Immissioni primaria e infanzia Campania
+12
Mbuto
eliscary
rosaria802
maui
Dany7682
ALE 78
poldo
Micca1980
ili1973
Polpetta71
topis
sophia010
16 partecipanti
Pagina 35 di 40
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
ragazze mi sono appena accorta che su sito dell USR Campania hanno pubblicato altri decreti di rettifica infanzia e primaria..... ecco, io ancora sto aspettando il mio..NON RIESCO AD APRIRLI mi dice pagina nn trovata....qualcuna può aprirli e illuminarmi siul loro contenuto? thanks!!!!
ragazze mi sono appena accorta che su sito dell USR Campania hanno pubblicato altri decreti di rettifica infanzia e primaria..... ecco, io ancora sto aspettando il mio..NON RIESCO AD APRIRLI mi dice pagina nn trovata....qualcuna può aprirli e illuminarmi siul loro contenuto? thanks!!!!
sophia010- Messaggi : 935
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
anche subito,se puoi!!!maui ha scritto:Sei sempre tanto cara, Ale, grazie!ALE 78 ha scritto:Ma no,figurati se controllano tutti...
controlleranno solo chi ha prodotto reclamo(per chi non lo fa,c'è il tacito assenso...almeno,cosi' è sempre stato...poi,non so)
ps.Maui,ti ho scritto anche via mail...volevo essere sicura che questa belle notizia ti arrivasse... :-)
Allora, quando posso chiamarti a casa? Così ci sfoghiamo un po'..... ;-P
Altrimenti,quando ti va...anche sul tardi,no problem!
ALE 78- Messaggi : 3008
Topis,tu dicci qualcosa di ottimistico,per favore!!!!
Infatti, Topis, a te NON E' CONCESSO PREOCCUPARTI..............TU SEI IL NS PILASTROOOOOO!!!!!!ALE 78 ha scritto:Topis,tu dicci qualcosa di ottimistico,per favore!!!!
maui- Messaggi : 672
Ti ho infettata con la mia negatività!????? :-(topis ha scritto:ho esaurito la vena......me l'hai esaurita tu....
qua facciamo natale.....che palle!
Difatti.....topis ha scritto:mi riferivo ad ale....ho perso le forze negli innumerevoli tentativi di tirarla su nel passato.....
adesso sto scarica....cmq dovrebbero esaminare solo i reclami, credo...ma il fatto è che se oggi hanno chiamato dany che è intorno al 200, considerando che dovrebbero andare in numero progressivo (o no?)...ripeto... facciamo NATALE.
ciao dany e ciao a tutti...........
èvisto che stanno esaminando i reclami alla presenza delle forze dell'ordine......sè sè......
stavolta faranno le cose giuste!?!!??!?!?!?!?!?
speriamo
baci....
èvisto che stanno esaminando i reclami alla presenza delle forze dell'ordine......sè sè......
stavolta faranno le cose giuste!?!!??!?!?!?!?!?
speriamo
baci....
ili1973- Messaggi : 506
tiè,ROMPISCATOLE...ti rimando l'articolo...(in Campania dobbiamo sempre farci riconoscere,purtroppo...)topis ha scritto:scusate, ma sto fatto della presenza delle forze dell'ordine (che figura di m...) da dove è uscito?
http://www.retenews24.it/rtn24/archivio/scuola-in-manette-procura-apre-due-inchieste-sulle-graduatorie-carabinieri-in-provveditorato/
ps.e come faccio senza il tuo ottimismo???
su,su,sforzati di inventarti qualcosa...
:-Dtopis ha scritto:l'avevo letto in maniera superficiale e non ci avevo dato tutto sto peso...quindi la sig. acida presumibilmente si sarà ammorbidita vero sophia?
starà rispolverando l'educazione che aveva esiliato in soffitta....
questo intervento delle forze dell'ordine dovrebbe far tremate i titolisti e coloro che hanno sciorinato pubblicazioni a iosa senza un controllo....se le cose vanno così allora potremmo vedere slittamenti e sorprese notevoli nella parte ALTA della graduatoria il tutto a nostro vantaggio....quasi quasi mi ritorna l'ottimismo....
Da brava pessimista,fedele al mio"costume",non credo che faranno una rivalutazione in toto della graduatoria...penso che,siccome i carabinieri sono giunti li' a seguito di segnalazioni di persone che sospettavano brogli di altre,controlleranno titoli e punteggi solo di questi "segnalati"e non scorreranno di certo tutta la graduatoria...(cosa che,a mio parere,dovrebbero fare e rifare e poi rifare ancora...perchè troverebbero parecchie sorpresine,credo...e si che sarebbero davvero a nosro vantaggio!)
Buonasera fanciulle.....Ale ha già detto tutto! Io cmq il reclamo l ho fatto anche dopo le definitive perché a mio avviso mi hanno sempre sbagliato il punteggio e sono contenta di non essermi arresa! Cmq non so più che dirvi.....so esaurita già di mio! Vi abbraccio forte.....vado a cenare....dopo 12 ore adesso mi sto fermando un po!
Dany7682- Messaggi : 1447
i titolisti ,alla topis maniera, spero siano in molti così
questa si spera ultima e spasmodica rettifica, non potrà che giocare a nostro vantaggio!!!!
ben venga forse è l'ultima e più giusta quella che magari aspettavamo!!!!
chedio ci aiuti!!!
notte
questa si spera ultima e spasmodica rettifica, non potrà che giocare a nostro vantaggio!!!!
chedio ci aiuti!!!
notte
ili1973- Messaggi : 506
Sì, se controllassero i casi più sospetti e non solo quelli segnalati da terzi.......io credo che non abbiano ormai né il tempo né la voglia di ricontrollare tutti ma solo quelli che hanno presentato reclamo o il cui punteggio è stato segnalato da terzi in quanto "sospetto" o cmq poco attendibile......ili1973 ha scritto:i titolisti ,alla topis maniera, spero siano in molti così
chedio ci aiuti!!!
notte
ciao ragazze!!!!se ricontrollassero tutto, cosa assurda e forse nemmeno giusta a questo punto (più di due mesi fa sono uscite le definitive...)io sarei contentissima, perchè pure io sono arciconvinta che ci siano stati degli....ehm....errori, chiamiamoli così, non solo nel valutare, ma anche nel dichiarare i titoli.gente con punteggi titoli esagerati solo qui in Campania , mah. Sapete, pure io ho fatto qualche master, ma dopo anni di immensi sacrifici aspetto il mio turno a testa alta e vorrei quello che mi spetta, nulla di più. davvero spero bene per tutte, per i sacrifici di ognuna!!!chissà se quella vipera dell'usr si è addolcita, nn ho avuto più contatti con nessuno se non per quella mail di cui vi parlai. comunque io ho lo steso problema di Dany, tutoli valutati male, ma a me nessuno ha telefonato (per la verità il numero che ho dichiarato nn è più attivo.ma la mail si, e nn ho ricevuto nulla!!!) mah, speriamo, non per nulla, vorrei solo quello che è giusto che io abbia .DAny fatti viva, fammi sapere, ok?? kiss a tutte!!!!!
Ciao Sophia, lo sai che tramite Istanze online puoi modificare i recapiti forniti a suo tempo? Vai nella sezione dove si visualizza il pdf della domanda di partecipazione al concorso e, senza aprirlo, a lato della finestrella centrale, visualizzerai le varie sezioni x effettuare eventuali cambi di dati personali/recapiti.sophia010 ha scritto:ciao ragazze!!!!se ricontrollassero tutto, cosa assurda e forse nemmeno giusta a questo punto (più di due mesi fa sono uscite le definitive...)io sarei contentissima, perchè pure io sono arciconvinta che ci siano stati degli....ehm....errori, chiamiamoli così, non solo nel valutare, ma anche nel dichiarare i titoli.gente con punteggi titoli esagerati solo qui in Campania , mah. Sapete, pure io ho fatto qualche master, ma dopo anni di immensi sacrifici aspetto il mio turno a testa alta e vorrei quello che mi spetta, nulla di più. davvero spero bene per tutte, per i sacrifici di ognuna!!!chissà se quella vipera dell'usr si è addolcita, nn ho avuto più contatti con nessuno se non per quella mail di cui vi parlai. comunque io ho lo steso problema di Dany, tutoli valutati male, ma a me nessuno ha telefonato (per la verità il numero che ho dichiarato nn è più attivo.ma la mail si, e nn ho ricevuto nulla!!!) mah, speriamo, non per nulla, vorrei solo quello che è giusto che io abbia .DAny fatti viva, fammi sapere, ok?? kiss a tutte!!!!!
Ciao,vi mando il link di questo forum(interessante)...magari troveremo altre info e persone che ci sapranno dare una visione piu' ampia della "cosa".
https://www.orizzontescuolaforum.net/t71235p15-rettifica-alle-graduatorie
https://www.orizzontescuolaforum.net/t71235p15-rettifica-alle-graduatorie
Sophia ciao! A me habno chiamato ieri come diceva ale ammettendo di aver sbagliato a calcolarmi il punteggio della laurea e in più mi hanno chiesto di inviare un fax con i master in modo da capire se potevano essere idonei. Di più non so....ora tocca aspettare credo....ma non ho idea di come si stanno muovendo!
Un abbraccio a tutte
Un abbraccio a tutte
Dany7682- Messaggi : 1447
maui ha scritto:Ciao Sophia, lo sai che tramite Istanze online puoi modificare i recapiti forniti a suo tempo? Vai nella sezione dove si visualizza il pdf della domanda di partecipazione al concorso e, senza aprirlo, a lato della finestrella centrale, visualizzerai le varie sezioni x effettuare eventuali cambi di dati personali/recapiti.sophia010 ha scritto:ciao ragazze!!!!se ricontrollassero tutto, cosa assurda e forse nemmeno giusta a questo punto (più di due mesi fa sono uscite le definitive...)io sarei contentissima, perchè pure io sono arciconvinta che ci siano stati degli....ehm....errori, chiamiamoli così, non solo nel valutare, ma anche nel dichiarare i titoli.gente con punteggi titoli esagerati solo qui in Campania , mah. Sapete, pure io ho fatto qualche master, ma dopo anni di immensi sacrifici aspetto il mio turno a testa alta e vorrei quello che mi spetta, nulla di più. davvero spero bene per tutte, per i sacrifici di ognuna!!!chissà se quella vipera dell'usr si è addolcita, nn ho avuto più contatti con nessuno se non per quella mail di cui vi parlai. comunque io ho lo steso problema di Dany, tutoli valutati male, ma a me nessuno ha telefonato (per la verità il numero che ho dichiarato nn è più attivo.ma la mail si, e nn ho ricevuto nulla!!!) mah, speriamo, non per nulla, vorrei solo quello che è giusto che io abbia .DAny fatti viva, fammi sapere, ok?? kiss a tutte!!!!!
grazie mille!!!!non ci avevo pensato!!!!mia figlia mi ha smarrito il cell quest'estate, ho fatto la scheda nuova ma nn ho mantenuto il vecchio numero...ok vado su istanze
Dany7682 ha scritto:Sophia ciao! A me habno chiamato ieri come diceva ale ammettendo di aver sbagliato a calcolarmi il punteggio della laurea e in più mi hanno chiesto di inviare un fax con i master in modo da capire se potevano essere idonei. Di più non so....ora tocca aspettare credo....ma non ho idea di come si stanno muovendo!
Un abbraccio a tutte
grazie Dany per l'info....aspetto poi chiamo, magari mando copia dei master pure io...dopo il dubbio del diploma m avete messo la pulce nell'orecchio della valutazione da 0,25 pittosto che 1,00 per i master....ma naturalmente NON SI SA dove abbiano sbagliato, segreto più totale. mah, vabbè..che ci pigliassero di ruolo almeno!!!!!..baci e buonanotte
Hai laurea in SFP? Ma per l'eventuale errore del calcolo della laurea devono aggiungerti o toglierti dei punti? Non ho ben capito cosa ti hanno detto!Dany7682 ha scritto:Sophia ciao! A me habno chiamato ieri come diceva ale ammettendo di aver sbagliato a calcolarmi il punteggio della laurea e in più mi hanno chiesto di inviare un fax con i master in modo da capire se potevano essere idonei. Di più non so....ora tocca aspettare credo....ma non ho idea di come si stanno muovendo!
Un abbraccio a tutte
foriapc- Messaggi : 53
De nada...:-)sophia010 ha scritto:grazie mille!!!!non ci avevo pensato!!!!mia figlia mi ha smarrito il cell quest'estate, ho fatto la scheda nuova ma nn ho mantenuto il vecchio numero...ok vado su istanzemaui ha scritto:Ciao Sophia, lo sai che tramite Istanze online puoi modificare i recapiti forniti a suo tempo? Vai nella sezione dove si visualizza il pdf della domanda di partecipazione al concorso e, senza aprirlo, a lato della finestrella centrale, visualizzerai le varie sezioni x effettuare eventuali cambi di dati personali/recapiti.sophia010 ha scritto:ciao ragazze!!!!se ricontrollassero tutto, cosa assurda e forse nemmeno giusta a questo punto (più di due mesi fa sono uscite le definitive...)io sarei contentissima, perchè pure io sono arciconvinta che ci siano stati degli....ehm....errori, chiamiamoli così, non solo nel valutare, ma anche nel dichiarare i titoli.gente con punteggi titoli esagerati solo qui in Campania , mah. Sapete, pure io ho fatto qualche master, ma dopo anni di immensi sacrifici aspetto il mio turno a testa alta e vorrei quello che mi spetta, nulla di più. davvero spero bene per tutte, per i sacrifici di ognuna!!!chissà se quella vipera dell'usr si è addolcita, nn ho avuto più contatti con nessuno se non per quella mail di cui vi parlai. comunque io ho lo steso problema di Dany, tutoli valutati male, ma a me nessuno ha telefonato (per la verità il numero che ho dichiarato nn è più attivo.ma la mail si, e nn ho ricevuto nulla!!!) mah, speriamo, non per nulla, vorrei solo quello che è giusto che io abbia .DAny fatti viva, fammi sapere, ok?? kiss a tutte!!!!!
RETTIFICHE PRIMARIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Se si fermano qui, dovremmo avercela fatta! Speriamo bene!!!! Dany, una bellissima sorpresa x te! Ciao, a dopo!
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA