Immissioni primaria e infanzia Campania
+18
azzurra58
Mbuto
Micca1980
foriapc
minollo
libido
madg71
eliscary
jumaione
maui
palomina
Luigi82
farm80
topis
Giulia10
rosaria802
ALE 78
Dany7682
22 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
Uffa.....secondo voi che devo fare?
Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento
15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria
Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Uffa.....secondo voi che devo fare?
Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento
15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria
Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Dany7682- Messaggi : 1447
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
ti voglio bene, Micca!Micca1980 ha scritto:Vi penso sempre....Topis...Dany...Rosaria....Maui....vi porto nel cuore...un abbraccio grande grande e forte forte...
rosaria802- Messaggi : 1024
Non posso che ringraziarti x il semplice fatto di avermi inclusa....... Ti capisco perfettamente, Micca, perché finora sono stata nella tua stessa situazione....ma sono + che certa, e non lo dico x tirarti su, che c'è la farai a rientrare nei 360!Micca1980 ha scritto:Vi penso sempre....Topis...Dany...Rosaria....Maui....vi porto nel cuore...un abbraccio grande grande e forte forte...
@ Ale, hai ascoltato Bouché al TGR del 30/08? Più tardi ti faccio un resoconto.
maui- Messaggi : 672
Topis, mattiniera..buon inizio di settimana..
Micca1980- Messaggi : 1144
Topis potevo mai togliermi il gusto di stuzzicare Ale...tanto ormai i suoi punti deboli sono belli che noti..a me bastano 6 posizioni per riprendere e sperare...
Buongiorno a tutte.....♥topis ha scritto:che bel risveglio...quando ho aperto il forum e ho trovato che hai risposto....!
e che soddisfazione per la stoccata alla KIAGNAZZARA!!!!!!
http://flcnapoli.org/prospetto-immissioni-in-ruolo-da-concorso/
quando si trova qcs...mettiamo i link possibilmente....!
Da questo prospetto Rosy è definitivamente dentro o sbaglio?
Micca stai tranquilla che rientri....ne sono sicurissima e non lo dico per dire!
Topis ormai tu e i numeri siete una cosa sola.....sei ufficialmente la mia sindacalista di fiducia!
Grazie, Topis!
maui- Messaggi : 672
Sembra che qualcosa si muova...
palomina- Messaggi : 134
ho saputo che nella primaria almeno 5 persone sono state immesse in ruolo in altre cdc (come A043,A036,A0346,A0246) e queste persone si ritrovano dopo i 26 convocati al 30/8..
anche per infanzia ce ne sono almeno 4 che sono state immesse in ruolo in cdc scuole superiori
io credo che queste persone se venissero convocate, difficilmente recederebbero dal controtto cdc di I o II grado per infanfazia e primaria
anche per infanzia ce ne sono almeno 4 che sono state immesse in ruolo in cdc scuole superiori
io credo che queste persone se venissero convocate, difficilmente recederebbero dal controtto cdc di I o II grado per infanfazia e primaria
Ospite- Ospite
topis ha scritto:una zolletta di zucchero....per tutte...
ale....smack smack smack smack!!!!!!!
http://www.leggioggi.it/2013/08/30/miur-in-arrivo-decreto-per-44mila-nuove-assunzioni-e-salva-esodati/
Questo ci piace assajjjjjjjjj ;-);-);-);-);-)
Topis for president!
Thank you ♥
Grazie nina!nina75 ha scritto:ho saputo che nella primaria almeno 5 persone sono state immesse in ruolo in altre cdc (come A043,A036,A0346,A0246) e queste persone si ritrovano dopo i 26 convocati al 30/8..
Micca mettiti l'anima in pace.....sarai dei nostri....anzi dei loro per ora!
buongiorno a tutte!topis ha scritto:che bel risveglio...quando ho aperto il forum e ho trovato che hai risposto....!
e che soddisfazione per la stoccata alla KIAGNAZZARA!!!!!!
http://flcnapoli.org/prospetto-immissioni-in-ruolo-da-concorso/
quando si trova qcs...mettiamo i link possibilmente....!
questo link stamattina mi ha veramente rincuorato...
stando così le cose potrei anche farcela... chissà!
Mbuto- Messaggi : 371
BUONGIORNO A TUTTE,DONZELLE!topis ha scritto:questa è dignità e positività.......Micca1980 ha scritto:Topis potevo mai togliermi il gusto di stuzzicare Ale...tanto ormai i suoi punti deboli sono belli che noti..a me bastano 6 posizioni per riprendere e sperare...
non come certe persone di mia conoscenza, prossime al paliatone....
degne della peggiore prefica.....
TOPIS,comincio ad essere un po' stanca delle tue frecciatine...cosa vorresti dire,che io(siccome mi sono-piu' che giustamente-lamentata del mio punteggio basso,temendo di non entrare,non avrei dignita'?
Ma che predica vorresti farmi,fammi capire?
Pensa,come ti ho detto tante volte,a fare la predica a chi si lamentava con ottanta punti...
MICCA,io ti auguro tutto il bene del mondo,ma non sono abituata a dare false speranze alle persone...soprattutto a quelle che stimo.
Gli scorrimenti sono possibili,anzi possibilissimi,ma qui è gia' difficile che assumano tutti i vincitori in 3 anni...e,ripeto,non me la sento di essere cosi' ottimista da pensare che arrivino anche piu' giu'...scusami se,forse,ti do la sensazione di non supportarti,ma(credimi)non è cosi'...sono solo molto cauta e ritengo piu' opportuno supportarti in silenzio,incrociando le dita.Se poi,vuoi tirarmi lo stesso le orecchie,beh...ti permettero' di farlo,non c'è problema.
MAUI,ti riferisci al servizio in cui Bouchè è contento di aver finito tutto entro la fine di agosto?
se è quello,l'ho visto...se non lo è,aggiornami...per favore!
ALE 78- Messaggi : 3008
ALE pensavo con te si potesse scherzare liberamente ma a quanto pare ho fatto un errore di valutazione, come non detto!!!!
E cmq, giusto per aprirti un po' la mente, le assunzioni dei 360 posti per bando e 32 per sostegno, volente o nolente le devono fare per forza..è un bando pubblico, un contratto tra lo stato e chi ha deciso di partecipare e va rispettato in ogni sua parte..visto che conosci sindacalisti fatti dire se puoi smentirmi su questo!!!Sarò anche solo una semplice psicologa che vale poco o niente ma ho nozioni didiritto del lavoro e enti pubblici avendo dei parenti che lavorano nel pubblico!!
E cmq, giusto per aprirti un po' la mente, le assunzioni dei 360 posti per bando e 32 per sostegno, volente o nolente le devono fare per forza..è un bando pubblico, un contratto tra lo stato e chi ha deciso di partecipare e va rispettato in ogni sua parte..visto che conosci sindacalisti fatti dire se puoi smentirmi su questo!!!Sarò anche solo una semplice psicologa che vale poco o niente ma ho nozioni didiritto del lavoro e enti pubblici avendo dei parenti che lavorano nel pubblico!!
A differenza di quello che si possa pensare, io non cerco certezze da nessuno nè false speranze..sono una donna responsabile, mi reputo intelligente e sicuramente analitica, razionale e riflessiva..quindi mi basto da sola ma mi piace il confronto costruttivo ed illuminante..
ciao Micca, visto che siamo colleghe (anch'io ho una laurea in psicologia) volevo sapere se ti hanno valutato il punto per l'abilitazione alla professione.
Grazie
Grazie
Nena ciao, no..niente punto per l'abilitazionenena78 ha scritto:ciao Micca, visto che siamo colleghe (anch'io ho una laurea in psicologia) volevo sapere se ti hanno valutato il punto per l'abilitazione alla professione.
Grazie
Certo che puoi scherzare con me e non ho mai pensato che avessi bisogno di noi per sperare...la mia mente è molto bene aperta e non mi serve una maggiore apertura per capire che spesso il nostro Paese non da' cio' che promette...ecco cosa volevo dire,nulla di piu'.
ALE 78- Messaggi : 3008
a me hanno detto che ad alcune è stato dato. A me no ovviamente. Tu ne sai qualcosa? Mi hanno detto che è possibile presentare un reclamo via fax, ma il fatto è che da bando non ci spetterebbe, giusto? Allora perché come al solito hanno fatto a chi figli e a chi figliastri?
siamo alle solite...
Io sto provando a telefonare da stamattina, ma anche in questo caso come la solito, non risponde nessuno...
siamo alle solite...
Io sto provando a telefonare da stamattina, ma anche in questo caso come la solito, non risponde nessuno...
Sinceramente non so se in Campania l'abbiano valutato, in altre regioni si.Ho provato a fare reclamo con l'uscita della provvisoria ma non è servito quindi non credo si possa andare oltre anche perchè nel bando era palesemente esplicitato che si riferissero ad abilitazioni inerenti alle materie di insegnamento..sinceramente, nella primaria non vedo quale abilitazione possano prendere in considerazione..nena78 ha scritto:a me hanno detto che ad alcune è stato dato. A me no ovviamente. Tu ne sai qualcosa? Mi hanno detto che è possibile presentare un reclamo via fax, ma il fatto è che da bando non ci spetterebbe, giusto? Allora perché come al solito hanno fatto a chi figli e a chi figliastri?
siamo alle solite...
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA