo,se pure cosi' non fosse,ma quanti cacchio d'errori hanno potuto fare?piu' di 4 o 5?almeno,a giudicare dalle altre graduatorie di altre regioni,le rettifiche sono state fatte a favore di 2 o 3 persone...dobbiamo essere cosi' sfortunate?

A giudicare dal punteggio minimo per Primaria e Infanzia sì...... la Campania, finora, ha fatto testo a sé! Cmq, non voglio autogufare e assillarti con questi cattivi pensieri.... che Dio ce la mandi buona! ;-)
Cmq in merito alle immissioni di oggi, ci sono dati certi? Si è saputo quante ne sono state fatte su comune e quante su sos?
maui
maui

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 16 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Giulia10 Ven Ago 30, 2013 11:17 pm

rosa mi è arrivato ora il messaggio, ci sono altre cattedre e spezzoni quelli che mi ha e ti ho inviato sono solo una parte vedi sul csa ci sono tutte

Giulia10

Messaggio Da Giulia10 Ven Ago 30, 2013 11:17 pm

rosa mi è arrivato ora il messaggio, ci sono altre cattedre e spezzoni quelli che mi ha e ti ho inviato sono solo una parte vedi sul csa ci sono tutte

Giulia10

Messaggio Da rosaria802 Ven Ago 30, 2013 11:23 pm

giuliaaa sto guardando nella sezione docenti/dirigenti ma non trovo il link con le sedi. Mi dici precisamente qual'è???
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da ALE 78 Ven Ago 30, 2013 11:24 pm

maui ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
maui ha scritto:Vero, però se quelli dopo di noi "zompano" avanti, tipo questi inseriti con il "bis", sono cmq persone in + davanti a noi.....
da quel che so,il bis significa che c'è,alla fine,uno scambio di posto fra il candidato in quella posizione(che non va piu' in ruolo xchè c'è stato uno sbaglio)e quello che sopraggiunge di diritto...non possono dare il posto ad entrambi,no?e poi,che cavolo,se pure cosi' non fosse,ma quanti cacchio d'errori hanno potuto fare?piu' di 4 o 5?almeno,a giudicare dalle altre graduatorie di altre regioni,le rettifiche sono state fatte a favore di 2 o 3 persone...dobbiamo essere cosi' sfortunate?

A giudicare dal punteggio minimo per Primaria e Infanzia sì...... la Campania, finora, ha fatto testo a sé! Cmq, non voglio autogufare e assillarti con questi cattivi pensieri.... che Dio ce la mandi buona! ;-)
Cmq in merito alle immissioni di oggi, ci sono dati certi? Si è saputo quante ne sono state fatte su comune e quante su sos?
Maui,ma che assillare!sono contenta di confrontarmi con te...anzi,quando hai un attimo(so che hai un bimbo piccolo),mi fa piacere"chiacchierare"...spero davvero che non saremo cosi' sfortunate io e te!!!
Dati precisi non ne conosco,purtroppo...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Giulia10 Ven Ago 30, 2013 11:27 pm

allora nella sezione docenti dirigenti, scendi con la barra, c'è "disponibilità infanzia e primaria", data 23 agosto

Giulia10

Messaggio Da rosaria802 Ven Ago 30, 2013 11:43 pm

grazie! Trovate dispo su avellino mi mncano solo quelle di benevento!
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da maui Ven Ago 30, 2013 11:44 pm

[/quote]Maui,ma che assillare!sono contenta di confrontarmi con te...anzi,quando hai un attimo(so che hai un bimbo piccolo),mi fa piacere"chiacchierare"...spero davvero che non saremo cosi' sfortunate io e te!!!
Dati precisi non ne conosco,purtroppo...[/quote]
Grazie, Ale! Io a quest'ora sono attaccata al Pc tipo cozza, perché mio figlio se la dorme. Ho riletto il topic sul reclamo in autotutela e hanno aggiunto altre info, del tipo che andrebbe cmq fatto prima della def, che spetta all'USR ammettere se esiste davvero un errore di valutazione titoli e che, in effetti, anche in questo caso, si dovrebbe ricorrere a mezzo TAR....mah! Ognuno dice la sua e non si sa proprio cosa pensare! L'unico dato certo è che si è trattato di poche modifiche, di pochi nomi immessi....
A proposito ma tu hai avuto modo di verificare la diff tra qualche GM def e relativa rettifica?
maui
maui

Messaggio Da minollo Ven Ago 30, 2013 11:51 pm

ciao rosaria, ho controllato anche io, csa salerno, a parte quelle in costiera ci sono 6 cattedre a sarno te che , se ho capito bene vieni da torre del greco, potrebbero andare bene.
per il sostegno c'è più molta scelta.

minollo

Messaggio Da ALE 78 Ven Ago 30, 2013 11:52 pm

Maui,ma che assillare!sono contenta di confrontarmi con te...anzi,quando hai un attimo(so che hai un bimbo piccolo),mi fa piacere"chiacchierare"...spero davvero che non saremo cosi' sfortunate io e te!!!
Dati precisi non ne conosco,purtroppo...[/quote]Grazie, Ale! Io a quest'ora sono attaccata al Pc tipo cozza, perché mio figlio se la dorme. Ho riletto il topic sul reclamo in autotutela e hanno aggiunto altre info, del tipo che andrebbe cmq fatto prima della def, che spetta all'USR ammettere se esiste davvero un errore di valutazione titoli e che, in effetti, anche in questo caso, si dovrebbe ricorrere a mezzo TAR....mah! Ognuno dice la sua e non si sa proprio cosa pensare! L'unico dato certo è che si è trattato di poche modifiche, di pochi nomi immessi....
A proposito ma tu hai avuto modo di verificare la diff tra qualche GM def e relativa rettifica?[/quote]
ho sbirciato qualche decreto di rettifica e c'erano tipo un paio di persone a cui avevano omesso una preferenza,per cui hanno aggiustato il tutto...SONO IN UN MARE DI ANSIA...QUASI NON DORMO DA IERI!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da rosaria802 Ven Ago 30, 2013 11:54 pm

minollo ha scritto:ciao rosaria, ho controllato anche io, csa salerno, a parte quelle in costiera ci sono 6 cattedre a sarno  te che , se ho capito bene vieni da torre del greco, potrebbero andare bene.
per il sostegno c'è più molta scelta.
sarno mi sembra son finite....
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da maui Ven Ago 30, 2013 11:56 pm

ho sbirciato qualche decreto di rettifica e c'erano tipo un paio di persone a cui avevano omesso una preferenza,per cui hanno aggiustato il tutto...SONO IN UN MARE DI ANSIA...QUASI NON DORMO DA IERI![/quote]
Pensa che ero più tranquilla fuori della GM che dentro...... uscirne ora sarebbe una beffa!!!
Anzi, sai che faccio? Cerco su Internet se l'autotutela è prevista dopo le def e come funziona...... magari mi ci raccapezzo! ;-)
maui
maui

Messaggio Da foriapc Ven Ago 30, 2013 11:58 pm

Stai tranquilla che la maggior parte di tutte le rettifiche hanno riguardato solo le preferenze o le mancate segnalazioni di abilitazione al sostegno. Tutto quà...ho visto solo un caso in cui una candidata ha ricevuto 0,5 punti in più e così ha scalato qualche posizione (che già era ottima!)

foriapc

Messaggio Da ALE 78 Sab Ago 31, 2013 12:05 am

maui ha scritto:ho sbirciato qualche decreto di rettifica e c'erano tipo un paio di persone a cui avevano omesso una preferenza,per cui hanno aggiustato il tutto...SONO IN UN MARE DI ANSIA...QUASI NON DORMO DA IERI!
Pensa che ero più tranquilla fuori della GM che dentro...... uscirne ora sarebbe una beffa!!!
Anzi, sai che faccio? Cerco su Internet se l'autotutela è prevista dopo le def e come funziona...... magari mi ci raccapezzo! ;-)[/quote]

si,fammi sapere...!!!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da rosaria802 Sab Ago 31, 2013 12:13 am

ragà io non volevo scatenare l'ansia con questa storia delle rettifiche....ma di certo non potevo ometterla! Cmq è vero...nella maggior parte dei casi si tratta di leggi 104 o altre preferenze (eccetto la candidata di oggi in infanzia che ha fatto il balzo di molte posiizoni)
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da ALE 78 Sab Ago 31, 2013 12:18 am

rosaria802 ha scritto:ragà io non volevo scatenare l'ansia con questa storia delle rettifiche....ma di certo non potevo ometterla! Cmq è vero...nella maggior parte dei casi si tratta di leggi 104 o altre preferenze (eccetto la candidata di oggi in infanzia che ha fatto il balzo di molte posiizoni)
Rosi,ma che dici...tu dovevi dircelo!!!!speriamo solo di restare "dentro" io e Maui!
Mi dispiace solo di non sapere come aiutarti co' ste benedette sedi!
ti sei fatta un'idea?ci hai capito qualcosa?
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Sab Ago 31, 2013 12:18 am

Dimenticavo,Rosi...occhio alla PEC!!!!!!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Sab Ago 31, 2013 12:22 am

@ grazie foriapc! Presumo tu abbia effettuato controlli su quelle rettificate di questo concorso....

@ Ale, purtroppo con il PC non riesco a fare il copia incolla (io uso solo il mac). Ti copio qui il link di un articolo abbastanza chiaro: www.aetnanet.org/modules.php?name=News&file=print&sid=2710
sperando che ciò che dice foriapc si avveri anche per la nostra GM.

@ Rosaria, grazie x le info! Non ti preoccupare....
maui
maui

Messaggio Da rosaria802 Sab Ago 31, 2013 12:24 am

sto contrllando mail e sito usr in maniera ossessivo compulsiva.
Per farmi un'idea mi mnca benevento ma in assenza di posti su Napoli dirotterei sicuraamente su avellino anzichè scegliere salerno e correre il rischio di Tramonti/positano
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da rosaria802 Sab Ago 31, 2013 12:25 am

ahhhhh dimenticavo....una ragazza ha detto "ma non vi preoccupate...che tanto escono sempre nuove sedi...fanno cosi'ogni anno anche per gli incarichi"
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da ALE 78 Sab Ago 31, 2013 12:32 am

maui ha scritto:@ grazie foriapc! Presumo tu abbia effettuato controlli su quelle rettificate di questo concorso....

@ Ale, purtroppo con il PC non riesco a fare il copia incolla (io uso solo il mac). Ti copio qui il link di un articolo abbastanza chiaro: www.aetnanet.org/modules.php?name=News&file=print&sid=2710
sperando che ciò che dice foriapc si avveri anche per la nostra GM.

@ Rosaria, grazie x le info! Non ti preoccupare....
grazie Maui,
è spiegato molto bene...pero' continuo a non capire quanto questi eventuali reclami prevedano un nostro arretrare in graduatoria...io penso che,dopo una definitiva,eventuali altri errori debbano essere a carico del miur...O SEMPRE A DANNO NOSTRO???
UFFA',Maui...hai proprio ragione,uscirne ora sarebbe tragico!!!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Sab Ago 31, 2013 12:34 am

rosaria802 ha scritto:ahhhhh dimenticavo....una ragazza ha detto "ma non vi preoccupate...che tanto escono sempre nuove sedi...fanno cosi'ogni anno anche per gli incarichi"

Rosi,se ti arriva la mail,anche se è notte fonda,MI MANDI UN SMS?
VOGLIO SAPERLO SUBITOOOOO!!!!!!!!
In bocca al lupo,davvero!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Sab Ago 31, 2013 12:42 am

grazie Maui,
è spiegato molto bene...pero' continuo a non capire quanto questi eventuali reclami prevedano un nostro arretrare in graduatoria...io penso che,dopo una definitiva,eventuali altri errori debbano essere a carico del miur...O SEMPRE A DANNO NOSTRO???
UFFA',Maui...hai proprio ragione,uscirne ora sarebbe tragico!!![/quote]

Già, il problema è sempre lo stesso: non sappiamo quanto questi eventuali errori possano influire sulla ns situazione...... vabbè! Speriamo bene e aspettiamo se succede qlc..... magari non accade nulla! Chissà!?
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Sab Ago 31, 2013 12:51 am

Maui,io credo che se ci sara' una rettifica,domani lo sapremo...e che diamine!praticamente,per noi è come se le definitive non fossero ancora uscite!
:-(
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Luigi82 Sab Ago 31, 2013 7:09 am

allora ragazze... visto che siete state così gentili, vi faccio un resocondo primaria di ieri. Confermo tutto quello che ha già detto rosy. Aggiungo che delle 26 convocate sulla classe... 17 hanno scelto la comune e nove la primaria. Escludendo le riserve di legge... sul sostegno hanno accettato le 9 che non hanno scelto la comune tra le prime ventisei... fino al n. in graduatoria 49. In pratica dal 27 al 49 tutte quelle che avevano il sostegno hanno avuto il ruolo. La commissione ha anche detto a quelle che avevano la doppia scelta di optare per la comune liberando il posto alle colleghe che attendevano con ansia nell'aula. Ma giustamente, siccome i posti sulla comune erano prettamente ad ischia e capri... terminati quelli di napoli centro... hanno optato per il sostegno. La maggior parte delle vincitrici erano salernitane. Ulteriore info importante che credo valga anche per l' infanzia. Quelle che scelgono dalla comune devono obbligatoriamente pescare dai posti vacanti e non da quelli disponibili. chi seglie sul sostegno può optare sia per i posti vacanti che quelli disponibili. Vedete che nei file che girano sulle sedi disponibili c'è scritto posto vacante o disponibile.

Che dirvi di più... mia moglie è dentro... ho scelto io per lei... meglio di così non poteva andare.... posto sotto casa a due minuti a piedi sul sostegno. In attesa della nostra seconda gioia... che deve nascere a brevissimo!!! In bocca a lupo a tutte/tutti... se necessitate di altre info .... sono a vostra completa disposizione...

Luigi82

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

- Argomenti simili