Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 31 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni primaria e infanzia Campania

+12
Mbuto
eliscary
rosaria802
maui
Dany7682
ALE 78
poldo
Micca1980
ili1973
Polpetta71
topis
sophia010
16 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 31 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da sophia010 Lun Set 23, 2013 2:59 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazze mi sono appena accorta che su sito dell USR Campania hanno pubblicato altri decreti di rettifica infanzia e primaria..... ecco, io ancora sto aspettando il mio..NON RIESCO AD APRIRLI mi dice pagina nn trovata....qualcuna può aprirli e illuminarmi siul loro contenuto? thanks!!!!
sophia010
sophia010

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 31 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Ven Ott 25, 2013 7:26 pm

sophia010 ha scritto:ciao a tutte!!!ale, fai bene a prenderla con un sorriso, dai...non è detto che tali rettifiche vi facciano scalare di posizioni, può darsi che riguardano quelli già in posizione utile....comunque a me nella mail scrissero che avrebbero esaminato prima quelle dell'infanzia e poi quelle per la primaria, quindi purtroppo dobbiamo ancora aspettare. io penso che se il mio punteggio nn viene rettificato e quello di altri si, scalo pure io!!!!ma cerchiamo di essere positive. del resto l'avevamo capito che le graduatorie di merito sono state fatte con la zappa....

volevo dire più che posizione utile, i primi, che so, 200..............
Ciao cara...spero proprio sia come dici!
Le rettifiche di infanzia,pero',non mi fanno ben sperare;se quelle per primaria riguarderanno cosi' tanti candidati,io e Maui saremo fuori.
Non mi resta che augurarmi che abbiano sbagliato meno...
ALE 78
ALE 78

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 31 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da sophia010 Sab Ott 26, 2013 10:41 am

poichè la GM di infanzia è moolto lunga, è più facile perdere qualche posizione con le rettifiche; ma per la primaria non è così,quindi, se tu sei, per esempio, 300 (non ricordo bene la tua posizione) per scalare posizioni dovrebbero essere rettificati i punteggi delle 200 dopo di te, poichè se riguardano quelle prima a te la cosa non cambia!Poi Ale, Maui, io lo so che è veramente logorante questa situazione,( mi fa rabbia il mio di 'errore del punteggio, nonostante io sa dentro ugualmente, semplicemente perchè non trovo giusto che dopo tanti sacrifici invece di respirare un attimo dobbiamo sempre stare in tensione e quasi quasi fare il lavoro di correzione al posto loro, FIGURATEVI VOI. avete perfettamente ragione e tutta la mia comprensione.
Io volevo ricordare una cosa: attendiamo ste ultime rettifiche sperando bene per tutte, poi passiamo un attimino all'attacco: non perdiamo di vista il fatto che DEVONO assumerci entro i tre anni senza se e ma. Giustificazioni tipo il concorso è stato fatto male a noi NON DEVONO INTERESSARE, ci siamo fatte un m..... così, e dobbiamo avere quello che ci spetta TUTTE, dalla prima all'ultima, entro i tempi stabiliti dal bando, e non ci piove.i posti se li inventassero se nn ci sono, potevano pure pensarci prima di farci buttare il sangue sui libri per un anno.e cavoli, un briciolo, dico un briciolo di rispetto!!!!!! io attendo la graduatoria definitiva e poi vedo che cosa fare...nn so che pesci pigliare, ma  a pesca ci andrò!!!!!!
sophia010
sophia010

Messaggio Da sophia010 Sab Ott 26, 2013 10:45 am

vi dico solo una cosa: non so se è collegato, ma dopo il concorso a me sta capitando di tutto: mi ammalo una continuazione. io sono sicura che lo stress abbia influito....pensate che ho rifiutato due supplenze perchè lontane da casa e soprattutto perchè non sto bene per nulla, ho un sacco di problemini che insieme rompono parecchio,e questa cosa mi fa pensare che davvero ho tirato troppo al corda ( certo nn solo per il concorso, ci mancherebbe, ma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso)
sophia010
sophia010

Messaggio Da Ospite Sab Ott 26, 2013 12:22 pm

sophia010 ha scritto:..... io attendo la graduatoria definitiva e poi vedo che cosa fare...nn so che pesci pigliare, ma  a pesca ci andrò!!!!!!
E chi te lo dice che la prossima sarà definitiva?.......

Ospite
Ospite

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da sophia010 Sab Ott 26, 2013 1:17 pm

più per altro si dovrebbe logicamente dedurre dalla risposta datami dall'USR:" stiamo esaminando le domande di rettifica, il decreto sarà unico per tutti...." comprendo l'amara ironia di giobbe....sicuramente tra l'altro qualche ricorsino al tar ci sarà.....ma a questo punto ,nn credo che ci siano altre revisioni dell 'USR
sophia010
sophia010

Messaggio Da sophia010 Sab Ott 26, 2013 5:38 pm

concordo
sophia010
sophia010

Messaggio Da Ospite Dom Ott 27, 2013 7:11 am

MI AVETE CHIAMATO ?
QUALCUNO MI CERCAVA?

Ospite
Ospite

Messaggio Da ili1973 Dom Ott 27, 2013 8:31 am

COMPLIMENTI PER IL TUO NICK
ili1973
ili1973

Messaggio Da maui Dom Ott 27, 2013 8:49 am

[quote="ALE 78"]
topis ha scritto:nelle rettifiche infanzia un solo caso in cui il punteggio è stato diminuito, per il resto tutte piccole modifiche di pochi punti se non decimi in più.

credo che sia la rettifica in autotutela definitiva visto che hanno esaminato tutte le posizioni in graduatoria.
non ci resta che aspettare per primaria...e sperare che non ci siano grossi stravolgimenti.
Per me e Maui,bastano pure piccoli stravolgimenti...anzi,piccolissimi.
Se queste rettifiche avessero riguardato la primaria,io e lei saremmo gia' fuori.[/quote

Buongiorno a tutte! Ale, pur essendo famosa x il mio pessimismo cosmico, mi dico che se su 1200 candidati e rotti della GM Infanzia le rettifiche non sono state tantissime e ci hanno fatto perdere (almeno a te e me) "solo" 14/15 posizioni, la GM Primaria, essendo molto più breve, potrebbe esser modificata in misura addirittura minore.... certo, sperando che non siano proprio quelli in coda coloro i quali abbiano richiesto le rettifiche, anche perché la somma dei loro titoli è tanto bassa che, sbagliare da parte dei commissari, sarebbe proprio sintomo di superficialità. Ad ogni buon conto, nulla può esser dato x scontato e.... indovinate un po'? NON CI RESTA CHE ASPETTARE, come sempre!!! Che Dio ce la mandi buona, dunque, più di questo non possiamo fare!!!
maui
maui

Messaggio Da ili1973 Dom Ott 27, 2013 5:06 pm

maui ma io dovrei preoccuparmi????
sono 315ima???
ili1973
ili1973

Messaggio Da ili1973 Dom Ott 27, 2013 6:40 pm

grazie cara ottimista!!!!!!
ma qui tutto è incerto::::::......
ili1973
ili1973

Messaggio Da ALE 78 Dom Ott 27, 2013 10:37 pm

Ragazze,grazie per il vostro ottimismo!
Purtroppo,pero',nonostante il ragionamento di Maui(che ho sempre fatto anch'io)mi faccia sperare per il meglio,ho notato(in seguito alle rettifiche infanzia)che hanno sbagliato anche il punteggio a persone che(come me)avevano un normalissimo punteggio titoli(tipo diploma e/o laurea)senza i soliti masters comprati,che(spiacente di ricordarlo sempre,ma mi rode davvero il cu...ore quando ci penso)hanno provocato parecchi errori di valutazione(oltre ad una graduatoria non meritocratica,ma basata sulla quantita' di soldi spesi per accumulare punteggio).
Aver notato che hanno sbagliato anche somme di punti titoli cosi' semplici da calcolare,oltre a darmi conferma che al miur c'è una massa di incompetenti,mi fa pensare che le rettifiche per primaria che vedremo nei prossimi giorni,ci daranno parecchie brutte sorprese...saro' pure un gufetto triste e una pessimista cronica,ma davvero non mi aspetto nulla di buono.
Inoltre,mi chiedo sempre,in queste rettifiche per "errori materiali",senza che si specifichi nulla,dov'è la trasparenza?boh...chi ci dice che sotto sotto non ci siano i soliti imbrogli?
Io continuo a sostenere che ce ne siano stati parecchi in questo concorso...e che ce ne saranno ancora...
Un bacio a tutte.
ps. Polpetta ha cambiato le sue "sembianze"in TAR?il mio istinto mi dice di si...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Dom Ott 27, 2013 10:39 pm

ili1973 ha scritto:grazie cara ottimista!!!!!!
ma qui tutto è incerto::::::......
Infatti, ili, no te preocupes.... 315 è molto meglio di 352..... non ti pare? ;-)
Non credo che gli stravolgimenti siano tali - come nel passaggio dalla GM provvisoria a quella definitiva, quando qualcuno ha perso anche 30/40 posizioni - ma, siccome in coda io ne ho solo 8...... fai un po' t i calcoli!
Cmq, come dice Topis, speriamo bene x tutte! :-)
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Dom Ott 27, 2013 10:49 pm

ALE 78 ha scritto:Ragazze,grazie per il vostro ottimismo!
Purtroppo,pero',nonostante il ragionamento di Maui(che ho sempre fatto anch'io)mi faccia sperare per il meglio,ho notato(in seguito alle rettifiche infanzia)che hanno sbagliato anche il punteggio a persone che(come me)avevano un normalissimo punteggio titoli(tipo diploma e/o laurea)senza i soliti masters comprati,che(spiacente di ricordarlo sempre,ma mi rode davvero il cu...ore quando ci penso)hanno provocato parecchi errori di valutazione(oltre ad una graduatoria non meritocratica,ma basata sulla quantita' di soldi spesi per accumulare punteggio).
Aver notato che hanno sbagliato anche somme di punti titoli cosi' semplici da calcolare,oltre a darmi conferma che al miur c'è una massa di incompetenti,mi fa pensare che le rettifiche per primaria che vedremo nei prossimi giorni,ci daranno parecchie brutte sorprese...saro' pure un gufetto triste e una pessimista cronica,ma davvero non mi aspetto nulla di buono.
Inoltre,mi chiedo sempre,in queste rettifiche per "errori materiali",senza che si specifichi nulla,dov'è la trasparenza?boh...chi ci dice che sotto sotto non ci siano i soliti imbrogli?
Io continuo a sostenere che ce ne siano stati parecchi in questo concorso...e che ce ne saranno ancora...
Un bacio a tutte.
ps. Polpetta ha cambiato le sue "sembianze"in TAR?il mio istinto mi dice di si...
Aggiungo a cio' che ho scritto prima che,prima o poi,vorrei incontrarvi...NON DIMENTICATELO!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Dom Ott 27, 2013 10:53 pm

ALE 78 ha scritto:Ragazze,grazie per il vostro ottimismo!
Un bacio a tutte.
Molti, tra cui anche alcuni "addetti ai lavori", mi hanno parlato di super-raccomandazioni e di brogli maggiori anche rispetto ai concorsi precedenti...... il fatto è che, se ci soffermassimo sempre su presupposti così negativi, i concorsi sarebbe meglio non farli affatto. Io comunque, seppur pessimista di natura e in tensione spasmodica per questa assurda attesa, mi dico che l'esiguità dei candidati che hanno superato tutte le prove x la primaria POTREBBE rivelarsi un vantaggio.... e ve lo dice chi - a parte Micca e quelle in coda alla mia posizione - sta messa mooooolto peggio delle altre! ;-)
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Dom Ott 27, 2013 10:59 pm

Sicuramente POTREBBE,Maui...speriamo!!!
Magari potremo festeggiare tutte assieme,FINALMENTE(Micca compresa!)!!!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Dom Ott 27, 2013 11:30 pm

ALE 78 ha scritto:Sicuramente POTREBBE,Maui...speriamo!!!
Magari potremo festeggiare tutte assieme,FINALMENTE(Micca compresa!)!!!
Amen! ;-)
Ale, una cosa curiosa: avevo un dubbio e mi sono resa conto che non avevo calcolato bene le posizioni perse con l'ultima rettifica Infanzia. Essendo 836, ho ricontrollato chi, dopo di me, mi ha superata e, in effetti, le posizioni perse sono solo 8, giusto quelle che mi butterebbero fuori dalla GM Primaria... che ironia, eh? Cmq 8 su più di 400 candidate mi sembra un'ottima media!Speriamo bene!
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Lun Ott 28, 2013 10:38 am

Buongiorno ragazze.
Maui,io ne ho perse 14 di posizioni...ero 371 e ora sono scesa ancora;speriamo davvero per il meglio!
che ansia!!!
Topis,non solo il vizio del maiuscolo...non so,è una sensazione.
Certo che se cosi' fosse,sarebbe davvero il massimo del ridicolo;prima sparire per non si sa quali motivi e poi...boh!
Ci perdoni il signor/signora TAR se ci sbagliamo...ma il mio istinto difficilmente fa cilecca.
Un bacio enorme a tutte e speriamo sia una buona giornata davvero!
Micca e Dany,fatevi vive...sento la vostra mancanza!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Polpetta71 Lun Ott 28, 2013 1:23 pm

Un saluto veloce a tutte le Professoresse.....
Non so sparito vi seguo sempre ma non intervengo .......anche perche' non ho nulla piu' da dire.
Noto con piacere che vi siete incontrate e pure piu' di una volta......
Ale78 se non ricordo male sei bassina e i proverbi non sbagliano mai: nella botte piccola c'e'
il vino buono, ma......
sta incominciando a farsi aceto... (uno dei motivi della mia assenza era il fatto che mi sparavi a zero senza conoscermi manco, e a me questo non mi va')
ma secondo te cu sti chiari di luna teng 'a capa 'a pazzia' ....
Polpetta71
Polpetta71

Messaggio Da Dany7682 Lun Ott 28, 2013 2:38 pm

Buongiorno ragazze....come state????
Io benone, scusate l assenza ma davvero tra lavoro e vita privata non trovo un attimo di tempo! 
Ho riletto i vostri ultimi interventi...che dirvi? Io ormai non ci penso più al concorso sinceramente, ho smesso di andare al manicomio dietro a tutti questi cambiamenti....aspetto un po di stabilità....
Per le rettifiche non so proprio cosa dirvi ne cosa aspettarmi...lo stesso vale per il tar!
Penso altro ma capisco che x me la situazione è diversa, cmq un lavoro ce l ho e l anno prossimo se dovess essere ancora in Italia penso ancora di fare l aggiornamento fuori! 

Ps.ale già sai quando vuoi scrivimi pure
Polpetta ale non è per nulla acida forse sei tu un po troppo permaloso....
Un bacio s tutte!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili