Immissioni primaria e infanzia Campania
+18
azzurra58
Mbuto
Micca1980
foriapc
minollo
libido
madg71
eliscary
jumaione
maui
palomina
Luigi82
farm80
topis
Giulia10
rosaria802
ALE 78
Dany7682
22 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
Uffa.....secondo voi che devo fare?
Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento
15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria
Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Uffa.....secondo voi che devo fare?
Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento
15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria
Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Dany7682- Messaggi : 1447
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
Ah dimenticavo l'applauso:clap clap clap clap clap clap clap
:-)
:-)
Rosaria è tornata dalla guerra...è a casa di una parente a cena...non mi ha detto di essere rientrata...se lo fosse,credo che me l'avrebbe scritto... :-(
ALE 78- Messaggi : 3008
lo spero!!!
purtroppo no,a parte quello che ho postato scrittomi da Rosi.
Ahahah bene....vabbhe qualcosa scopriremo.....non so come ma ci riusciremo!;-)topis ha scritto:Comunque di primaria oggi si è saputo.......niente.......
eccomiiiiiiii!!!! Ragà è stata una guerra!!!!
Allora le coese riportate ad Ale riassumonio la situazione: tenete cointo che li non si capiva niente quindi sono stati dati raccolti un po' dai sindacati, un po' da intreviste dirette ai diretti interessati.
Sono arrivata che c'èera già la guerra: in pratica c' è stato un decreto di rettifica per primaria con convocazione all'ultimo minuto di un candidato. Ma sono arrivata a cose già fatte. Ho trovato quindi una bolgia incazzata nera, ragazze in preda a crisi isteriche, hanno sfondati la porta (non si poteva assistere alle immissioni), hanno fatto un sit in con conseguiente arrivo ddi carabimieri. Per la serie "solo in campania possono succedere certe cose". Cmq tre di primaria e dinfanzia hanno scelto primaria, ma a detta della sindacalista quase tutte han scelto sostegno.
Per infanzia allo sstao dell'arte ci sono 9 posizioni ancora da ricporire (tra rinunce e ripieghi sul sos) piu' un altro dcereto di rettifica letto in diretta : la candidata che era in posizione (non lo dico per privacy) tra 90 e 100 è diventata 36 bis. Per questi posizioni vuote (che cmq sono anche in primaria ) i sindacati dicono:
stare attaccati stanotte e domani al pc per ventuali nuove convocazioni a domani (poco probabile)attendere una nuova convocazione entro il 5 settembre con decorenza ANCHE economia (molto probabile)
attendere una convocazione anche oltre il 5 settembre (probabile)
Due chicche: una candidata era disperata perchè lei è di Scafati e le è capitata come sede Torre Del Greco. Tra le sedi attualmente ancora non coperte c'è POSITANO!!!!!!!!!!!!! Io sarei dentro....ma stante le cose sarò tra le ultime a scegliere....e vi prego vi prego aincociatevi affinche non mi capiti Positano!!!!!!!!!!!!!!
Ragà..i numeri non sono certi...ma ho fatto quello che ho potuto...davvero non avete idea di quello che c'era.
Ora mi date una mano??? Riuscite a reperire l'elenco delle sedi disponibili su Salerno, Avellino e Benevento??? Io ho trovato solo sul sito usp Napoli quelle di Napoli. Se davvero fanno una nuova convocazione devò studiarmi bene la geografia della Campania e scegliere una provincia piuttosto che un altra.
Avete domande???
Allora le coese riportate ad Ale riassumonio la situazione: tenete cointo che li non si capiva niente quindi sono stati dati raccolti un po' dai sindacati, un po' da intreviste dirette ai diretti interessati.
Sono arrivata che c'èera già la guerra: in pratica c' è stato un decreto di rettifica per primaria con convocazione all'ultimo minuto di un candidato. Ma sono arrivata a cose già fatte. Ho trovato quindi una bolgia incazzata nera, ragazze in preda a crisi isteriche, hanno sfondati la porta (non si poteva assistere alle immissioni), hanno fatto un sit in con conseguiente arrivo ddi carabimieri. Per la serie "solo in campania possono succedere certe cose". Cmq tre di primaria e dinfanzia hanno scelto primaria, ma a detta della sindacalista quase tutte han scelto sostegno.
Per infanzia allo sstao dell'arte ci sono 9 posizioni ancora da ricporire (tra rinunce e ripieghi sul sos) piu' un altro dcereto di rettifica letto in diretta : la candidata che era in posizione (non lo dico per privacy) tra 90 e 100 è diventata 36 bis. Per questi posizioni vuote (che cmq sono anche in primaria ) i sindacati dicono:
stare attaccati stanotte e domani al pc per ventuali nuove convocazioni a domani (poco probabile)attendere una nuova convocazione entro il 5 settembre con decorenza ANCHE economia (molto probabile)
attendere una convocazione anche oltre il 5 settembre (probabile)
Due chicche: una candidata era disperata perchè lei è di Scafati e le è capitata come sede Torre Del Greco. Tra le sedi attualmente ancora non coperte c'è POSITANO!!!!!!!!!!!!! Io sarei dentro....ma stante le cose sarò tra le ultime a scegliere....e vi prego vi prego aincociatevi affinche non mi capiti Positano!!!!!!!!!!!!!!
Ragà..i numeri non sono certi...ma ho fatto quello che ho potuto...davvero non avete idea di quello che c'era.
Ora mi date una mano??? Riuscite a reperire l'elenco delle sedi disponibili su Salerno, Avellino e Benevento??? Io ho trovato solo sul sito usp Napoli quelle di Napoli. Se davvero fanno una nuova convocazione devò studiarmi bene la geografia della Campania e scegliere una provincia piuttosto che un altra.
Avete domande???
rosaria802- Messaggi : 1024
io,una domanda:si prevedono ulteriori stravolgimenti delle definitive,che tu abbia sentito?o posso riposare in pace,tra i vincitori(seppur in coda)?
Ale li erano tutti impazziti: addirittura una strega pretendeva un accesso agli atti di TUTTI i candidati presenti in graduatoria infanzia e primaria. Io cmq non credo ci saranno stravolgimenti. Se ci sarà ancora qualcosa sarà minimo.
Ragà vi prego mi aiutate a capire le sedi disponibili per infanzia nelle province??? Devo prepararmi ad una scelta strategica in poco tempo.
Se qualcuna di voi ha appoggi ai sindacati potete chiederlo a loro???
Io non ho nessuno!
Ragà vi prego mi aiutate a capire le sedi disponibili per infanzia nelle province??? Devo prepararmi ad una scelta strategica in poco tempo.
Se qualcuna di voi ha appoggi ai sindacati potete chiederlo a loro???
Io non ho nessuno!
Raga', stasera mi state facendo venire la pelle d'oca......mi basta una manciata di rettifiche e sono di nuovo OUT!topis ha scritto:perckè maui?ALE 78 ha scritto:SE CAMBIANO ANCORA LA DEFINITIVA,per i bordreline come me,so' cavoli!!!
MAUI,dove sei????
ma non capisco i decreti di rettifica....e perché dovrebbero cambiare la graduatoria...un po' di confusione...
Che @@@@@@@@@! Ho fatto bene io a prenderla con le pinze! :-(
Ale scusa ma non ho capito il tuo post successivo sulle eventuali rettifiche che non cambierebbero la ns posizione in GM....... i presunti "bis", "tris" e chi + ne ha + ne metta, se inseriti prima delle ns posizioni, non ci farebbero slittare fuori dei 360?!
maui- Messaggi : 672
Maui,di quelli prima di noi,poco ci interessa...il problema si pone se rettificano per qualcuno che viene dopo le nostre posizioni.Quelli che sono in posizione utile,ci fanno un baffo,non so se sono stata chiara...maui ha scritto:Raga', stasera mi state facendo venire la pelle d'oca......mi basta una manciata di rettifiche e sono di nuovo OUT!topis ha scritto:perckè maui?ALE 78 ha scritto:SE CAMBIANO ANCORA LA DEFINITIVA,per i bordreline come me,so' cavoli!!!
MAUI,dove sei????
ma non capisco i decreti di rettifica....e perché dovrebbero cambiare la graduatoria...un po' di confusione...
Che @@@@@@@@@! Ho fatto bene io a prenderla con le pinze! :-(
Ale scusa ma non ho capito il tuo post successivo sulle eventuali rettifiche che non cambierebbero la ns posizione in GM....... i presunti "bis", "tris" e chi + ne ha + ne metta, se inseriti prima delle ns posizioni, non ci farebbero slittare fuori dei 360?!
Rosi,io non conosco nessuno e in internet non c'è niente...
Io però la gente che si fa venire le crisi isteriche per le sedi lontane proprio non le capisco! Avete avuto il ruolo, un posto fisso, una sicurezza economica e chi più ne ha più ne metta!
Rosy io non conosco proprio nessuno....non posso essere d'aiuto.....su internet non c'è nulla?
Rosy io non conosco proprio nessuno....non posso essere d'aiuto.....su internet non c'è nulla?
infatti hanno pubblicato solo Napoli e Salerno le sedi e quelle di salerno fanno rabbrividire. Amiche aiutatemi potrei avere pochissimo tempo.
Uè se avete domande chiedete prima che crolli!
Uè se avete domande chiedete prima che crolli!
Vero, però se quelli dopo di noi "zompano" avanti, tipo questi inseriti con il "bis", sono cmq persone in + davanti a noi.....
maui- Messaggi : 672
Dany almeno per me non è il problema di una sede lontana (io mi faccio giornalmente 100km!!) ma una sede non raggiungibile in auto/treno/traghetto: metti positano o castellabate : da Torre del greco sarebbe impensabile farlo in macchina. Sono anhc nell'ottica di prendere una casa in fitto ma non oso immgainare quanto possa cosatre a Positano (almeno 900 euro al mese!!).
Per questo devo sìconoscere le sedi.....a parità di condizione tra Salerno e Avellino potrebbe essere molto meglio avellino, per me!!!
Per questo devo sìconoscere le sedi.....a parità di condizione tra Salerno e Avellino potrebbe essere molto meglio avellino, per me!!!
Lol va a finire che quelli dalla 200 in poi trovano il posto sotto casa fra 2 anni
jumaione- Messaggi : 59
rosa ti do le informazioni che ho su Avellino, spero non vi siano errori; 1 Aiello; Altavilla; 3 ad Ariano,Avellino "Da vinci",Cervinara , Chiusano, Fontanarosa,Guardia dei Lombardi, Mirabella, Montefalcione, Mugnano del Cardinale, Nusco,Pago del Vallo di Lauro. Queste le informazioni di una mia amica di Avellino, se ci sono errori......ambasciator non portA pena
Giulia10- Messaggi : 77
e da torre del greco prendi Mugnano se puoi che è fattibile
da quel che so,il bis significa che c'è,alla fine,uno scambio di posto fra il candidato in quella posizione(che non va piu' in ruolo xchè c'è stato uno sbaglio)e quello che sopraggiunge di diritto...non possono dare il posto ad entrambi,no?e poi,che cavolo,se pure cosi' non fosse,ma quanti cacchio d'errori hanno potuto fare?piu' di 4 o 5?almeno,a giudicare dalle altre graduatorie di altre regioni,le rettifiche sono state fatte a favore di 2 o 3 persone...dobbiamo essere cosi' sfortunate?maui ha scritto:Vero, però se quelli dopo di noi "zompano" avanti, tipo questi inseriti con il "bis", sono cmq persone in + davanti a noi.....
Rosi,dimmi cosa posso fare;vuoi che ti cerchi tutte le scuole di Positano?non lo so,dimmi tu!
grazie Giulia!!!! Si Mugnano sarebbe ottimo
giulia queste sono le sedi per Avellino infanzia, giusto?Giulia10 ha scritto:rosa ti do le informazioni che ho su Avellino, spero non vi siano errori; 1 Aiello; Altavilla; 3 ad Ariano,Avellino "Da vinci",Cervinara , Chiusano, Fontanarosa,Guardia dei Lombardi, Mirabella, Montefalcione, Mugnano del Cardinale, Nusco,Pago del Vallo di Lauro. Queste le informazioni di una mia amica di Avellino, se ci sono errori......ambasciator non portA pena
Rosy non ce l'avevo con te ma con la tipa di scafati di cui parlavi!
Io cmq dopo tutto sto macello ho mandato un email all'usr per farmi spiegare perché il madter in tecnologia dell'istruzione non mi è stato calcolato.....non mi sembra che non sia inerente!
Chissà se mi risponderanno mai!
Io cmq dopo tutto sto macello ho mandato un email all'usr per farmi spiegare perché il madter in tecnologia dell'istruzione non mi è stato calcolato.....non mi sembra che non sia inerente!
Chissà se mi risponderanno mai!
si infanzia per scrupolo ho visto il sito del csa di avellino, guarda il riquadro a sinistra, scorrilo e ti escono le disponibilità, non dovrebbero esserci errori
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA