Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 24 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni primaria e infanzia Campania

+18
azzurra58
Mbuto
Micca1980
foriapc
minollo
libido
madg71
eliscary
jumaione
maui
palomina
Luigi82
farm80
topis
Giulia10
rosaria802
ALE 78
Dany7682
22 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 24 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 29, 2013 3:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Uffa.....secondo voi che devo fare?

Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento

15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria

Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Dany7682
Dany7682

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 24 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da rosaria802 Lun Set 02, 2013 6:11 am

Micca1980 ha scritto:Vi penso sempre....Topis...Dany...Rosaria....Maui....vi porto nel cuore...un abbraccio grande grande e forte forte...
ti voglio bene, Micca!
rosaria802
rosaria802

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 24 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da maui Lun Set 02, 2013 6:43 am

Micca1980 ha scritto:Vi penso sempre....Topis...Dany...Rosaria....Maui....vi porto nel cuore...un abbraccio grande grande e forte forte...
Non posso che ringraziarti x il semplice fatto di avermi inclusa....... Ti capisco perfettamente, Micca, perché finora sono stata nella tua stessa situazione....ma sono + che certa, e non lo dico x tirarti su, che c'è la farai a rientrare nei 360!

@ Ale, hai ascoltato Bouché al TGR del 30/08? Più tardi ti faccio un resoconto.
maui
maui

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Micca1980 Lun Set 02, 2013 7:24 am

Topis, mattiniera..buon inizio di settimana..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da palomina Lun Set 02, 2013 8:52 am

iuuu
palomina
palomina

Messaggio Da Micca1980 Lun Set 02, 2013 9:03 am

Topis potevo mai togliermi il gusto di stuzzicare Ale...tanto ormai i suoi punti deboli sono belli che noti..a me bastano 6 posizioni per riprendere e sperare...
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Dany7682 Lun Set 02, 2013 9:43 am

topis ha scritto:che bel risveglio...quando ho aperto il forum e ho trovato che hai risposto....!
e che soddisfazione per la stoccata alla KIAGNAZZARA!!!!!!

http://flcnapoli.org/prospetto-immissioni-in-ruolo-da-concorso/

quando si trova qcs...mettiamo i link possibilmente....!
Buongiorno a tutte.....♥

Da questo prospetto Rosy è definitivamente dentro o sbaglio? 
Micca stai tranquilla che rientri....ne sono sicurissima e non lo dico per dire!
Topis ormai tu e i numeri siete una cosa sola.....sei ufficialmente la mia sindacalista di fiducia!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da maui Lun Set 02, 2013 10:50 am

Grazie, Topis!
maui
maui

Messaggio Da palomina Lun Set 02, 2013 10:51 am

Sembra che qualcosa si muova...
palomina
palomina

Messaggio Da Ospite Lun Set 02, 2013 10:52 am

ho saputo che nella primaria almeno 5 persone sono state immesse in ruolo in altre cdc (come A043,A036,A0346,A0246) e queste persone si ritrovano dopo i 26 convocati al 30/8..
anche per infanzia ce ne sono almeno 4 che sono state immesse in ruolo in cdc scuole superiori
io credo che queste persone se venissero convocate, difficilmente recederebbero dal controtto cdc di I o II grado per infanfazia e primaria

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dany7682 Lun Set 02, 2013 10:55 am

topis ha scritto:una zolletta di zucchero....per tutte...

ale....smack smack smack smack!!!!!!!

http://www.leggioggi.it/2013/08/30/miur-in-arrivo-decreto-per-44mila-nuove-assunzioni-e-salva-esodati/

Questo ci piace assajjjjjjjjj  ;-);-);-);-);-)

Topis for president!
Thank you ♥
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Dany7682 Lun Set 02, 2013 10:56 am

nina75 ha scritto:ho saputo che nella primaria almeno 5 persone sono state immesse in ruolo in altre cdc (come A043,A036,A0346,A0246) e queste persone si ritrovano dopo i 26 convocati al 30/8..
anche per infanzia ce ne sono almeno 4 che sono state immesse in ruolo in cdc scuole superiori
io credo che queste persone se venissero convocate, difficilmente recederebbero dal controtto cdc di I o II grado per infanfazia e primaria
Grazie nina!

Micca mettiti l'anima in pace.....sarai dei nostri....anzi dei loro per ora!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Mbuto Lun Set 02, 2013 11:00 am

topis ha scritto:che bel risveglio...quando ho aperto il forum e ho trovato che hai risposto....!
e che soddisfazione per la stoccata alla KIAGNAZZARA!!!!!!

http://flcnapoli.org/prospetto-immissioni-in-ruolo-da-concorso/

quando si trova qcs...mettiamo i link possibilmente....!
buongiorno a tutte!

questo link stamattina mi ha veramente rincuorato...

stando così le cose potrei anche farcela... chissà!

Mbuto
Mbuto

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 11:09 am

topis ha scritto:
Micca1980 ha scritto:Topis potevo mai togliermi il gusto di stuzzicare Ale...tanto ormai i suoi punti deboli sono belli che noti..a me bastano 6 posizioni per riprendere e sperare...
questa è dignità e positività.......

non come certe persone di mia conoscenza, prossime al paliatone....
degne della peggiore prefica.....
BUONGIORNO A TUTTE,DONZELLE!
TOPIS,comincio ad essere un po' stanca delle tue frecciatine...cosa vorresti dire,che io(siccome mi sono-piu' che giustamente-lamentata del mio punteggio basso,temendo di non entrare,non avrei dignita'?
Ma che predica vorresti farmi,fammi capire?
Pensa,come ti ho detto tante volte,a fare la predica a chi si lamentava con ottanta punti...

MICCA,io ti auguro tutto il bene del mondo,ma non sono abituata a dare false speranze alle persone...soprattutto a quelle che stimo.
Gli scorrimenti sono possibili,anzi possibilissimi,ma qui è gia' difficile che assumano tutti i vincitori in 3 anni...e,ripeto,non me la sento di essere cosi' ottimista da pensare che arrivino anche piu' giu'...scusami se,forse,ti do la sensazione di non supportarti,ma(credimi)non è cosi'...sono solo molto cauta e ritengo piu' opportuno supportarti in silenzio,incrociando le dita.Se poi,vuoi tirarmi lo stesso le orecchie,beh...ti permettero' di farlo,non c'è problema.

MAUI,ti riferisci al servizio in cui Bouchè è contento di aver finito tutto entro la fine di agosto?
se è quello,l'ho visto...se non lo è,aggiornami...per favore!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Micca1980 Lun Set 02, 2013 11:11 am

ALE pensavo con te si potesse scherzare liberamente ma a quanto pare ho fatto un errore di valutazione, come non detto!!!!
E cmq, giusto per aprirti un po' la mente, le assunzioni dei 360 posti per bando e 32 per sostegno, volente o nolente le devono fare per forza..è un bando pubblico, un contratto tra lo stato e chi ha deciso di partecipare e va rispettato in ogni sua parte..visto che conosci sindacalisti fatti dire se puoi smentirmi su questo!!!Sarò anche solo una semplice psicologa che vale poco o niente ma ho nozioni didiritto del lavoro e enti pubblici avendo dei parenti che lavorano nel pubblico!!
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Micca1980 Lun Set 02, 2013 11:16 am

A differenza di quello che si possa pensare, io non cerco certezze da nessuno nè false speranze..sono una donna responsabile, mi reputo intelligente e sicuramente analitica, razionale e riflessiva..quindi mi basto da sola ma mi piace il confronto costruttivo ed illuminante..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Mbuto Lun Set 02, 2013 11:20 am

ciao Micca, visto che siamo colleghe (anch'io ho una laurea in psicologia) volevo sapere se ti hanno valutato il punto per l'abilitazione alla professione.
Grazie
Mbuto
Mbuto

Messaggio Da Micca1980 Lun Set 02, 2013 11:21 am

nena78 ha scritto:ciao Micca, visto che siamo colleghe (anch'io ho una laurea in psicologia) volevo sapere se ti hanno valutato il punto per l'abilitazione alla professione.
Grazie
Nena ciao, no..niente punto per l'abilitazione
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 02, 2013 11:23 am

Certo che puoi scherzare con me e non ho mai pensato che avessi bisogno di noi per sperare...la mia mente è molto bene aperta e non mi serve una maggiore apertura per capire che spesso il nostro Paese non da' cio' che promette...ecco cosa volevo dire,nulla di piu'.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Mbuto Lun Set 02, 2013 11:25 am

a me hanno detto che ad alcune è stato dato. A me no ovviamente. Tu ne sai qualcosa? Mi hanno detto che è possibile presentare un reclamo via fax, ma il fatto è che da bando non ci spetterebbe, giusto? Allora perché come al solito hanno fatto a chi figli e a chi figliastri?
siamo alle solite...

Io sto provando a telefonare da stamattina, ma anche in questo caso come la solito, non risponde nessuno...
Mbuto
Mbuto

Messaggio Da Micca1980 Lun Set 02, 2013 11:29 am

nena78 ha scritto:a me hanno detto che ad alcune è stato dato. A me no ovviamente. Tu ne sai qualcosa? Mi hanno detto che è possibile presentare un reclamo via fax, ma il fatto è che da bando non ci spetterebbe, giusto? Allora perché come al solito hanno fatto a chi figli e a chi figliastri?
siamo alle solite...

Io sto provando a telefonare da stamattina, ma anche in questo caso come la solito, non risponde nessuno...
Sinceramente non so se in Campania l'abbiano valutato, in altre regioni si.Ho provato a fare reclamo con l'uscita della provvisoria ma non è servito quindi non credo si possa andare oltre anche perchè nel bando era palesemente esplicitato che si riferissero ad abilitazioni inerenti alle materie di insegnamento..sinceramente, nella primaria non vedo quale abilitazione possano prendere in considerazione..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

- Argomenti simili