Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni primaria e infanzia Campania

+12
Mbuto
eliscary
rosaria802
maui
Dany7682
ALE 78
poldo
Micca1980
ili1973
Polpetta71
topis
sophia010
16 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 7 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da sophia010 Lun Set 23, 2013 2:59 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazze mi sono appena accorta che su sito dell USR Campania hanno pubblicato altri decreti di rettifica infanzia e primaria..... ecco, io ancora sto aspettando il mio..NON RIESCO AD APRIRLI mi dice pagina nn trovata....qualcuna può aprirli e illuminarmi siul loro contenuto? thanks!!!!
sophia010
sophia010

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 7 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Mar Set 24, 2013 11:07 am

Micca1980 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Buongiorno....la ricorsista DOC vi dice che lei si è rotta ufficialmente! 
Polpetta uomo caro tu sei di un pessimismo cosmico lasciatelo dire e leggere te è angosciante! 
Io credo che terranno conto di gente che ha cmq superato il resto delle prove e quindi si è posizionata nei posti banditi...ma poi come va va...abbiamo fatto il possibile....ripeto in caso di sentenza negativa io chiedo il risarcimento danni su tutto....non sarà il posto ma lo farò di sicuro. 
X micca:conosco il tuo pensiero ed è ovvio pensare che senza i ricorsisti tu staresti a cavallo....lo penserei anch'io! 
Aspetteremo....
Ma non per questo vi faccio la guerra, vi critico o vi detesto..io tratto tutte e tutti allo stesso modo..
Figurati....non penso assolutamente che tu faccia o abbia fatto una guerra.....
Dany7682
Dany7682

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 7 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Mar Set 24, 2013 11:08 am

ALE 78 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Buongiorno....la ricorsista DOC vi dice che lei si è rotta ufficialmente! 
Polpetta uomo caro tu sei di un pessimismo cosmico lasciatelo dire e leggere te è angosciante! 
Io credo che terranno conto di gente che ha cmq superato il resto delle prove e quindi si è posizionata nei posti banditi...ma poi come va va...abbiamo fatto il possibile....ripeto in caso di sentenza negativa io chiedo il risarcimento danni su tutto....non sarà il posto ma lo farò di sicuro. 
X micca:conosco il tuo pensiero ed è ovvio pensare che senza i ricorsisti tu staresti a cavallo....lo penserei anch'io! 
Aspetteremo....
CIAO,PICCERè...COME TI SENTI?
TI HO MANDATO UNA MAIL...l'hai ricevuta o il mio immondo servizio mail fa di nuovo i capricci?
Ciccia ti ho risposto.....controlla! 
Mi sento tipo come se avessi trascorso la notte sui binari di un treno in corsa....
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Micca1980 Mar Set 24, 2013 11:09 am

ALE 78 ha scritto:ps1.capisco l'italiano... :-)
non volevo dire che non capisci l'italiano ma che l'italiano è bello perchè non lascia spazio a libere interpretazioni...ma poi vorrei capire..alla fine a te che importa se quella dell'ultimo posto utile è dentro o no per colpa o grazie a Pippa???A te non cambia niente perchè nel frattempo hai guadagnato 14 posizioni che con Pippa diventano 13!!!
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Micca1980 Mar Set 24, 2013 11:11 am

Dany7682 ha scritto:
Micca1980 ha scritto:
Aspetteremo....
Ma non per questo vi faccio la guerra, vi critico o vi detesto..io tratto tutte e tutti allo stesso modo..
Figurati....non penso assolutamente che tu faccia o abbia fatto una guerra.....

smuack
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da ALE 78 Mar Set 24, 2013 11:14 am

Micca,invece io credo che in un decreto vincitori,dovrebbe variare questa graduatoria...ti pare giusto che tu,come tanti altri,per sapere se sei dentro o no,devi stare a fare calcoli sugli scorrimenti?
Dovrebbero decretare i vincitori,non voglio nemmeno dire in base agli scorrimenti,che possono avvenire in piu' anni,ma in base alle rettifiche fatte...se poi,una volta all'anno,o comunque quando ci sono le immissioni,ci dicessero DOVE sono arrivati,farebbero solo cosa gradita a tutti!!!
Uno deve o non deve potersi organizzare la vita?
Invece no,gli scorrimenti sono sempre ufficiosi e si viene a conoscenza di essi dai sindacati...ma al Miur cosa costerebbe pubblicare un "foglietto" ogni tanto?...non credo che non tengano il conto...
ALE 78
ALE 78

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Micca1980 Mar Set 24, 2013 11:16 am

ALE 78 ha scritto:Micca,invece io credo che in un decreto vincitori,dovrebbe variare questa graduatoria...ti pare giusto che tu,come tanti altri,per sapere se sei dentro o no,devi stare a fare calcoli sugli scorrimenti?
Dovrebbero decretare i vincitori,non voglio nemmeno dire in base agli scorrimenti,che possono avvenire in piu' anni,ma in base alle rettifiche fatte...se poi,una volta all'anno,o comunque quando ci sono le immissioni,ci dicessero DOVE sono arrivati,farebbero solo cosa gradita a tutti!!!
Invece no,gli scorrimenti sono sempre ufficiosi e si viene a conoscenza di essi dai sindacati...ma al Miur cosa costerebbe pubblicare un "foglietto" ogni tanto?...non credo che non tengano il conto...
Su questo ti do perfettamente ragione, dovrebbero rendere ufficiali e pubblici gli scorrimenti di tanto in tanto.
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da ALE 78 Mar Set 24, 2013 11:17 am

Micca,mi importa capire il meccanismo come funzioni,se ci sono tutele per noi o se dobbiamo sempre navigare in un mare così ostile e poco chiaro...dove l'italiano,come dicevi tu,così chiaro e non suscettibile di libera interpretazione,sia sempre,invece,vittima della confutabilita'...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Micca1980 Mar Set 24, 2013 11:19 am

ALE 78 ha scritto:Micca,mi importa capire il meccanismo come funzioni,se ci sono tutele per noi o se dobbiamo sempre navigare in un mare così ostile e poco chiaro...dove l'italiano,come dicevi tu,così chiaro e non suscettibile di libera interpretazione,sia sempre,invece,vittima della confutabilita'...
Ale, tesoro bello, magari sapessi risponderti!!!Ma tutto ciò che so è che di chiaro c'è solo l'italiano, il resto lascia ahimè il tempo che trova..c vulesser e cucchiarat e cauc mocc a sta gent!!!
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da ALE 78 Mar Set 24, 2013 11:20 am

topis ha scritto:io dico...più alti sono i numeri, più probabilità di errori ci sono...se la questione rettifiche si limitasse a quelle fin qui fatte, è andata di lusso...io nutro buone speranze che siano agli sgoccioli se non finite addirittura....ma questo non significa che tutto si sia cristallizzato....ricordate che anche dei ruoli assegnati sono poi stati revocati?
quindi, inutile macerarsi per questa sensazione di provvisorietà, perchè questi alti e bassi ci accompagneranno per i prossimi due anni....ma più passa il tempo, meno si potrà ricorrere vuoi per i termini scaduti vuoi perchè gli errori sono stati corretti.
e 500 persone ti sembrano un numero alto?
Io dico che sono,molto semplicemente,degli incompetenti senza speranza...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Mar Set 24, 2013 11:22 am

ALE 78 ha scritto:Micca,invece io credo che in un decreto vincitori,dovrebbe variare questa graduatoria...ti pare giusto che tu,come tanti altri,per sapere se sei dentro o no,devi stare a fare calcoli sugli scorrimenti?
TOPIS,
ECCO COSA VORREI...ANZI,COSA CI SPETTEREBBE SAPERE...penso sia molto stupido negarlo...
TI PARE TANTO?A ME NO,PER NIENTE!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Mar Set 24, 2013 11:23 am

Micca1980 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:Micca,mi importa capire il meccanismo come funzioni,se ci sono tutele per noi o se dobbiamo sempre navigare in un mare così ostile e poco chiaro...dove l'italiano,come dicevi tu,così chiaro e non suscettibile di libera interpretazione,sia sempre,invece,vittima della confutabilita'...
Ale, tesoro bello, magari sapessi risponderti!!!Ma tutto ciò che so è che di chiaro c'è solo l'italiano, il resto lascia ahimè il tempo che trova..c vulesser e cucchiarat e cauc mocc a sta gent!!!
QUOTO!
Purtroppo,almeno qui in Campania,non vale il fatto che "scripta manent"...è semp' tutt cos' a zupp' e fasule!!!!!!!!!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Micca1980 Mar Set 24, 2013 11:24 am

ALE 78 ha scritto:
topis ha scritto:io dico...più alti sono i numeri, più probabilità di errori ci sono...se la questione rettifiche si limitasse a quelle fin qui fatte, è andata di lusso...io nutro buone speranze che siano agli sgoccioli se non finite addirittura....ma questo non significa che tutto si sia cristallizzato....ricordate che anche dei ruoli assegnati sono poi stati revocati?
quindi, inutile macerarsi per questa sensazione di provvisorietà, perchè questi alti e bassi ci accompagneranno per i prossimi due anni....ma più passa il tempo, meno si potrà ricorrere vuoi per i termini scaduti vuoi perchè gli errori sono stati corretti.
..e a questo non puoi porre rimedio..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Dany7682 Mar Set 24, 2013 11:28 am

Questo che dice Ale è verissimo. 
Dovrebbe uscire una santa graduatoria con i nomi dei vincitori....stop.
Invece poiché sono una massa di incompetenti e poiché ogni cosa è stata fatta a com ven ci ritroviamo ogni tre secondi a cambiare posizione e a non capire dove cappero siamo.
La trasparenza di qst concorso è nulla e non escludo che ci siano anche eventuali ricorsi a cho non è stato calcolato qualcosa che era lecito avere...
Io e sophia neanche ci troviamo e non credo saremo le sole....un master di scienze della formazione area didattica mi è stato completamente scartato magari perché il titolo non piaceva e la mia amica con bes e diversamente abili ha avuto 1 punto a tutto....quindi è il caos e ognuno vede nel proprio piatto....
Mi dispiace dirlo ma la gente che ha lavorato dietro a questo concorso sono degli incompetenti farebbero bene a stare a casetta loro perché la gatta x andar di fretta fece i figli ciechi. 
Torno sotto il treno! ;-)

Ultima modifica di Dany7682 il Mar Set 24, 2013 11:30 am - modificato 1 volta.
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Polpetta71 Mar Set 24, 2013 11:30 am

I latini dicevano " IN NOME OMEN"
(PER LA TRADUZIONE NON VE LA DICO....SIETE TUTTE PROFESSORESSE)

NOME : PIPPA
E NE STATE FACENDO UNA MEGAGALATTICA !!
come nel medio evo discussero sul vocativo e vennero dopo una settimana continua alle mani.
360-362-361 ma secondo voi per stare con il culo coperto dovreste essere nei 360 ?
ma avete capito che mia nipote e mia figlia non hanno ancora insegnanti e fanno il gioco delle tre carte i presidi e tengono le "scolle in fronte".
Cosa voglio dire..... che i 360 posti sono una goccina nell'oceano delle future assunzioni
voi vi state FACENDO UNA PIPPA SU PIPPA !!!!! CI SARANNO ASSUNZIONI NEI PROSSIMI 2 ANNI A "CATASTE"....e' vero meglio essere sicuri ma se vi preoccupate voi pensate chi e' 876 in graduatoria.

PASSIAMO AI LEBBROSI: (;) )
dany ti ho confusa ieri ( e se teneva il pitt bull me lo avrebbe scagliato addosso ) con ...non ricordo
ma c'e' un po' di ottimismo....
http://www.dirittoscolastico.it/wordpress/wp-content/uploads/Tar-Trento-Ordinanza-n.-91-2013.pdf
http://www.orizzontescuola.it/news/concorso-cattedra-tar-trento-soglia-3550-non-applicabile-alla-prova-preselettiva

io ne ho viste di cose nella mia vita ma quando entrano i fatti propri e' normale "mors tua vita mea"
oggi me sento romano e risale a galla il liceo classico.....
" io non ho nulla contro i ricorsisti certo ca si levassero dal c..o sarei dentro"
MA DENTRO DOVE? mi sembra il film su SPARTA 300 !!
QUESTI STANNO INGUAIATI DEVONO ASSUMERE UN BOTTO DI PERSONE MA LO CAPITO O NO ?!
Polpetta71
Polpetta71

Messaggio Da ALE 78 Mar Set 24, 2013 11:32 am

Micca1980 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
..e a questo non puoi porre rimedio..
lo so,ed è triste...ma quel nano strxxxo di Brunetta,che ha tanto straparlato del lassismo delle pubbliche amministrazioni,non se lo farebbe un giro da quelle parti???
:-)
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Mar Set 24, 2013 11:37 am

topis ha scritto:la conoscenza dà potere....mettere tutti al corrente in maniera chiara e cristallina degli scorrimenti, farebbe perdere potere, a loro, ai sindacati che, guarda caso, sono gli unici a poter entrare nella stanza dei bottoni....

ma noi in un modo o nell'altro abbiamo, per la maggior parte, saputo quello che è successo arrovellandoci un po'....
bisognerà continuare su questo passo...
Che sia così,nessuno puo' negarlo,purtroppo...ma dire che sia giusto ed accettare senza riserve o polemiche(anche se sterili)è un altro discorso.
Ovvio che noi possiamo solo fare chiacchiere da bar e che non possiamo cambiare le cose,perchè non ci è permesso...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Mar Set 24, 2013 11:44 am

Polpetta71 ha scritto:I latini dicevano " IN NOME OMEN"
(PER LA TRADUZIONE NON VE LA DICO....SIETE TUTTE PROFESSORESSE)

NOME : PIPPA
E NE STATE FACENDO UNA MEGAGALATTICA !!
come nel medio evo discussero sul vocativo e vennero dopo una settimana continua  alle mani.
360-362-361 ma secondo voi per stare con il culo coperto dovreste essere nei 360 ?
ma avete capito che mia nipote e mia figlia non hanno ancora insegnanti e fanno il gioco delle tre carte i presidi e tengono le "scolle in fronte".
Cosa voglio dire..... che i 360 posti sono una goccina nell'oceano delle future assunzioni
voi vi state FACENDO UNA PIPPA SU PIPPA !!!!! CI SARANNO ASSUNZIONI NEI PROSSIMI 2 ANNI A "CATASTE"....e' vero meglio essere sicuri ma se vi preoccupate voi pensate chi e' 876 in graduatoria.

PASSIAMO AI LEBBROSI: (;) )
dany ti ho confusa ieri ( e se teneva il pitt bull me lo avrebbe scagliato addosso ) con ...non ricordo
ma c'e' un po' di ottimismo....
http://www.dirittoscolastico.it/wordpress/wp-content/uploads/Tar-Trento-Ordinanza-n.-91-2013.pdf
http://www.orizzontescuola.it/news/concorso-cattedra-tar-trento-soglia-3550-non-applicabile-alla-prova-preselettiva

io ne ho viste di cose nella mia vita ma quando entrano i fatti propri e' normale "mors tua vita mea"
oggi me sento romano e risale a galla il liceo classico.....
" io non ho nulla contro i ricorsisti certo ca si levassero dal c..o sarei dentro"
MA DENTRO DOVE? mi sembra il film su SPARTA 300 !!
QUESTI STANNO INGUAIATI DEVONO ASSUMERE UN BOTTO DI PERSONE MA LO CAPITO O NO ?!
POLPETTONE MIO,si vede che sei poco addentrato nel mondo della scuola...posti vacanti o meno,non è detto che assumano...tu dirai<<<ma comm' po' essere?>>...e io ti dico che in Italia tutto è possibile!
Riguardo alle nostre pippe...non è che ci arrovelliamo su cose inutili...cerchiamo solo di capire qualcosa in piu' e ci confrontiamo...qui tutti vorremmo avere certezze... ma,nonostante costi poco darcele,dubito che ne avremo mai!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Polpetta71 Mar Set 24, 2013 11:54 am

piccola postilla:
sono una capra nella materia scolastica, ma quando un TAR di una nazione si pronuncia (anche se e' a statuto speciale) e' come se mettesse una pietra miliare, creasse un precedente.
E' vero la notte porta consiglio.....penso sempre di piu' che i " furbetti del quartierino" abbiano voluto lucrare ancora soldi .
pensando ancora alla telefonata con il legale mi continuava a sollecitare altra 100 eur ( sto parlando di un legale con i controcogli..di un sindacato confederato) stamane mi si e' accesa la lampadina
perche' voleva che facessi anche ricorso perche' tutti i 1150 fossero assorbiti per legge.
Gli avrei dovuto dire: ma se il TAR non si pronuncia per i 30/35 che faccio pure ricorso al buio per essere assorbito? e se poi e' respinto il primo ricorso?
Tanto vi dovevo
Polpetta71
Polpetta71

Messaggio Da ili1973 Mar Set 24, 2013 11:59 am

purptell nun te fa fà fess!!!!!
ili1973
ili1973

Messaggio Da ALE 78 Mar Set 24, 2013 12:00 pm

Polpetta71 ha scritto:piccola postilla:
sono una capra nella materia scolastica, ma quando un TAR di una nazione si pronuncia (anche se e' a statuto speciale) e'  come se mettesse una pietra miliare, creasse un precedente.
E' vero la notte porta consiglio.....penso sempre di piu' che i " furbetti del quartierino" abbiano voluto lucrare ancora soldi .
pensando ancora alla telefonata con il legale mi continuava a sollecitare altra 100 eur ( sto parlando di un legale con i controcogli..di un sindacato confederato) stamane mi si e' accesa la lampadina
perche' voleva che facessi anche ricorso perche' tutti i 1150 fossero assorbiti per legge.
Gli avrei dovuto dire: ma se il TAR non si pronuncia per i 30/35 che faccio pure ricorso al buio per essere assorbito? e se poi e' respinto il primo ricorso?
Tanto vi dovevo
Nel nostro ordinamento, non vige il sistema del precedente, quindi varie pronunce possono essere anche contrastanti fra di loro. Solo la Cassazione pronuncia delle sentenze che statuiscono un principio di diritto a cui attenersi, ma ciò avviene per le pronunce a Sezioni Unite, e ciò è dimostrato dal fatto che anche la stessa Cassazione muta spesso i suoi orientamenti. Ora, non vi è dubbio alcuno che il CDS è un organo giurisdizionale superiore al Tar, ma nel caso di specie si è pronunciata una sezione del CDS, che è consultiva, e non giurisdizionale, che certamente avrà un certo peso ma non comporta, necessariamente che il CDS nelle sua funzione giurisdizionale, si attenga a tale orientamento.

Scritto da un avvocato;copiato da altro forum.

POLPé,non cacciate piu' soldi...aspettate con un altro po' di pazienza,che la sentenza è vicina.
Certo,gli avvocati,i sindacati,su queste cose ci marciano e ci mangiano...percio' fate un passo per volta,non spendete ancora che è inutile.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Mar Set 24, 2013 12:28 pm

ALE 78 ha scritto:
Polpetta71 ha scritto:piccola postilla:
sono una capra nella materia scolastica, ma quando un TAR di una nazione si pronuncia (anche se e' a statuto speciale) e'  come se mettesse una pietra miliare, creasse un precedente.
Tanto vi dovevo
Nel nostro ordinamento, non vige il sistema del precedente, quindi varie pronunce possono essere anche contrastanti fra di loro. Solo la Cassazione pronuncia delle sentenze che statuiscono un principio di diritto a cui attenersi, ma ciò avviene per le pronunce a Sezioni Unite, e ciò è dimostrato dal fatto che anche la stessa Cassazione muta spesso i suoi orientamenti. Ora, non vi è dubbio alcuno che il CDS è un organo giurisdizionale superiore al Tar, ma nel caso di specie si è pronunciata una sezione del CDS, che è consultiva, e non giurisdizionale, che certamente avrà un certo peso ma non comporta, necessariamente che il CDS nelle sua funzione giurisdizionale, si attenga a tale orientamento.

Scritto da un avvocato;copiato da altro forum.

POLPé,non cacciate piu' soldi...aspettate con un altro po' di pazienza,che la sentenza è vicina.
Certo,gli avvocati,i sindacati,su queste cose ci marciano e ci mangiano...percio' fate un passo per volta,non spendete ancora che è inutile.
Quoto....
Basta spendere soldi.....aspettiamo....non ci resta altro.
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

- Argomenti simili