Immissioni primaria e infanzia Campania
+18
azzurra58
Mbuto
Micca1980
foriapc
minollo
libido
madg71
eliscary
jumaione
maui
palomina
Luigi82
farm80
topis
Giulia10
rosaria802
ALE 78
Dany7682
22 partecipanti
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
Uffa.....secondo voi che devo fare?
Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento
15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria
Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Uffa.....secondo voi che devo fare?
Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento
15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria
Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Dany7682- Messaggi : 1447
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
oggi vadooooooo! forse non riusciro' ad essere li per le 14.00 precise(devo sbolognare la pulce a qualcuno)ma ci vado!!!!!!!!!
cmq mia cugi ha detto gennaio 2014
cmq mia cugi ha detto gennaio 2014
rosaria802- Messaggi : 1024
noooooo lei è gia di ruolo da anni....ma ha avuto la nomina a gennaio di non so quale anno
Topis..mi faresti una cortesia? appenna hai un attimo guarderesti le convocazioni di infanzia sostegno? Io non mi raccapezzo con i numeri!
Buongiorno fanciulle.....ieri sera sono crollata e non vi ho nemmeno dato la buonanotte! Sorry.....
Cmq è possibile che ci siano altri incarichi durante l'anno anche perché i numeri devono crescere altrimenti ci metteranno 10 anni per smaltire la graduatoria e, da contratto, hanno l'obbligo di assumere 360 persone!
A dare i numeri li hanno dati....Rosy facci sapere come va ....mi dispiace non farti compagnia, se ero a Napoli venivo sicuramente (anch'io ho una bella faccia tosta!).....ci rifaremo ai primissimi calendari!
Cmq è possibile che ci siano altri incarichi durante l'anno anche perché i numeri devono crescere altrimenti ci metteranno 10 anni per smaltire la graduatoria e, da contratto, hanno l'obbligo di assumere 360 persone!
A dare i numeri li hanno dati....Rosy facci sapere come va ....mi dispiace non farti compagnia, se ero a Napoli venivo sicuramente (anch'io ho una bella faccia tosta!).....ci rifaremo ai primissimi calendari!
ah ma allora è vera questa coa di incarichi diurante l'anno? Io la notizia di mia cugina l'avevo presa un po' con le pinze.
Cmq anche se oggi dovessero rimanere posti scoperti e dio sono li non penso possano nominare senza previa comunicazione ufficiale
Cmq anche se oggi dovessero rimanere posti scoperti e dio sono li non penso possano nominare senza previa comunicazione ufficiale
Sbagli topis!!!topis ha scritto:rosà ma se tu sei lì e ti fai notare...quale comunicazione ufficiale vuoi?rosaria802 ha scritto:ah ma allora è vera questa coa di incarichi diurante l'anno? Io la notizia di mia cugina l'avevo presa un po' con le pinze.
sei immediatamente reperibile...la comunicazione ufficiale è per tua garanzia o sbaglio?
Non possono nominare la "prima che vedono"!
Oltre quei numeri non vanno, se restano posti vuoti da assegnare, faranno uns nuoca convocazione e continueranno da dove si sono fermati (anche per gli incarichi annuali funziona cosi)!
La nostra avventura finita? ? È appena iniziata!
Loro così si sono autotutelati....topis ha scritto:guarda che c'è il termine per nominare in ruolo imposto dalla legge...se sei immediatamente reperibile ed hanno necessità di ricoprire il posto...come faranno a giustificare una mancata nomina che non possono rinviare? sarebbe una bella responsabilità da assumersi...
Le nomine sono partite, se la gente rifiuta o sceglie altro loro non possono farci nulla!
L'importante era partire....non finire!
La scuola italiana purtroppo parte sempre con il personale mancante, non è una novità!
scusate ma sull'avviso dei convocati c'è scritto che non saranno ammesse persone che non siano i diretti interessati. Ma mi terranno fuori dai cancelli, allora?
XAle....ieri leggevo un po di nnotizia sulla "rettifica in autotutela!"
Non credo che ci sarà molta gente a farla perché, da quello che ho capito, se non dovessero essere accolta dall'usr passa direttamente a via legali, con tanto di ricorso al Tar e dispendio economico....quindi a mio avviso non conviene
Io anche vorrei delucidazioni su come hanno valutato tutti i titoli, senza la visione di una tabella regionale è impossibile.....ad esempio il master in tecnologia dell'istruzione non mi è stato valutato eppure a ne sembra più che inerente alla mia classe di concorso mentre c'è gente che si è vista attribuire 1 punto a master da 0, 25!
Quindi a mio avviso sono palesi gli imbrogli....ma di fronte ad " errata" valutazione e in mancanza di una tabella di valutazione trasparente cosa possono dire sl candidato X che si è visto attribuire più punti?
Niente.....non è mica colpa sua se agli uffici ci sono incompetenti no???
Cmq non conviene secondo me fare questa rettifica almeno che non si è certissimi che i l reclamo venga accolto subito dall'usr senza andare oltre!
Ps. Spero di essere stata leggibile....con il cellulare mi risulta difficile, già sapete!;-)
Non credo che ci sarà molta gente a farla perché, da quello che ho capito, se non dovessero essere accolta dall'usr passa direttamente a via legali, con tanto di ricorso al Tar e dispendio economico....quindi a mio avviso non conviene
Io anche vorrei delucidazioni su come hanno valutato tutti i titoli, senza la visione di una tabella regionale è impossibile.....ad esempio il master in tecnologia dell'istruzione non mi è stato valutato eppure a ne sembra più che inerente alla mia classe di concorso mentre c'è gente che si è vista attribuire 1 punto a master da 0, 25!
Quindi a mio avviso sono palesi gli imbrogli....ma di fronte ad " errata" valutazione e in mancanza di una tabella di valutazione trasparente cosa possono dire sl candidato X che si è visto attribuire più punti?
Niente.....non è mica colpa sua se agli uffici ci sono incompetenti no???
Cmq non conviene secondo me fare questa rettifica almeno che non si è certissimi che i l reclamo venga accolto subito dall'usr senza andare oltre!
Ps. Spero di essere stata leggibile....con il cellulare mi risulta difficile, già sapete!;-)
Ma no....sei dentro ma non ouoi salire su ed assistere alle immissioni! Divrai staee giù alle scale e chiedere alle persone chi sono e cancellarle dall'elenco cartaceo che ti porterai! (Scelta degli incarichi annuale docet-non credo che la procedura sia diversa! )rosaria802 ha scritto:scusate ma sull'avviso dei convocati c'è scritto che non saranno ammesse persone che non siano i diretti interessati. Ma mi terranno fuori dai cancelli, allora?
già stampati Dany!!!
eh infatti...ma Micca?
Bravissima.....man mano che scenderanno con i loro bei sorrisi tu le fermerai e chiederai chi sono e cosa hanno scelto!rosaria802 ha scritto:già stampati Dany!!!
Mi dispiace troppo non esserci!!!!
http://www.csa.napoli.bdp.it/pagine/circolari.htm
raga' scusate,,,ma leggo bene...queste sono le sedi?????????????????????????
buongiorno a tutte!!!!rosaria802 ha scritto:http://www.csa.napoli.bdp.it/pagine/circolari.htm
Rosi,oggi a che ora vai a sbirciare gli arruolati?
io credo di riuscire a venire...non proprio per le 14,ma credo di farcela!
Portati il cell,che ti chiamo appena arrivo.
ps.che è sta cosa delle sedi?io,al link che hai postato,non vedo nulla...mi dici piu' precisamente dove devo cliccare?
ALE 78- Messaggi : 3008
secondo file"disponibilità assunzioni....." io vado..anche io un po' dopo le 14
rosaria802 ha scritto:secondo file"disponibilità assunzioni....." io vado..anche io un po' dopo le 14
Rosi,credo che siano le disponibilita' in tutte le scuole,non lo so.
Qualcuna piu' "addentrata" che ci sappia spiegare?
ALE 78- Messaggi : 3008
porca puzzola...le isole non le avveo considerate
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA