Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio settembre/ottobre

+63
valebru
clarissa
federica8208
vale2805
attila2020
memolix
erikac
chimico21
ciko
biancabari
luisa78
jacaranda
fabriprof
tittybariw
giuwinnie88
maestrafede
frappy79
Debo67
elieli
Pinna
smera
giulia boffa
olidavide
Disillusa
Giorgia79
coccinella87
Rosalia82
Francesca P
mario_ele
serena
mangiavale
crotone
marine star
miria
miss sparrow
Maria.quatriglia
Biango
stero
tracy72
Dec
catiuccio
ili1973
Angermad
fratalo
loredana
briski
forseungiorno
alice2007
schippy
sarapia78
Magilla76
fradacla
pianellona
apollonius
kozelek1980
jamila82
stellina75
mird
Davide
Lalla030313
docentebmw
farfyrv
viennadottorino
67 partecipanti

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da viennadottorino Dom Ott 20, 2013 10:35 am

Promemoria primo messaggio :

C e' qualcuno nella mia stessa situazione???
Ho preso servizio il 18 settembre ma ad oggi su noipa ancora non vedo nessun cedolino... Sono l unica??? Quando ricevero' lo stipendio?

viennadottorino

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 05.07.13
Età : 38
Località : Afragola

Torna in alto Andare in basso


Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da fradacla Sab Ott 26, 2013 3:09 pm

giobbe ha scritto:Dal 7/10 e fino al 30/6 il supplente che ha ottenuto 2 ore di insegnamento aggiuntivo delle 6 disponibili, quindi 18+2=20 ore, le 2 ore in più gli verranno pagate a parte, e da chi, o riceverà tutte le ore pagate con un unico cedolino mensile (che riporta 20 ore anziché 18) dal Tesoro?
Le ore aggiuntive compaiono mensilmente nel cedolino come voce separata, con riferimento al DPR 209/87 (cito a memoria).
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da fradacla Sab Ott 26, 2013 3:15 pm

alice2007 ha scritto:Cosa significa la dicitura contratto VALIDATO PER D.L. 95/2012 ? ho preso servizio il 23 settembre (supplenza da g.i.) fino al 31 ottobre.Quando riceverò lo stipendio?grazie
E' la dicitura usata per i contratti che fino all'anno scorso venivano pagati direttamente dalle scuole.
In questi casi, normalmente, il pagamento viene effettuato il mese successivo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da fradacla Sab Ott 26, 2013 3:18 pm

coccinella87 ha scritto:Buona sera, faccio una supplenza sul sostegno tramite mad e sostituisco una maternità in astensione facoltativa, prima mi hanno fatto un contratto dal 4 al 15/10
e poi un altro dal 16 al 14/11....ma ancora nn ho recepito nessun stipendio...secondo voi quando avverrà?mi pagano prima un contratto e poi l'altro?mi dite come funziona xkè x me è la prima volta....
Con le supplenze brevi, quando va tutto liscio, il pagamento avviene il mese successivo, perché la scuola deve comunicare, agli inizi di novembre, che il servizio di ottobre è stato prestato.
Nel tuo caso, è probabile anche che ti arrivino pagamenti frazionati (4-15; 16-31; 1-14)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da alice2007 Sab Ott 26, 2013 3:19 pm

fradacla ha scritto:
alice2007 ha scritto:Cosa significa la dicitura contratto VALIDATO PER D.L. 95/2012 ? ho preso servizio il 23 settembre (supplenza da g.i.) fino al 31 ottobre.Quando riceverò lo stipendio?grazie
E' la dicitura usata per i contratti che fino all'anno scorso venivano pagati direttamente dalle scuole.
In questi casi, normalmente, il pagamento viene effettuato il mese successivo.
Grazie mille,immaginavo..

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da serena Sab Ott 26, 2013 4:59 pm

fradacla ha scritto:
serena ha scritto:
Non costa nulla, ma volevo solo sapere se la situazione che ho descritto é da segnalare in quanto anomala senza rivolgermi alla segreteria, considerando che spesso le segreterie ci rimproverano il fatto di disturbarle inutilmente.
Francamente non capisco di quale anomalia parli.
Mi riferisco al fatto che, a tutt'oggi, non mi é stato pagato il mese di OTTOBRE e su NOIPA non visualizzo neanche il cedolino. Forse ciò é dovuto al fatto che nel mese di OTTOBRE ho insegnato con contratti diversi (dal 01 al 14/10 contratto N15 e dal 15/10 al 31/10 contratto N11) ?

Mi stavo semplicemente sforzando di capire il motivo del mancato pagamento di ottobre a tutt'oggi.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da coccinella87 Sab Ott 26, 2013 5:15 pm

fradacla ha scritto:
coccinella87 ha scritto:Buona sera, faccio una supplenza sul sostegno tramite mad e sostituisco una maternità in astensione facoltativa, prima mi hanno fatto un contratto dal 4 al 15/10
e poi un altro dal 16 al 14/11....ma ancora nn ho recepito nessun stipendio...secondo voi quando avverrà?mi pagano prima un contratto e poi l'altro?mi dite come funziona xkè x me è la prima volta....
Con le supplenze brevi, quando va tutto liscio, il pagamento avviene il mese successivo, perché la scuola deve comunicare, agli inizi di novembre, che il servizio di ottobre è stato prestato.
Nel tuo caso, è probabile anche che ti arrivino pagamenti frazionati (4-15; 16-31; 1-14)
Quindi è probabile ke il mese di ottobre mi verrà pagato il 23 novembre?

coccinella87

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.10.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da miss sparrow Sab Ott 26, 2013 9:14 pm

coccinella87 ha scritto:
fradacla ha scritto:
coccinella87 ha scritto:Buona sera, faccio una supplenza sul sostegno tramite mad e sostituisco una maternità in astensione facoltativa, prima mi hanno fatto un contratto dal 4 al 15/10
e poi un altro dal 16 al 14/11....ma ancora nn ho recepito nessun stipendio...secondo voi quando avverrà?mi pagano prima un contratto e poi l'altro?mi dite come funziona xkè x me è la prima volta....
Con le supplenze brevi, quando va tutto liscio, il pagamento avviene il mese successivo, perché la scuola deve comunicare, agli inizi di novembre, che il servizio di ottobre è stato prestato.
Nel tuo caso, è probabile anche che ti arrivino pagamenti frazionati (4-15; 16-31; 1-14)
Quindi è probabile ke il mese di ottobre mi verrà pagato il 23 novembre?
mi aggiungo anche io al quesito: cosa si intende che con le supplenze brevi si è pagati il "mese successivo"? si intende il 23 novembre? o magari i primi giorni di novembre? grazie
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da fradacla Sab Ott 26, 2013 9:39 pm

serena ha scritto:
Dal primo al 14 ottobre ho insegnato su un congedo per maternità contratto N15.

Supplenza breve, per la quale il pagamento viene effettuato di norma il mese successivo, dopo la comunicazione dei prestati servizi.

Dal 15 ottobre al 30 giugno 2014 lavorerò con incarico del Provveditore contratto N11.

Non so se hai avuto altre esperienze precedenti, ma un contratto stipulato il 14 ottobre può essere messo in pagamento il 23 ottobre solo in casi molto fortunati. Ci sono tempi tecnici...

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da fradacla Sab Ott 26, 2013 9:42 pm

coccinella87 ha scritto:Quindi è probabile ke il mese di ottobre mi verrà pagato il 23 novembre?
La risposta vale anche per miss sparrow.
E' possibile che tu venga pagata anche prima del 23, in occasione di una delle emissioni speciali che vengono disposte per gli arretrati.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da serena Sab Ott 26, 2013 11:20 pm

fradacla ha scritto:
serena ha scritto:

Dal 15 ottobre al 30 giugno 2014 lavorerò con incarico del Provveditore contratto N11.

Non so se hai avuto altre esperienze precedenti, ma un contratto stipulato il 14 ottobre può essere messo in pagamento il 23 ottobre solo in casi molto fortunati. Ci sono tempi tecnici...

Ho avuto solo un'esperienza precedente, l'anno scorso: in quell'occasione, il contratto N11 fu stipulato il 9/10/2012 e, se non ricordo male, il 23/10/2012 mi pagarono già il servizio prestato nel mese di ottobre. Per questo motivo, forse, mi sono "allarmata" !

Comunque, il contratto N11 quest'anno é stato stipulato il 15 ottobre, NON il 14.

Grazie, fradacla!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da fradacla Dom Ott 27, 2013 8:25 am

serena ha scritto:

Comunque, il contratto N11 quest'anno é stato stipulato il 15 ottobre, NON il 14.

Un giorno non fa differenza :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da miss sparrow Dom Ott 27, 2013 8:31 am

fradacla ha scritto:
coccinella87 ha scritto:Quindi è probabile ke il mese di ottobre mi verrà pagato il 23 novembre?
La risposta vale anche per miss sparrow.
E' possibile che tu venga pagata anche prima del 23, in occasione di una delle emissioni speciali che vengono disposte per gli arretrati.
grazie! quindi visto che quest'anno sto sostituendo una maternità, il pagamento avverrà tutti i mesi così? cioè dovrò attendere la fine effettiva del mese?
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da fradacla Dom Ott 27, 2013 8:34 am

miss sparrow ha scritto:
grazie! quindi visto che quest'anno sto sostituendo una maternità, il pagamento avverrà tutti i mesi così? cioè dovrò attendere la fine effettiva del mese?
Sì, bisogna concludere il mese di lavoro e sperare che la segreteria si ricordi di trasmettere tempestivamente i prestati servizi.
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-gestione-prestati-servizi-necessaria-entro-3-ottobre-evitare-ritardi-pagamenti
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da Giorgia79 Dom Ott 27, 2013 10:27 am

Ho lavorato dal 26/09 al 20/10 in una scuola superiore e dal 24/10 sono per 2 mesi in una scuola media. Soldi e cedolino di settembre ancora niente...su Istanze On Line non riesco a vedere nulla, ne contratti ne altro!

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da Disillusa Dom Ott 27, 2013 11:09 am

Giorgia79 ha scritto:Ho lavorato dal 26/09 al 20/10 in una scuola superiore e dal 24/10 sono per 2 mesi in una scuola media. Soldi e cedolino di settembre ancora niente...su Istanze On Line non riesco a vedere nulla, ne contratti ne altro!
che tu non veda i contratti è grave. Significa che la segreteria non ha neanche scritto il tuo contratto.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da crotone Dom Ott 27, 2013 11:20 am

ma perchè a me ad Altri servizi di istanze online mi appare "al momento non ci sono servizi"?
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da Disillusa Dom Ott 27, 2013 11:23 am

perchè nei weekend il servizio è sospeso

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da Giorgia79 Dom Ott 27, 2013 11:27 am

Disillusa ha scritto:
Giorgia79 ha scritto:Ho lavorato dal 26/09 al 20/10 in una scuola superiore e dal 24/10 sono per 2 mesi in una scuola media. Soldi e cedolino di settembre ancora niente...su Istanze On Line non riesco a vedere nulla, ne contratti ne altro!
che tu non veda i contratti è grave. Significa che la segreteria non ha neanche scritto il tuo contratto.
Scusami, mi sono spiegata male... volevo dire che cliccando su "Accedi" mi dice che non c'è nessun servizio...pensavo anche io che fosse per il weekend ma è da giovedi che provo a visualizzare quella sezione e niente, non va!

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da olidavide Dom Ott 27, 2013 4:12 pm

scusate, dove visualizzo il mio contratto?

olidavide

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da miria Dom Ott 27, 2013 4:18 pm

Chi ha sia uno spezzone di 6 ore al 30 giugno, che (l'altra parte della cattedra sempre stessa scuola) 18 ore su maternità... come avrà lo stipendio? intendo tutto insieme? e come, il mese successivo come da supplenze brevi e saltuarie o il mese corrente come da contratto al 30 giugno?

Ho già il cedolino dello spezzone al 30 giugno e non del resto.. ma forse perchè ho iniziato dopo il completamento cioè il 7 ottobre?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 27, 2013 4:24 pm

miria ha scritto:Chi ha sia uno spezzone di 6 ore al 30 giugno, che (l'altra parte della cattedra sempre stessa scuola) 18 ore su maternità... come avrà lo stipendio? intendo tutto insieme? e come, il mese successivo come da supplenze brevi e saltuarie o il mese corrente come da contratto al 30 giugno?

Ho già il cedolino dello spezzone al 30 giugno e non del resto.. ma forse perchè ho iniziato dopo il completamento cioè il 7 ottobre?
le scuole non pagano più

tutto il miur nel cedolino unico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da miria Dom Ott 27, 2013 4:36 pm

grazie!! ma nei tempi delle supplenze brevi e saltuarie o dei contratti al 30 giugno? (visto che li ho entrambi?). Allora ho ricevuto solo il cedolino dello spezzone al 30 giugno, perchè il completamento è arrivato dopo?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 27, 2013 4:42 pm

ogni fine mese, verso il 23
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da miria Dom Ott 27, 2013 4:46 pm

Grazie della disponibilità giulia!! Ne approfitto ancora, magari qualche altro collega è nella mia stessa situazione, vedo solo il cedolino dello spezzone al 30 giugno, i soldi di ottobre del completamento su maternità li avrò dunque ormai il 23 di novembre (insieme allo stipendio completo di novembre spezzone+completamento su maternità)? grazie ancora

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 27, 2013 4:49 pm

penso proprio di sì

se la scuola ha fatto l'inserimento al sidi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 5 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.