Immissioni primaria e infanzia Campania
+13
limmag
palomina
daltanius74
madg71
sophia010
maui
foriapc
ALE 78
Polpetta71
topis
Micca1980
rosaria802
Dany7682
17 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????
Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah
Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!
Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Ahahahah più o meno!topis ha scritto:Perchè ti voglio così bene??Dany7682 ha scritto:Cooooosaaaaaa??????Micca1980 ha scritto:Danyyyyyyyyyyyyyyyyyy azzzz!!!!Devi fare il tuo posto - 12!!!
Allora tu sei 134? Giusto?? Togli 13 adesso sei 121.... Contenta??
Ma quando convocano resti con l tluo n. Naturalmente , ma quelli effettivi sono dimiuiti...chiaro...nel sensa che se per quest'anno ne immettono 130.. Tu ci sei CHIARO???
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????
Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah
Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!
Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Dany7682- Messaggi : 1447
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
ragazze,ho visto le rettifiche di infanzia proprio ora...ma che hanno combinato?alcune a cui avevano omesso l'ammissione con riserva,gliel'hanno segnata...ad altre che ce l'avevano,l'hanno tolta...mammamia!
Ma come si fa a capirci qualcosa delle graduatorie,man mano che rettificano?che dite,la ripubblicheranno una definitiva "ripulita" da tutti questi errori???
ps.pero' vedo che sono scesi piu' giu' a controllare...lo staranno facendo pure per primaria...?chissa'!
Ma come si fa a capirci qualcosa delle graduatorie,man mano che rettificano?che dite,la ripubblicheranno una definitiva "ripulita" da tutti questi errori???
ps.pero' vedo che sono scesi piu' giu' a controllare...lo staranno facendo pure per primaria...?chissa'!
ALE 78- Messaggi : 3008
si ma gli 11.542 in quanti anni? Se non sbaglio 2....
se è come dici tu, potrebbe andarci di lusso!
palomina- Messaggi : 134
cioe' gia' a gennaio prossimo o settembre 2014? cosa intendi di LUSSO?palomina ha scritto:si ma gli 11.542 in quanti anni? Se non sbaglio 2....
Polpetta71- Messaggi : 419
settembre 2014 x chi non ha SOS.
Nel senso che la grad. non durerà anni e anni e anni......
Nel senso che la grad. non durerà anni e anni e anni......
a Topìs, ma che stai a dì? I don't understand....
mi hai fatto morire con questo scioglilingua! :-)))topis ha scritto:amegliaparolaèkellacanunsedice.....sfido i nordici a tradurre ehehehehe!!palomina ha scritto:si ma gli 11.542 in quanti anni? Se non sbaglio 2....
+
cmq il decreto di oggi parla di tre anni...addirittura a dany ho mandato lo scaglionamento in tre anni dei 27.000 del sostegno...ma non ho trovato quello della comune.....
Scusa dove si parla di noi?
giu11- Messaggi : 1008
è prevista l’assunzione di 57 dirigenti tecnici (i cosiddetti ispettori) per il sistema della valutazione vincitori dell'ultimo concorso
io capisco che si parla dell'ultimo concorso dei dirigenti tecnici da cui assumere 57 unità
io capisco che si parla dell'ultimo concorso dei dirigenti tecnici da cui assumere 57 unità
tranquilla...sono ore concitate...tutti vorremmo leggere notizie positive per noi poveracci del concorso..se solo decidessero di andare oltre il n. di posti sostegno messi a bando...noi in puglia ce li siamo giocati quasi tutti..quindi cambierebbe ben poco nelle GM
IO CREDO CHE SAREBBE INCOSTITUZIONALE NON INCLUDERCI NEI "CONTI"...MA CHE SCHERZIAMO?VOGLIONO DAVVERO SCATENARE UNA RIVOLUZIONE???topis ha scritto:in ogni caso, la notizia è che, a maggior ragione, se i 16.000 at sono esclusi dal computo dei 69.ooo, nei quali invece sono computati i 26-27.000, è indubbio che tutti i posti messi a bando nel nostro concorso verranno coperti tra il 2014 ed il 2016....
amen.
;-))topis ha scritto:ale e come la facciamo la rivoluzione con la scopa e la paletta da bidelle?
;-)))
tranquilla non ce ne sarà bisogno... sarà un vero tri(u)onfo!!!
la scopa e la paletta possono essere buoni strumenti per farci largo tra la folla e scagliarci,poi,contro i ministri...
. Sto fuori quindi non faccio testoPolpetta71 ha scritto:MICCA MA TU A CHE POSTO STAI?
Micca1980- Messaggi : 1144
vi copio-incollo un post del topic aperto da Maui riguardo alle rettifiche a oltranza:
Kle ha scritto:
I sindacati in Calabria stanno comunque consigliando i ricorsi perché sostengono che essendo le graduatorie già definitive l'USR non ha obbligo ne un tempo specifico a cui limitarsi per rettificare.... Andiamo bene!
se volete seguire i risvolti,vi scrivo il link
https://www.orizzontescuolaforum.net/t67503p105-x-lalla-rettifiche-alle-gm-infanzia-e-primaria-campania#816652
ps. e le "buone" notizie continuano!
Kle ha scritto:
I sindacati in Calabria stanno comunque consigliando i ricorsi perché sostengono che essendo le graduatorie già definitive l'USR non ha obbligo ne un tempo specifico a cui limitarsi per rettificare.... Andiamo bene!
se volete seguire i risvolti,vi scrivo il link
https://www.orizzontescuolaforum.net/t67503p105-x-lalla-rettifiche-alle-gm-infanzia-e-primaria-campania#816652
ps. e le "buone" notizie continuano!
topis ha scritto:cicce...nessuna ha avuto sott'occhi un prospetto nazionale delle immissioni fatte sino ad oggi?
questi sono i dati al 31 agosto.. http://www.flcgil.it/files/pdf/20130902/dati-miur-nomine-in-ruolo-docenti-al-31-agosto-2013.pdf
Dany7682 ha scritto:Ho letto che però non ne sono tantissimi.....io mica ci capisco molto!topis ha scritto:ulteriori precisazioni da flc cgil e da lothar...Dany7682 ha scritto:Topis ma chissà poi se aumenteranno di conseguenza anche le immissioni su SOS da concorso....cioè se prenderanno (qualora questa cosa dovesse avvenire davvero!) solo da GAE oppure se sfrutteranno anche le GM....chissà!
42.000 immissioni su comune ed ata in tre anni (50 e 50 con gae) e 27.000 su sostegno
tot. 69.000.
quindi resta da vedere quante immissioni ata...se qualcuno può illuminarci.... e la restante parte va divisa in due con la gae...ragazze questi sono i numeri......
Danyyyyyyyyyyyy lievet a nanz ca m ser u post!!!!!
Micca onore e piacere....se dipendesse da me....Micca1980 ha scritto:Danyyyyyyyyyyyy lievet a nanz ca m ser u post!!!!!Dany7682 ha scritto:Ho letto che però non ne sono tantissimi.....io mica ci capisco molto!topis ha scritto:ulteriori precisazioni da flc cgil e da lothar...Dany7682 ha scritto:Topis ma chissà poi se aumenteranno di conseguenza anche le immissioni su SOS da concorso....cioè se prenderanno (qualora questa cosa dovesse avvenire davvero!) solo da GAE oppure se sfrutteranno anche le GM....chissà!
42.000 immissioni su comune ed ata in tre anni (50 e 50 con gae) e 27.000 su sostegno
tot. 69.000.
quindi resta da vedere quante immissioni ata...se qualcuno può illuminarci.... e la restante parte va divisa in due con la gae...ragazze questi sono i numeri......
Cmq ragazze è ovvio che si parla di noi....siamo precari anche noi....le assunzioni sono al 50 e 50....quindi...c' putimm fa!
Dany7682- Messaggi : 1447
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA