Immissioni primaria e infanzia Campania
+13
limmag
palomina
daltanius74
madg71
sophia010
maui
foriapc
ALE 78
Polpetta71
topis
Micca1980
rosaria802
Dany7682
17 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????
Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah
Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!
Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Ahahahah più o meno!topis ha scritto:Perchè ti voglio così bene??Dany7682 ha scritto:Cooooosaaaaaa??????Micca1980 ha scritto:Danyyyyyyyyyyyyyyyyyy azzzz!!!!Devi fare il tuo posto - 12!!!
Allora tu sei 134? Giusto?? Togli 13 adesso sei 121.... Contenta??
Ma quando convocano resti con l tluo n. Naturalmente , ma quelli effettivi sono dimiuiti...chiaro...nel sensa che se per quest'anno ne immettono 130.. Tu ci sei CHIARO???
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????
Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah
Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!
Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Dany7682- Messaggi : 1447
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
MICCA MA TU A CHE POSTO STAI?
Polpetta71- Messaggi : 419
09/09/2013 Supplenze- Disponibilità scuola dell'infanzia su Gilda,se vi interessa
ALE 78- Messaggi : 3008
Topis,presentiamoci lo stesso,armate mi scopa e paletta e di faccia implorante...non si sa mai! :-)topis ha scritto:purpetta...a vot' t' pigliass a muorzz!!!
indubbiamente il segnale politico è bello forte...ma condivido in pieno non il pessimismo, ma il realismo di micca....con questo decreto hanno certamente contribuito a dare un immagine positiva del governo, ma bisogna poi vedere in fase realizzativa...ma nel computo di questi 69.000 in tre anni ci siamo anche noi secondo voi? o c'è il rischio di un allungamento dei tempi? visto anche che secondo Carrozza di altri concorsi docenti non se ne parla....
rosaria, vedi un po' la condizione bidelli li da te e se è il caso che io ed ale ci veniamo...
ALE 78- Messaggi : 3008
IO SONO BUONO E CHERO MA NON MI FATE INCAZZERE
PERCHE' SE INIZIO A SBROCCARE POI SCRIVO IN DIALETTO E VI FACCIO FARE LA PIPI' SOTTO DALLE RISATE.....
PERCHE' SE INIZIO A SBROCCARE POI SCRIVO IN DIALETTO E VI FACCIO FARE LA PIPI' SOTTO DALLE RISATE.....
Polpetta71- Messaggi : 419
Speriamo che x una volta i fatti seguano le parole.....!topis ha scritto:ragazze, non vorrei sbagliare, ma da quello che dicono anche nel topic "di rimpetto" mi sembra di capire che secondo questo Decreto ci sarebbe una grossa svolta per il sostegno...con una immissione consistente....quindi potrebbero arrivare, a presto, anche a dany...
La scuola deve cambiare è un dato di fatto x una crescita in positivo del nostro paese....
Mi ha appena chiamato la mamma della bimba che avevo l'anno scorso le ho detto "signora speri che ci siano i posti....io proverò a tornare"....chi ne paga sono sempre i bambini...speriamo ragazze, , speriamo x tutte noi...
Topis ma chissà poi se aumenteranno di conseguenza anche le immissioni su SOS da concorso....cioè se prenderanno (qualora questa cosa dovesse avvenire davvero!) solo da GAE oppure se sfrutteranno anche le GM....chissà!
Ancora rettifiche sul sito usr campania. Hanno solo rettificato chi sono i ricorsisti e chi, anche se non si capisce in base a cosa!
foriapc- Messaggi : 53
Ho letto che però non ne sono tantissimi.....io mica ci capisco molto!topis ha scritto:ulteriori precisazioni da flc cgil e da lothar...Dany7682 ha scritto:Topis ma chissà poi se aumenteranno di conseguenza anche le immissioni su SOS da concorso....cioè se prenderanno (qualora questa cosa dovesse avvenire davvero!) solo da GAE oppure se sfrutteranno anche le GM....chissà!
42.000 immissioni su comune ed ata in tre anni (50 e 50 con gae) e 27.000 su sostegno
tot. 69.000.
quindi resta da vedere quante immissioni ata...se qualcuno può illuminarci.... e la restante parte va divisa in due con la gae...ragazze questi sono i numeri......
ok chiarissimo.....speriamo bene, anche se non ho capito se continuerà la divisione 50% anche se i posti da bando sono solo 32.....chissà!!!topis ha scritto:per il sostegno 27.000 non sono pochi, a quanto ho capito....quindi dany......
per la comune 42.000 meno ata. quello che resta diviso due ed il risultato sono i posti per questo concorso...
qualcuna può risalire alle stime ata o cose del genere?...così, più o meno, sappiamo che fine dobbiamo fare....
Grazie di tutto quello che fai.....puzzola!!!!;-D
Scusate 13.000 comune in 3 anni !!!!!
Spero di non aver capito bene.....
invece di 30 ruoli sulla comune come quest'anno, ne daranno 5 o 6!!??!!??
Spero di non aver capito bene.....
invece di 30 ruoli sulla comune come quest'anno, ne daranno 5 o 6!!??!!??
palomina- Messaggi : 134
Thank you.....ammazza son tanti però!topis ha scritto:for you...Dany7682 ha scritto:ok chiarissimo.....speriamo bene, anche se non ho capito se continuerà la divisione 50% anche se i posti da bando sono solo 32.....chissà!!!topis ha scritto:per il sostegno 27.000 non sono pochi, a quanto ho capito....quindi dany......
per la comune 42.000 meno ata. quello che resta diviso due ed il risultato sono i posti per questo concorso...
qualcuna può risalire alle stime ata o cose del genere?...così, più o meno, sappiamo che fine dobbiamo fare....
Grazie di tutto quello che fai.....puzzola!!!!;-D
http://www.professioneinsegnante.it/index.php/2-notizie/5175-decreto-scuola-piano-immissioni-in-ruolo-insegnanti-di-sostegno.html
Chissàààààààà.......staremo a vedere!
Giusto, può essere....speriamooooooooooooooooooooooooo ;-D
palomina- Messaggi : 134
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA