Stipendio settembre/ottobre
+63
valebru
clarissa
federica8208
vale2805
attila2020
memolix
erikac
chimico21
ciko
biancabari
luisa78
jacaranda
fabriprof
tittybariw
giuwinnie88
maestrafede
frappy79
Debo67
elieli
Pinna
smera
giulia boffa
olidavide
Disillusa
Giorgia79
coccinella87
Rosalia82
Francesca P
mario_ele
serena
mangiavale
crotone
marine star
miria
miss sparrow
Maria.quatriglia
Biango
stero
tracy72
Dec
catiuccio
ili1973
Angermad
fratalo
loredana
briski
forseungiorno
alice2007
schippy
sarapia78
Magilla76
fradacla
pianellona
apollonius
kozelek1980
jamila82
stellina75
mird
Davide
Lalla030313
docentebmw
farfyrv
viennadottorino
67 partecipanti
Pagina 5 di 11
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Stipendio settembre/ottobre
Promemoria primo messaggio :
C e' qualcuno nella mia stessa situazione???
Ho preso servizio il 18 settembre ma ad oggi su noipa ancora non vedo nessun cedolino... Sono l unica??? Quando ricevero' lo stipendio?
C e' qualcuno nella mia stessa situazione???
Ho preso servizio il 18 settembre ma ad oggi su noipa ancora non vedo nessun cedolino... Sono l unica??? Quando ricevero' lo stipendio?
viennadottorino- Messaggi : 110
Re: Stipendio settembre/ottobre
Le ore aggiuntive compaiono mensilmente nel cedolino come voce separata, con riferimento al DPR 209/87 (cito a memoria).giobbe ha scritto:Dal 7/10 e fino al 30/6 il supplente che ha ottenuto 2 ore di insegnamento aggiuntivo delle 6 disponibili, quindi 18+2=20 ore, le 2 ore in più gli verranno pagate a parte, e da chi, o riceverà tutte le ore pagate con un unico cedolino mensile (che riporta 20 ore anziché 18) dal Tesoro?
fradacla- Moderatore
E' la dicitura usata per i contratti che fino all'anno scorso venivano pagati direttamente dalle scuole.alice2007 ha scritto:Cosa significa la dicitura contratto VALIDATO PER D.L. 95/2012 ? ho preso servizio il 23 settembre (supplenza da g.i.) fino al 31 ottobre.Quando riceverò lo stipendio?grazie
In questi casi, normalmente, il pagamento viene effettuato il mese successivo.
fradacla- Moderatore
Con le supplenze brevi, quando va tutto liscio, il pagamento avviene il mese successivo, perché la scuola deve comunicare, agli inizi di novembre, che il servizio di ottobre è stato prestato.coccinella87 ha scritto:Buona sera, faccio una supplenza sul sostegno tramite mad e sostituisco una maternità in astensione facoltativa, prima mi hanno fatto un contratto dal 4 al 15/10
e poi un altro dal 16 al 14/11....ma ancora nn ho recepito nessun stipendio...secondo voi quando avverrà?mi pagano prima un contratto e poi l'altro?mi dite come funziona xkè x me è la prima volta....
Nel tuo caso, è probabile anche che ti arrivino pagamenti frazionati (4-15; 16-31; 1-14)
fradacla- Moderatore
Grazie mille,immaginavo..fradacla ha scritto:E' la dicitura usata per i contratti che fino all'anno scorso venivano pagati direttamente dalle scuole.alice2007 ha scritto:Cosa significa la dicitura contratto VALIDATO PER D.L. 95/2012 ? ho preso servizio il 23 settembre (supplenza da g.i.) fino al 31 ottobre.Quando riceverò lo stipendio?grazie
In questi casi, normalmente, il pagamento viene effettuato il mese successivo.
alice2007- Messaggi : 1800
Mi riferisco al fatto che, a tutt'oggi, non mi é stato pagato il mese di OTTOBRE e su NOIPA non visualizzo neanche il cedolino. Forse ciò é dovuto al fatto che nel mese di OTTOBRE ho insegnato con contratti diversi (dal 01 al 14/10 contratto N15 e dal 15/10 al 31/10 contratto N11) ?fradacla ha scritto:Francamente non capisco di quale anomalia parli.serena ha scritto:
Non costa nulla, ma volevo solo sapere se la situazione che ho descritto é da segnalare in quanto anomala senza rivolgermi alla segreteria, considerando che spesso le segreterie ci rimproverano il fatto di disturbarle inutilmente.
Mi stavo semplicemente sforzando di capire il motivo del mancato pagamento di ottobre a tutt'oggi.
serena- Messaggi : 2719
Quindi è probabile ke il mese di ottobre mi verrà pagato il 23 novembre?fradacla ha scritto:Con le supplenze brevi, quando va tutto liscio, il pagamento avviene il mese successivo, perché la scuola deve comunicare, agli inizi di novembre, che il servizio di ottobre è stato prestato.coccinella87 ha scritto:Buona sera, faccio una supplenza sul sostegno tramite mad e sostituisco una maternità in astensione facoltativa, prima mi hanno fatto un contratto dal 4 al 15/10
e poi un altro dal 16 al 14/11....ma ancora nn ho recepito nessun stipendio...secondo voi quando avverrà?mi pagano prima un contratto e poi l'altro?mi dite come funziona xkè x me è la prima volta....
Nel tuo caso, è probabile anche che ti arrivino pagamenti frazionati (4-15; 16-31; 1-14)
coccinella87- Messaggi : 20
mi aggiungo anche io al quesito: cosa si intende che con le supplenze brevi si è pagati il "mese successivo"? si intende il 23 novembre? o magari i primi giorni di novembre? graziecoccinella87 ha scritto:Quindi è probabile ke il mese di ottobre mi verrà pagato il 23 novembre?fradacla ha scritto:Con le supplenze brevi, quando va tutto liscio, il pagamento avviene il mese successivo, perché la scuola deve comunicare, agli inizi di novembre, che il servizio di ottobre è stato prestato.coccinella87 ha scritto:Buona sera, faccio una supplenza sul sostegno tramite mad e sostituisco una maternità in astensione facoltativa, prima mi hanno fatto un contratto dal 4 al 15/10
miss sparrow- Messaggi : 1335
serena ha scritto:
Dal primo al 14 ottobre ho insegnato su un congedo per maternità contratto N15.
Supplenza breve, per la quale il pagamento viene effettuato di norma il mese successivo, dopo la comunicazione dei prestati servizi.
Dal 15 ottobre al 30 giugno 2014 lavorerò con incarico del Provveditore contratto N11.
Non so se hai avuto altre esperienze precedenti, ma un contratto stipulato il 14 ottobre può essere messo in pagamento il 23 ottobre solo in casi molto fortunati. Ci sono tempi tecnici...
fradacla- Moderatore
La risposta vale anche per miss sparrow.coccinella87 ha scritto:Quindi è probabile ke il mese di ottobre mi verrà pagato il 23 novembre?
E' possibile che tu venga pagata anche prima del 23, in occasione di una delle emissioni speciali che vengono disposte per gli arretrati.
fradacla- Moderatore
Ho avuto solo un'esperienza precedente, l'anno scorso: in quell'occasione, il contratto N11 fu stipulato il 9/10/2012 e, se non ricordo male, il 23/10/2012 mi pagarono già il servizio prestato nel mese di ottobre. Per questo motivo, forse, mi sono "allarmata" !fradacla ha scritto:serena ha scritto:
Dal 15 ottobre al 30 giugno 2014 lavorerò con incarico del Provveditore contratto N11.
Non so se hai avuto altre esperienze precedenti, ma un contratto stipulato il 14 ottobre può essere messo in pagamento il 23 ottobre solo in casi molto fortunati. Ci sono tempi tecnici...
Comunque, il contratto N11 quest'anno é stato stipulato il 15 ottobre, NON il 14.
Grazie, fradacla!
serena- Messaggi : 2719
Un giorno non fa differenza :-)serena ha scritto:
Comunque, il contratto N11 quest'anno é stato stipulato il 15 ottobre, NON il 14.
fradacla- Moderatore
grazie! quindi visto che quest'anno sto sostituendo una maternità, il pagamento avverrà tutti i mesi così? cioè dovrò attendere la fine effettiva del mese?fradacla ha scritto:La risposta vale anche per miss sparrow.coccinella87 ha scritto:Quindi è probabile ke il mese di ottobre mi verrà pagato il 23 novembre?
E' possibile che tu venga pagata anche prima del 23, in occasione di una delle emissioni speciali che vengono disposte per gli arretrati.
miss sparrow- Messaggi : 1335
Sì, bisogna concludere il mese di lavoro e sperare che la segreteria si ricordi di trasmettere tempestivamente i prestati servizi.miss sparrow ha scritto:
grazie! quindi visto che quest'anno sto sostituendo una maternità, il pagamento avverrà tutti i mesi così? cioè dovrò attendere la fine effettiva del mese?
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-gestione-prestati-servizi-necessaria-entro-3-ottobre-evitare-ritardi-pagamenti
fradacla- Moderatore
Ho lavorato dal 26/09 al 20/10 in una scuola superiore e dal 24/10 sono per 2 mesi in una scuola media. Soldi e cedolino di settembre ancora niente...su Istanze On Line non riesco a vedere nulla, ne contratti ne altro!
Giorgia79- Messaggi : 167
che tu non veda i contratti è grave. Significa che la segreteria non ha neanche scritto il tuo contratto.Giorgia79 ha scritto:Ho lavorato dal 26/09 al 20/10 in una scuola superiore e dal 24/10 sono per 2 mesi in una scuola media. Soldi e cedolino di settembre ancora niente...su Istanze On Line non riesco a vedere nulla, ne contratti ne altro!
Disillusa- Messaggi : 9429
ma perchè a me ad Altri servizi di istanze online mi appare "al momento non ci sono servizi"?
crotone- Messaggi : 2242
perchè nei weekend il servizio è sospeso
Disillusa- Messaggi : 9429
Scusami, mi sono spiegata male... volevo dire che cliccando su "Accedi" mi dice che non c'è nessun servizio...pensavo anche io che fosse per il weekend ma è da giovedi che provo a visualizzare quella sezione e niente, non va!Disillusa ha scritto:che tu non veda i contratti è grave. Significa che la segreteria non ha neanche scritto il tuo contratto.Giorgia79 ha scritto:Ho lavorato dal 26/09 al 20/10 in una scuola superiore e dal 24/10 sono per 2 mesi in una scuola media. Soldi e cedolino di settembre ancora niente...su Istanze On Line non riesco a vedere nulla, ne contratti ne altro!
Giorgia79- Messaggi : 167
scusate, dove visualizzo il mio contratto?
olidavide- Messaggi : 61
Chi ha sia uno spezzone di 6 ore al 30 giugno, che (l'altra parte della cattedra sempre stessa scuola) 18 ore su maternità... come avrà lo stipendio? intendo tutto insieme? e come, il mese successivo come da supplenze brevi e saltuarie o il mese corrente come da contratto al 30 giugno?
Ho già il cedolino dello spezzone al 30 giugno e non del resto.. ma forse perchè ho iniziato dopo il completamento cioè il 7 ottobre?
Ho già il cedolino dello spezzone al 30 giugno e non del resto.. ma forse perchè ho iniziato dopo il completamento cioè il 7 ottobre?
miria- Messaggi : 643
le scuole non pagano piùmiria ha scritto:Chi ha sia uno spezzone di 6 ore al 30 giugno, che (l'altra parte della cattedra sempre stessa scuola) 18 ore su maternità... come avrà lo stipendio? intendo tutto insieme? e come, il mese successivo come da supplenze brevi e saltuarie o il mese corrente come da contratto al 30 giugno?
tutto il miur nel cedolino unico
giulia boffa- Admin
grazie!! ma nei tempi delle supplenze brevi e saltuarie o dei contratti al 30 giugno? (visto che li ho entrambi?). Allora ho ricevuto solo il cedolino dello spezzone al 30 giugno, perchè il completamento è arrivato dopo?
ogni fine mese, verso il 23
giulia boffa- Admin
Grazie della disponibilità giulia!! Ne approfitto ancora, magari qualche altro collega è nella mia stessa situazione, vedo solo il cedolino dello spezzone al 30 giugno, i soldi di ottobre del completamento su maternità li avrò dunque ormai il 23 di novembre (insieme allo stipendio completo di novembre spezzone+completamento su maternità)? grazie ancora
penso proprio di sì
se la scuola ha fatto l'inserimento al sidi
se la scuola ha fatto l'inserimento al sidi
giulia boffa- Admin
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...
» Stipendio settembre-ottobre
» stipendio settembre ottobre
» stipendio settembre\ottobre
» settembre e ottobre stipendio minore
» Stipendio settembre-ottobre
» stipendio settembre ottobre
» stipendio settembre\ottobre
» settembre e ottobre stipendio minore
Pagina 5 di 11