Immissioni primaria e infanzia Campania
+18
azzurra58
Mbuto
Micca1980
foriapc
minollo
libido
madg71
eliscary
jumaione
maui
palomina
Luigi82
farm80
topis
Giulia10
rosaria802
ALE 78
Dany7682
22 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
Uffa.....secondo voi che devo fare?
Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento
15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria
Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Uffa.....secondo voi che devo fare?
Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento
15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria
Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Dany7682- Messaggi : 1447
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
DANY,certo che ci saremo...nella buona e nella cattiva sorte...anzi,soprattutto nella cattiva(è li' che ci si accorge del "vero" valore di un'amica!)Dany7682 ha scritto:Ale dimentichi di parlare con uns riservista.....io non mi arrendo, don pribtissima e poi Ale io spero di aver trovato delle amiche oltre tutto quindi....io prometto di esserci nella buona e nella cattiva sorte! :-DALE 78 ha scritto:ragazze,io non riesco a capirci molto dei conti che fate!palomina ha scritto:Non posso pensare che l'anno prossimo ci possano essere altri 50/60 posti...mamma mia che avvilimento
Pero',ho (come tutte) il vostro stesso timore...e cioè:ENTREREMO MAI DI RUOLO NEI PROSSIMII 3 ANNI???
Io vorrei mi prometteste una cosa...cioè quella di non perderci,di tenerci sempre informate...perchè se quello che il concorso ci ha "garantito" non dovesse risultare verita',ma solo un'altra delle tante promesse a vuoto,DOVREMO RESTARE UNITE E PRONTE A COMBATTERE PER CIO' CHE ABBIAMO SUDATO!!!su,da brave,promettetemelo!
ALE 78- Messaggi : 3008
si si sempre insieme..concorso o non concorso.
A tal proposito ho un appello da rivolgervi soprattutto per Ale , non foss'altro che ha il mio cell: tomorrow ritonrno a lavoro, sarò da sola (collega i n ferie) e d è il 2 settembre: quindi reportistica, elaborazioni, carte e scartoffie , scadenze improorgabili. Metteteci il mio capo che mi aspetterà per la fucilazione post ferie: insomma potrò collegarmi poco o nulla.
Pçercio' Ale qualsiasi notizia importante, soffiata, presagio....fammi anche solo un trillo che mi collego.
Anche perchè...., ed iniziate apensarci, se ci fossero nomine nei prossimi giorni ..altro che barbatrucco: non posso assentarmida lavoro manco se schiatto per cui mi serve una scusa abbastanza credibile e molto efficace!
A tal proposito ho un appello da rivolgervi soprattutto per Ale , non foss'altro che ha il mio cell: tomorrow ritonrno a lavoro, sarò da sola (collega i n ferie) e d è il 2 settembre: quindi reportistica, elaborazioni, carte e scartoffie , scadenze improorgabili. Metteteci il mio capo che mi aspetterà per la fucilazione post ferie: insomma potrò collegarmi poco o nulla.
Pçercio' Ale qualsiasi notizia importante, soffiata, presagio....fammi anche solo un trillo che mi collego.
Anche perchè...., ed iniziate apensarci, se ci fossero nomine nei prossimi giorni ..altro che barbatrucco: non posso assentarmida lavoro manco se schiatto per cui mi serve una scusa abbastanza credibile e molto efficace!
rosaria802- Messaggi : 1024
Minollo io ero carica ed entusiasta.....quando mi preparavo x il concorso tutti mi dicevano ormsi è fatta, sei dentro e bla bla bla.....io so solo che ora devo aspettare l'incarico annuale e prima di ottobre non si lavora.....sperando che la scuola sia la stessa....ma cmq la delusione c'è.....
Minollo,io sono in questo immenso esercito da quasi 14 anni!!!minollo ha scritto:ragazze, vedo che vi state " arruolando" nell'esercito dei precari, un esercito molto numeroso ma armato solo di penne che sparano a salve.
che dire, quando penso ai numeri del bando, c'è da dare i numeri veramente. cosa si inventeranno per assorbire tutti, perchè su questo non ci piove che tutti coloro che hanno superato il concorso dovranno essere assunti. ma come, dove, quando? ormai vi vedo così ferrate nei calcoli che molte di voi potrebbero benisssimo lavorare all'usp, al MIur , che ne dite? credo che si guadagni anche meglio.io mi fiderei molto più di voi.
in qualche modo dovranno rimediare, o per infanzia e primaria organizzano il tempo pieno ovunque(il che sarebbe una grande cosa) oppure aspettiamo qualche altra "trovata geniale" tipo: "restate di stucco, questo è un barbatrucco".
A volte,ho pensato di arrendermi,altre volte,ho combattuto senza nessun risultato...e il bilancio è sempre stato lo stesso:ho sempre perso!
Non mi sarei mai aspettata di superare questo concorso,anche se ci speravo tanto...e credo che non sia il caso di mollare la presa proprio ora!La graduatoria del vecchio concorso era immensa,infinita ed anche la graduatoria ad esaurimento lo è!ma questa qui del nuovo concorso,è(al confronto)davvero una "piccola cosa";devono assorbirci in tre anni,DEVONO!!!
se non lo faranno,se temporeggeranno con le assunzioni,faremo tutte una bella azione legale...chiederemo la stipula forzosa del contratto!ci mettano pure in biblioteca,a fare le bidelle,a fare i guardiani/custodi delle scuole,non mi interessa!DEVONO DARCI IL POSTO!!!
ROSARIA,stai tranquilla...per qualsiasi novita',ti terro' aggiornata!!!
DANY,pensa che tristezza...io non ho mai beccato incarichi annuali...se va bene,riesco a fare un paio di mesi di supplenze all'anno!(almeno lo scorso anno cosi' è andata...non avevo mai lavorato prima alla statale)
E sai perchè non lavoro piu' alla paritaria?
Quelle "brave donne" delle direttrici,dopo che mi sono sposata 3 anni fa,hanno aspettato che finissi l'ultimo ciclo e che portassi i bimbi in quinta e mi hanno detto che avevano PAURA che potessi avere un figlio e,di conseguenza,che mi trovassi ad abbandonare la mia nuova classe a meta' anno...per cui,licenziata senza appello e senza un euro di liquidazione...non che me l'aspettassi,visto che fanno contratti solo annuali(per poterti "cacciare" quando vogliono)e che pagano 400 euro al mese!
Ho affrontato 10 anni di inferno nella paritaria...e cosa mi trovo adesso?
CHE RABBIA!
DANY,pensa che tristezza...io non ho mai beccato incarichi annuali...se va bene,riesco a fare un paio di mesi di supplenze all'anno!(almeno lo scorso anno cosi' è andata...non avevo mai lavorato prima alla statale)
Quelle "brave donne" delle direttrici,dopo che mi sono sposata 3 anni fa,hanno aspettato che finissi l'ultimo ciclo e che portassi i bimbi in quinta e mi hanno detto che avevano PAURA che potessi avere un figlio e,di conseguenza,che mi trovassi ad abbandonare la mia nuova classe a meta' anno...per cui,licenziata senza appello e senza un euro di liquidazione...non che me l'aspettassi,visto che fanno contratti solo annuali(per poterti "cacciare" quando vogliono)e che pagano 400 euro al mese!
CHE RABBIA!
ma è ovvio che DEVONO, altrimenti altro che scorrere la graduatoria ,scorrerà il "sangue".
sì, è un percorso ad ostacoli, ma siete quasi al traguardo.
scherzavo prima,comunque, sapete, una volta, ora non so, gli insegnanti potevano chiedere di lavorare in provincia, ossia negli uffici della provincia.
toglietemi una curiosità voi che siete così informate: ma vi risulta che chi è stato immesso in ruolo primaria da concorso, nonostante la prova, sia scritta che orale d'inglese livello B2, non ha potuto scegliere cattedre di L2, se non con la laurea in SFP già abilitante oer l'inglese? a me sembra na str.....!
allora perchè inglese scritto solo per la primaria?
scherzavo prima,comunque, sapete, una volta, ora non so, gli insegnanti potevano chiedere di lavorare in provincia, ossia negli uffici della provincia.
toglietemi una curiosità voi che siete così informate: ma vi risulta che chi è stato immesso in ruolo primaria da concorso, nonostante la prova, sia scritta che orale d'inglese livello B2, non ha potuto scegliere cattedre di L2, se non con la laurea in SFP già abilitante oer l'inglese? a me sembra na str.....!
minollo- Messaggi : 289
Hai ragione Ale.....ti capisco. ....io ho iniziato con 210 euro al mese.....io ho preso il primo incarico l'anno scorso grazie al sostegno.....cmq aspettiamo gli eventi e poi ci muoviamo di conseguenza......ALE 78 ha scritto:ROSARIA,stai tranquilla...per qualsiasi novita',ti terro' aggiornata!!!
CHE RABBIA!
PURE A ME SEMBRA UNA CRETINATA,ANZI,CREDO PROPRIO CHE LO SIA...MA CHI TE L'HA DETTO?QUALCUNO AFFIDABILE,O è UN SENTITO DIRE?minollo ha scritto:ma è ovvio che DEVONO, altrimenti altro che scorrere la graduatoria ,scorrerà il "sangue".
SI,DANY,E CI MUOVEREMO DI SICURO SE QUALCOSA NON VA...ESSERE UNITE è LA SOLA FORZA CHE ABBIAMO!!!Dany7682 ha scritto:Hai ragione Ale.....ti capisco. ....io ho iniziato con 210 euro al mese.....io ho preso il primo incarico l'anno scorso grazie al sostegno.....cmq aspettiamo gli eventi e poi ci muoviamo di conseguenza......ALE 78 ha scritto:ROSARIA,stai tranquilla...per qualsiasi novita',ti terro' aggiornata!!!
CHE RABBIA!
l'ho letto in un post di questo forum, questa ragazza, credo emilia romagna, diceva che le era molto dispiaciuto non poter scegliere la cattedra di L2 perchè quest' anno si laurea in lingue, le hanno detto che dovrà frequentare quel solito corso, non ricordo di quante ore, una vera ca....ta , così potrà insegnare inglese il prossimo anno. è un vero controsenso! allora l'accertamento linguistico livello B2, perchè? x tutte le altre classi di concorso inglese era solo orale, ma per la primaria era anche scritto proprio in virtù del fatto che alla primaria si insegna inglese.
prima ho detto quelli con SFP , mi sembra ovvio anche per i laureati in lingue.ci mancherebbe, ma gli altri? dopo aver sostenuto una prova scritta e orale non potranno insegnare inglese nella loro classe? magari in una prima dove è prevista un'ora alla settimana e solo orale. anche io sono stupita e ne vorrei sapere di più. questo è un altro "mistero delle fede" del concorsone.
prima ho detto quelli con SFP , mi sembra ovvio anche per i laureati in lingue.ci mancherebbe, ma gli altri? dopo aver sostenuto una prova scritta e orale non potranno insegnare inglese nella loro classe? magari in una prima dove è prevista un'ora alla settimana e solo orale. anche io sono stupita e ne vorrei sapere di più. questo è un altro "mistero delle fede" del concorsone.
ale, ho trovato il post, vai in CONCORSO DOCENTI e cerca l'argomento "sc. primaria il concorso abilita
per l'inglese?"
mi sembra affidabile, come di dice da noi "viene dal morto".
per l'inglese?"
L'HO APPENA LETTO...potrebbe essere che si tratti di un'immissione da gae(nel vecchio concorso si sceglieva se abilitarsi o no il l2)e che la ragazza si sia confusa...visto che le immissioni le fanno contemporaneamente e nella stessa scuola...BOH!minollo ha scritto:ale, ho trovato il post, vai in CONCORSO DOCENTI e cerca l'argomento "sc. primaria il concorso abilita
per l'inglese?"
ANTIPATICA! ;-)topis ha scritto:non siamo da sole....in primo luogo saremo facili prede delle associazioni sindacali e non, che intenteranno una facile azione legale per l'assunzione forzosa ed è proprio questa la nostra garanzia. nessun governo in carica si metterà di traverso...per non parlare delle effettive esigenze della scuola che vanno di pari passo al ricambio del corpo docenti....
adesso buona notte!
se stare con voi.........???? ci devo pensare........;-)
Più unite di così se muore! Cmq ha ragione topis ci spenneranno come galline ma ce la possiamo fare.....cmq ora potete fare qualche preghiera x me che mi sciolgano questa benedetta riserva??? Un po me lo merito no???ALE 78 ha scritto:SI,DANY,E CI MUOVEREMO DI SICURO SE QUALCOSA NON VA...ESSERE UNITE è LA SOLA FORZA CHE ABBIAMO!!!Dany7682 ha scritto:Hai ragione Ale.....ti capisco. ....io ho iniziato con 210 euro al mese.....io ho preso il primo incarico l'anno scorso grazie al sostegno.....cmq aspettiamo gli eventi e poi ci muoviamo di conseguenza......ALE 78 ha scritto:ROSARIA,stai tranquilla...per qualsiasi novita',ti terro' aggiornata!!!
CHE RABBIA!
ALE. leggi questo , mi sono confusa con i post.
Oggetto: Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Ven Ago 30, 2013 9:32 pm Rispondere citando
Io sono riuscita a prendere Piacenza per un soffio: ero 98° (con le rinunce di chi ha scelto il sostegno sono salita un po') e alla fine ho preso il 6° dei 9 posti della provincia. Ho rischiato di finire a Parma ma alla fine è andata bene (certo, meglio Parma che Reggio o altre province più lontane).
Certo è stata un po' una sofferenza, fino all'ultimo ho temuto di dover traslocare nel weekend ^^
Mi spiace un po' per l'inglese: non avendo abilitazioni particolari ho dovuto spuntare l'opzione "Non possiede i requisiti per l'insegnamento dell'inglese". Calcolando che mi sto laureando in Lingue e che ho già insegnato la materia, m'è parso un cotrosenso. Mi sembrava incredibile, ma ho chiesto alla signora della CGIL di Ravenna e mi ha detto che è così, ha chiesto anche conferma a una collega. E la conoscenza dell'inglese da dimostrare nelle prove del concorso? Bah. Per fortuna da quel che ho capito posso comunque scegliere una cattedra di inglese domani mattina, a patto di frequentare il corso. Vedremo un po' domani.
Oggetto: Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Ven Ago 30, 2013 9:32 pm Rispondere citando
Io sono riuscita a prendere Piacenza per un soffio: ero 98° (con le rinunce di chi ha scelto il sostegno sono salita un po') e alla fine ho preso il 6° dei 9 posti della provincia. Ho rischiato di finire a Parma ma alla fine è andata bene (certo, meglio Parma che Reggio o altre province più lontane).
Certo è stata un po' una sofferenza, fino all'ultimo ho temuto di dover traslocare nel weekend ^^
Mi spiace un po' per l'inglese: non avendo abilitazioni particolari ho dovuto spuntare l'opzione "Non possiede i requisiti per l'insegnamento dell'inglese". Calcolando che mi sto laureando in Lingue e che ho già insegnato la materia, m'è parso un cotrosenso. Mi sembrava incredibile, ma ho chiesto alla signora della CGIL di Ravenna e mi ha detto che è così, ha chiesto anche conferma a una collega. E la conoscenza dell'inglese da dimostrare nelle prove del concorso? Bah. Per fortuna da quel che ho capito posso comunque scegliere una cattedra di inglese domani mattina, a patto di frequentare il corso. Vedremo un po' domani.
se ne vuoi sapere di più ci sono altri commenti "graduatorie emilia romagna pag 35.
non è di poco conto questa cosa, perchè ci sono tante cattedre di L2, e magari consentono anche di scegliere sedi più comode, ma se è così,è una gran fragatura ed è stato inutile fare le prove se poi comunque devi fraquentare il corso! può darsi che per questo ogni usr si regoli come vuole? boh, questo è quello che è successo in emilia romagna.
non è di poco conto questa cosa, perchè ci sono tante cattedre di L2, e magari consentono anche di scegliere sedi più comode, ma se è così,è una gran fragatura ed è stato inutile fare le prove se poi comunque devi fraquentare il corso! può darsi che per questo ogni usr si regoli come vuole? boh, questo è quello che è successo in emilia romagna.
E poi dicono che sei una streghetta.....tu sei un amoreeeee!!!topis ha scritto:Dany....ti pensiamo ....e preghiamo per te e micca ke possiate farcela...senza di voi questa avventura nn sarebbe la stessa...
Che poi io ho l'abilitazione in inglese che in questo concorso non è valsa un cappero.....inoltre in graduatoria non abbiamo nessun segno come possibili maestre di lingua.....mah anche se poi, obiettivamente, queste prove erano più difficili dell'esame di scienze della formazione che valeva l'abilitazione.....minollo ha scritto:se ne vuoi sapere di più ci sono altri commenti "graduatorie emilia romagna pag 35.
Vi penso sempre....Topis...Dany...Rosaria....Maui....vi porto nel cuore...un abbraccio grande grande e forte forte...
Micca1980- Messaggi : 1144
Ti voglio bene piccola e mi manchi.....Micca1980 ha scritto:Vi penso sempre....Topis...Dany...Rosaria....Maui....vi porto nel cuore...un abbraccio grande grande e forte forte...
Hey quando ci incontriamo ci devi essere però.....promettilo!
AZZ..e a me niente????Micca1980 ha scritto:Vi penso sempre....Topis...Dany...Rosaria....Maui....vi porto nel cuore...un abbraccio grande grande e forte forte...
X MINOLLO:io continuo a credere che si tratti di qualcuna che ha scelto da gae,se no sarebbe assurdo!!!
Buonanotte fanciulle.....a domani ♥
Ale a te una grande tirata di orecchie..per iniziare...
Micca1980- Messaggi : 1144
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA